Dada..cetrioli...

Vado a mangiare!! Buon pranzo a tutte

Aradia tranquilla..è normale aver "paura" del momento del parto..ma poi passerà!

Messaggio da PucciBirba04 » 19 lug 2011, 12:12
Messaggio da marieclaire » 19 lug 2011, 12:12
Messaggio da Silvietta7885 » 19 lug 2011, 12:12
ho evidenziato dove volevo andare a parare..ma dove sta scritto tutto questo?Pizzy ha scritto: Certamente la vita e l'arrivo di un figlio portano a dei cambiamenti...altrimenti saremmo sempre uguali a noi stessi e non ci sarebbero evoluzione, maturazione e stimolo a progredire! Credo, però, che l'intervento di Silvietta, a mio avviso, fosse un pelino esagerato in relazione al tono molto scherzoso e da gossip che avevo ribadito io.E' scaduto nel giudizio nei miei confronti e in un tono che non mi è piaciuto. Al contrario di ciò che dici tu, io intorno a me, nella vita quotidiana, sento nelle parole di molte mamme proprio la "supponenza" di cui parli tu. Non si considera che i valori, le esperienze di vita e il modo di vivere sono diversi da mamma a mamma. Il fatto che una mamma voglia spupazzarsi esclusivamente lei suo figlio, non significa che questo sia valido anche per me. Così come per tante altre cose. Il mondo è bello perché è vario.
In questo evento del battesimo non c'era da mettere tanto in evidenza il modo di gestire un figlio (questo mi interessa poco, sinceramente io sono per il vivi e lascia vivere!), quanto tutto ciò che c'è dietro a questo incontro, ad anni di liti, di mutismo, di ferite reciproche...che a volte si possono risanare...ma se ne deve vedere la volontà da entrambe le parti! Se io parto da lontano per venirti incontro (tanto da metter a rischio la mia gravidanza contro la volontà del ginecologo), anche tu devi concedermi un'ora della tua giornata e non chiudermi le porte in faccia così. Questo era il fulcro del discorso, non le altre stronz@te su cui ho sdrammatizzato. A me era sembrato chiaro!![]()
Per rispondere a te...certe cose e certe priorità con l'arrivo di un figlio cambiano (la cura di sè può essere una di queste, perché la priorità è il piccolo...e cmq, ripeto che il mio era un tono scherzoso)...altri valori rimangono uguali nel tempo. Uno di questi per me è il ruolo che i nonni avranno nella vita di mia figlia e non permetto a nessuno di metterlo in discussione, ne tantomeno di insinuare che io possa lasciar spupazzare mia mia figlia per soldi!![]()
Poi ognuno con la sua vita e suoi figli fa ciò che crede.
Ciao a tutte
Messaggio da Fiorellino78 » 19 lug 2011, 12:13
DadaEle ha scritto:telefonato alla dott...
Concorda in un attacco acuto di gastrite. Via i pomodori e un buscopan se ricapita. Il tutto probabilmente "aggravato" dal dolce peso di Chiara puntato sullo stomaco (o eventualmente poteva anche essere colite, ma io penso più alla prima ipotesi)..
Speriamo però che non capiti...Stasera cuocio qualche patata lessa e qualche zucchina...anzi quasi quasi chiedo a mia mamma se me li fa trovare cotte lei (visto che l'orto produce)
Messaggio da Fiorellino78 » 19 lug 2011, 12:18
Messaggio da DadaEle » 19 lug 2011, 12:24
Per confermartelo proprio....dovrai aspettare un mesetto perchè ci conto molto anch'io.marieclaire ha scritto:Mi confermi vero che subito dopo il secondamento il DG sparisce magicamente?
Messaggio da marieclaire » 19 lug 2011, 12:26
Messaggio da Silvietta7885 » 19 lug 2011, 12:28
Messaggio da Saralion » 19 lug 2011, 12:37
Anche io!! Va così ormai da 2 mesi... Però devo dire che il sonno non ne soffre molto, nel senso che mi sveglio solo perchè mi scappa la pipì e ho sete, quindi riattivo giusto quel 10% di attività cerebrale che mi serve a raggiungere il bagno e poi bere un po' di acqua.mi addormento alle 22.30 - 23.00
mi sveglio verso l'1.00-1.30
mi ri-sveglio verso le 3.00-3.30
mi ri-ri-sveglio verso le 4.30-5.00
e poi crollo fino alle 8.00
Messaggio da VY » 19 lug 2011, 13:35
Messaggio da Pizzy » 19 lug 2011, 13:46
Messaggio da Nymphalidae » 19 lug 2011, 13:47
Messaggio da karabà » 19 lug 2011, 13:53
eccoli VYVY ha scritto:Buondì! Ragazze fatemi i vostri magici incrocini,oggi pom ho la visita più eco col mio ginecologo..mi è tornata la paura per quel valore del ventricolo...panicooo!Buondì! Ragazze fatemi i vostri magici incrocini,oggi pom ho la visita più eco col mio ginecologo..mi è tornata la paura per quel valore del ventricolo...panicooo!
Messaggio da Babi89 » 19 lug 2011, 14:02
Messaggio da karabà » 19 lug 2011, 14:04
Messaggio da DadaEle » 19 lug 2011, 14:07
Messaggio da Ambra87 » 19 lug 2011, 14:08
Messaggio da DadaEle » 19 lug 2011, 14:08
Può essere benissimo. Se senti un pulsare ritmico sempre nello stesso punto di solito è quello... Poi per esempio Chiara a quel punto si agita tutta...si vede ceh non lo gradisce!karabà ha scritto:Babi89, ma come si sente il singhiozzo ??? tipo calcetti ripetuti o cosa ?
il mio forse non ce l'ha il singhiozzo ???? può essere???
Messaggio da Babi89 » 19 lug 2011, 14:10
Messaggio da Fiorellino78 » 19 lug 2011, 14:11