vado a ritirare l'esito del tampone, una buona giornata a voi!

Messaggio da pascaliza » 11 set 2007, 8:33
Messaggio da mita » 11 set 2007, 8:51
Messaggio da Ciuk » 11 set 2007, 8:54
PIPPI il mio gine non mi dice mai lunghezza e peso. Prende solo le misure base per vedere se sta crescendo e se è più o meno grande della norma (50esimo percentile). Quindi misura la circonferenza cranica e addominale. Dice che per ora (visita del 27/08) è nella norma... Ci rivedremo verso il 24 settembre per vedere com'è... E lì decideremo. Sempre che nn arrivi prima, come dice lui!pippi79 ha scritto:ciao Panze...
sono appena tornata dalla visita con l'ostetrica. mi ha detto che il bambino non e' sceso, anche se due settimane fa l'altra ostetrica lo aveva trovato a 4/5 (dove 5/5 e' non sceso e 2/5 e' fortemente sceso).
il peso stimato e' di 3.3kg...
le ho chiesto che probabilita' ci sono che sia un cesareo visto le mie dimensioni (piccole) e quelle del pupo (abbastnza grande).
mi ha detto che non si puo' dire che donne tipo modelle a volte non ce la fanno mentre a volte donne piccole hanno bimbi grandi insomme non si sa.
il fatto che non sia ancora sceso mi fa sospettare che devo ancora aspettare molto e piu' aspetto piu' gianluca cresce...
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciuck, ma quanto dovrebbe pesare pirillo?
Messaggio da Ciuk » 11 set 2007, 9:00
pascaliza ha scritto:Altre due... pascale ma che capolavoro hai fatto??![]()
![]()
Messaggio da Lunicri » 11 set 2007, 9:04
Ma è bellissimo!!!!!!!!pascaliza ha scritto:Ciao a tutte!
ho messo le foto di William di pascale nel nostro sitarello, nella galleria dei settembrini.
Per chi non avesse ancora accesso ve le posto anche qui (Pascale spero di non farti un torto ma mi era parso di capire che anche tu avevi provato a postarle e ti si era bloccata la pagina... fammi sapere che cancello se no ok?)
http://img67.imageshack.us/my.php?image=001pt2.jpg
http://img67.imageshack.us/my.php?image=008gg4.jpg
Messaggio da Ciuk » 11 set 2007, 9:12
Messaggio da Lunicri » 11 set 2007, 9:15
A chi lo dici!!!!!!!!luisac ha scritto:bimbe belle siete già tutte a ninna? ci provo anche io sebbene ultimamente la mia media è 3,5 ore con quasi altrettante di veglia.....una ROSICATA![]()
Buona dormitona a tutte noi
Messaggio da Lunicri » 11 set 2007, 9:17
Messaggio da Ciuk » 11 set 2007, 9:17
Ciao ORSOTTOPOTTOorsottopotto ha scritto: allora ciuk: analisi sballate anche per me:
nelle urine: leucociti 0-15 io ho 120
nulla di segnalato cmq quindi penso che anche se alterate sono ok per il periodo.
ho chiesto poi ad una mia amica caposala infermiera e mi ha confermato che stando in procinto di partorire il bimbo preme su tutti gli organi e quindi probabilm sono affaticati... spero di esserti stata d'aiuto un bacione![]()
![]()
![]()
Messaggio da Lunicri » 11 set 2007, 9:21
Messaggio da Lunicri » 11 set 2007, 9:28
Io credo che dovresti farla venire se a TE fa piacere. Sei tu a partorire e hai il diritto di decidere chi volere accanto. Più che altro, approfondirei le intenzioni di tuo marito! Se a lui fa piacere, ne avrebbe il diritto più di tua mamma....mita ha scritto:Mia mamma si è offerta per venire sù in treno dalla liguria e fare la notte quando partorirò ..... Sono combattuta per vari motivi:
1) forse mio marito ne sarebbe dispiaciuto (non credo, ama dormire e poi è spaventato)
2) non so se mia mamma lo faccia perchè se lo desidera veramente o perchè pensa a "ciò che dirà la gente" considerando che loro saranno in piena vendemmia
3) mi dispiace farla venire sù quando in realtà sarà affaticatissima per la vendemmia
cosa mi consigliate?
relativamente al punto 2 non chiedetemi di cercare di andare a fondo della questione perchè su certi aspetti i miei sono molto retrogradi e non ho la capacità di capire .... Giurerebbe che lo fa perchè ci tiene!!!! ma conosco bene i miei polli![]()
Messaggio da anya » 11 set 2007, 9:29
Messaggio da vanilla75 » 11 set 2007, 9:33
Messaggio da vanilla75 » 11 set 2007, 9:37
Messaggio da Antonella » 11 set 2007, 9:49
Messaggio da Ciuk » 11 set 2007, 9:52
Messaggio da marby » 11 set 2007, 9:57
Messaggio da Francesca77 » 11 set 2007, 10:01
Messaggio da Ciuk » 11 set 2007, 10:08
Francesca77 ha scritto:
volete VEDERE IL MIO NICOLA???
HO MESSO LE FOTO NELLA MIA STORIA NELLE PAGINE PERSONALI!
SCAPPO A FARGLI IL BAGNETTO POPPATA ECC...
Messaggio da Francesca77 » 11 set 2007, 10:13