Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:05
Messaggio da Nymphalidae » 19 apr 2011, 9:10
Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:11
Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:12
Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:16
Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:20
Idem, la scorsa e questa gravidanza, tutto nella norma...certo che non ce ne facciamo mancare una!Nymphalidae ha scritto:Grazie a tutte per gli![]()
![]()
!!!
![]()
Stamattina peggio di ieri con la rinite, non si sblocca niente, e ogni volta che soffio il naso mi esce un po' di sangue, dev'essersi rotto qualche capillare... Anzi doveva essere già rotto perché alla prima soffiata stamattina era già rosso il fazzoletto...
Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:25
marie, mi dispiace tanto. oggi come va?marieclaire ha scritto:Buongiorno ragazze,si ciacera dalle prime ore eh?![]()
Ieri sera sono stata maluccio, ho tirato su la cena, contrazioni a palla ma in compenso la panza sembrava posseduta, si vede che l'ho strizzato troppo e si è vendicato pigliandomi a calci per tre ore![]()
Anche Mauro era stupito dalle botte, se l'è goduto per benino anche lui...![]()
Hope, non ti preoccupare dai, capirà, se ti consola però anche mia madre e mia suocera (e io se fossi nei loro panni) ci rimarrebbero un pochino male se dovessi dare una notizia così al quinto mese...poi ovviamente è tutto soggettivo, ma ad esempio a me piacerebbe essere coinvolta subito per aiutare, dare supporto nel bene e nel male![]()
Nympha, oggi visitaaaa!!!!![]()
![]()
E per il lavoro...lascia perdere, quando l'imprinting è quello la testa non si cambiapensa solo a quelle poverette che dovranno sostituirti e al fatto che te ne starai a casa a pensare al tuo bimbo e il resto può andare a quel paese
Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:26
allora può darsi sia quello, ma se non lo prendo gira tuttomarieclaire ha scritto:Idem, la scorsa e questa gravidanza, tutto nella norma...certo che non ce ne facciamo mancare una!Nymphalidae ha scritto:Grazie a tutte per gli![]()
![]()
!!!
![]()
Stamattina peggio di ieri con la rinite, non si sblocca niente, e ogni volta che soffio il naso mi esce un po' di sangue, dev'essersi rotto qualche capillare... Anzi doveva essere già rotto perché alla prima soffiata stamattina era già rosso il fazzoletto...![]()
Hope, io il ferro non riesco a prenderlo proprio per i problemi intestinali che mi causa, meno male che per ora non ne ho bisogno...
Messaggio da miriana » 19 apr 2011, 9:27
Messaggio da Dream78 » 19 apr 2011, 9:29
Messaggio da PucciBirba04 » 19 apr 2011, 9:33
Messaggio da Fiorellino78 » 19 apr 2011, 9:34
Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:34
Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:41
Mi spiace Hope, io proprio non capisco 'ste donne acide e indisponibilihope75 ha scritto:per quanto riguarda mia suocera, si è vero posso ammettere che ci sia rimasta a sapere la notizia solo ora, ma guarda per il tipo che è non avrei avuto nessun tipo di supporto nè morale nè materiale a dirglielo prima, a parte il fatto che non me la sentivo a causa dei miei precedenti. lei è una tipa abbastanza fredda e distaccata. per lei la mancanza non sta nel fatto di non averla resa partecipe, lei ne fa una questione di rispetto. ma che se lo ficchi nel ...beeeeepp![]()
e poi non ha neanche le palle per dircelo in faccia
Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:42
Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:48
Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:49
Mi sa he siamo rimaste noi due a vomitare...miriana ha scritto:bye bye vado a comprare un po' di detersivi x le pulizie primaverili che mi vedranno impegnata in qualità di direttrice dei lavori domani e giovedi..
ah a proposito oggi di nuovo a vomitare...le buone abitudini non vanno dimenticate
Messaggio da Nymphalidae » 19 apr 2011, 9:50
Messaggio da PucciBirba04 » 19 apr 2011, 9:51
Io sono a seccohope75 ha scritto:io invece ora esco a fare qualche commissioncina e poi torno a preparare il pranzo. non ho idee per oggi...qualche suggerimento?
Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:52
Lasagne al pesto?hope75 ha scritto:io invece ora esco a fare qualche commissioncina e poi torno a preparare il pranzo. non ho idee per oggi...qualche suggerimento?