intanto vi faccio i migliori auguri per i successivi "sfornamenti" e per chi già è venuto al mondo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
- 
				fenicabis
 - Active~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
ciao ragazze!! scusate l'intrusione..sono federica ottobrina 2011 davo una sbirciatina per vedere a che punto siete con le nascite (fra poco tocca a noi...) e leggevo che alcune di voi hanno le emorroidi.. posso chiedervi che crema vi hanno consigliato?? a me hanno dato una crema omeopatica..ma non credo faccia nulla.. 

intanto vi faccio i migliori auguri per i successivi "sfornamenti" e per chi già è venuto al mondo

Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
						Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- TOPOLINA86
 - Original~GolGirl®

Re: La settembrina ha iniziato a sfrattare...TC o naturale siam pronte a sfornare!
Buongiono settembrine nessuna nascita improvvisa?  

che peccato non essere abbastanza vicine per poter passare a trovarvi di persona  
 e poi con questo pancione altro che andare a spasso! stamattina dopo un pò di coccoline  

con il socio mi sono partite un pò di contrazioni ma adesso sembra tutto abbastanza tranquillo  
 qualche indurimento qua e la ma tutto ok  

Pizzy ma che bella la tua piccolina è veramente un'amore!Pizzy ha scritto:HO MESSO LE FOTO!![]()
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm   
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
						Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- pepa80
 - Original~GolGirl®

Oggi non mi passa mai.... il socio gioca alla playstation e io lo guardo 
 tra un pò rientra a lavoro, ma prima dobbiamo andare a prendere il trio altrimenti lo meno!!! 

Il vento a spazzato via tutte le nuvole...c'è un bel sole caldo...tanto per cambiare...e in casa si boccheggia...oggi si starebbe bene fuori, ma io proprio non riesco a mettermi in moto...dopo una mattinata passata senza fermarmi un attimo mi si sono scaricate le pile!!!!

Il vento a spazzato via tutte le nuvole...c'è un bel sole caldo...tanto per cambiare...e in casa si boccheggia...oggi si starebbe bene fuori, ma io proprio non riesco a mettermi in moto...dopo una mattinata passata senza fermarmi un attimo mi si sono scaricate le pile!!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
						ESISTO SOLO PER VOI
- pepa80
 - Original~GolGirl®

Per le EMO non so aiutarti personalmente, visto che fortunatamente lì dietro io sto benone!!! Gli auguri li contraccambio... dai che manca poco anche per voi!!!fenicabis ha scritto:ciao ragazze!! scusate l'intrusione..sono federica ottobrina 2011 davo una sbirciatina per vedere a che punto siete con le nascite (fra poco tocca a noi...) e leggevo che alcune di voi hanno le emorroidi.. posso chiedervi che crema vi hanno consigliato?? a me hanno dato una crema omeopatica..ma non credo faccia nulla..![]()
intanto vi faccio i migliori auguri per i successivi "sfornamenti" e per chi già è venuto al mondo![]()
ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- frab
 - Bronze~GolGirl®

ciao cara, io ho preso una crema che si chiama Proctolyn. A me ne era uscita una enorme al marefenicabis ha scritto:ciao ragazze!! scusate l'intrusione..sono federica ottobrina 2011 davo una sbirciatina per vedere a che punto siete con le nascite (fra poco tocca a noi...) e leggevo che alcune di voi hanno le emorroidi.. posso chiedervi che crema vi hanno consigliato?? a me hanno dato una crema omeopatica..ma non credo faccia nulla..![]()
intanto vi faccio i migliori auguri per i successivi "sfornamenti" e per chi già è venuto al mondo![]()
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Muffin74
 - Active~GolGirl®

Ciaofenicabis ha scritto:ciao ragazze!! scusate l'intrusione..sono federica ottobrina 2011 davo una sbirciatina per vedere a che punto siete con le nascite (fra poco tocca a noi...) e leggevo che alcune di voi hanno le emorroidi.. posso chiedervi che crema vi hanno consigliato?? a me hanno dato una crema omeopatica..ma non credo faccia nulla..![]()
Emo presente!
Allora, come crema ho potuto usare solo PREPARAZIONE H tutte le altre sono tabù
Poi quando il cucciolo si è incanalato, mi ha bloccato del TUTTO, con conseguente infiammazione
Eduardo nato il 16/07/07  + Federico nato il 20/09/11 
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

MUFFIN prova il Proctolyn con me ha funzionato  

me l'ha prescritta il gine, e per evitare inconvenienti in farmacia ho mandato il socio a prenderla

me l'ha prescritta il gine, e per evitare inconvenienti in farmacia ho mandato il socio a prenderla
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Ciao bimbe...
Stamattina ho saputo che l'omo doveva andare al lavoro... Allora ho tentato l'impossibile.
Di sabato: Spesa seri all'esselunga con i due ometti. (e ci stanno anche 25/30 km andata + altrettanti al ritorno)... Momenti sceglievo le cose pesanti invece che quelle utili

, cmq sia ho fatto la spesa,  (con il presto spesa ma ho vinto anche la rilettura  
 ), ho caricato la spesa (sempre con due occhi così a sorvegliare gli omini baby), poi siamo tornati per negozi ed ho preso un po' di roba per loro da oviesse...
Poi abbiamo raggiunto il papy per un pranzo in un altro ipermercato... Poi abbiamo comprato lo zaino per la scuola a michele...poi siamo tornati a casa (ore 16.30)...
Ho avuto tutto il tempo senso di pesantezza...e basta
 Ma cosa sono, d'acciaio lì sotto!? Mi mancavano solo le montagne russe!! 

Ed io che speravo in una plateale rottura delle acque in una corsia dell'esselunga

Vabbè... l'unica cosa prima ho trovato un'altra rata di "tappo" che da ieri si era fermato di nuovo...
Poi a casa però ho fatto un riposino! Avanti pure!!!
(domani cosa posso fare che è domenica

...non consigliatemi le pulizie che non mi va  
 )

Stamattina ho saputo che l'omo doveva andare al lavoro... Allora ho tentato l'impossibile.
Di sabato: Spesa seri all'esselunga con i due ometti. (e ci stanno anche 25/30 km andata + altrettanti al ritorno)... Momenti sceglievo le cose pesanti invece che quelle utili
Poi abbiamo raggiunto il papy per un pranzo in un altro ipermercato... Poi abbiamo comprato lo zaino per la scuola a michele...poi siamo tornati a casa (ore 16.30)...
Ho avuto tutto il tempo senso di pesantezza...e basta
Ed io che speravo in una plateale rottura delle acque in una corsia dell'esselunga
Vabbè... l'unica cosa prima ho trovato un'altra rata di "tappo" che da ieri si era fermato di nuovo...
Poi a casa però ho fatto un riposino! Avanti pure!!!
(domani cosa posso fare che è domenica
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- pepa80
 - Original~GolGirl®

DADA mi sembra che oggi tu abbia fatto abbastanza... vuoi qualcosa da fare anche domani 
 certo che se vuoi partorire potresti...che ne so farti una corsetta!!! Non credo che con due ragazzi per casa di domenica tu possa riposarti...ti troveranno loro qualcosa da fare!!!
Sono appena tornata...e finalmente, di là dai miei ho parcheggiato il TRIO
 facilissimo da montare...ho fatto le prove in negozio 
 e per un pelo è entrato il telaio nel bagagliaio della macchina!!! CHE KIUL!!!!
Ora non mi resta che aspettare l'arrivo del pargolo

Sono appena tornata...e finalmente, di là dai miei ho parcheggiato il TRIO
Ora non mi resta che aspettare l'arrivo del pargolo
ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- Muffin74
 - Active~GolGirl®

Me l'avevano dato in farmacia quando ebbi le emo con Edu, ma poi la gine me lo tolsefrab ha scritto:MUFFIN prova il Proctolyn con me ha funzionato![]()
A 'sto giro ha ribadito "solo H"
Eduardo nato il 16/07/07  + Federico nato il 20/09/11 
						- pepa80
 - Original~GolGirl®

Ora vi lascio in pace, visto che oggi ho fatto un monologo 
 lascio il pc al cognatino... mangio qualcosa veloce veloce e a letto a guardarmi la tv in total relax...poi ho un bel programmino col socio stasera 

UN BACIONE A TUTTE!!! 

ESISTO SOLO PER VOI
						ESISTO SOLO PER VOI
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

La settembrina ha iniziato a sfrattare... TC o naturale siam pronte a sfornare!
Mah, anche a me in farmacia hanno dato solo Preparazione H.
In realtà le altre creme a base di idrocortisone (come credo sia anche il Proctolyn) non è che siano proibite del tutto. Semplicemente sono da utilizzarsi sotto controllo medico. Inoltre la controindicazione è spesso collegata al primo trimestre di gravidanza.
fenicabis: io faccio impacchi di ghiaccio e uso Proctosedyl. Ma non ho grandi miglioramenti. Non partire prevenuta con l'omeopatico. Potrebbe anche fare al caso tuo!

Hai tutta la mia solidarietà!
 E anche quella di Pucci! 

In realtà le altre creme a base di idrocortisone (come credo sia anche il Proctolyn) non è che siano proibite del tutto. Semplicemente sono da utilizzarsi sotto controllo medico. Inoltre la controindicazione è spesso collegata al primo trimestre di gravidanza.
fenicabis: io faccio impacchi di ghiaccio e uso Proctosedyl. Ma non ho grandi miglioramenti. Non partire prevenuta con l'omeopatico. Potrebbe anche fare al caso tuo!
Hai tutta la mia solidarietà!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Ho vegetato sul divano fino alle 18, quando improvvisamente mi è preso un fuoco sacro 
 , e sono scesa a caricare una lavatrice 
 , poi sono venuta su ed ho preparato finalmente i sacchettini con i cambi di Edoardo! 

Direi che domani posso chiudere la valigia!

Mi mancano solo due camicie da notte mie da stirare 
  (santa mamma) e poi siamo a posto!
Forse oggi la pressione va un filo meglio, ma non è che posso stare 4 ore distesa sul divano però!
Secondo me sono disgustata dai tre giorni d'inferno che mi aspettano.
 E chissà come starò tra un annetto quando dovrò tornare al lavoro!!! 

Circa mezz'oretta fa, per fortuna avevo appena messo via tutti i sacchettini, ci suonano il citofono...
 I vigili sono venuti a verificare la mia effettiva residenza (non avevo ancora fatto il cambio, ma ora che arriva il bimbo era come dire il caso 
 ): mi hanno interrogata sulle mie VISIBILI motivazioni del trasferimento 
 e mi hanno accettata.
DadaEle: domani ti metti a scalare i colli Bolognesi in bici? No perché ti manca solo quello!

Direi che domani posso chiudere la valigia!
  (santa mamma) e poi siamo a posto!Forse oggi la pressione va un filo meglio, ma non è che posso stare 4 ore distesa sul divano però!
Secondo me sono disgustata dai tre giorni d'inferno che mi aspettano.
Circa mezz'oretta fa, per fortuna avevo appena messo via tutti i sacchettini, ci suonano il citofono...
DadaEle: domani ti metti a scalare i colli Bolognesi in bici? No perché ti manca solo quello!

- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Buonasera! Torno a respirare visto che si e' alzata una bell aria finalmente!! E dopo un giorno spiaggiata sul divano con un cuscino sotto il sedere.. Stamattina ho spedito il marito a prendermi la crema e in farmacia gliene hanno data una omeopatica di nome Avenoc. Vediamo come va...
Fenicabis io finora ho usato una crema di nome Proctoglu con effetti miracolosi tranne che x qs ultima simpaticona uscita x colpa del sole diretto..
E le gambe? Due zamponi!

Devo leggere tanto ma nn posso star seduta al pc e il Cell perde segnale

Fenicabis io finora ho usato una crema di nome Proctoglu con effetti miracolosi tranne che x qs ultima simpaticona uscita x colpa del sole diretto..
E le gambe? Due zamponi!
Devo leggere tanto ma nn posso star seduta al pc e il Cell perde segnale
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- lau71
 - Expert~GolGirl®

ciao panzone 

mannaggia a queste emo
 ...chissà che tortura 
 ...spero di scamparla
DADA io proverei a farmi aiutare dal socio

VALIGIA ho messo le mie camicie da notte e i sacchettini con i cambi per l'innominato e già così è piena

ah oggi pure io entro finalmente nel NONO MESE

mannaggia a queste emo
DADA io proverei a farmi aiutare dal socio
VALIGIA ho messo le mie camicie da notte e i sacchettini con i cambi per l'innominato e già così è piena
ah oggi pure io entro finalmente nel NONO MESE
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

scusate ragazze, ma perchè volete torturarvi con creme omeopatiche che non vi faranno niente??? a parte ungervi gli slip! io ho provato al mare, sono stati 3 giorni d'inferno con questa crema omeopatica, finchè disperata non ho chiamato il ginecologo e lui mi ha dato il Proctolyn. Ricordatevi che non siete a inizio gravidanza, ormai siamo alla fine, cosa volete che faccia un pò di crema nel kiul? non vorrete arrivare al parto doloranti per le emorroidi?  

- frab
 - Bronze~GolGirl®

LAU!!  

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

frab ha scritto:scusate ragazze, ma perchè volete torturarvi con creme omeopatiche che non vi faranno niente??? a parte ungervi gli slip! io ho provato al mare, sono stati 3 giorni d'inferno con questa crema omeopatica, finchè disperata non ho chiamato il ginecologo e lui mi ha dato il Proctolyn. Ricordatevi che non siete a inizio gravidanza, ormai siamo alla fine, cosa volete che faccia un pò di crema nel kiul? non vorrete arrivare al parto doloranti per le emorroidi?

- SteLulla
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Oggi ho scelto il lettino e il fasciatoio per Aly, con tanto di piumone e paracolpi
 sono regali dei miei zii e di mia cugina  ... il fasciatoio è già pronto da ritirare mentre il lettino lo devono ordinare e arriverà solo verso fine ottobre .... poi ho anche  saputo che l'armadio non sarà assolutamente pronto per quando nascerà il pupo .... mannaggia, speravo di fargli trovare la cameretta pronta, invece dovrà aspettare! Va beh, tanto per i primi mesi dormirà nella carrozzina in camera nostra  .... metterò lì anche il fasciatoio così tutto sarà più pratico!
Le camerette dei vostri bimbi sono già tutte pronte?
Oggi sono stata al corso preparto ... mi sta piacendo davvero molto, lo trovo utilissimo!!! Poi c'è un'ostetrica troppo brava ... sto pregando di trovarla in servizio quando partorirò!!!!

Sono anche passata al servizio immunotrasfusionale per il test di Coombs ... me lo fanno fare lunedì mattina senza appuntamento ... hanno capito l'esigenza, non potevo certo farlo a metà ottobre (come da appuntamento CUP)!!!
 Spero che sia lo stesso per te!!! 

Buonanotte settembrine .... vado a nanna!!!!

Oggi ho scelto il lettino e il fasciatoio per Aly, con tanto di piumone e paracolpi
Le camerette dei vostri bimbi sono già tutte pronte?
Oggi sono stata al corso preparto ... mi sta piacendo davvero molto, lo trovo utilissimo!!! Poi c'è un'ostetrica troppo brava ... sto pregando di trovarla in servizio quando partorirò!!!!
Sono anche passata al servizio immunotrasfusionale per il test di Coombs ... me lo fanno fare lunedì mattina senza appuntamento ... hanno capito l'esigenza, non potevo certo farlo a metà ottobre (come da appuntamento CUP)!!!
Pucci la stessa crema la sta usando una mia compagna del corso preparto che è pure farmacista e dice che con lei ha funzionato alla grande!PucciBirba04 ha scritto:...Stamattina ho spedito il marito a prendermi la crema e in farmacia gliene hanno data una omeopatica di nome Avenoc. Vediamo come va...
Buonanotte settembrine .... vado a nanna!!!!
Mamma di  Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
						Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- 
				miriana
 - Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte... AUGURISSIMI A FIORE E MARIE...aspettiamo altre news....
Io ieri ho fatto il secondo tracciato: ho scoperto che quando mi segnala contrazioni preparatorie non le percepisco....quindi ste famose BH le ho ma non le sento
 ....è ovvio che se fossero quelle vere le sentirei eccome 

Oggi penso che con NYM siamo tutte nel fatidico nono mese...

Ieri caldo esagerato...io ovviamente non potevo rinunciare al mare ma Mariachiara ieri sera non è stata affatto bene (penso le sia venuta un'insolazione CHE MAMMA SNATURATA!!!!!!!), ma non so come sia stato possibile visto che andiamo a mare da maggio

Cmq penso che da oggi il mare va in cantina...da domani devo preparare tutto per la bimba, non ho preparato nulla....

Io ieri ho fatto il secondo tracciato: ho scoperto che quando mi segnala contrazioni preparatorie non le percepisco....quindi ste famose BH le ho ma non le sento
Oggi penso che con NYM siamo tutte nel fatidico nono mese...
Ieri caldo esagerato...io ovviamente non potevo rinunciare al mare ma Mariachiara ieri sera non è stata affatto bene (penso le sia venuta un'insolazione CHE MAMMA SNATURATA!!!!!!!), ma non so come sia stato possibile visto che andiamo a mare da maggio
Cmq penso che da oggi il mare va in cantina...da domani devo preparare tutto per la bimba, non ho preparato nulla....
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
						Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm