GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

salta e gira il settembrino, bello comodo nel pancino!

Bloccato
frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: salta e gira il settembrino, bello comodo nel pancino!

Messaggio da frency80 » 20 mar 2008, 18:08

olfersia, :yeee che meraviglia!!! :bacio

Come vedi ci hanno abbandonate :prrrr
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 20 mar 2008, 18:16

Olfersia! Eccoti... :yeee
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 mar 2008, 18:20

Eccomi tornata! Mamma mia che freddo stasera!
Ho fatto tutte le pratiche da portare all'ispettorato .. domani mattina va mio papa'!
Amniocentesi disdetta ... ci stiamo informando per i corsi preparto qua in zona .. e andremo anche a degli incontri gratuiti al fatebenefratelli .. la prossima volta che vado a fare le analisi ad inizio Aprile vado a vedere bene dove si tengono... visto che sul sito non e' specificato.

Come al solito avete scritto tanto ... ma io ho letto tutto .. anche se ho una nausea pazzesca ... :x:

Lin .. news sulla visita?

Olfersia .. benissimo per la tua TN :yeee ! hai fatto anche il prelievo, si? :incrocini

Una cosa sulla dieta ... attenzione a mangiare troppo tonno ... per via del mercurio ... mia sorella mi sta facendo una testa cosi', visto che gliel'avevano detto la gine quando aspettava ... un'altra cosa a cui rinunciare! Ecco un link utile:
http://www.universonline.it/_sessoesalu ... 6_07_a.php

Lu' .. per la pasta considera che a me a inizio gravidanza ne aveva dato 40 g .... temendo che ingrassassi troppo ... Un trucchetto e' quello di condirla con la verdura .. tipo pasta e carciofi ... pasta e zucchine .. perche' il piatto diventa bello pieno!

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 mar 2008, 18:22

Sì sì... sono qua, anche se un po' panata... è stata una giornata faticosa!
:cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 mar 2008, 18:25

Ciao Mary!
E quindi avete deciso di non fare l'amnio? Eravate anche voi dell'idea di aspettare gli esiti del test! Anche noi... Cmq sì ho fatto anche il prelievo per la papp-a e l'8 aprile avrò quello del tritest (i valori verranno combinati con quelli precedenti e poi ci daranno i risultati!)...
Ma già il valore della tn e l'osso nasale mi allietano!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 mar 2008, 18:28

olfersia ha scritto:Ciao Mary!
E quindi avete deciso di non fare l'amnio? Eravate anche voi dell'idea di aspettare gli esiti del test! Anche noi... Cmq sì ho fatto anche il prelievo per la papp-a e l'8 aprile avrò quello del tritest (i valori verranno combinati con quelli precedenti e poi ci daranno i risultati!)...
Ma già il valore della tn e l'osso nasale mi allietano!!

Olfersia .. noi in realta' eravamo dell'idea di fare l'amnio comunque ... avevamo fatto anche il bitest perche' comunque da' informazioni
aggiuntive con l'eco ... Pero' ora non ce la sentiamo di rischiare ... Stiamo investendo davvero tanto a livello di sentimenti in questa gravidanza ... dopo 2 aborti ci sembra un miracolo essere arrivati alla 14° settimana ... Avrei anche dovuto interrompere la cura per una settimana per poter fare l'amnio .... In parole povere non ne abbiamo piu' il coraggio ... andra' come deve andare ... :incrocini
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 20 mar 2008, 18:32

Finalmente è arrivata l'ora di andare a casa! :hi hi hi hi
Speriamo di riuscire a dormire... fra tosse e raffreddore non ho pace! :buuu

msbricco, :incrocini

Buona serata a tutte! :bacio
A domani...
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 mar 2008, 18:38

Mary :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!

Frency buona serata!!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 20 mar 2008, 18:54

Ragazze .. domandina sull'alfafetoproteina ... di solito va fatta con l'amnio alla 16° settimana ... cosi' aveva detto la gine ... Ora, anche se l'amnio non la facciamo piu' credo che questa analisi vada fatta ... glielo chiedero' mercoledi' per tel alla gine quando le diro' anche la decisione sull'amnio ... A voi l'hanno prescritta? :domanda

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 mar 2008, 18:57

Febor ed io la facciamo il 7 e l'8 aprile, è compresa nel test integrato, secondo me potresti fartela prescrivere comunque!

elesara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elesara » 20 mar 2008, 19:04

Ciao ragazze domani visita e bitest appena ritorno vi aggiorno se maschio o femmina sperando che si fa vedere

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 mar 2008, 19:06

Elesara :incrocini :incrocini
Noi per il sesso nulla... che sia una femminuccia perchè si capiva proprio poco?!?

elesara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elesara » 20 mar 2008, 19:07

Scusa olfersia a che settimana l'hai visto che era maschio?..

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 mar 2008, 19:07

Titti sei poi andata a vederli i vestiti?
Il trasloco' Quanta roba hai inscatolato oggi?

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 mar 2008, 19:10

Noi non abbiam visto il sesso... ma so che di solito i maschietti si svelano prima... Chissà perchè, eh? Le femminucce son più pudiche!

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 20 mar 2008, 19:10

Ciao ragazze....vi ho lette, ma sto cucinando il pollo al rosmarino e patate al vapore, quindi vado avanti e indietro dalla cucina...e tra breve arriva la mia dolce metà...
Quindi credo ci risentiremo domani! Un bacione :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 20 mar 2008, 19:11

Ciao Febor buona cena!

:bacio :cuore :cuore

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 20 mar 2008, 19:12

Grazie! Come al solito ho una fame!!!! :fischia :cuore

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 20 mar 2008, 19:15

[cancellato]

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 20 mar 2008, 19:15

Ciao belle bimbe!
Come state...non ce la faccio ad aggiornarmi sugli arretrati...sono troppo stanca anche per leggere!
OLFERSIA :emozionee :sorrisoo per la TN e...caspita quanto è lungo! La mia creaturina a 12+6 misurava 41 mm dalla testa al sacro...sarà piccino il mio????
FRENCY :bacio COME STAI? Ti penso spesso...
Una bacio grande a tutte....

Vi racconto come è andata la mi agiornata dedicata a quelle rognosissime analisi...
Ore 8 a digiuno primo prelievo del sangue
Ore 11 dopo una colazione al bar con un cornetto e mezzo secondo prelievo
Ore 15 dopo un pranzo moderato (insalatone e mozzarella) terzo ed ultimo prelievo
:grrr
Risultato: con il prelievo fatto venerdì scorso...4 buchi nelle braccia e io ODIO I PRELIEVIIIII!! Ora non svengo più ma mi fa molto effetto sia il sangue che l'ago e spesso mi viene un brutto mal di stomaco dall'ansia.
Comunque alle 17 erano pronti i risultati: TUTTO BENE! GLICEMIA NEI VALORI, NIENTE DIABETE!! :yeee :festa
Sono felice, molto più sollevata... e domani mattia porterò ad analizzare anche il campione di urine che sto raccogliendo da stamani...sono arrivata a 2 lt e mezzo :urka
Se lì mi troveranno ancora la GLICOSURIA allora vorrà dire che è una questione legata ai reni...ma niente di preoccupante...e comunque domani mattina alle 10.30 ho finalmente la visita dalla gine e sentiremo un po' lei che ne pensa!

Domani andremo anche a ritirare la macchina nuova :yeee
Ho una super fame...stasera pasta al sugo di salsiccia (un avanzino!) e sformato di spinaci e formaggio fatto con tanto amore stamani tra una pipì e l'altra :ahaha

Bloccato

Torna a “Settembre”