sono passata a farvi un salutino... pomeriggio di relax col maritino e poi si guarda la partita

Oggi "sembro" proprio incinta!!! c'ho na panza... mamma mia eheheh

Baci a tutte e vi leggo con calma stasera o domani

Messaggio da ValeriaGP » 1 mag 2010, 15:43
Messaggio da ireale1608 » 1 mag 2010, 15:53
Messaggio da uaina » 1 mag 2010, 16:07
Messaggio da Sandreli » 1 mag 2010, 18:29
Messaggio da exomacco » 1 mag 2010, 21:31
Messaggio da ValeriaGP » 1 mag 2010, 21:39
In realtà io la fascia l'ho comprata in una sanitaria qui vicino casa... per quanto riguarda la taglia la mia è una M, ma vedo che c'è ancora molto spazio per allargare se dovesse servire... io prima della gravidanza portavo una 42, non so se questo ti possa aiutare a regolarti se la ordini online.Sandreli ha scritto:ValeriaGP Grazie per il link! Curiosamente ero capitata su questo sito anche se la faccia aveva dei tiranti, era completamente un altro marchio. L'hai ordinata proprio su questo sito? Come hai scelto la taglia? Ti trovi bene?
Messaggio da ValeriaGP » 1 mag 2010, 21:40
exomacco ha scritto:buonsera settembrine!!![]()
come avete passato questa giornata di finta festa???![]()
noi bella giornata al mare, molto sole e un pò di vento, ma si stava davvero bene. poi erano mesi che non stavamo un pò in compagnia quindi siamo stati ancora più bene!![]()
ogni tanto ci vuole proprio...
Messaggio da exomacco » 1 mag 2010, 21:47
invece al mare tirava vento quindi al sole si stava da dio! tu casa e romaValeriaGP ha scritto:exomacco ha scritto:buonsera settembrine!!![]()
noi bella giornata al mare, molto sole e un pò di vento, ma si stava davvero bene. poi erano mesi che non stavamo un pò in compagnia quindi siamo stati ancora più bene!![]()
ogni tanto ci vuole proprio...![]()
bravi ragazzi!! oggi poi qui a Roma faceva un caldo...
Messaggio da exomacco » 1 mag 2010, 21:49
mamma mia quanto è emozionante sentire sta cosa!! io a fatica ho resistito...ireale1608 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
finalmente!!!!!!!! mio marito ha sentito la nostra cucciola!!!!!!!!!!!!!!
un bel calcetto piazzato verso la sua mano!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ValeriaGP » 1 mag 2010, 22:00
già.... speriamo nei cugini laziesi domani... che almeno non regalino la partitaexomacco ha scritto:invece al mare tirava vento quindi al sole si stava da dio! tu casa e romaValeriaGP ha scritto:exomacco ha scritto:buonsera settembrine!!![]()
ogni tanto ci vuole proprio...![]()
bravi ragazzi!! oggi poi qui a Roma faceva un caldo...
da quello che ho capito...
Messaggio da haili » 2 mag 2010, 9:38
Messaggio da Sandreli » 2 mag 2010, 11:08
Messaggio da ireale1608 » 2 mag 2010, 11:13
Buongiorno!Sandreli ha scritto:Buon dì!... Anche se ha Firenze piove!
Ieri alla fine era bello però noi siamo rimasti in casa, oggi che davvero è brutto mi sa che non ci affacceremo nemmeno dalla finestra. Personalmente con giornate così a volte non mi tolgo neanche il pigiama.
Messaggio da Sandreli » 2 mag 2010, 11:31
Messaggio da Sandreli » 2 mag 2010, 11:49
Messaggio da ireale1608 » 2 mag 2010, 12:38
Messaggio da exomacco » 2 mag 2010, 13:00
Messaggio da Sandreli » 2 mag 2010, 13:54
Messaggio da Sandreli » 2 mag 2010, 13:59
Messaggio da kat1975 » 2 mag 2010, 14:28