GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da bimbapink » 20 lug 2012, 19:16

Sera panciottose, come va?

London accipicchia che caos la storia della casa :coccola

Viky la bilancia la sconsigliano tutti, si rischia di andare in paranoia i primi mesi, meglio affidarsi alle visite periodiche con il pediatra..le mamme che conosco dicono tutte che è stata una spesa inutile!
Io nn la prenderó! Come anche la fascia post parto!
La sconsigliano xké nn favorisce il lavoro degli addominali x rientrare al loro posto e si rischia che rimangano flosci... Parere di medici e ostretiche..poi uno decide come meglio crede!
Immagine

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 20 lug 2012, 19:37

Ciao ragazze, passo giusto due secondi per dirvi che visita ed eco oggi sono andate benerrimo! Il pupo è cefalico, l'utero è ben chiuso, il liquido è a posto... Peso stimato 1,990 kg! :ok
La mia piccola ha chiesto alla dottoressa di sentire il battito :cuore , poi abbiamo visto il faccino, anche se era shiacciato e con la manina sulla guancia... Che emozione, però! :cuore
Infine, ci ha fatto vedere per bene il pisellino, ci ha stampato anche la foto :ahah :ahah :ahah
Ora non ho più controlli fino a fine agosto... Secondo voi è normale?? :pensieroso
Ah, devo prendere il Ferrograd... Non ho idea di come sia, speriamo bene!
I tamponi mi ha detto di non farli prima della 37a settimana, infatti ricordavo di aver fatto così anche l'altra volta!
Ora scappo, credo che andremo in montagna, spero di riuscire a trovare la linea per collegarmi!
Bacioniiii! :ciaociao :bacio
M 2009 R 2012

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 20 lug 2012, 19:44

ragazze sarebbe troppo facile...
ma sapete come la sto prendendo io??? a ridere xche tutto a mio favore...e sorpatutto non mi importa piu niente della gente che parla....io vado per la mia strada...tanto sono gente che non capiranno mai..quando mammina paga!!! io ser ho fatto delle scelte di vita di andare lontano dai miei e sopratutto di avere la bimba sono solo problemi miei e faccio e farò di tutto per farla stare bene...e sopratutto voi penserete come pensano tutti ma non è piu facile lasciare tutto e andare in un altra casa??? si si potrebbe fare...ma voi se avreste l opportunità sicura di avere una casa da parte del comune o governo che sia nn lo avreste fatto??? l unica cosa che vogliono è le cose fatte bene dal padrone di casa..e la cosa sarebbe piu facile per tutti...ma sopratutto una volta chiusa qusta questione non prendetemi x Bastard....ma io chiudo i ponti con tutti...perchè l amiciiza non si dimostra solo per cazzeggiare,bere,o altre cose....mi dispiace ma la situazione è un altra e lei ha voltato le spalle proprio nel momento sbagliato...cosa che io personalmente non avrei fatto...x fortuna la mia indole di segretaria di avvocato non mi ha abbandonato e quindi naturalmente mi sto imparando le leggi inglesi...e loro si credono che io non mi informi e che siamo in italia dove tutto è all'acqua di rose...come dice Viky neanche ti fanno passare ad una fila al supermercato....devi vedere qui Viky sull'autobus come si alzano scattanti e ti fanno mettere seduta...devi vedere al supermercato hai la priorità...ma scherziamo...non discrimino l italia ma è sono le mentalità che sno sbagliate...cmq io sto tranquillisima e sto nello stato d'animo di viky menefreghista in tutto e sulle nuvole ma non per questo mi mettono i piedi in testa..mai e poi mai..sono stata fin troppo zitta e buona...ora la musica change :)
Grazie ragazze che mi state vicino...un mega bacioneeeeeeee oggi il mio Love sta in ferie 1 settimana evvivaaaaaaaaaaaa un po di tempo insieme :spiteful: :spiteful:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 lug 2012, 20:12

Sera panzone!

Noproblem tesò io non ti avevo vista online e nemmeno Tina... :domanda va beh! :bacio

Flan che meraviglia...già 2 Kg il tuo pupetto...

Tegolì che ti è successo oggi???

London cucciola, che schifo di gente... :pistole io ti quoto in tutto e per tutto! Altro che Bastard, sarebbe da staccargliene 4 a certa gente! Ma cosa'hanno pietre al posto del cuore? Che per caso so parenti del tuo padrone??? Ma B......o!!!!!!!!! Fai bene ad essere fiera della tua indipendenza e dei tuoi sforzi per raggiungere i tuoi obbiettivi, il resto è aria!!!!
Che rabbia!!!!!!!!!!!!!!! Ma tu sei una donna forte e supererai tutto alla grande!!!!!!! :bacetto

Viky io la bilancia ce l'ho perchè mi era stata regalata! Io aspetterei ad acquistarla, nel senso che magari sarai fortunata come me e non ci sarà bisogno di pesarla ad ogni poppata dato che ero una mucca...la pesavamo solo per curiosità! E poi ci sono tanti bilanci di salute nella quale verrà pesato, misurato etc...Poi certo che se avrai bisogno di dare delle aggiunte almeno all'inizio dopo ogni poppata lo si pesa per vedere che mangi il giusto, pero' mi sento di dirti che non è indispensabile! :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 lug 2012, 20:13

Dimenticavo di salutare Bimba! :ciaociao

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 20 lug 2012, 20:16

Volevo fare anche una coccola a Domitilla affinchè guarisca per il suo compleanno! :bacetto :emozionee :cuore Tina :bacio

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 21 lug 2012, 1:36

alelua ha scritto:Volevo fare anche una coccola a Domitilla affinchè guarisca per il suo compleanno! :bacetto :emozionee :cuore Tina :bacio

Mi associo velocemente .. E vi leggo tutte ... Sono contenta che le visite stiano andando bene ... Io ho eco mercoledì e non vedo l'ora e in settimana faccio anche le analisi...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 lug 2012, 8:38

Viky ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:non riesco a seguirvi oggi....sorry :argh
che hai??? :buuu
milioni di cose da fare, mal di schiena ALLUCINANTE e da ieri perdo muco un po' filante striato di marrone.... :fischia

vediamo martedì alla visita!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 21 lug 2012, 10:33

ELEZANGA ha scritto:
Viky ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:non riesco a seguirvi oggi....sorry :argh
che hai??? :buuu
milioni di cose da fare, mal di schiena ALLUCINANTE e da ieri perdo muco un po' filante striato di marrone.... :fischia

vediamo martedì alla visita!!!
:perplesso si una visitina ci vuole.
Io piano piano sto finendo di preparare le valigie per ospedale...e compro le ultime cosette...
alelua ok aspetterò a prendere la bilancia :sorrisoo intanto scelgo il piano fasciatoio!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 21 lug 2012, 11:15

Buon sabato panciotte!
London dai una lezione a tutti su cosa può fare una mamma italiana! Piedi in testa mai!!!!
Che tristezza qui c'è il temporale, i miei ombrelli sono in macchina e la macchina è dal meccanico! Volevo chiamare la mia mamma per farmi accompagnare dal meccanico ma... causa supertemporale non c'è campo e io non ho il fisso........ Vabbè chissene! vorrà dire che mi godo il divano!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 21 lug 2012, 12:01

azzurra80 ha scritto:Buon sabato panciotte!
London dai una lezione a tutti su cosa può fare una mamma italiana! Piedi in testa mai!!!!
Che tristezza qui c'è il temporale, i miei ombrelli sono in macchina e la macchina è dal meccanico! Volevo chiamare la mia mamma per farmi accompagnare dal meccanico ma... causa supertemporale non c'è campo e io non ho il fisso........ Vabbè chissene! vorrà dire che mi godo il divano!
azzurra ma dove abiti tu?noi stiamo andando in piscina giusto adesso :urka speriamo che non scende allora anche qui da noi :incrocini
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 21 lug 2012, 12:31

Giorno Panzotte,
azzurra il bello è che sono amici ed italiani anche..( amici per modo di dire) anche qui la giornata non si prospetta delle migliori...come al solito...ragazze scoop scoop...è quasi pronto il nome....solo che sarà leggermente lungo...ovvero che deve prendere da me dal socio dalla mamma del socio dalla mia famiglia e come tradizione avrà un nome Ghanese in base al giorno in cui nasce...però per primo non sicuro al 100% sarà Ashanti nome del giorno di nascita cognome del sociomadre del sociomia famiglia..immaggino poverella quando dovrà firmare avrà una confusione allucinante in testa ahhaha farà ma come mi chiamo???? :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 21 lug 2012, 14:25

BUon sabato panzerottine,
io sto per andarmi a fare una penichella...

Tegolì... :urka mi raccomando se dovessero aumentare fatti un giretto al ps...

London il nome ci piace mooooooooooltissimoooooooooo!!!!!! :-D

Desiderio per mercoledì! :incrocini

Azzurra, Viky :ciaociao

A dopo amichette panciute! :cuore

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 lug 2012, 14:27

alelua ha scritto:BUon sabato panzerottine,
io sto per andarmi a fare una penichella...

Tegolì... :urka mi raccomando se dovessero aumentare fatti un giretto al ps...

London il nome ci piace mooooooooooltissimoooooooooo!!!!!! :-D

Desiderio per mercoledì! :incrocini

Azzurra, Viky :ciaociao

A dopo amichette panciute! :cuore
:ok :ok SICURO.

Bello il nome London!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 21 lug 2012, 14:41

viki io la bilancia non l'ho mai presa nè usata :fischia , avevo un semplice fasciatoio da bagno, quelli snelli con la vaschetta sotto e basta...
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 21 lug 2012, 14:57

alelua desiderio :thank_you: , mmmmh cmq nottata terribile, ha dormito dalle 6 alle 8, e noi come lei ovviamente, ha una tosse bruttissima e il febbrone, la cosa più sconcertante è che, essendo sabato(ma anche se non era sabato era lo stesso eh!), su 3 pediatri, e ripeto 3, uno della mutua e 2 privati, uno il tel ce l'aveva staccato, e 2 hanno detto che non venivano, eppure sarebbero stati pagati profumatamente per lo "scomodo" eh :che_dici (ma non fa parte del loro mestiere? :pensieroso ), mi hanno solo aumentato la dose dell'antibiotico, telefonicamente eh
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 21 lug 2012, 15:52

flan ha scritto: I tamponi mi ha detto di non farli prima della 37a settimana, infatti ricordavo di aver fatto così anche l'altra volta!
Eva è nata a 36+6!
Se la scorsa gravidanza li avessi dovuti fare non prima della 37° settimana, non avrei fatto i tamponi!! :risatina:
Noi 2, Eva e Linda!

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 21 lug 2012, 20:25

Qui si scrive dal trentino... Praticamente per tutto il giorno pioggia, qualche intervallo ogni tanto, ma il clima è già quasi fresco. Perlomeno a mezzogiorno han ripreso a funzionare i cellulari.

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 22 lug 2012, 18:29

Ciao ragazze ma anche voi avete sempre la pressione bassa?? Io la mattina ho sempre Max 95 55 ...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 22 lug 2012, 19:00

Buona domenica a tutte!!

Stanotte alle 2 ho fatto il colloquio con l'anestesista!!! :urka :urka
Ebbene sì, lei faceva la notte, noi siamo andati prima a cena da amici e poi, con Eva che si è addormentata in macchina, siamo andati in ospedale!
L'anestesista ha ricompilato la scheda sulla base di quella della precedente gravidanza e mi ha fatto qualche altra domanda su come sta procedendo questa gravidanza e sulla profilassi che sto facendo attualmente.
Ora mi manca solo di ritirare le ultime analisi e ho tutto! :sorrisoo

Oggi siamo andati al garage a prendere culletta, materassino, passeggino/navicella e ovetto.
In questi giorni lavo tutto.... :emozionee :emozionee :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Settembre”