Ambra la patatina è facilissima da gestire, fai esattamente come fai con la tua e il gioco è fatto. Persino Mauro è più preoccupato per la gestione del pisello che di quella della patata

Come ti senti ora? Ogni tanto il riposo ci vuole, i piccoli alien ci stanno risucchiando, quindi se il fisico chiama..assecondalo e fatti coccolare

Nympha, i miei sono sempre stati molti scientifici: una sera mi hanno piazzata davanti a Quark perché la puntata era tutta sulla sessualità e riproduzione umana...mi ricordo ancora adesso di Piero Angela che fa vedere un pene in erezione (ai raggi..come si chiamano quelli che evidenziano le zone di calore per cui si ha l'alone che va dal verde al giallo al rosso nelle parti più calde?) per mostrare la vascolarizzazione

E poi libri su libri, a 10 anni ero già un'enciclopedia

Pizzy buona ecografia!!! E chiedi che ti faccia la cervicometria e ti dica esattamente quanto è lungo il collo

Aradia, i bozzi, le gobbe, i "tiramenti", il fastidio per i calci, il dolore perché si incastra sotto le anche e le costole....sono all'ordine del giorno, non preoccuparti

Dada, troppo forte quella del bicchiere!!!! :ahah
Però significa che la sorellina è sempre nei pensieri

Ruolo del papà? Insegna a far la pipì!!!!

Io mi rifiuto di insegnare a tenere in mano il pisello