GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Bloccato
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Qui si cresce, il tempo avanza,Settembrina non salir sulla bilancia!

Messaggio da marieclaire » 29 lug 2011, 8:16

Buongiorno ragazze! Grazie a tutte per l'affetto e le parole che avete sempre :bacio
La nottata è stata brutta, un po' i pensieri, un po' i doloroi e il senso di soffocamento,insomma...ho dormito proprio male.
Oggi che dovrei star a 180° invece avrò qui i muratori :x: fra l'altro lavoreranno sull'impianto elettrico per cui la corrente sarà staccata quasi tutto il giorno. Dovrò centellinare la batteria del mio pc (autonomia circa 1 ore e mezza), del cellulare e niente tv....argh!!!!! :nonegiusto

Ambra, anch'io impazzisco per Ebay :ok ho sempre fatto degli affaroni incredibili soprattutto sull'usato per bimbi: proprio ieri mi è arrivato un pacco con 25 pezzi di abbigliamento per Elia di cose usate (72 euro spese incluse), in realtà molte sono ancora nuove perché hanno l'etichetta attaccata, il tutto preso a circa 2-3 euro al pezzo!!! I primi mese passano così in fretta che i capi non fanno nemmeno in tempo a rovinarsi e poi se si inquadra la mammina giusta si è certi di prendere cosine in ottime condizioni, arrivano sempre pulite stirate e profumate di bucato :sorrisoo

Mmmm...che sogno piccante!!! :fischia Più che regalo per il parto è un regalo da addio al nubilato :risatina: , sìsì, mi sa che c'è lo zampino di Pepa :ahaha

Nympha e bravo polpettino!!! :clap
Uè, più che polpettino inizia ad essere un polpettone però, come peso e dimensioni ci siamo! :ahaha
Che bello hai visto la capriola!!!! :-D Ma l'hai avvertita o no? Perché ieri mentre mi faceva l'eco a me sembrava fermo invece il gine ha detto che era molto mobile e che non stava fermo un secondo... Quindi quando lo sento e mi fa male significa che è impegnato in una sessione di capoeira :pensieroso
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 29 lug 2011, 8:45

buongiorno a tutte.. Primo saluto a Marie inutile dirti che il più è fatto e che vedrai come questi giorni voleranno alla grande.... :ok Poi non so se per catastofismo del tuo gine o per ignoranza mia 33 settimane non sono da buttare via affatto....
Ambra bene per battiato...ti confesso che a me non fa' impazzire quindi sulle botte di Elettra sarei un po' indecisa sul gradimento :fischia
NYM che te lo dico a fare...bravo Edoardo e cicciotto soprattutto.... :ok
A più tardi, non so ancora cosa fare, qui tempo di c.....
Besos
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 lug 2011, 8:46

Buongiorno Marieclaire! tesoro, tieni duro! :coccola Tu sei fortissima e bravissima. Ti ammiro tanto! :cuore Cerca di rimanere il più ferma possibile, per lasciar passare almeno altri 15 giorni. Vedrai che andrà tutto bene. te lo meriti! :sorrisoo

Ambra, che sogno piccante! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Ecco, tra i doni post-parto, oltre al vassoio di prosciutto crudo, al sushi, alla fiorentina al sangue....beh, includerei volentieri anch'io una notte di sesso folle, vista l'astinenza! :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi
Hai trovato i Grobag a così poco? :-D Devo sbirciare anch'io! :perplesso

Nympha, Edo è un vitellinoooo! :yeee :yeee :yeee :yeee Come crescono bene questi/e settembrini/e! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 lug 2011, 8:48

Buongiorno care... mi sono alzata di corsa per venire a leggere di Clara Nym e Pizzy...
vedete come vi penso? oggi che potevo dormire che sono in "vacanza" :sorrisoo

Poi ieri sera mi è saltato tutto per il maltempo :che_dici

Clara sono felice che nonostante tutto ancora Elia ancora stia al calduccio... dai l'11 agosto è vicino e vedrai che fino ad allora non ci saranno sorprese... E mi raccomando..oggi anche con gli operai in casa cerca di stare il più possibile a letto :bacio Intanto :incrocini :incrocini

Nym bene per Edoardo :yeee :yeee .un po' meno per l attesa ma se c'è l'urgenza pazienza :sorrisoo

Ambra è sempre una ventata di allegria leggerti tanto contenta la mattina!

Pizzy a te che ha detto il gine ieri sera?? tutto bene si?

Beh ora vi lascio un attimo... preparo la colazione per Mattia che è felicissimo di avere a casa la sua mamma in un giorno lavorativo...
Poi sveglio il marito..oggi compro la copertina, il regalo per un amichetta di MAttia che fa il comple domenica e vado a ritirare il trio...

:bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 lug 2011, 8:56

PucciBirba04 ha scritto:Buongiorno care... mi sono alzata di corsa per venire a leggere di Clara Nym e Pizzy...

Pizzy a te che ha detto il gine ieri sera?? tutto bene si?
Ciao Pucci! :cuore
Visita ok! :ok Collo dell'utero sempre un po' accorciato, ma ben chiuso e soffice al tatto. flussimetria perfetta. La gnoma si nutre bene! :spiteful:
Misure stimate di Giada:
lunghezza 46.6 cm
peso 2.520 g
Bella di mamma! :emozionee
Se continua così, quelle 4 tutine 0 mesi che ho messo nella valigia non le entreranno affatto! :fischia
Mi ha detto di continuare così, evitando sforzi e riposando il più possibile. ma comunque di concedermi la piscina e qualche passeggiata, perchè le cose stanno andando bene. Continuare la dieta iperproteica. :vomitino
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 29 lug 2011, 9:01

Mari i muratori in casa e senza elettricità per giunta... :tafazzi: così oggi finirai il grembiulino per Iris! e magari ti dedichi un po' alla lettura... Pensa che hai degli operai il cui lavoro è quello di ciappinare in casa, tu DEVI solo riposarti!!! o vuoi dargli una mano?! :sberla:
ebay è una droga!!! però adesso mi manca solo 1 grobag e poi stop, ci ripenserò quando questi staranno stretti alla pupa e non credo comunque che prenderò quelli 0,5 tog, qua l'estate è sempre così calda...
72 euro è un ottimo prezzo per 25 pezzi!!! :ok E te lo dice una che ha preso 20 pop-in a 70 euro... :fischia
Pizzy non ci dici nulla di Giada?! :permaloso: Comunque cara li ho presi usati, ma sai, quanto vuoi che li abbiano adoperati?! le cose per bimbi di solito sono sempre trattate con i guanti e poi alla prima strabordata di pannolino ci penserebbe Elettra a contaminare l'intonso... :risatina:
A 30 euro compresa spediz ho preso questi: http://www.gro-store.co.uk/sleeping/gro ... robag.html" onclick="window.open(this.href);return false; tag 1 e questo a righe http://www.google.it/imgres?q=grobag&um ... 29,r:5,s:0" onclick="window.open(this.href);return false; tag 2.5.... :spiteful:
Comunque anche qui si batte poco chiodo: il marito è intimorito dalla buzza... :che_dici Come regalo parto chiederò un vibratore... :che_dici :che_dici :che_dici
Pucci buongiorno!!! immagino la gioia di Mattia nell'averti a casa in un giorno lavorativo! cosa farete di bello oggi???
Miriana a me Battiato piace, anche se non tutto... Però so per certo che alla signorina piace il concerto per violino e orchestra di tchaikovsky... :ok
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 29 lug 2011, 9:04

Pizzy benissimo per Giada....riposare un altro po' ma che ci costa, ormai siamo agli sgoccioli :ok
il sogno erotico di Ambra? mannaggia a Pepa e ai racconti hard :fischia
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 lug 2011, 9:08

Ohh bene anche la "piccola "Giada...e bene per la mamma!! :vaiii:
Eddai eddai...a settembre nasceranno dei bei fagottoni teneri :risatina:

Tutine 0 mesi.. ne ho una sola, che tra l altro nn ho comprato io :fischia basandomi su Mattia ho preso tutto da 1 mese anche perchè finora Mattia è stato il più ciccio alla nascita... io ero 45 cm per 3,070kg,mio marito 50 cm per 3,500 (ma è nato due settimane dopo)... mio fratello a termine era 2,700kg... poi abbiamo le nascite importanti ma tra il '45 e il '57 :ahah mio suocero 4,500kg e mio padre, a sentire mia zia che aveva 11 anni, intorno ai 5 kg (vi faccio la media... alle volte dice pure di più :che_dici )

Ahh evitando le porcherie ho perso mezzo kg.. :risatina:

Bimbe ieri mi è arrivato il catalogo autunno inverno de la redoute... appena prendo la 14 mi ordino i pantaloni che piacciono a me,fondo 26/27 cm ...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 lug 2011, 9:12

Ambra87 ha scritto: Pizzy non ci dici nulla di Giada?! :permaloso:
Ho già scritto di Giada! :fischia
Ambra87 ha scritto: Comunque cara li ho presi usati, ma sai, quanto vuoi che li abbiano adoperati?! le cose per bimbi di solito sono sempre trattate con i guanti e poi alla prima strabordata di pannolino ci penserebbe Elettra a contaminare l'intonso... :risatina:
A 30 euro compresa spediz ho preso questi: http://www.gro-store.co.uk/sleeping/gro" onclick="window.open(this.href);return false; ... robag.html tag 1 e questo a righe http://www.google.it/imgres?q=grobag&um" onclick="window.open(this.href);return false; ... 29,r:5,s:0 tag 2.5.... :spiteful:
Usati andrebbero benissimo! Proverò a cercare anch'io! :ok
Ambra87 ha scritto: Comunque anche qui si batte poco chiodo: il marito è intimorito dalla buzza... :che_dici Come regalo parto chiederò un vibratore... :che_dici :che_dici :che_dici
No tesoro, meglio la CARNE FRESCA che la plastica! :spiteful: :spiteful:

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 lug 2011, 9:13

Miriana, nono, tranquilla, il mio gine è a dir poco ferrato finfatti il primo traguardo erano le 32 w, ma lo scopo è di evitare la TIN e tutto ciò che necessariamente comporta.
Anche se i bimbi poi stanno benino hanno una serie infinita di follow up con neurologo, oculista, pediatra ecc..almeno fino ai 2 anni, questo è il protocollo di dove partorisco io. E poi sa quanto ci tengo ad un buon avvio all'allattamento, è il primo a sostenere che per il bimbo è fondamentale stare con la mamma dopo il parto e che la tin è in ogni caso un calvario per tutti.
Per me poi sarebbe particolarmente difficile da gestire: dovrei stare quasi tutto il giorno in ospedale fra marsupioterapia, allattamento o tiraggio latte ecc...e con qui Iris non saprei come fare, non potrei portarmela dietro ma non posso nemmeno spedirla via ancora a fratellino nato, sarebbe un allontanamento eccessivo che potrebbe far partire il rapporto col piede sbagliato.
So che la vitalità di Elia non è a rischio e questo è un traguardo fantastico, ma ogni giorno in più in pancia sono giorni e giorni di tin in meno :sorrisoo

Per Battiato...Ambra, concordo con Miriana :fischia :ahaha

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 lug 2011, 9:14

Ambra87 ha scritto:Mari i muratori in casa e senza elettricità per giunta... :tafazzi: così oggi finirai il grembiulino per Iris! e magari ti dedichi un po' alla lettura... Pensa che hai degli operai il cui lavoro è quello di ciappinare in casa, tu DEVI solo riposarti!!! o vuoi dargli una mano?! :sberla:

:quoto_1: e rilancio..se provi ad affaticarti mica una sola :sberla: :risatina:
Ambra87 ha scritto:Pucci buongiorno!!! immagino la gioia di Mattia nell'averti a casa in un giorno lavorativo! cosa farete di bello oggi???
A Mattia basta avermi in casa :fischia è già sceso sotto dalla nonna per organizzare la mattinata..stanno costruendo con i giornali gli "attrezzi" de Il signore degli anelli..scudo spada arco torcia ecc...
Noi,visto il bonus che mi ha dato il capo , ne apporifitteremo per uscire a comprare le ultime cose, copertina e trio compreso :fischia ... e la spesa...spero di nn trovare confusione nei negozi visto che è venerdì,altrimenti sclero :ahaha
E domani relax, valigia e tabella di marcia per i lavori da fare a casa...

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 29 lug 2011, 9:17

buondì :sorrisoo

scusate ma ho letto poco...siete delle scribacchine :martello

MARIE tieni duro manca poco...ce la farai ad arrivare al prossimo traguardo :incrocini :incrocini

PIZZY, NYMPH bene per le vs eco :-D

ma cosa è successo a STELULLA? :coccola :coccola

io ieri eco a sopresa nel senso che avevo choamato il gine per fissare l'eco e lui era disponibile subito :hi hi hi hi

allora il pupo pesa circa 1700 gr, ste bene ed è.................PODALICO...e te pareva :che_dici .....ho fatto 2 figli podalici e uno trasverso :che_dici ...cmq fa niente..tanto sempre TC sarà...l'unica cosa è che non si metta trasverso perchè in quel caso potrei avere un taglio verticale (dall'ombellico in giù. come in passato) poichè in quella posizione a volte è difficile estrarli....cmq fra un mese lo ricontrolliamo

poi ho chiesto al gine di quelle spinte verso la patata che sento...ha detto che se non sono associate a pancia dura sono normali...

bene devo già lasciarvi che le belve devono fare i compiti...a dopo :bacio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 lug 2011, 9:19

Ragazze, il gine mi ha dato la sfilza di esami da fare alla 36esima settimana! :urka :urka Ma sono matti?!
Ci sono 3 gruppi di esami. ogni gruppo ne contiene tra i 5 e i 7! :x: Ovviamente tra questi ci sono anche tampone vaginale e rettale. :x:
In più ECG e visita anestesiologica, per eventuale analgesia epidurale.

:impiccata:

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 lug 2011, 9:21

Pucci!!! :cuore
Ora che abbiamo tutte risposto all'appello puoi tornare a nanna per il meritato sonno del guerriero :sorrisoo

Pizzy, wow benissimo per Giada e per l'ambaradan riproduttivo!!! :ok
Bella cicciotta anche lei è? Brava ragazza :sorrisoo

Ragazze, citofono a dopo forse...oggi ricamo e libri :bacio

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 29 lug 2011, 9:22

dimenticavo................volevo chiedere a MARIE...ma con gli operai in casa che di sicuro sporcheranno .....fai poi pulire al maritino :stuzzica :hi hi hi hi ? tu sta ferma :martello
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 29 lug 2011, 9:22

Buongiorno ragazze!!!

vediamo se mi ricordo tutto

Marie :incrocini :incrocini per te per raggiungere il traguardo e tenere al calduccio nel panciun Elia il più possibile :cuore :cuore vedrai che con le nostre chiacchiere nn ti faremo pensare allo stress dei giorni :hi hi hi hi

Nymph....bene per edo :vaiii: :vaiii: ma si ha ancora tempo per girarsi, l'importante è che sia bello cicciotto :emozionee

Pucci buona giornata di vacanza :-D

Ambra......ma che sogni????!!! :risatina: il mio ormone non ha neanche la forza di farmi fare un sogno un pò hard... :permaloso:

Questione scaldabiberon e sterilizzatore.......io ce li avevo ma prestati dalla cognata. Devo dire che lo scaldabiberon l'ho usato, ma purtroppo solo perchè non ho allattato io :che_dici

per lo sterilizzatore.....all'inizio si, per pulire bene i minibiberon.....ma poi basta toccarli che tornano "non sterilizzati" :risatina: :risatina: alla fine ho usato il vecchio buon metodo.....far un pò bollire ciucci (solo al primo utilizzo appena tolti dalla confezione) e giochini vari per la dentizione :ok

ora preparo matteo e andiamo al supermercatino (come lo chiama lui) :risatina:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 29 lug 2011, 9:23

ah ecco cosa dimenticavo.........

Bene per Giadaaaaaa :vaiii: :vaiii:

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 29 lug 2011, 9:26

Pizzy ha scritto:Ragazze, il gine mi ha dato la sfilza di esami da fare alla 36esima settimana! :urka :urka Ma sono matti?!
Ci sono 3 gruppi di esami. ogni gruppo ne contiene tra i 5 e i 7! :x: Ovviamente tra questi ci sono anche tampone vaginale e rettale. :x:
In più ECG e visita anestesiologica, per eventuale analgesia epidurale.

:impiccata:
io ti dico solo che stavolta (per matteo non era stato cosi) in ospedale devo fare la "presa in carico" cioè compilano la cartella clinica con varie info (tipo intervista su salute mia, marito e parenti ecc..) e devo stare in ospedale quasi tutta la mattina dalle 8 :che_dici

con prelievo di sangue, devo portare le urine, poi penso mi faranno il tampone e nn so cosa......

io purtroppo avendo avuto un TC precedente nn potrò fare nè ossitocina (e va bè) ma soprattutto niente epidurale :che_dici

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 lug 2011, 9:34

Buondì!
:ok per le visite di Nym e Pizzy (giada sta bella in forma eh??? :risatina: )

Marie: attendevo con ansia di leggere tue news. Una cosa è certa, i muratori oggi si devono arrangiare! Puoi fargli vedere dove devono lavorare ecco, questo te lo concedo, ma non di più!
Senti ma il piccolo quanto pesa ora? Ti ha fatto una stima il gine? Due anni fa una collega ha avuto problemi simili ai tuoi e mi spiegava che se superano i 2,5kg i bambii non vengono affatto messi in TIN e a seconda dei protocolli dei vari ospedali, spesso non lo fanno dai 2,2kg...per l'11 di agosto penso che li avrai superati quindi cerca di resistere!!!
Oggi dedicati al grembiulino di iris, prepara il solito vassoio con ogni ben di Dio, bevi bevande poco diuretiche così vai poco in bagno e ti devi alzare meno volte e dormi!
Se proprio non sai che fare fai le parole crociate!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 lug 2011, 9:42

Pucci: bello il programma odierno...soprattutto gli acquisti previsti :yeee

Ambra: ammazza che sogno hard!!!!!! IO sono in astinenza da quando ho scoperto di essere incinta, la cosa non mi pesa ma nelle ultime settimane sogno di far l'amore con il socio più o meno tutte le notti...vorrà dire qualcosa???? :pensieroso

Pizzy: anche io epr quella settimana prevedo fiumi di esami e visite, ho anche quella per la donazione del cordone ombelicale...vabbè dai...ultimi sforzi!

Aradia: vedrai che tornerai ad insegnare danza, mia cognata lo fa ancora ora dopo non 1 ma 2 figli. Il fisico di voi ballerine rientra in forma facilmente, certo con un po' di impegno, e la danza l'avete nel sangue quindi vedrai che riuscirai nel tuo intento!

Stelulla: son felice di sentirti un pochino più sù, vedrai, dopo aver rivisto Ale in tv il 4 andrà ancora meglio!

Di chi mi scordo????

Ah, stasera si parte per ladispoli, finalmente rivedrò la mia pulcina...ora mi manca davvero tanto!!!!! :cuore
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “Settembre”