GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Bloccato
hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa...la settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:05

a me il sito in prima pagina dice 22 cm per 270 gr :urka :urka :urka, in questa pancina? deve essere messo molto in profondità!!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da Nymphalidae » 19 apr 2011, 9:10

Grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini :incrocini !!! :thank_you:

Stamattina peggio di ieri con la rinite, non si sblocca niente, e ogni volta che soffio il naso mi esce un po' di sangue, dev'essersi rotto qualche capillare... Anzi doveva essere già rotto perché alla prima soffiata stamattina era già rosso il fazzoletto... :che_dici
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:11

oggi il mal di panza non mi dà tregua, sarà il benedetto ferro? :x:

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:12

siamo messe male!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:16

Buongiorno ragazze,si ciacera dalle prime ore eh? :sorrisoo

Ieri sera sono stata maluccio, ho tirato su la cena, contrazioni a palla ma in compenso la panza sembrava posseduta, si vede che l'ho strizzato troppo e si è vendicato pigliandomi a calci per tre ore :che_dici
Anche Mauro era stupito dalle botte, se l'è goduto per benino anche lui... :emozionee

Hope, non ti preoccupare dai, capirà, se ti consola però anche mia madre e mia suocera (e io se fossi nei loro panni) ci rimarrebbero un pochino male se dovessi dare una notizia così al quinto mese...poi ovviamente è tutto soggettivo, ma ad esempio a me piacerebbe essere coinvolta subito per aiutare, dare supporto nel bene e nel male :sorrisoo

Nympha, oggi visitaaaa!!!! :ok :incrocini
E per il lavoro...lascia perdere, quando l'imprinting è quello la testa non si cambia :che_dici pensa solo a quelle poverette che dovranno sostituirti e al fatto che te ne starai a casa a pensare al tuo bimbo e il resto può andare a quel paese :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:20

Nymphalidae ha scritto:Grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini :incrocini !!! :thank_you:

Stamattina peggio di ieri con la rinite, non si sblocca niente, e ogni volta che soffio il naso mi esce un po' di sangue, dev'essersi rotto qualche capillare... Anzi doveva essere già rotto perché alla prima soffiata stamattina era già rosso il fazzoletto... :che_dici
Idem, la scorsa e questa gravidanza, tutto nella norma...certo che non ce ne facciamo mancare una! :fischia

Hope, io il ferro non riesco a prenderlo proprio per i problemi intestinali che mi causa, meno male che per ora non ne ho bisogno...

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:25

marieclaire ha scritto:Buongiorno ragazze,si ciacera dalle prime ore eh? :sorrisoo

Ieri sera sono stata maluccio, ho tirato su la cena, contrazioni a palla ma in compenso la panza sembrava posseduta, si vede che l'ho strizzato troppo e si è vendicato pigliandomi a calci per tre ore :che_dici
Anche Mauro era stupito dalle botte, se l'è goduto per benino anche lui... :emozionee

Hope, non ti preoccupare dai, capirà, se ti consola però anche mia madre e mia suocera (e io se fossi nei loro panni) ci rimarrebbero un pochino male se dovessi dare una notizia così al quinto mese...poi ovviamente è tutto soggettivo, ma ad esempio a me piacerebbe essere coinvolta subito per aiutare, dare supporto nel bene e nel male :sorrisoo

Nympha, oggi visitaaaa!!!! :ok :incrocini
E per il lavoro...lascia perdere, quando l'imprinting è quello la testa non si cambia :che_dici pensa solo a quelle poverette che dovranno sostituirti e al fatto che te ne starai a casa a pensare al tuo bimbo e il resto può andare a quel paese :bacio
marie, mi dispiace tanto. oggi come va?
per quanto riguarda mia suocera, si è vero posso ammettere che ci sia rimasta a sapere la notizia solo ora, ma guarda per il tipo che è non avrei avuto nessun tipo di supporto nè morale nè materiale a dirglielo prima, a parte il fatto che non me la sentivo a causa dei miei precedenti. lei è una tipa abbastanza fredda e distaccata. per lei la mancanza non sta nel fatto di non averla resa partecipe, lei ne fa una questione di rispetto. ma che se lo ficchi nel ...beeeeepp :martello :martello e poi non ha neanche le palle per dircelo in faccia :nonegiusto

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:26

marieclaire ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:Grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini :incrocini !!! :thank_you:

Idem, la scorsa e questa gravidanza, tutto nella norma...certo che non ce ne facciamo mancare una! :fischia

Hope, io il ferro non riesco a prenderlo proprio per i problemi intestinali che mi causa, meno male che per ora non ne ho bisogno...
allora può darsi sia quello, ma se non lo prendo gira tutto :x:

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 19 apr 2011, 9:27

bye bye vado a comprare un po' di detersivi x le pulizie primaverili che mi vedranno impegnata in qualità di direttrice dei lavori domani e giovedi..
ah a proposito oggi di nuovo a vomitare...le buone abitudini non vanno dimenticate
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 apr 2011, 9:29

Buongiorno panciotte!

Non tocchiamo l'argomento suocere please che qui siamo in guerra fredda :che_dici

Noi notte serena, se non fosse che luisa non è proprio in forma e si sveglia piangendo la notte!

ora vado anche io a vedermi quel link che citate...sono curiosa curiosa... :risatina:
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 apr 2011, 9:33

Buongiorno care panciotte!!!

Sonno... :sonno Stanotte ho dormito sul lato sinistro ma evidentemente la mia spalla non è stata daccordo...ho il braccio e la spalla superdoloranti...maledetta infiammaz..sono anni che ci combatto :aargh
Mattia mi ha fatto uscire di casa alle 7.40....per andare a ritirare il 2' DVD di Ben10 :che_dici ..se no x andare a scuola se la prende comoda..

Nym il tuo capo è strano forte.. :risatina: povera la tua sostituta qnd tu non ci sarai... le fa girare a te che ormai ci hai fatto il callo... :risatina:

Clara ..come vendetta non c'è male no? :emozionee

Io aspetto con ansia che si faccia sentire...ogni tanto penso che sia lui ma se mi metto in "ascolto" tutto tace...

M metto a lavorare..o per lo meno a fare qualcosina... :bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 19 apr 2011, 9:34

Buongiorno ragazze!!!!

pure matteo son 2 settimane che si risveglia e piange la notte....... :x: ormai che eravamo abituati da un bel pò a dormire tutto di fila :che_dici

va bè che fra un pò la pace finirà :risatina: :risatina:

oggi lavori noiosiiiii :aargh che sonno :x:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:34

io invece ora esco a fare qualche commissioncina e poi torno a preparare il pranzo. non ho idee per oggi...qualche suggerimento?

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:41

hope75 ha scritto:per quanto riguarda mia suocera, si è vero posso ammettere che ci sia rimasta a sapere la notizia solo ora, ma guarda per il tipo che è non avrei avuto nessun tipo di supporto nè morale nè materiale a dirglielo prima, a parte il fatto che non me la sentivo a causa dei miei precedenti. lei è una tipa abbastanza fredda e distaccata. per lei la mancanza non sta nel fatto di non averla resa partecipe, lei ne fa una questione di rispetto. ma che se lo ficchi nel ...beeeeepp :martello :martello e poi non ha neanche le palle per dircelo in faccia :nonegiusto
Mi spiace Hope, io proprio non capisco 'ste donne acide e indisponibili :x:
Ma santo cielo, hanno avuto figli, famiglia, possibile che non vadano oltre il loro naso oppure si intromettano troppo? Io mi considero una privilegiata, ho ottimi rapporti coi suoceri e mio marito va d'accordissimo coi miei al punto che siamo andati in vacanza insieme un sacco di volte, ma mi rendo conto che siamo delle mosche bianche.
Un abbraccio e fregatene e goditi la panza :bacio

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 19 apr 2011, 9:42

si si infatti me ne frego, dovessi mettermi a farmi problemi anche per quello...mi bastano già le mie paranoie.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:48

Pucci, ma si può che mia figlia si è intrippata con Ben10? Lo ha visto al mare coi nonni (a casa mia è bandito, è troppo piccina, ci limitiamo alla programmazione di YoYo) che sono abituati a gestire nipoti più grandi (7 e 10 anni) e ora è in fissa :che_dici Ma deve prima passare sul mio cadavere :fischia

Massaggino col voltaren? fastum? :bacio

Hope, se capisci che è il ferro puoi chiedere di provare magari un'altra marca: il ferrograd ad esempio per molti è pesante, idem altri prodotti..è molto soggettivo :ok

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:49

miriana ha scritto:bye bye vado a comprare un po' di detersivi x le pulizie primaverili che mi vedranno impegnata in qualità di direttrice dei lavori domani e giovedi..
ah a proposito oggi di nuovo a vomitare...le buone abitudini non vanno dimenticate
Mi sa he siamo rimaste noi due a vomitare... :che_dici ... chepalleeeeeee!!!!!!
Almeno mi è passata la scialorrea, che è moooolto peggio...

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Dentro l'uovo c'è la sorpresa... La settembrina è in dolce attesa!

Messaggio da Nymphalidae » 19 apr 2011, 9:50

MarieClaire, già ti immagino a raccontarci che oggi hai fatto la maratone di New York non paga degli sforzi di ieri! :che_dici
Senti ma se la cena non la tiro su nemmeno io che sto bene, cosa ti metti a fare tu!!! Io il massimo di sforzo che ho fatto ieri sera è stato far partire una lavatrice di 5 camicie che avevo già caricato alle 13 e non ho fatto andare per via della bolletta che favorisce la bioraria, e metterle sugli omini ad asciugare 69 minuti dopo! Punto!
Imitami sorella! Minimo indispensabile!!! :ok E tu ne hai anche tutte le ragioni!!! :sorrisoo
Per l'inquilino/a che carino a ricompensarti! :emozionee
Vabbé dai ce le teniamo le nostre magagne, hanno un bel perché! :cuore :hi hi hi hi

Per il lavoro: non me la sono presa, lui è fatto così. Chiunque gli dica che manca mezza giornata, sono già le tragedie, sembra che si parta con un biglietto sola andata per il Polo Sud! Onestamente mi stavo anche preoccupando per il fatto che è passato quasi un mese dalla mia confessione ed ancora non hanno cercato nessuna... E la mole di lavoro è tanta, entrare nel meccanismo è ancora più difficile... Dieci ore al giorno poi... Scappa subito!
Per questo vorrei che cominciassero presto e facessero una cosa graduale... Anche per non arrivare ad agosto senza certezze, ed io vorrei anche fare un po' delle ferie che mi avanzano o arrivo al nono mese esaurita!!!
Comunque scommettiamo sul numero delle telefonate settimanali (per non dire giornaliere) che riceverò dalla sostituta o da chi per essa? Ricchi premi e cotillons in paio! :caduta_sedia:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 apr 2011, 9:51

hope75 ha scritto:io invece ora esco a fare qualche commissioncina e poi torno a preparare il pranzo. non ho idee per oggi...qualche suggerimento?
Io sono a secco :buuu con la dieta evito di pensare a qualsiasi cosa potrei mangiare..oggi già la mamma mi ha detto "Tu oggi ceci e p.cotto..".. ma stasera..sofficini :risatina: ma non diciamolo a nessuno! buone commissioni!!!

Però hope,se è il ferro a darti fastidio alla pancia dovresti parlarne con il medico..magari è troppo forte come dosaggio.. io per fortuna cn il mio non ho troppi problemi.. oddio mi concede il bagno ogni 2 gg e solo dopo aver preso il santo caffè con la moka di mamma...però a parte questo tutto ok..

miriana..io dirigerò i lavori sabato :risatina: ma non di pulizia...di spostamento...mi son messa in testa di spostare i mobili in cameretta e in sala
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 9:52

hope75 ha scritto:io invece ora esco a fare qualche commissioncina e poi torno a preparare il pranzo. non ho idee per oggi...qualche suggerimento?
Lasagne al pesto? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Velocissime, quelle già pronte, 2 vasetti di pesto, besciamella, grana et voillà...in forno!!! Mmmmmm.........me le sogno di notte :pensieroso

Bloccato

Torna a “Settembre”