confermo che la pancia si è decisamente abbassata..sarà per questo che ho una fame micidiale anche se ho fatto colazione alle 7,30?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
- euridice
- Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
riciao..mi sono addormentata un'ora sul divano
e ci credo dopo la nottataccia, la cosa strana è che mi sono svegliata con le labbra di Valeria Marini
confermo che la pancia si è decisamente abbassata..sarà per questo che ho una fame micidiale anche se ho fatto colazione alle 7,30?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Febor .. siamo a 39+1 .. il ticker e' indietro di un giorno .. 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

terralunina tesoro... quanto ti capisco!!!! io ne ho ancora, ma vado di aggiunte... all'inizio mi ha preso malissimo, ma adesso mi sono ripresa: giulio cresce bene ed è questo che importa! il nostro momento magico riusciamo ad averlo anche col biberon, xché dopo la pappa il pediatra mi ha detto di tenerlo mezz'ora il più possibile verticale, così io mi metto a seno scoperto e lui si addormenta su di me tutto felice e soddisfatto... 
♥G♥ 28/08/08
- euridice
- Original~GolGirl®

febor
Isabella è ancora un terremoto, salvo che da ieri non la sento tanto, ma visto che la pancia sembra essersi abbassata potrebbe voler dire che si sta incanalando e quindi buon segno,VEDREMO, per il resto la pancia può non abbassarsi fino all'ultimo e quindi loro continuare a muoversi soprattutto se il liquido è abbondante, per esempio per mia cognata è stato così entrambe le gravidanze.
Isabella è ancora un terremoto, salvo che da ieri non la sento tanto, ma visto che la pancia sembra essersi abbassata potrebbe voler dire che si sta incanalando e quindi buon segno,VEDREMO, per il resto la pancia può non abbassarsi fino all'ultimo e quindi loro continuare a muoversi soprattutto se il liquido è abbondante, per esempio per mia cognata è stato così entrambe le gravidanze.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- euridice
- Original~GolGirl®

CIAO MISS
LIN CI DAI SEMPRE QUESTE IMMAGINI FANTASTICHE..
LIN CI DAI SEMPRE QUESTE IMMAGINI FANTASTICHE..
- febor
- Expert~GolGirl®

Grazie Euridice! In effetti la mia pancia è ancora alta....
Lin...che emozione....mi fai venire in mente la mia piccola che si addormentava attaccata al seno...era una pigrona e ciucciava poco, poi ronfava una meraviglia e non si voleva staccare....e pensare che tra breve avrò un altro cucciolo tra le mie braccia....
Lin...che emozione....mi fai venire in mente la mia piccola che si addormentava attaccata al seno...era una pigrona e ciucciava poco, poi ronfava una meraviglia e non si voleva staccare....e pensare che tra breve avrò un altro cucciolo tra le mie braccia....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- olfersia
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO SORELLINE!!
Laura Titti Robyska
vi penso e mi incrocio tutta per voi!!
Scusate la latitanza, ma... alla faccia dello stare a casa in maternità! Qua ho più impegni di quando lavoravo... certo così passa prima, ma non è che mi riposi poi così tanto... In ogni caso, ieri sera sono andata a nanna a mezzanotte e stamattina mi sono alzata alle 10....Sono rimasta il ghiromarmottoso di sempre!!!
Oggi montiamo la cullina e portiamo la poltrona in camera di Riki, così sarà tutto, finalmente pronto...
Ieri ho fatto eletrrocardiogramma e visista anestesiologica per epidurale, tutto ok, il mio cuore batte alla perfezione, la pressione sanguigna e i paramettri di coagulazione sono a posto... L'anestesista che mi ha visto mi ha fatto i complimenti!
Insomma... non mi resta che partorire!
Martedì sera c'è stato un incontro con un ginecologo, nell'ambito del corso preparto... ci ha spiegato esattamente come si svolge il travaglio, tutte le sue fasi...E' stato talmente chiaro, esaustivo e rassicurante che mi ha messo addosso una gran curiosità e adesso non vedo l'ora di partorire!
Lin
Chioccia
Pandistelle
Terraluna stai serena... anche se non sarai una mammukka il tuo Giorgino crescerà bello come il sole, sano e attaccatissimo alla sua mamma!!!
Baci sparsi a tutte!
Laura Titti Robyska
Scusate la latitanza, ma... alla faccia dello stare a casa in maternità! Qua ho più impegni di quando lavoravo... certo così passa prima, ma non è che mi riposi poi così tanto... In ogni caso, ieri sera sono andata a nanna a mezzanotte e stamattina mi sono alzata alle 10....Sono rimasta il ghiromarmottoso di sempre!!!
Oggi montiamo la cullina e portiamo la poltrona in camera di Riki, così sarà tutto, finalmente pronto...
Ieri ho fatto eletrrocardiogramma e visista anestesiologica per epidurale, tutto ok, il mio cuore batte alla perfezione, la pressione sanguigna e i paramettri di coagulazione sono a posto... L'anestesista che mi ha visto mi ha fatto i complimenti!
Insomma... non mi resta che partorire!
Martedì sera c'è stato un incontro con un ginecologo, nell'ambito del corso preparto... ci ha spiegato esattamente come si svolge il travaglio, tutte le sue fasi...E' stato talmente chiaro, esaustivo e rassicurante che mi ha messo addosso una gran curiosità e adesso non vedo l'ora di partorire!
Lin
Chioccia
Pandistelle
Terraluna stai serena... anche se non sarai una mammukka il tuo Giorgino crescerà bello come il sole, sano e attaccatissimo alla sua mamma!!!
Baci sparsi a tutte!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

olfersia 
- olfersia
- Master~GolGirl®

Mary 
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- febor
- Expert~GolGirl®

Eccomi dopo la doccia...che goduria spalmarsi di crema in santa pace!
E adesso mangio...
Ciao Olfersia!
E adesso mangio...
Ciao Olfersia!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- evakant
- Master~GolGirl®

Speravo di trovare notizie di Laura!!
Io ho fatto montoraggio ed eco. Tutto ok!
Axel.. pesa
3,780!! HO PAURA!!
febor, si lamenta della bimba piccola.... ma forse si soffre di meno!!
A più tardi
Io ho fatto montoraggio ed eco. Tutto ok!
Axel.. pesa
febor, si lamenta della bimba piccola.... ma forse si soffre di meno!!
A più tardi
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- febor
- Expert~GolGirl®

Eva...il mio in arrivo è un maschietto....Gaia era 3150 in previsione a 38 settimane, ma poi è nata di 2860...Alessandro invece me l'ha stimato 2600 a 36+6.....
Quindi prendi le misure con le molle!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Devo chiudere... oggi pome e stasera non sono a casa...
Ci sentiamo domattina!
Baci!
Ci sentiamo domattina!
Baci!
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao cara Olfersia! A domani...

- evakant
- Master~GolGirl®

Scusa, faccio spesso confusione, tra voi, le amiche del corso e ... un altro forumfebor ha scritto:Eva...il mio in arrivo è un maschietto....Gaia era 3150 in previsione a 38 settimane, ma poi è nata di 2860...Alessandro invece me l'ha stimato 2600 a 36+6.....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- febor
- Expert~GolGirl®

Nessun problema tesoro! 
- febor
- Expert~GolGirl®

Bene, tra breve spengo anch'io perchè tra mezz'ora devo uscire....se riesco ci sentiamo più tardi se no domani! 
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ciao donne
che nottataccia
però oggi non ho sonno e non sono stanca
alla fine ieri mi sono presa il paracetamolo (tachipirina), dopo 30 minuti in cui non si sentiva l'effetto mi sono legata la testa con una sciarpa di cotone e mi sono rimessa a letto, ha funzionato (era MS che si fasciava la testa quando aveva mal di testa?)
così ho dormito un pò e a quanto pare ho dormito a sufficienza
stamattina sono andata al mercato ho preso delle pezze per fare i sacchi e le lenuzolina per la materna di Alice
chiaro che cucirà e confezionerà mamma
laura?????? titti???????

che nottataccia
però oggi non ho sonno e non sono stanca
alla fine ieri mi sono presa il paracetamolo (tachipirina), dopo 30 minuti in cui non si sentiva l'effetto mi sono legata la testa con una sciarpa di cotone e mi sono rimessa a letto, ha funzionato (era MS che si fasciava la testa quando aveva mal di testa?)
così ho dormito un pò e a quanto pare ho dormito a sufficienza
stamattina sono andata al mercato ho preso delle pezze per fare i sacchi e le lenuzolina per la materna di Alice
laura?????? titti???????
AliceAlessioGiulia i miei amori
- selena
- New~GolGirl®

ciao ragazze!
stavo cominciando a pensare che da lunedì voglio iniziare le danze per stimolare la nascita, qui nulla si muove! anche se sono già dilatata di 2 cm!
Passo momenti in cui penso che voglio fare l'epidurale ed altri che non me la sento, mi dico che ho già partorito 2 volte senza e non vorrei dovermi creare complicazioni proprio questa volta se la faccio, però il pensiero del dolore bestiale mi spaventa e allora mi tranquillizza il sapere di poterla fare, ho fatto la visita con l'anestesista una settimana fa'!
Ce nessuna di voi che pensa di farla?
stavo cominciando a pensare che da lunedì voglio iniziare le danze per stimolare la nascita, qui nulla si muove! anche se sono già dilatata di 2 cm!
Passo momenti in cui penso che voglio fare l'epidurale ed altri che non me la sento, mi dico che ho già partorito 2 volte senza e non vorrei dovermi creare complicazioni proprio questa volta se la faccio, però il pensiero del dolore bestiale mi spaventa e allora mi tranquillizza il sapere di poterla fare, ho fatto la visita con l'anestesista una settimana fa'!
Ce nessuna di voi che pensa di farla?

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Selena .. io spero di poter fare l'epidurale ... ma facendo l'eparina molto dipende dall'ora in cui avro' fatto l'ultima iniezione ...