GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra una nausea e un vomitino, sta crescendo il settembrino (2011)

Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra una nausea e un vomitino, sta crescendo il settembrino (2011)

Messaggio da LISA76 » 5 feb 2011, 15:49

Ciao ragazze
ieri e oggi niente perdite :ok !!! Grazie per i consigli e le testimonianze :sorrisoo
puccibirba io li metterei!!
anemone :congratulations: per il tuo :cuore
fiorellino 3 cm :-D secondo me si muoveva per farsi vedere dalla sua mamma :ahaha
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 5 feb 2011, 15:59

Evviva sono contenta per tutte voi!!! :yeee :yeee :yeee

Per quanto mi riguarda non so se ieri sera Polpettino cercasse di dirmi che LUI C'E' ma sono stata malissimo... Praticamente un'ameba distesa sul divano, se mi alzavo nausea a gògò e vomitino :vomitino
Ho distrigato la cucina e preparato la colazione per l'uomo con 40 pause perché non stavo in piedi...

Vabbé vedremo dai!!!

Dott.ssa VY ma come! Si autoprescriva la glicemia no?!? :risatina: Secondo me se vai a stomaco vuoto in farmacia e ti fai misurare la glicemia con l'apparecchio il risultato è attendibile quasi come l'esame di laboratorio... Terranno magari conto di una piccola tolleranza... Ma comunque per esperienza (mia sorella è diabetica) i valori più o meno coincidono!

Grazie dell'incoraggiamento e dei complimenti: sono abbastanza capatosta di carattere, e anche se dentro magari sono un po' giù cerco di confortarmi un po'... Alla fine io i sintomi li ho, non ho mai avuto nemmeno una misera perdita... Non vuol dire niente lo so, ma se le avessi sarei sicuramente più angosciata... D'altronde se deve andare non dipenderà certo da quanto mi ossessiono... Senza contare che il mio compagno non vuole vedermi soffrire, e di conseguenza sarebbe difficile rimetterci in corsa subito se non dovesse andare, per com'è fatto il suo carattere.
Per cui per quanto possibile cerco di stare serena e voi incrociatevi per noi! :incrocini :incrocini :incrocini

FraB ma dai, Nuova Zelanda!!! Lo zio del mio compagno vive in Nuova Caledonia... E ci dovevamo andare in luna di miele appena avessimo convolato... Ma sono disposta a rinunciare se quell'affarino di 3 mm. crescesse e tra nove mesi nascesse sano!
Per cui questo bambino ha da esserci! Oh ecco! :hi hi hi hi

Adesso io e il mio compagno usciamo, andiamo a fare due passi e poi mi fermo dall'estetista al volo che ho le sopracciglia che urlano vendeeeetta! :spiteful: :ahaha
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 5 feb 2011, 16:47

Buonpomeriggio!!
Nimpha vedi? tutto procede bene....durante la mia prima gravidanza....non facevano che ripetermi questo....peggio stai tu....megli sta lui.... :che_dici ...!! Cmq tanti :incrocini :incrocini ....ma sono sicura che andrà tutto bene!!

:yeee per tutte le eco andate bene!!

Lisa: sono contenta che tu non abbia più perdite....cmq è successo anche a me la scorsa gravidanza.....!! L'importante è che sia sangue scuro....di colore marroncino...sangue vecchio ...pare che possano esserci perdite in quanto lì sotto l'inquilino si stia sistemando bene...quindi si attacca alle pareti dell'utero e può anche provocare perdite di sangue....!! Ovvio che nn devono mai essere abbondanti..... :fischia

Vy grazie per l'interessamento....tutto bene ora...è stato solo un episodio....fortunatamente...!! ma diciamo che ci sono abituata....soffrivo di pressione bassa anche quando aspettavo Cristian e sono svenuta almeno una volta al mese quando lo aspettavo....!! L'unica mia ansia è che possa succedere quando sono da sola....!! speriamo di no...!! :incrocini

Com'è sta storia che venerdì ci siamo scofanate tutte le cipster? è incredibile anche io ieri cena con un pacco intero di cipster!!! :perplesso
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 5 feb 2011, 16:57

Ovviamente sono a casa con il mio cucciolo che si è beccato una malattia esantematica!!
Tutto è iniziato giovedì pomeriggio con un pò di febbre e ieri sera....intorno alle 20.00 mentre lo lavavo e preparavo per la nanna scopro che è completamente ricoperto di bollicine... :urka
Chiamo il pediatra e mi dice che dobbiamo aspettare fino ad oggi per capire se è una reazione allergica o una malattia esantematica. Stamattina viene a visitarlo (50 euro....ma solo perchè è sabato.... :che_dici ) e mi dice che è un esantema critico...non può essere la sesta malattia perchè è troppo grande.....cerco su internet e scopro che sono la stessa cosa....!! Mi ha detto che è una specia di quarta malattia ossia una specie di scarlattina in forma leggera....insomma credo sinceramente che non lo sappia nemmeno lui....sta di fatto che gli ho detto...della mia gravidanza...e mi ha rassicurato che non ci dovrebbero essere conseguenze...sempre che l'abbia presa!!! Che kiulo!!! :martello
Sta di fatto che il mio cucciolo ha febbre altissima sui 39° che stenta a scendere con la tachipirina e pare che non ci siano nemmeno cure.....mi ha dato l'antibiotico solo perchè ha la gola infiammata ...sintomo tra l'altro della malattia....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 5 feb 2011, 17:45

ciao ragazze,

siete già al secondo post ed io mi sono persa un sacco di cose :buuu ma non riesco prorpio a stare al PC ...ho una nausea fortissima, una spossatezza cosmica e adesso anche una bronchite che non posso curare con l'antibiotico se non nel caso si dovesse aggravare :buuu

aiutooooooooooooooo con le due altre gravidanze non è stata così dura...sarà perchè sono vicina agli anta???

cmq settimana prossima ho la prima eco :incrocini :incrocini vi farò sapere ...e spero veramente di riuscire a partecipare di più e a conoscervi :ciaociao
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 6 feb 2011, 10:30

Buona domenica a tutte!!
Ieri sera tazzona di tisana alla melissa..stanotte ho dormito finalmente senza risvegli..Oggi,visto che è una bella giornata, andremo con un coppia di amici e i loro bimbi in montagna a respirare un po' d'aria pura!!
dopo i compiti ora mi dedico alle mie faccendine.. piano piano..una riordinata la devo dare...anche se penso che domani è già lunedì...si torna al lavoro :buuu ma si avvicina l'eco :yeee
Bacioni panciotte!!

Cucciolo mi spiace per il bimbo..sono fastidiose le esantematiche.. il mio a 2 anni mi sembra si beccò la 6'.. in piena estate..febbre alta e poi bollicine...ma il mio pediatra col cavolo che lo venne a visitare a casa..mi toccò portarlo (a piedi cn la febbre alta) fino allo studio... :pistole ... poi lasciamo perdere altre occasioni..infatti è un anno e più che non lo vede..lo porto dalla mia dott e appena ho 2 min vado alla asl a spostarlo direttamente da lei.. e quando arriverà la pulce dovrò trovarne un altro..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 feb 2011, 10:31

Salve ragazza sono felice per i pulcini che si sono fatti vedere :-D
Sono in montagn..... Be stamattina mio marito ha portato le bimbe sulle piste io ho deciso di stare tranquilla a casetta. Poi magari mi faccio due passi.
Per chi mi chiedeva, mio fratello ha sposato una ragazza Nz quindi vivono là con i loro 3 bimbi :sorrisoo
E sono stata là prima di avere le bimbe.
Per il resto sono sempre un pò catorcio :che_dici la nausea ce l'ho soprattutto la sera.
Per l'attività fisica ho smesso lo yoga perchè proprio non ce la facevo ma conto di cominciare piscina due volte a settimana dal 4 mese :ok poi vorrei abbianare un massaggio drenante a settimana... Ci penserò tra un mese :incrocini
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 feb 2011, 10:39

Fiore :ok
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 6 feb 2011, 15:20

Buona domenica a tutte!

Ieri giornata da dimenticare: all'ora di cena stavo ancora cercando di digerire il pranzo :x: , sono stata male tutto il pomeriggio, che schifo!

Stamattina sembrava la replica di ieri ma sono stata un po' meglio dopo due fette biscottate integrali e una caramella al miele :-D

La pizza non mi va più, adesso mi va il pomodoro! A pranzo ho fatto un sughetto semplice semplice, davvero buono!

Stasera andremo a cena fuori, speriamo bene per la notte (in senso "digestivo").
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 6 feb 2011, 15:24

Fiorellino :ok :yeee

Lisa: sono contenta che tu stia meglio! Io ne ho avute tante ma tante nella prima gravidanza, ed erano rosso vivo. In effetti a quest'ora stavo già in maternità anticipata! In questi casi la cosa migliore è riposarsi! Alle passeggiate ci penserai poi! Dal quinto mese in poi non sono stata più a casa una mattina!

Cucciolo: mi dispiace per il tuo piccolo! A volte le malattie esantematiche sembrano tutte uguali :bomba !

Anemone: :congratulations: :yeee

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 6 feb 2011, 15:26

VY ha scritto:MEGAN ma sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa! E il tuo bimbo pureee! :emozionee
Ecco, adesso so che faremo la figura delle comari che si fanno i complimenti a vicenda, ma ho pensato la stessa cosa di te! Anzi io ho pensato, letteralmente:"Ammazza che bionda!". :ahaha

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 6 feb 2011, 15:33

Buona domenica a tutte :congratulations: a chi ha fatto l'eco.
Anch'io come Lau passo poco perchè stare al pc mi da nausea,mercoledì eco,ma non so se ho più paura di quella o della pesata :risatina:
Dai mi faccio gli :incrocini da sola e ne faccio anche a tute voi...
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 6 feb 2011, 16:07

frab ha scritto:Fiore :ok
Grazie!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 7 feb 2011, 8:42

Buongiorno ragazze!

oggi sono stata un pò avventata e ho detto della notizia alle mie amiche piu intime!!!!

Non ce la facevo più a tacereeeeeee...soprattutto dopo che l'ho visto sabato!!!

E soprattutto perchè da questo week end i pantaloni mi stanno un pò stretti in vita.........sento la panciotta in basso.....e ovviamente tutta la mia ciccia si è spostata in alto!!!!!

Fra un pò ho paura che esploderò!!!!!Mi sa che dovrò dirlo pure qui al lavoro!! :risatina:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 7 feb 2011, 9:33

Ciao donne! :sorrisoo

La settimana è ricominciata...

Ieri sera alle nove e mezza ero già a letto e stamattina quando mi sono alzata mi girava tutto :x: e la situazione non sta migliorando... :vomitino
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 7 feb 2011, 11:04

Buongiorno....teniamo duro ragazze....!! finiranno queste nausee e questo senso di skifo....!!
Io sono sempre più in ansia perchè qui al lavoro non ho ancora detto nulla e devo prima o poi farlo.....voglio togliermi questo peso...volevo aspettare la prima visita ma tenermelo ancora per quasi due settimane....non so se ce la posso fare....!!! Fatemi gli :incrocini

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 7 feb 2011, 11:21

Buongiorno :sorrisoo
anch'io devo ancora dirlo al lavoro, ma credo che aspetterò fino alla villocentesi, aspetterò il risultato... quindi si arriverà a metà marzo :fischia
ragazze stanotte mi sono svegliata per vomitare, non mi era mai successo una cosa così. Speriamo che finisca presto :incrocini

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 7 feb 2011, 11:39

salve a tutte, sfidando la scaramanzia che mi consigliava di scrivere dopo la prima visita ginecologica, mi inserisco in questi gruppo con la speranza che le vostre esperienze simili alle mie mi aiutino come le gennarine '05 hanno fatto per la prima gravidanza
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 7 feb 2011, 11:41

Miriana benvenuta!
Bando alle scaramanzie...ho tristemente imparato che non servono a nulla.
Ancora benvenuta!
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 7 feb 2011, 11:43

miriana ha scritto:salve a tutte, sfidando la scaramanzia che mi consigliava di scrivere dopo la prima visita ginecologica, mi inserisco in questi gruppo con la speranza che le vostre esperienze simili alle mie mi aiutino come le gennarine '05 hanno fatto per la prima gravidanza

benvenuta! :congratulations:

Bloccato

Torna a “Settembre”