GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!
- AREN
- Basic~GolGirl®
Re: I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!
FIORE VARICELLA i miei figli hanno avuto la varicella esattamente un anno fa. al più grande ho dato gocce di fenistil( antistaminico contro il prurito) 3 volte al giorno.era pieno dalla testa ai piedi e soprattutto la sera era un incubo: lui provava a grattarsi(gli avevo messo anche dei calzini nelle mani)e io cercavo di evitare questo. Dopo 15 giorni è comparsa la prima pustoletta anche al più piccolo( allora 7 mesi): ho dato subito un antivirale ACICLOVIR( l'avessi dato anche al più grande...gli avrei evitato tanta sofferenza). ebbene, ha avuto al massimo 40 pustolette che andavano ad sciugarsi, non si grattava e non era per nulla sofferente.nel suo caso non ho dato neanche l'antistaminico perchè non ce n'è stato bisogno. BENEDETTO ACICLOVIR!

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze,
intanto ho preso il talco mentolato.....per ora nn gli prudono e sono ancora 3.....
domani la pediatra lo vuole vedere....perchè per ora nn sono proprio pustole.....magari non è varicella
anche io l'ho presa alle medie e niente febbre e 4 croste.....niente a confronto a certe foto che ho visto
intanto ho preso il talco mentolato.....per ora nn gli prudono e sono ancora 3.....
domani la pediatra lo vuole vedere....perchè per ora nn sono proprio pustole.....magari non è varicella

anche io l'ho presa alle medie e niente febbre e 4 croste.....niente a confronto a certe foto che ho visto

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
io l'aciclovir ce l'ho pure in casa.....ma la pediatra vuole vederlo prima....
aspettiamo domani........
per ora sono sempre 3 punti.....sembrano punture di zanzara tigre....ma nn gli prudono.....boh...
per ora sono sempre 3 punti.....sembrano punture di zanzara tigre....ma nn gli prudono.....boh...
-
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Che avete fatto oggi di bello?
Io nulla di particolare: passeggiata col cane, pranzo da mamma e poi il socio è andato a letto, perché stasera ha il turno di notte!
La mia allergia non mi ha fatto dormire la scorsa notte. Alle 4 ero sveglia come un grillo e poi non riuscivo più ad addormentarmi...perché Giada ha fatto il pandemonio nella pancia!
Non so che cosa le fosse preso! 

Che avete fatto oggi di bello?

Io nulla di particolare: passeggiata col cane, pranzo da mamma e poi il socio è andato a letto, perché stasera ha il turno di notte!

La mia allergia non mi ha fatto dormire la scorsa notte. Alle 4 ero sveglia come un grillo e poi non riuscivo più ad addormentarmi...perché Giada ha fatto il pandemonio nella pancia!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Domani è il "grande giorno"...inizio la tanto temuta piscina!
Vi metto una foto del mio costumino premaman!

Vi metto una foto del mio costumino premaman!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- AREN
- Basic~GolGirl®
mio figlio ha iniziato ad avere prurito quando sono diventale bolle,quindi dopo 2 giorni.anche lui il primo giorno ne aveva 5 poi nei giorni successivi sono aumentati tantissimo.Fiorellino78 ha scritto:io l'aciclovir ce l'ho pure in casa.....ma la pediatra vuole vederlo prima....
se domani sono ancora tre allora penso che puoi stare tranquilla.osserva il suo corpo magari quando metti il pigiama stasera.

- AREN
- Basic~GolGirl®
ho mal di gola.bastaaaaaaaaaaaaaaaa.
mi sta venendo una crisi.
ogni colpo di tosse scende giù anche qualche goccia di plin plin e le tempie mi fanno male.tra un pò mi faccio della pastina con dado e a nanna.meno male che c'è mio marito a darmi una mano con i piccoli.

-
- Master~GolGirl®
Consolati!AREN ha scritto:ho mal di gola.bastaaaaaaaaaaaaaaaa.mi sta venendo una crisi.
ogni colpo di tosse scende giù anche qualche goccia di plin plin e le tempie mi fanno male.tra un pò mi faccio della pastina con dado e a nanna.meno male che c'è mio marito a darmi una mano con i piccoli.

-
- Master~GolGirl®
Ah, dimenticavo...
Vi metto due fotine della luce a fiore che ho montato nella cameretta. Ho dipinto il filo di verde e ho disegnato sul muro la foglia!
Vi metto due fotine della luce a fiore che ho montato nella cameretta. Ho dipinto il filo di verde e ho disegnato sul muro la foglia!

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Pizzy bellissimo il costumino!!!! e che bella pancia!!!!
per quanto riguarda la cameretta di Giada hai fatto davvero un bellissimo lavoro, devo dire che sei proprio bravissima...
noi oggi siamo andati ad ikea, ma era chiusa...
però ci siamo fatti un'idea dell'arredamento per Elettra sul sito...
Fiore facci sapere come sta il piccolo! tanti tanti bacini!!!!
Oggi noi ci siamo divanati e ci siamo guardati La battaglia dei tre regni, film cinese di 5 ore...
bellissimo, per carità, ma 5 ore di film tutto guerra...
In compenso non ho mangiato quasi nulla: tra stamani che avevo una quasi nausea (mi sento SEMPRE pienissima) e il saporaccio metallico che ormai mi perseguita (e non importa cosa mangi...)... e quando passa il tutto arriva l'acidità...
Non vedo l'ora arrivi settembre...
adesso doccina e poi scegliamo i rubinetti e la doccia per il bagno nuovi...

per quanto riguarda la cameretta di Giada hai fatto davvero un bellissimo lavoro, devo dire che sei proprio bravissima...

noi oggi siamo andati ad ikea, ma era chiusa...

Fiore facci sapere come sta il piccolo! tanti tanti bacini!!!!
Oggi noi ci siamo divanati e ci siamo guardati La battaglia dei tre regni, film cinese di 5 ore...

In compenso non ho mangiato quasi nulla: tra stamani che avevo una quasi nausea (mi sento SEMPRE pienissima) e il saporaccio metallico che ormai mi perseguita (e non importa cosa mangi...)... e quando passa il tutto arriva l'acidità...

adesso doccina e poi scegliamo i rubinetti e la doccia per il bagno nuovi...

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
quella sulla pancia è scoppiata....nn so come perchè non si è grattato....praticamente sembra un mega brufolone scoppiato.....spero solo che nn si riempia troppo....intanto abbiamo messo il talco.....AREN ha scritto:mio figlio ha iniziato ad avere prurito quando sono diventale bolle,quindi dopo 2 giorni.anche lui il primo giorno ne aveva 5 poi nei giorni successivi sono aumentati tantissimo.Fiorellino78 ha scritto:io l'aciclovir ce l'ho pure in casa.....ma la pediatra vuole vederlo prima....
se domani sono ancora tre allora penso che puoi stare tranquilla.osserva il suo corpo magari quando metti il pigiama stasera.

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
pizzy, bello il costume e bellissima la cameretta di Giada!!!!

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
oggi finalmente il papà ha sentito un calcione dell'inquilino!!!!!!

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
buona serata ragazze....noi mi sa che andiamo a nanna 

- lau71
- Expert~GolGirl®
anche il mio e pure i bimbiFiorellino78 ha scritto:oggi finalmente il papà ha sentito un calcione dell'inquilino!!!!!!![]()
![]()

FIORE ma la varicella comincia con delle vescichette...tu parli di brufoli

ieri sono stata malissimo...tutto il giorno con mal di pancia..non tipo contrazioni...ma come se avessi dei pantaloni stretti...poi non potevo stare seduta, ma solo in piedi o sdraiata...volevo quasi andare in PS...ma poi è passata..sarà stata stanchezza
vado a nanna..buona notte

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!!
lau....sto aspettando che si svegli matteo per vedere sti benedetti puntini.....ieri sera quello sulla pancia era "scoppiato"......anche se lui non credo si sia grattato.....almeno non si è lamentato e io nn l'ho visto....boh...
aspetto col terrore di vederlo pieno di macchie stamattina.....
Da parte mia invece devo aver mangiato qualcosa che mi ha dato fastidio perchè da ieri ho sul braccio sinistro tutta una serie di puntini tipo orticaria.....boh....io ho passato tutte le malattie coi puntini
però perchè solo su quel braccio???
boh...cercherò di evitare le fragole per un pò.....magari ho esagerato
Buona giornata ragazze
lau....sto aspettando che si svegli matteo per vedere sti benedetti puntini.....ieri sera quello sulla pancia era "scoppiato"......anche se lui non credo si sia grattato.....almeno non si è lamentato e io nn l'ho visto....boh...
aspetto col terrore di vederlo pieno di macchie stamattina.....
Da parte mia invece devo aver mangiato qualcosa che mi ha dato fastidio perchè da ieri ho sul braccio sinistro tutta una serie di puntini tipo orticaria.....boh....io ho passato tutte le malattie coi puntini

però perchè solo su quel braccio???

Buona giornata ragazze

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
stamani sono in prillo: devo andare all'anagrafe a chiedere lo stato di famiglia, poi alla posta, poi in piscina... poi mangio, cucino per stasera, mi metto a fare qualche lavoretto per il marito e poi dai bimbi...
son già stanca se ci penso.
In più devo fare tutto questo a piedi, perché la macchina non posso guidarla, è intestata all'azienda...
Fiore mi spiace tanto per Matteo, speriamo non sia varicella!!!

stamani sono in prillo: devo andare all'anagrafe a chiedere lo stato di famiglia, poi alla posta, poi in piscina... poi mangio, cucino per stasera, mi metto a fare qualche lavoretto per il marito e poi dai bimbi...

son già stanca se ci penso.
In più devo fare tutto questo a piedi, perché la macchina non posso guidarla, è intestata all'azienda...

Fiore mi spiace tanto per Matteo, speriamo non sia varicella!!!

In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciotte!
Fiore..povero Matteo
speriamo non sia la varicella..io non so come consigliarti..a scuola c'è stata l epidemia sotto Natale ma Mattia non l ha presa..so che una mia amica ha dato ai bimbi (uno di 3 e mia nuora di 6) un antistaminico ma nn ricordo il nome.. la pediatra sicuramente ti dirà qualcosa di più sicuro
L'unica esantematica che ha fatto è la 6' malattia a 2 anni..
Ragazze..ieri non ho praticamente fatto niente.. divano sedia sedia divano..sabato mi sono stancata troppo.. in compenso la pulce sembra gradire il divano... ogni volta che mi sdraio o semisdraio si muove e scalcia..ieri l ha sentito anche Mattia
...
Mi metto a lavorare..un bacione a tutte!
Fiore..povero Matteo

Ragazze..ieri non ho praticamente fatto niente.. divano sedia sedia divano..sabato mi sono stancata troppo.. in compenso la pulce sembra gradire il divano... ogni volta che mi sdraio o semisdraio si muove e scalcia..ieri l ha sentito anche Mattia

Mi metto a lavorare..un bacione a tutte!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
ambra che giornatina...
ho appena trovato un'altra crosticina in testa sotto i capelli

ho appena trovato un'altra crosticina in testa sotto i capelli

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ho messo il costumino e sono pronta per andare in piscina!
Vi dirò com'è andata
Baci a tutte
Ho messo il costumino e sono pronta per andare in piscina!

Vi dirò com'è andata

Baci a tutte