Io vado a Rieti dalle mie belve gioose

ci si vede su questi schermi lunedì ...e se mi decido a fare le analisi addirittura Martedì...
Mi raccomando, state tutte bene

un bacio a tutti

Messaggio da Lily74 » 23 lug 2010, 16:53
Messaggio da Lily74 » 23 lug 2010, 16:57
ti rispondo prima di andare via (già che ci sonoaivlis79 ha scritto: ----->>>>> Ho bisogno di un consiglio x la taglia del reggiseno x l'allatamento:
Io ho già preso una taglia dall'inizio della gravidanza, devo comprarlo di una taglia in più di quella che porto ora? Grazie
Messaggio da uaina » 23 lug 2010, 17:00
Messaggio da tulipano77 » 23 lug 2010, 17:01
Messaggio da aivlis79 » 23 lug 2010, 17:01
Grazie milleLily74 ha scritto:ti rispondo prima di andare via (già che ci sonoaivlis79 ha scritto: ----->>>>> Ho bisogno di un consiglio x la taglia del reggiseno x l'allatamento:
Io ho già preso una taglia dall'inizio della gravidanza, devo comprarlo di una taglia in più di quella che porto ora? Grazie) io ti consiglio di prenderlo dopo perchè il seno potrebbe aumentare anche di un paio di taglie (è tutto molto soggettivo)... tieni quello che già hai e semmai comprane un paio di quelli comodi ma non da allattamento (quelli che però sono facil da spostare e comodi) che costano di meno e poi ti regoli con la montata lattea che è abbondante solo dopo qualche giorno il parto.
Messaggio da tulipano77 » 23 lug 2010, 17:09
io l'altra volta ho fatto così ed è andata benissimo...uaina ha scritto: Quindi io senz'altro allatterò, non più a richiesta e senz'altro da un parte sola come suggerisce la Hogg nel suo libro, perchè sono convinta che spesso quando si dice che il latte non è più nutriente perchè il bimbo ha fame dopo 2 ore:1) Spesso si pensa che abbia fame ma ha altro 2) essendo composto dai 3 tipi di latte, cambiando seno ad ogni poppata dato che il latte più grasso arriva dopo circa 20 minuti spesso non si arriva a darglielo perchè ti insegnano male, e quindi basta allattarlo solo da una parte...
.
Messaggio da ireale1608 » 23 lug 2010, 17:25
Messaggio da ireale1608 » 23 lug 2010, 17:29
laurajjj ha scritto:Ciao a tutte/i,
ieri sono stata latitante perchè sono stata all'ikea dove ho comprato lettino, fasciatoio e un armadio per Marco che inizia la scuola media, poi Francesco e i ragazzi hanno montato il tutto mentre io preparavo la cena. E' stato commovente.
Ogni giorno sono più stanca e stare dietro a tutto mi costa sempre più fatica.
per Valeria e un bacio a tutte a voi
Messaggio da ireale1608 » 23 lug 2010, 17:33
uaina ha scritto:Bonjour a tutte/i!
Alla fine ieri non sono riuscita a leggere nulla perchè sono uscite le classi del liceo di ali con relativi libri e ho passato ore a cercarli tra usati e nuovi in internet , decidere cosa fare, e alla fine lki ho comprati quasi tutti, ne manca solo 1![]()
![]()
E mi arriveranno direttamente a casa
!!!!!
IO AMO INTERNET
Già immaginavo le code immense che avrei dovuto fare, come "ai tempi" di Willer ......con la pancia poi, dato che sicuramente non aspettavo di doverci andare con la piccola..
Per chi ha lasciato la scuola da poco si può immaginare se ha accompagnato ancora i genitori in queste cose..
Ed invece, uolà mi arriva tutto a casa, con 3,90 di spedizione![]()
E così anche stavolta rispetto la tradizione che i miei figli vanno a scuola il primo giorno già (ovviamente non con) tutti i libri pronti![]()
ALissa ha detto "sei la solita...in 3 giorni abbiamo cambiato scuola, e già ho tutti i libri ...", ma era contenta..
Ora davvero provo a leggere di voi che son certa state tutte benissimo
Messaggio da ireale1608 » 23 lug 2010, 17:35
ValeriaGP ha scritto:Ciao cari!! passo al volo che sono con un'amica...
Prelievi fatti, monitoraggio ok, niente contrazioni e AFI 100, tornato nella norma![]()
stasera ho una cena ma se riesco prima passo x leggervi. Bacini!!!
Messaggio da ireale1608 » 23 lug 2010, 17:37
sembra ieri che parlavamo di nausea e di prime eco..aivlis79 ha scritto: A parte questo tutto bene!
Mi è arrivato il lettino, regalato da mia sorella, ora dobbiamo veramente incominciare a sistemare la cameretta![]()
Messaggio da ireale1608 » 23 lug 2010, 17:39
aivlis79 ha scritto: Ho bisogno di un consiglio x la taglia del reggiseno x l'allatamento:
Io ho già preso una taglia dall'inizio della gravidanza, devo comprarlo di una taglia in più di quella che porto ora? Grazie
Messaggio da Sandreli » 23 lug 2010, 17:40
Messaggio da aivlis79 » 23 lug 2010, 17:41
E' vero!ireale1608 ha scritto:sembra ieri che parlavamo di nausea e di prime eco..aivlis79 ha scritto: A parte questo tutto bene!
Mi è arrivato il lettino, regalato da mia sorella, ora dobbiamo veramente incominciare a sistemare la cameretta![]()
e adesso stiamo già preparando le camerette!![]()
![]()
![]()
Messaggio da ireale1608 » 23 lug 2010, 17:41
Messaggio da Sandreli » 23 lug 2010, 17:55
Messaggio da ireale1608 » 23 lug 2010, 18:02
Hanno detto così anche a me! di non diventare matte con la bilancia.Sandreli ha scritto: Allattamento.
La ostetrica non era di quelle patite per l'allattamento ma piuttosto del benessere delle mamme. Infatti ci è stato anche sconsigliato pesarli prima e dopo le poppate, visto che spesso mangiano quantità diverse ad ogni poppata, l'importante è fare attenzione che bagnino almeno da 5/6 pannolini al giorno, questo ci garantisce che sta mangiando a sufficenza.
Messaggio da Sandreli » 23 lug 2010, 18:06
Messaggio da Sandreli » 23 lug 2010, 18:09
ireale1608 Secondo me le cose sono cambiate rispetto a qualche anno fa perché davvero non ho riscontrato questa ossessione che appunto, le neo-mamme devano allattare per forza. Inoltre evitando abitudini come quella di pesare al bimbo costantemente che possano portare all'esaurimento anche alla più paziente.Hanno detto così anche a me! di non diventare matte con la bilancia.
Messaggio da ireale1608 » 23 lug 2010, 18:12