Anche se vedo che le rogne sono già iniziate per tante di noi...
Io sto sbadigliando da quando mi sono seduta...e in teoria ho anche dormito..mah!
Frab.. Posizione inquilino.. Io ancora non mi pronuncio. Quando ho fatto la morfo sentivo tutti i movimenti in alto ed ero convinta fosse cefalica, li sentivo proprio durante la morfo.. ma ad altezza ombelico aveva la testa. Quindi o mi prendeva a pugni o a capocciate!
Ad un certo punto poi si è piegata in due a sandwich, quindi aveva nello stesso punto mani e piedi! Evviva!!
Ora io la sente sempre "camminare" o giù di lì sulle mie viscere (vescica ed intestino) quando sto molto seduta, quindi praticamente tutto il giorno. Dopo un po' inizia forse a lamentarsi perchè la comprimo molto...
Ma come mi distendo i movimenti si fanno forti in alto... Vedremo!
E poi dai vari "blup" che sento all'improvviso secondo me sta facendo un po' di ginnastica ritmica qua dentro!
Io con gli altri riuscivo abbastanza a capire la posizione con il singhiozzo.. Ma ancora non l'ho sentito con Chiara.
Questione capezzoli che diventano scuri: per chi ne parlava, tranquilla, a me entrambe le volte sono tornati del solito colore dopo il parto pian piano...