Che meraviglia Luna e che bel parto!!!! Davidino è un'amore!!!!!!!!!Luna88 ha scritto:Ragazze eccoci di nuovo a casa!![]()
Grazie a tutte per gli auguri.. ho rischiato davvero di farlo a casa questo cucciolotto![]()
Il mio compagno vi ha raccontato già più o meno tutto nell'altro post, in pratica ho fatto velocissimo.. i dolori davvero forti son cominciati dopo le 4 del mattino, prima più o meno li gestivo camminando, muovendo il bacino (ricordando dal corso pre-parto che le posizioni che muovono il bacino e lo tengono "aperto" velocizzano molto!), poi mi son piazzata sullo sgabello olandese e ad ogni contrazione afferravo la mano del socio e la stritolavo mugugnandolui è stato fantastico, il compagno perfetto per accompagnare me e davidino in questo viaggio meraviglioso.. poco prima delle 6 ho cominciato a sentire questo fortissimo impeto di spingere, una cosa travolgente che mi ha completamente spiazzata.. e ho urlato "chiama l'ostetrica che qui nasceeeeeeeeeeee!!!!!!!"
e allora mi han messa sul lettino e dopo qualche spinta.. eccolo!! Me l'hanno messo subito sulla pancia e lì ho smesso di sentire qualsiasi dolore.. è incredibile, è come un interruttore che si spegne! Lì mi hanno messo solo un punto o due (mi sembra uno ma non son sicura) perché Davidino è uscito con la manina vicino alla testa.. per cui ho lacerato poco poco il tessuto sottostante, ma la pelle e il muscolo superiori son rimasti intatti e anche per questo mi son ripresa benone
![]()
Alle 7 circa mi han portata in camera e mi hanno messo il mio piccolo tra le braccia, che si è subito attaccato.. poi è partito in letargo per tutto il giornomi han detto che è normalissimo.. povero cucciolo era stanco anche lui
![]()
Siamo tornati a casa ieri e per fortuna ieri sera mi è arrivato il primo latte.. ho le tette completamente gonfie e non è sempre piacevole.. ma quando lo vedo attaccato al mio seno.. è la cosa più bella del mondo![]()
Ah! Per chi me lo chiedeva (non ricordo) le acque mi si son rotte pian pianino.. ero sdraiata e ho sentito umido, poi mi son messa sul wc e ogni tanto sgocciolavo.. arrivata in ospedale avevo l'assorbente bagnato e ogni tanto continuavo a perdere un liquido un po' trasparente e un po' rosato.. insomma lo capite, anche io avevo il dubbio ma poi se continui a sgocciolare tanti dubbi non ci sono.. anche perché non ha odore, si sente che non vi siete fatte la pipì addosso![]()
Ora scappo che il mio cucciolotto mi reclama.. aspetto di vedere chi sarà il prossimo settembrino!!!
Un abbraccio grande a tutte!!
Anche il papi è stato magnifico!!! Sono proprio felice per voi!!!!! E ora godetevi questa meravigliosa avventura...