GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (VI)

Bloccato
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (VI)

Messaggio da ValeriaGP » 1 mag 2010, 15:43

Sandreli ero io quella della fascia... eccola qua: http://www.ausilium.it/ita/0/fascia_reg ... idanza.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
sono passata a farvi un salutino... pomeriggio di relax col maritino e poi si guarda la partita :incrocini

Oggi "sembro" proprio incinta!!! c'ho na panza... mamma mia eheheh :-D

Baci a tutte e vi leggo con calma stasera o domani :bacio
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 1 mag 2010, 15:53

:emozionee :cuore :emozionee :emozionee :cuore
finalmente!!!!!!!! mio marito ha sentito la nostra cucciola!!!!!!!!!!!!!!
un bel calcetto piazzato verso la sua mano!!
:coppia :coppia :coppia :majorette: :majorette:
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 1 mag 2010, 16:07

nicole non non ho ricevuto nessun mp....te lo mando io così vediamo :sorrisoo

sandreli non sono ancora riuscita a fare le tortillas, spero la prossima settimana..per quanto riguarda la fascia di sotegno anch'io avevo scritto che l'ho comprata, l'ho presa alla prenatal, 20 euro, solo fascia senza guaina..
secondo me ti conviene provarle prima dato che non le hai mai usate, perchè per es io con la mutanda e la guaina proprio non le sopporto..fanno caldo e mi schiacciano sotto..mentre quella che ho preso ora per adesso va benissimo :ok
però dalla tua foto mi sembra che sei magrissima e la pancina piccolina, magari non ti servirà nemmeno...ma secondo te è un maschio il tuo? :sorrisoo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 mag 2010, 18:29

ValeriaGP Grazie per il link! Curiosamente ero capitata su questo sito anche se la faccia aveva dei tiranti, era completamente un altro marchio. L'hai ordinata proprio su questo sito? Come hai scelto la taglia? Ti trovi bene?
ireale1608 :clap Per tuo marito che finalmente ha sentito Angie!
uaina Mi piacerebbe sapere come sono venute appena avrai occasione di farle... Per la fascia, mi riferivo proprio a quella senza mutanda perché anch'io non sopporto troppa pressione sul ventre. Ancora la mia pancia è piccola rispetto a tante di voi anche perché sono fra quelle che ha la DPP verso fine Settembre però fin dall'inizio ho accusato mal di schiena... Infine, riguardo al sesso del bimbo non saprei! Per fortuna mi mancano 9 giorno alla morfologica!

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 1 mag 2010, 21:31

buonsera settembrine!! :cuore
come avete passato questa giornata di finta festa??? :aargh
noi bella giornata al mare, molto sole e un pò di vento, ma si stava davvero bene. poi erano mesi che non stavamo un pò in compagnia quindi siamo stati ancora più bene! :ok
ogni tanto ci vuole proprio...
exomacco
exopapà di riccardo

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 1 mag 2010, 21:39

Sandreli ha scritto:ValeriaGP Grazie per il link! Curiosamente ero capitata su questo sito anche se la faccia aveva dei tiranti, era completamente un altro marchio. L'hai ordinata proprio su questo sito? Come hai scelto la taglia? Ti trovi bene?
In realtà io la fascia l'ho comprata in una sanitaria qui vicino casa... per quanto riguarda la taglia la mia è una M, ma vedo che c'è ancora molto spazio per allargare se dovesse servire... io prima della gravidanza portavo una 42, non so se questo ti possa aiutare a regolarti se la ordini online.
La trovo molto comoda anche se la metto solo quando so che camminerò parecchio, visto che stringe abbastanza sui reni e io con il mio rene ingrossato non lo devo mettere più di tanto sotto pressione.
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 1 mag 2010, 21:40

exomacco ha scritto:buonsera settembrine!! :cuore
noi bella giornata al mare, molto sole e un pò di vento, ma si stava davvero bene. poi erano mesi che non stavamo un pò in compagnia quindi siamo stati ancora più bene! :ok
:clap :hi hi hi hi bravi ragazzi!! oggi poi qui a Roma faceva un caldo... :ventilato:
Settembrina 2010

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 1 mag 2010, 21:47

ValeriaGP ha scritto:
:clap :hi hi hi hi bravi ragazzi!! oggi poi qui a Roma faceva un caldo... :ventilato:
invece al mare tirava vento quindi al sole si stava da dio! tu casa e roma :cuore da quello che ho capito...
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 1 mag 2010, 21:49

ireale1608 ha scritto::emozionee :cuore :emozionee :emozionee :cuore
finalmente!!!!!!!! mio marito ha sentito la nostra cucciola!!!!!!!!!!!!!!
un bel calcetto piazzato verso la sua mano!!
:coppia :coppia :coppia :majorette: :majorette:
mamma mia quanto è emozionante sentire sta cosa!! io a fatica ho resistito... :emozionee :emozionee
exomacco
exopapà di riccardo

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 1 mag 2010, 22:00

exomacco ha scritto:
ValeriaGP ha scritto:
invece al mare tirava vento quindi al sole si stava da dio! tu casa e roma :cuore da quello che ho capito...
già.... speriamo nei cugini laziesi domani... che almeno non regalino la partita :pistole
Settembrina 2010

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 2 mag 2010, 9:38

buongiorno.... che bella giornata di sole..... si volea andare al mare, ma ultimamente sto soffrendo di pressione bassa e sinceramente non me la sento di stare fuori....
fascia..... io uso la guaina...... anche se stringe un pò, mi fa sentire la pancia meno pesante e più sollevata..... l'unico fastidio lo avverto quando sono seduta dritta per troppo tempo, allora preme un pò...
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 mag 2010, 11:08

Buon dì! :sorrisoo ... Anche se ha Firenze piove!

Ieri alla fine era bello però noi siamo rimasti in casa, oggi che davvero è brutto mi sa che non ci affacceremo nemmeno dalla finestra. Personalmente con giornate così a volte non mi tolgo neanche il pigiama.

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 2 mag 2010, 11:13

Sandreli ha scritto:Buon dì! :sorrisoo ... Anche se ha Firenze piove!

Ieri alla fine era bello però noi siamo rimasti in casa, oggi che davvero è brutto mi sa che non ci affacceremo nemmeno dalla finestra. Personalmente con giornate così a volte non mi tolgo neanche il pigiama.
Buongiorno!
Anche qui piove.. :buuu :buuu :buuu
e io il pigiamo non me lo sono ancora tolto davvero! aspetto che mi arrivi la voglia di farmi una doccina e poi FORSE mi vestirò..uff..tanto siamo soli io e il mio Barth.. e la mia cucciolotta che scalcia ovviamente!
ieri sera l'ha sentita anche mia sorella Ilaria, mentre l'altra era tutta arrabbiata perchè non riusciva a sentirla.. :ahaha sembrava che la faceva apposta.. toglieva la mano dalla pancia e lei..zac..un bel calcetto! :prr :prr che mattacchiona! :emozionee
comunque, credo che oggi finirò di leggere il libro iniziato ieri "Il Tempo Che Vorrei" di Fabio Volo.
Il mio trilogy

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 mag 2010, 11:31

Beh, dagli arretrati mi viene da pensare che la maggior parte ha avuto da fare, meglio così!

ValeriaGP Ieri ho trovato un'altra ancora più conveniente, marchio Mysanity anche se come te pefrerirei andare da qualche Sanitari per poter vederla, toccarla e magari misurarla.
exomacco Perché pensi che ieri è stata una giornata di finta festa? A Firenze ho sentito che ci sono state diverse manifestazioni a riguardo, polemiche dai commercianti per aprire e cose del genere. Personalmente sono rimasta a casa anche se ritrovo un traguardo importante il diritto all'orario di lavoro di otto ore, comunque sempre tante ore, considerando che si tratta d'un terzo della nostra giornata. In media un altro terzo si dorme e ci rimane un terzo da dividere tra: coppia, parenti, amici e interessi personale fra tante altre cose, cioè pochissimo!
haili A sedere mi da fastidio qualsiasi pressione sul ventre perciò ho scartato le guaine e pensato alla fascia regolabile ma soprattutto asportabile in qualsiasi momento.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 mag 2010, 11:49

ireale1608 Di solito dalla camera da letto ci spostiamo in salotto sul nostro divano e mentre mio marito guarda le corse di moto; io navigo su Internet e sono circondata da riviste varie da leggere. Adoro leggere anche un bel libro però avrei bisogno di meno chiasso. Com'è quello di Fabio Volo? Il libro che ho iniziato è di un scrittore sardo, Gavino Ledda e si intitola "Padre padrone, l'educazione di un pastore".

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 2 mag 2010, 12:38

Fabio Volo ha un bel modo di scrivere, semplice e diretto!
Il suo libro che mi è piaciuto all'inverosimile, stupendo è dire poco, è "IL GIORNO IN PIU'", da leggere tutto d'un fiato! Credo che stia per uscire anche il film!
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
Il mio trilogy

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 2 mag 2010, 13:00

Sandreli, il mio discorso non verteva assolutamente sulla politica!!! il mio riferimento alla finta festa era che era di sabato, quindi cmq non avrei lavorato. e siccome il 25 aprile è venuto di domenica è stata una finta festa lo stesso e mi è roduto alquanto!!!
non mi sogno nemmeno di montare discussioni politiche o di altro genere su un forum come questo! qui voglio solo pensare ai cuccioli in arrivo :cuore !!!
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 mag 2010, 13:54

ireale1608 'E bello quando si instaura un legame con lo scrittore al punto di leggere un libro tutto d'un fiato come se fosse stata una chiacchierata tra amici. Di lui ho visto due film: La febbre e Casomai.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 2 mag 2010, 13:59

examacco La mia era solo una domanda con la possibilità di due risposte, ero curiosa di sapere la tua, tutto qua! E comunque qui ragioniamo su diverse cose oltre ai nostri percorsi di gravidanza. Forse ancora non hai avuto occasione di conoscermi, sono una diretta anche se assolutamente mi permetterei di montare polemiche di qualsiasi genere.

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 2 mag 2010, 14:28

salve settembrine, è una settimana che manco e ho cercato di leggere tutti gli arretrati...avete parlato di dolci ed io per ora non li posso nemmeno vedere visto che c'ho la glicemia ballerina.Oggi è il 4 giorno di misurazione e non va bene è sempre al di sopra, seppur di poco, dei valori normali :x: :x: e quindi presumo che un pò di insulina mi ci vuole :x: :x:
Poi ho visto il sacco nanna è dee essere utile e comodo, oltre che veramente carino. :ok :ok
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

Bloccato

Torna a “Settembre”