GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!

Bloccato
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!

Messaggio da olfersia » 3 mag 2008, 22:59

Terraluna Pandistelle :cuore :cuore :cuore
Adesso vi saluto e poi vado as leggere gli arretrati...
Terraluna, mi sono persa qualcheccosa? E' forse il tuo compleanno? in caso...
:happy_birthady: :tortina:

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 3 mag 2008, 23:03

Terraluna AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :yeee :festa :yeee :festa Ti ho chiamata a casa questa mattina intorno alle 11 ma non ha risposto nessuno! Se puoi e ti va\ ci sentiamo domani! :bacio :cuore

Auguro a tutte voi una splendida nottata! :cuore
Io ieri sono stata molto bene al matrimonio della mia amica (ho messo una foto nell'album) ma l'ho pagata cara: alle 23 ero stremata (e pensare che ho tenuto i tacchi solo dalle 17.30 alle 20.30) e sono tornata a casa quasi piangendo per le contrazioni prima del taglio della torta! Sono riuscita ad addormentarmi solo alle 3, dopo aver preso vasosuprina e buscopan. Tra l'altro c'è il nervo sciatico di sinistra che mi fa male ... insomma, sono un rottame!
Ci si sente domani, belle panzutine! E benvenuta a Soleraggio!
:bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 3 mag 2008, 23:04

Olfersia :cuore :cuore :cuore e l'augurio di una serena notte anche a te! :bacio :cuore :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 mag 2008, 23:12

Pandi, cara... :cuore

Bella bella, tutta elegante con la panciotta in primo piano!!! :emozionee
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 mag 2008, 23:23

Sorelline!
Oggi è stata una giornata pienissima... mi osno svegliata alle 7:30 per la plin plin e poi chi ha più dormito? così sono andata a metter su una lavatrice, intanto è arrivato Dani (che ha fatto la notte alla suocerina, :cuore mio!), co i croissant freschi freschi per colazione! Poi siamo andati a cambiare le gomme alla mia macchina (avevo ancore quelle da neve!!!) e al Castorama, che mi servivano dei vasi, del terriccio, uno zerbino nuovo e la tenda per il soggiorno! Poi arrivati a casa lui è crollato addormentato e io mi sono messa a chiacchierare con la mia vicina adorabile, sistemando la tenda tenda! Poi sono uscita a fare delle commissioni con la mia mamma e tornata a casa chiacchieratina da altri vicini (eh... casa nostra è peggio di una comune... siamo sempre fuori a fare comarò!!!), preparato cena (asparagi con le uova, slurp!!) e poi il dolcino ce lo siamo fatto con la vicina adorabilee il suo fidanzato... e ora sono qui... piuttosto stanca...
Domani mi riposo, davvero, ve lo prometto... anche perchè la panciotta protesta...
Il Befanino invece è piuttosto agituso... adesso come minimo starà facendo bungee jumping col cordone ombelicale!!!
La mia pancia è bella tesa, a volte mi sembra che stia per esplodere!!! è a punta bella alta, ma non ancora molto grossa! Anche se ormai è inequivocabilmente una pancia da incinta!!! Ieri la commessa del supermercato mi ha sgridata, che ho fatto la coda (c'era una sola persona davanti e non mi sono posta il problema), invece di sfruttare la corsia preferenziale per le pance!!!

Ci sentiamo domani, tesorine... che la notte vi sia propizia e viporti tanti bei sogni! :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 mag 2008, 10:11

Buongiorno ragazze!

Spesa fatta .. ed ora relax completo!

Pand.. che bella che eri al matrimonio ieri ... ma che tacchi!!!! Io per il 17 ho presto le scarpe basse basse ... ho paura di cadere con i tacchi! :urka

Olfersia . .a proposito di cassiere al supermercato . .stamattina praticamente non c'era nessuno ... cosi' mentre passava la spesa la cassiera mi ha guardato e mi ha detto "in dolce attesa, eh?" e poi "con la pancia cosi' larga sicuramente e' una femmina!".. ehh ... la pancia sta veramente esplodendo in questi giorni ... e a detta sua anche il viso e' un po' trasformato .. queste bimbe!!!! Il 18 mettero' le foto che scatteremo il 17 .. con abito elegante premaman, proprio come Pand! Speriamo sia bel tempo .. anche perche' ho i sandali!!! :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 4 mag 2008, 14:05

Buona domenica mammine belle!!!
Ieri non ce l'ho fatta proprio a passare ma voglio fare gli Auguri alla dolce Terraluna... :festa :festa :festa ...
Ho letto gli arretrati...ma non riesco a buttar uno straccio di risposta...poi sulla politica... :buuu ZERO ASSOLUTO!!!

E va beh...ieri mattina mercato con l'amore mio, abbiamo comprato 5 paia di calzine meravigliosamente rosa per Gaia... :emozionee poi cenetta con amici e a mezzanotte la mia pancia tirava ed era di pietra...quindi di corsa a casa e a letto ma ma....
Gaia non mi ha fatto dormire, prima mi ha fatto un bozzetto che sono rimasta senza fiato dal dolore e poi calcetti e pugnetti a go-go... :emozionee e va beh...amore di mamma...mi da prova del suo benessere ed io non posso che amarla piu' di tutto!

Oggi ho cucinato io dopo un bel po' di tempo: Tagliatelle fresche fatte da me, con asparagi, salmone e zafferano: Boneeeeeeeeeeeee....e poi insalata di patate, polpa di granchio e pomodorini...Gnammmmm!!!
E poi volevo fare qualcos'altro ma in effetti le sole tagliatelle ci hanno ammazzato... :hi hi hi hi

Sono sola...vi auguro buona domenica e vi ricordo che Vi voglio bene... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 4 mag 2008, 16:05

Ciaoooo a tutte tesorine panciotte!!!!
Sto usando Opera e quando si apre arriva subito la pagina del forum, ieri sera per esempio quando Olfersia ha pensato che fossi collegata in effetti era mio fratello che stava vedendo un cell. su ebay...

Cmq ieri è stata una bellissima serata, pizza e torta... in effetti io che cucino sempre per tutti, perchè mi piace tanto pasticciare, mi sono messa in ferie ed ho preso tutto pronto... Abbiamo anche visto alcune foto del matrimonio al pc, che ci ha fatto un mio cugino,... e la mia mamma "caruccia" continuava a dire: "Ma com'è che eri così gonfia al matrimonio!!!"
Vabbè cmq un paio di fotine in cui sembro un po' meno gonfia ve le vorrei mettere... x farci ammirare!

La cosa più bella di ieri sera è stata la mia nipotina Margherita chè la sua mamma le aveva messo al collo un cartoncino fatto a margherita con gli auguri per me in cui mia sorella ha scritto tante cose belle e commuoventi...
E poi ho spento la candelina celeste x festeggiare anche Giorgino... Così mi sono risparmiata di mettere quelle degli anni chè non ci sarebbe bastata tutta la torta... :buuu

Stamattina abbiamo fatto una bella passeggiata al mare, e poi ora ho mandato un po' di torta a mia sucera... Perchè tanto "caruccia" pure lei ieri sera non si è degnata nemmeno di venire, con la scusa che tanto il figlio era partito per il funerale, ed io sarei andata cmq a prenderla o avrei mandato mio fratello e mia cognata... ed in effetti ho sentito moltissimo la mancanza del mio socio adorato che tornerà stasera un bel po' distrutto... E domani mattina si ricomincia!!!

Insomma dopo la telecronaca del weekend....
Vi mando tanti :bacio
Siete sempre nel mio :cuore
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 4 mag 2008, 16:13

Pandistelle!!!! :yeee :yeee :yeee
Quanto eri bella tutta in tiro per il matrimonio...
:cuore :bacio :cuore
Anche per Popio ed Andrea :cuore
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 mag 2008, 19:37

ciao piccole bellissime!!!

oggi giornatina di tutto riposo e un po' di noia, specie nel pm... mattina motomondiale... spettacolo!!!! :-D poi sferruzzo, pappa, coccole con tutu, ninne... e niente, via così fino a adesso!

la panciotta è sempre più panciottosa e prude, tira e ogni tanto sento fastidi modello ciclo... ma si mantiene rilassata e poi sento il mio piccolo terremoto che gioca, quindi va bene così!!!! :ok poi domani sera ho il controllone, quindi...

pandina che bella che sei, ma... xché tutta nera??? cmq, la tua pancia è esattamente il doppio della mia... :ahaha uffaaaa!!!! :prrrr

beh, buona serata a tutte, ci sentiamo domani!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 mag 2008, 20:01

Ciao ragazze .. oggi giornata all'insegna della colite .. ora va un po' meglio! :ok
Ci si sente domani .. :bacio :bacio :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 mag 2008, 7:19

miss domaniiiii??? :domanda io voglio notizie della morfo oggi pm, altro che domani!!!! riposati cucciola, un :bacio
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 mag 2008, 8:40

Buongiorno a tutte!!!!

Lin .. il mio messaggio era di ieri :hi hi hi hi

La colite va un po' meglio, anche se e' ancora la' ... e vabbe' ... ce l'ho sempre avuta e mi sa che periodicamente la devo subire! :aargh
Oggi pom morfologica alle 15:30 :incrocini ... Lin, ti mando un sms appena finita, perche' non so quanto traffico troveremo per tornare! Da domani si ricomincia la solita vita, perche' Daniele tornera' al lavoro .. uffiiiiii!!!!!!!!! Stara' a casa venerdi' pomeriggio, visto che e' il mio compleanno :hi hi hi hi

Intanto sono in cucina e sto cucinando la cena: spezzatino e zucchine. Per pranzo abbiamo scongelato la lasagna che avevo preparato un mesetto fa ... buonaaaaaaaa

:bacio :bacio :bacio

Lin .. ovviamente mille :incrocini per la morfo oggi pom .. ma avro' modo di rifarteli in giornata!!!! :ok

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 5 mag 2008, 8:43

Buongiorno pancine care!

Eccomi tornata al mio posto di combattimento... però... mi piaceva di più stare in vacanza!!

Ieri giornata dedicata al giardinaggio... avevo ancora qualche piantina da mettere in vaso, poi ho ripulito per bene l'angolino delle aromatiche, così la mia salvia riesce a crescere un po' meglio! Adesso devo comprare il basilico da mettere in vaso, che ne avremo per tutta l'estate!
Insomma ho passato l'intera giornata in giardino, anche a leggere un po'... una meraviglia!!!
Poi ieri sera siamo andati a mangiare una pizza con mio suocero, che è a casetta da solo (devo dire che al di là della preoccupazione... non gli dispiace qualche giorno senza la moglie che lo tortura!!!)

A più tardi tesorine care!

:cuore :bacio :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 mag 2008, 8:45

olfersia .. ciaooo!!! Ma sai che anche io ieri ho curato la mia salvia ed il basilico ... e anche il rosmarino :hi hi hi hi ... Adoro il giardinaggio!!!!!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 5 mag 2008, 8:55

Mary :-D
Io l'ho scoperto da poco con la casa col giardino... bello, mi piace, mi rilassa... e poi vedere il giardino a posto con tutti i fiorellini...Che piacere per gli occhi!!!

Già già... che oggi ci sono un po' di ecografie... :incrocini :incrocini :incrocini , ma appunto... ce li rinnoviamo durante la giornata!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 mag 2008, 9:35

miss stamattina dormivo in piedi... :hi hi hi hi

olfersia ciauuuu! io non ho fatto i tempo a piagnucolare xché quest'anno non potevo curarmi le pianticelle da cucina, che tutu è corso a prendere vasi lunghi e terriccio e mi ha allestito il muretto del terrazzo della camera da letto!!! così quando mi metto un po' sulla sdraio, mi basta allungare una mano x sentire i profumi e staccare rametti secchi e erbacce!!! :-D
voi che piantine avete? io... alloro, prezzemolo riccio, timo, salvia, salvia a foglia larga, origano e... uhm... l'ultima arrivata, che non ricordo! :hi hi hi hi adesso tutu è a caccia di basilico e peperoncino!!!
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 mag 2008, 9:41

Lin .. noi abbiamo sia erbe aromatiche (salvia, rosmarino, origano, basilico), che fiori vari .. tra cui due bellissimi gerani (sembrano dopati da quanti fiori hanno!!!!) e un alberello di limone che abbiamo comprato quest'anno! E poi altre piante .. ma noi abbiamo il balcone non il giardino :fischia

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 mag 2008, 9:42

Finalmente in cucina ho finito! Vado a farmi una doccia .. e poi mi rilasso un po' con il ricamo ... Ci si sente piu' tardi!!!! :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 mag 2008, 9:46

miss io ho tutt'e due!!! :hi hi hi hi uno di questi gg metto qualche fotina, così vi faccio vedere la mia casetta in canadà!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “Settembre”