GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VII)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (VII)
facocerina - Phoebe72 Sono d'accordo riguardo alle creme per il sederino. Gli assorbenti comuni mi causano una forte irritazione e all'inizio ho provato a mettere creme, queste aumentavano l'irritazione. Una dermatologa mi ha consigliato semplicemente di fare un bidet ogni volta che cambiavo l'assorbente, asciugare molto bene e se volevo usare un po' di borotalco, oltre a usare assorbenti 100% di cottone.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

facocerina Strano che ti siano venute le bolle! Comunque io che sappia lo fanno anche le intolleranze alimentari anche se forse si tratta d'altro visto che ormai sono diversi giorni che sta male dell'intestino.
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Sandreli, anche secondo me sono più per la dissenteria che mi son venute...ora sto bene ma magari con la disidratazione il mio fegato non ha festeggiato
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

facocerina Già, potrebbe essere stato quello. Adesso come stai?
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte/i, qui ha piovuto tutto il giorno ininterrottamente ed io sono reduce da una festa di compleanno, al chiuso, di uncicenni in preadoloscenza. Un incubo.
Maggi: il tampone fallo comunque lunedì mattina in un qualsiasi laboratorio privato, costa poco e ne vale la pena.
Uaina: io spero che le previsioni catrastofiche sull'estate non si avverino, anche perchè questa estate in cui non lavoro me la vorrei godere.
Sandreli:anch'io faccio la pasta di mandorle con le mandorle e non con la farina.
Oggi ho avuto i miei splendidi suoceri a pranzo e ho cucinato spaghetti con vongole e zafferano e spiedini di calamari e gamberi, in cambio mio suocero mi ha montato lo specchio grande per il corridoio, visto che il figlio latita...e ha detto che in cambio di un altro pranzo mi monta anche lo specchio in camera!!!
Maggi: il tampone fallo comunque lunedì mattina in un qualsiasi laboratorio privato, costa poco e ne vale la pena.
Uaina: io spero che le previsioni catrastofiche sull'estate non si avverino, anche perchè questa estate in cui non lavoro me la vorrei godere.
Sandreli:anch'io faccio la pasta di mandorle con le mandorle e non con la farina.
Oggi ho avuto i miei splendidi suoceri a pranzo e ho cucinato spaghetti con vongole e zafferano e spiedini di calamari e gamberi, in cambio mio suocero mi ha montato lo specchio grande per il corridoio, visto che il figlio latita...e ha detto che in cambio di un altro pranzo mi monta anche lo specchio in camera!!!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Facocerina: provabilmente la dissenteria ti ha aumentato la permeabilità intestinale e hai assorbito molecole che ti hanno scatenato l'orticaria, pazienza e dieta ancora qualche giorno
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj Che brava!
Poche volte cucino a base di pesce e ancora meno, crostacei o molluschi ma mi piacerebbe. Amo la pasta con le vongole! A Firenze di solito si mangia molta più ciccia.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

laurajjj Ho dimenticato di chiederti se è stato il compleanno di Marco? Perché Rosa è più piccola, giusto?
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Notte! 
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

buona domenica, la sottoscritta è sveglia dalle 4.00 problema: mal di gola e inzio di tosse.
ieri sera sono uscita a mangiare la pizza e forse all'interno del locale facevo un pò troppo caldo... beh stà di fatto che ora ho bevuto il latte caldo con il miele ma chiedo, se dovesse peggiore la situazione?rimedi naturali? non voglio assolutamente prendere nessun tipo di medicinale compreso la tachipirina. certo capitasse il peggio me ne farei una ragione ma per ora no. se qualcuna mi può aiutare.... mi sono alzata pure con l'umore nero e il tempo fuori dalla finestra non permette niente di bello.
ieri sera sono uscita a mangiare la pizza e forse all'interno del locale facevo un pò troppo caldo... beh stà di fatto che ora ho bevuto il latte caldo con il miele ma chiedo, se dovesse peggiore la situazione?rimedi naturali? non voglio assolutamente prendere nessun tipo di medicinale compreso la tachipirina. certo capitasse il peggio me ne farei una ragione ma per ora no. se qualcuna mi può aiutare.... mi sono alzata pure con l'umore nero e il tempo fuori dalla finestra non permette niente di bello.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- susi75
- Master~GolGirl®

Buiongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo dico anche a me... che ieri sera alla fiera ho sgarrato, eccome se ho sgarrato......
Tesoro.... non bisogna avere sensi di colpa!!!! Hai fatto BENISSIMO. Un po' di privazioni, ok... ma non esageriamo...... anche qualche sgarro fa bene al nostro umore, non credi?Sandreli ha scritto:Ieri a casa di questi amici che siamo andati ho fatto un bel strappo alla regola!Lei organizza corsi per piccoli gruppi di cucina con stranieri e come affitta pure una stanza sempre ha stranieri, spesso prova a fare anche dolci con loro. Insomma, prima mi ha fatto assaggiare un pezzo di Schiacciata alla Fiorentina farcita con chantilly poi una ricetta antica dei Biscotti all'amaretto che a differenza di quelli attuali non si facevano con la farina di mandorle ma di mandorle pure sbriciolate che addirittura hanno una colorazione più sul verde e sono morbidi, infine mi ha fatto assaggiare un cioccolatino Mozart (marzapane ricoperto di cioccolata, poi di crema alla nocciola e infine un'altra volta cioccolata fondente. Tutto squisito, non mi vergogno affatto di aver mangiato tutto senza sensi di colpa!
lo dico anche a me... che ieri sera alla fiera ho sgarrato, eccome se ho sgarrato......
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

Trovate tante alternativeSandreli ha scritto:.....
Per stasera sono certa che troverai qualche alternativa da addentare!
primo: cocco per merenda
secondo: aperitivo con succo di pomodoro e farie schifezzine annesse all'aperitivo.
cena: patatine fritte, mentre loro si gustavano la fumante salamella.
e poi: croccante (sssssslurp), pasta di mandorle (in genere non mi piace, ma era strtosferica) e ancora croccante
Ovviamente il tutto accompagnato da birra
- susi75
- Master~GolGirl®

Non sai quante volte sbaglia il mio... ma io dico... un poo' di preparazione/attenzione in più????haili ha scritto:oggi... io invece mi sono presa la mia dose di inc*****ra..... ho prenotato la visita all'ospedale per il certificato e il dott ha sbagliato la ricetta (invece di visita ostetrica ha scritto visita ginecologica - in fondo non sono poi così diverse - la prima è per le donne incinte la seconda no; ma sono comunque la stessa cosa) .... ho dovuto fare questioni altrimenti non me la prenotavano... e che diamine me la faccio cambiare la ricetta... non muore nessumo... ma risparmia a me di rifare due volte la fila.....![]()
- susi75
- Master~GolGirl®

uaina ha scritto:Sto aspettando il maritino per la cena, e intanto mi sto facendo un aperitivo sola soletta con succo di pomodoro super piccante (mi farà male il peperoncino?) accompagnato da funghetti.
Susy ma insieme alla pastiglie dovresti anche farti dare , o cercare in internet gli alimenti che DEVI ASSOLUTAMENTE evitare altrimenti non starai mai benetra questi pomodoro, peperoncino, cioccolata, arancia e succhi vari...
- susi75
- Master~GolGirl®

uaina... le pastiglie si chiamano ANTRA.
Comunque, nel caso non leggessi qui, ti ho mandato anche un mp
Comunque, nel caso non leggessi qui, ti ho mandato anche un mp
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi volevo dormire un po' di più, ma quando ho avuto la brillante idea di girarmi nel letto, la piccola ha iniziato a farsi sentire..
già detta legge!
Vorrà dire che mi godrò la bella mattinata di sole che finalmente è tornato a trovarci!
devo stendere stendere stendere!
Amoredibimba quando avevo avuto io il mal di gola la mia gine mi disse di fare dei risciacqui con il tantum verde e devo dire che ha funzionato! a rilento, ma se ne è andato insieme alla tosse!
Domani è la mia domenica con il maritozzo, e ne approfitteremo per tagliare il prato (che ormai è diventato una foresta) e per fare un giretto nei vivai! oggi sarò invece sola soletta perchè ha delle comunioni..sgrunt!
Ieri sera ero da mia madre ad aiutarla a chiudere i cartoni delle pizze (fino a quando la pancia me lo concede) e dei clienti mi toccavano la pancia.. ho scoperto che è una cosa che non sopporto!
che pizza! (per restare in tema..)
buona domenica!!!!!!
Irene
Oggi volevo dormire un po' di più, ma quando ho avuto la brillante idea di girarmi nel letto, la piccola ha iniziato a farsi sentire..
Vorrà dire che mi godrò la bella mattinata di sole che finalmente è tornato a trovarci!
Amoredibimba quando avevo avuto io il mal di gola la mia gine mi disse di fare dei risciacqui con il tantum verde e devo dire che ha funzionato! a rilento, ma se ne è andato insieme alla tosse!
Domani è la mia domenica con il maritozzo, e ne approfitteremo per tagliare il prato (che ormai è diventato una foresta) e per fare un giretto nei vivai! oggi sarò invece sola soletta perchè ha delle comunioni..sgrunt!
Ieri sera ero da mia madre ad aiutarla a chiudere i cartoni delle pizze (fino a quando la pancia me lo concede) e dei clienti mi toccavano la pancia.. ho scoperto che è una cosa che non sopporto!
buona domenica!!!!!!
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- susi75
- Master~GolGirl®

uaina............noooooooooooooooooooooooooooo
L'estate......
Vado bimbe; devo poratre Nui in piscina.
Ciaooooooooooooo
L'estate......
Vado bimbe; devo poratre Nui in piscina.
Ciaooooooooooooo
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

La mia bambina è un vero terremoto
...stamattina mi ha svegliata con le testate
Continua ad essere podalica ,so che ha tutto il tempo e lo spazio per girarsi però spero lo faccia davvero perché ci tengo tantissimo a fare un altro parto naturale e non mi fa un tc programmato
Continua ad essere podalica ,so che ha tutto il tempo e lo spazio per girarsi però spero lo faccia davvero perché ci tengo tantissimo a fare un altro parto naturale e non mi fa un tc programmato
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SANDRELI mi hai fatto venir voglia di pasta con le vongole
SUSI oggi veniamo a voghera! ti chiamo sul cellulare quando arriviamo! va bene?
SUSI oggi veniamo a voghera! ti chiamo sul cellulare quando arriviamo! va bene?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
haili
- Active~GolGirl®

buongiorno..... oggi come ieri si è scatenato il diluvio..... uffi... speriamo che torni presto il sole..... anche perchè non vedo l'ora di trascorrere qualche giorno al mare....
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010