Denise c'è rimasta un po' maleraggetto ha scritto:
Letiper il tuo maschietto. Denise come l'ha presa??

Messaggio da LETI » 8 mag 2009, 19:40
Denise c'è rimasta un po' maleraggetto ha scritto:
Letiper il tuo maschietto. Denise come l'ha presa??
Messaggio da LETI » 8 mag 2009, 19:48
mery tantimery ha scritto:Ciao buonasera a tutte, trovo un attimo per scrivere e purtroppo sono un pò in ansia perchè dopo la morfo di giovedì scorso che sembrava andare tutto perfettamente (infatti l'ecografista mi aveva pure detto faccia i prossimi controlli della crescita dalla sua ginecologa) martedì tornata dal mare chiamo la gine per dirle dell'esito e leggendo lei si accorge di una cosa anomala e cioè che c'era scritto arteria ombelicare unica: per lei non c'è nessun problema e mi ha tranquillizato ma io per scrupolo sono stata mercoledì in un centro privato molto rinomato a fare un'eco di II° livello e mi hanno confermato la cosa ma per fortuna anche il fatto che per ora il bimbo è perfettamente nelle misure esatte per l'epoca, in più ha controllato accuratamente cervello, stomaco,reni, vescica e me lo ha fatto vedere anche in tridimensione ( è già molto carino e mi sembrava di vedere la faccina di giulia appena nata). Anche questo ecografista mi ha detto di stare assolutamente tranquilla perchè come parametro il fatto dell'arteria unico, quando tutto il resto è a posto, non è sintomo di niente e va solo tenuta un'attimo sotto controllo la crescita ( infatti ho un'altra eco con lui il 23/6) perchè con l'arteria unica potrebbe arrivare un pò meno nutrimento al bimbo e quindi essere un pò più piccolino.
Ora volevo chiedere a Naico, leggendo in giro su internet ( so che non si dovrebbe fare...) mi è venuta un pò la preoccupazione del parto che forse in un caso come il mio sarebbe meglio non fare il naturale? secondo te? Ti è mai capitato un caso simile? se vuoi magari rispondimi anche in Mp Grazie.
Inosmma ora cerco di star tranquilla ma certo che ormai conoscendomi so già che sino al parto non riuscirò a godermela....e domani è pure il mio compleanno
Messaggio da LETI » 8 mag 2009, 19:49
Messaggio da anna77 » 8 mag 2009, 20:18
LETI ha scritto:SONO APPENA TORNATA DALLA MORFO!!!
E' andato tutto bene,le misure corrispondono all'epoca gestazionale e sta crescendo bene.
inoltre abbiamo saputo il sesso........E' UN MASCHIETTO!!!!
Sono troppo felice...ero veramente agitatissima,stanotte finalmente dormo
Messaggio da bingi77 » 8 mag 2009, 20:28
Messaggio da anna77 » 8 mag 2009, 20:31
Non ti preoccupare io non capisco niente di tutti questi valori!, ma quello che ti posso dire è che certe volte noi mamme ci facciamo troppe paranoie e internet non ci aiuta affattomery ha scritto:Ciao buonasera a tutte, trovo un attimo per scrivere e purtroppo sono un pò in ansia perchè dopo la morfo di giovedì scorso che sembrava andare tutto perfettamente (infatti l'ecografista mi aveva pure detto faccia i prossimi controlli della crescita dalla sua ginecologa) martedì tornata dal mare chiamo la gine per dirle dell'esito e leggendo lei si accorge di una cosa anomala e cioè che c'era scritto arteria ombelicare unica: per lei non c'è nessun problema e mi ha tranquillizato ma io per scrupolo sono stata mercoledì in un centro privato molto rinomato a fare un'eco di II° livello e mi hanno confermato la cosa ma per fortuna anche il fatto che per ora il bimbo è perfettamente nelle misure esatte per l'epoca, in più ha controllato accuratamente cervello, stomaco,reni, vescica e me lo ha fatto vedere anche in tridimensione ( è già molto carino e mi sembrava di vedere la faccina di giulia appena nata). Anche questo ecografista mi ha detto di stare assolutamente tranquilla perchè come parametro il fatto dell'arteria unico, quando tutto il resto è a posto, non è sintomo di niente e va solo tenuta un'attimo sotto controllo la crescita ( infatti ho un'altra eco con lui il 23/6) perchè con l'arteria unica potrebbe arrivare un pò meno nutrimento al bimbo e quindi essere un pò più piccolino.
Ora volevo chiedere a Naico, leggendo in giro su internet ( so che non si dovrebbe fare...) mi è venuta un pò la preoccupazione del parto che forse in un caso come il mio sarebbe meglio non fare il naturale? secondo te? Ti è mai capitato un caso simile? se vuoi magari rispondimi anche in Mp Grazie.
Inosmma ora cerco di star tranquilla ma certo che ormai conoscendomi so già che sino al parto non riuscirò a godermela....e domani è pure il mio compleanno
Messaggio da alex76 » 8 mag 2009, 21:48
Messaggio da alex76 » 9 mag 2009, 6:39
Messaggio da Woland » 9 mag 2009, 8:45
grazie cara, anche a te e a tutte se non ci si rilegge.alex76 ha scritto:Buongiorno mamme,
Se non ci sentiamo piu' tra oggi e domani auguro a tutte una BUONA FESTA DELLA MAMMA!![]()
Baci
Messaggio da LETI » 9 mag 2009, 10:40
Messaggio da LETI » 9 mag 2009, 10:44
Hai ragione bingi ma non riusciamo a deciderebingi77 ha scritto:LETI, wow, ora vi dovete mettere d'impegno a scegliere il nome
Messaggio da anna77 » 9 mag 2009, 11:34
Messaggio da ily » 9 mag 2009, 14:01
Messaggio da anna77 » 9 mag 2009, 14:11
Messaggio da ALTAMAREA » 9 mag 2009, 17:24
Complimenti!!!LETI ha scritto:SONO APPENA TORNATA DALLA MORFO!!!![]()
![]()
![]()
E' andato tutto bene,le misure corrispondono all'epoca gestazionale e sta crescendo bene.
inoltre abbiamo saputo il sesso........E' UN MASCHIETTO!!!!
Sono troppo felice...ero veramente agitatissima,stanotte finalmente dormo
Messaggio da ALTAMAREA » 9 mag 2009, 17:26
Marymery ha scritto:Ciao buonasera a tutte, trovo un attimo per scrivere e purtroppo sono un pò in ansia perchè dopo la morfo di giovedì scorso che sembrava andare tutto perfettamente (infatti l'ecografista mi aveva pure detto faccia i prossimi controlli della crescita dalla sua ginecologa) martedì tornata dal mare chiamo la gine per dirle dell'esito e leggendo lei si accorge di una cosa anomala e cioè che c'era scritto arteria ombelicare unica: per lei non c'è nessun problema e mi ha tranquillizato ma io per scrupolo sono stata mercoledì in un centro privato molto rinomato a fare un'eco di II° livello e mi hanno confermato la cosa ma per fortuna anche il fatto che per ora il bimbo è perfettamente nelle misure esatte per l'epoca, in più ha controllato accuratamente cervello, stomaco,reni, vescica e me lo ha fatto vedere anche in tridimensione ( è già molto carino e mi sembrava di vedere la faccina di giulia appena nata). Anche questo ecografista mi ha detto di stare assolutamente tranquilla perchè come parametro il fatto dell'arteria unico, quando tutto il resto è a posto, non è sintomo di niente e va solo tenuta un'attimo sotto controllo la crescita ( infatti ho un'altra eco con lui il 23/6) perchè con l'arteria unica potrebbe arrivare un pò meno nutrimento al bimbo e quindi essere un pò più piccolino.
Messaggio da Terry1978 » 10 mag 2009, 9:16
Messaggio da LETI » 10 mag 2009, 10:28
Messaggio da anna77 » 10 mag 2009, 11:05
Messaggio da raggetto » 10 mag 2009, 12:20