E pensa che quando sono arrivata in ospedale mi hanno fatto salire di corsa in sala parto senza nemmeno un monitoraggio...... mi hanno detto: sta oer rompersi il sacco; appena si rompe, esce anche lui :fuck:nicoleb5 ha scritto:SUSY hai fatto in frettissima! Peccato che poi Leonardo ti ha fregata
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE 2010 (XX)
- susi75
 - Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2010 (XX)
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
						- 
				sicilianetta
 - Basic~GolGirl®

nicoleb5,  DOMANI VADO AL VOLO........... 

- susi75
 - Master~GolGirl®

Quello di Egle è stato proprio così e con gli stessi orari (ma esito diverso); prima contrazione alle 4:30, poi ogni 20, ogni 10, ogni 4 e appena arrivata in ospedale... ops.... alle 06:30sicilianetta ha scritto:susi75, ecco, IO SOGNO UN PARTO COME IL TUO
Il tutto accompagnato da attacchi di ca@arella (solo in corrispondenza delle prime contrazioni) e da brividi (mi hanno detto che si chiamano proprio tremori da parto) che invece aumentavano con il procedere del travaglio
						- susi75
 - Master~GolGirl®

Ragazzuole, vado... mia mma sta per arrivare!

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

susi75 Allora qual'è stato la motivazione del TC? Se eri dilatata 10 cm e ricordo che Leonardo era in posizione cefalica, cosa è successo? Si è girato poco prima?  

- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

SANDRELI non vorrei sbagliare ma Leonardo si presenta di faccia e non con la nuca. quindi per non rischiare le hanno fatto il TC

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

SANDRELI però ho idea che tu fai tutto a freddo.Sandreli ha scritto:Volevo dire che anche se si possono conservare, aggiungendo sempre appunto due gocce di succo di limone, queste inevitabilmente perdono le sue qualità organolettiche perché vanno bevuti subito dopo essere fatti. Tipo in Messico è molto comune trovare ventitori ambulanti che offrono succhi vari fatti ma spesso quello d'arancia è già fatto perché è quello più richiesto. Personalmente preferisco attendere per farmelo fare al momento, altrementi potrei bere uno confezionato anche se il gusto di certo è superiore.nicoleb5 ha scritto:Aggiungo che i miei succhi ,in bottiglie sigilatte,durano anche due mesi. Di più non lo so perchè poi li abbiamo sempre aperti ma erano sempre molto freschi
Invece col bimby viene scaldato tutto,tanto che prima di metterlo via in frigor (per conservazione breve) o prima di consumarlo bisogna aspettare che si sia raffredato. Altrimenti,quando è ancora caldo,io lo metto in bottigle,lo sigillo e faccio bollire le bottiglie per conservalo . Rimane li anche diversi mesi ed è ancora freschissimo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Scusate sono al telefono.

- Babbala
 - Master~GolGirl®

Nicole passa passa 

Io in cucina senza falsa modestia me la cavo più che bene, il bimby lo adoro perché mi aiuta a far velocemente e ammetto
 senza sporcare altro 
Questa gravidanza mi ha portato una pigrizia incredibile altrimenti faccio molto di più. Non sono ferrata con le conserve, perché quando mi prende il fancazzismo
Per esempio nel bimby faccio spesso risotti e pasta. In particolare pasta al tonno e pasta con la simmenthal le faccio spesso quando sono sola con le bimbe perché mi sbrigo subito (10-12 minuti) e loro gradiscono
Sandra grazie x la spiegazione
 non so quante volte ho comprato le arance x fare la marmellata e puntualmente le ho buttate marce 
 perciò quando (QUANDO?) mi viene l'ispirazione devo buttarmi 
Mi riposo un po'...

Io in cucina senza falsa modestia me la cavo più che bene, il bimby lo adoro perché mi aiuta a far velocemente e ammetto
Questa gravidanza mi ha portato una pigrizia incredibile altrimenti faccio molto di più. Non sono ferrata con le conserve, perché quando mi prende il fancazzismo
Per esempio nel bimby faccio spesso risotti e pasta. In particolare pasta al tonno e pasta con la simmenthal le faccio spesso quando sono sola con le bimbe perché mi sbrigo subito (10-12 minuti) e loro gradiscono
Sandra grazie x la spiegazione
Mi riposo un po'...
 G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

BABBAL stasera te le passo  
 Poi voglio la ricetta della pasta al tonno  

Ora esco con la bimba

Ora esco con la bimba
						- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

Ne basta poco dove ha il pezzetto attaccato, mummifica il cordone che cade dopo pochi giorni, pensa che Luca è nato il 4 e il 9 aveva gia il moncone caduto.susi75 ha scritto:laurajjj ha scritto:Con lo zucchero a velo a Luca si è staccato perfettamente. Prova a sospendere lo spray e a mettere lo zucchero a velo.susi75 ha scritto:Domandona per laura![]()
A Leonardo si è staccato SOLO un pezzo di cordone; è rimasto attaccato solo il pezzo interno al'ombelico (come se si trattasse del "tappo"); che faccio? Continuo con il catoxyn? O devo avvisare il Pediatra?![]()
zucchero a veloooo??????
Che faccio? Glielo metto sopra come se fosse borotalco?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01, 
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- aivlis79
 - Original~GolGirl®

Ciao panzotte, ho fatto un pisolo perchè non ne potevo più dal sonno...
Il bimbi lo vorrei anch'io! Mia sorella ce l'ha e lo usa tantissimo!
Solo che ha un costo spropositato

A me piace cucinare, mi escono molto bene i primi, di solito il sabato che ero a casa dal lavoro sperimentavo ricette nuove o cose particolari, da quando sono a casa x la maternità (da fine maggio...) non ho fattu più nulla... sarà pigrizia gravidica :ahah

Il bimbi lo vorrei anch'io! Mia sorella ce l'ha e lo usa tantissimo!
Solo che ha un costo spropositato
A me piace cucinare, mi escono molto bene i primi, di solito il sabato che ero a casa dal lavoro sperimentavo ricette nuove o cose particolari, da quando sono a casa x la maternità (da fine maggio...) non ho fattu più nulla... sarà pigrizia gravidica :ahah
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- aivlis79
 - Original~GolGirl®

Bellissimo!!!susi75 ha scritto: Io sono andata a far pipì alle 3:30 di notte e non avevo niente, se non un peso in basso, che mi portavo dal pomeriggio.
Alle 4:30 la prima contrazione che mi ha svegliata; poi altre due a distanza di 20 minuti; le soccessove 3 a distanza di 10, le altre a distanza di 4![]()
Tempo di arrivare in ospedale e alle 06:30 ero dilatata di 10 cm
Anch'io sogno un travaglio così
Vado a fare un giro col maritozzo...
A domani!!!!
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Rieccomi! Mi ha chiamata un' amica dalla Francia e siamo rimaste un' ora al telefono, mi fa male pure il braccio!  
 Forse vi ho raccontato qualcosina su di lei. In pratica lei lavora e lui se ne occupa della casa e le loro due bimbe!  

nicoleb5 Sì, hai capito bene. Quando faccio i succhi di frutta gli faccio a freddo, in effetti è frutta frullata, matura al punto giusto per aggiungere solo poco zucchero. Considerando un bicchiere di dimensioni medie, devi considerare metà bicchieri di frutta a polpa densa e il resto acqua bella fresca, per un cucchiaino di zucchero (meglio fruttosio anche se personalmente preferisco il miele che ha minerali). Si frulla il tutto e si beve al momento senza aggiunte di succo di limone. Per frutta meno polposa cioè con più liquidi come ad esempio melone o anguria, devi considerare 3/4 di bicchiere di frutta per 1/4 d' acqua e così via. Considera che un succo di frutta confezionato per ogni bicchiere ne ha molta più frutta quindi più calorico, spesso ne ha conservanti, aggiunte di zucchero e appunto vengono pasteurizzati quindi perdono parte delle sue qualità organolettiche. Quelli che fai te sono come quelli confezionati ma meno calorici probabilmente.- Riguardo a susy75 ho capito, gli si è tipo incastrata la testina.
Babbala Figurati!

laurajjj Quindi con lo zucchero a velo ci vuole meno d' una settimana per fare asciugare il moncone, bene!
aivlis79 E chi ha voglia di fare?

nicoleb5 Sì, hai capito bene. Quando faccio i succhi di frutta gli faccio a freddo, in effetti è frutta frullata, matura al punto giusto per aggiungere solo poco zucchero. Considerando un bicchiere di dimensioni medie, devi considerare metà bicchieri di frutta a polpa densa e il resto acqua bella fresca, per un cucchiaino di zucchero (meglio fruttosio anche se personalmente preferisco il miele che ha minerali). Si frulla il tutto e si beve al momento senza aggiunte di succo di limone. Per frutta meno polposa cioè con più liquidi come ad esempio melone o anguria, devi considerare 3/4 di bicchiere di frutta per 1/4 d' acqua e così via. Considera che un succo di frutta confezionato per ogni bicchiere ne ha molta più frutta quindi più calorico, spesso ne ha conservanti, aggiunte di zucchero e appunto vengono pasteurizzati quindi perdono parte delle sue qualità organolettiche. Quelli che fai te sono come quelli confezionati ma meno calorici probabilmente.- Riguardo a susy75 ho capito, gli si è tipo incastrata la testina.
Babbala Figurati!
laurajjj Quindi con lo zucchero a velo ci vuole meno d' una settimana per fare asciugare il moncone, bene!
aivlis79 E chi ha voglia di fare?
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Ho ricevuto una mail di un'altra amica che sta negli USA ma è messicana, gli hanno diagnosticato preeclampsia, quanto mi dispiace! Devono fargli delle punture per fare sviluppare più velocemente i polmoncini al bimbo e ovviamente gli faranno un TC.  

Vedo kat1975 on-line, come va?

A più tardi!

Vedo kat1975 on-line, come va?
A più tardi!
- 
				sicilianetta
 - Basic~GolGirl®

le foto di Veronica sono in formato CIM e non me le inserisce............ 

a me che sono impedita col pc.

- 
				sicilianetta
 - Basic~GolGirl®

ciao Marco 

- exomacco
 - BigDaddy

ciao  sicilianetta!!!
sto sistemando le foto...

sto sistemando le foto...
exomacco
exopapà di riccardo
						exopapà di riccardo
- 
				sicilianetta
 - Basic~GolGirl®

exomacco,  ALLORA VADO SUBITO A SBIRCIARE IL TUO PATATINO 

KAT

KAT
- exomacco
 - BigDaddy

non le ho ancora messe..... le sto sistemando.... poi le metto....

exomacco
exopapà di riccardo
						exopapà di riccardo