GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
- odile
- Original~GolGirl®
Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
ciao! 

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sai cosa, febor? l'amuchina presa in sé è innucua. ma si va a sommare a tutta una serie di cose innocue che, messe insieme, diventano pericolose. l'acqua di rubinetto è disinfettata con cloro ed è inquinata da residui chimici di vario tipo, l'insalata e la verdura di loro si portano dietro i residui dei trattamenti... insomma, io evito sempre di metterci di mio.
per non parlare di sensibilità personali... cmq, in condizioni normali, disinfettare tutto è più deleterio che utile, te l'assicuro!!!!
per non parlare di sensibilità personali... cmq, in condizioni normali, disinfettare tutto è più deleterio che utile, te l'assicuro!!!!
♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®
Lin Tutto quello ke sai fai benissimo a dirlo!!! Io sinceramente non ci capisco niente, ma proprio niente di niente... e poi ho la mamma e soprattutto le nonne ke continuano a dirmi ke una volta si mangiava tutto e non si facevano tutte queste visite!!!
Le mie pelosine al massimo mangiano qualke malaugurata farfalla o qualke cavalletta ke riescono a prendere nel mio terrazzone di 60 mq
ma al 6° piano dubito ke i topini riescano a salire
Sull'Amuchina non saprei esprimermi... Aspettiamo Olfersia...
Intanto domani mattina ho l'eco/visita con una super dottoressa (così hanno detto
) e proverò a kiedere qualkosa anke a lei...
Altra DOMANDONA: ma l'acido folico lo devo continuare a prendere?!?
Non so proprio niente 

Le mie pelosine al massimo mangiano qualke malaugurata farfalla o qualke cavalletta ke riescono a prendere nel mio terrazzone di 60 mq

Sull'Amuchina non saprei esprimermi... Aspettiamo Olfersia...
Intanto domani mattina ho l'eco/visita con una super dottoressa (così hanno detto

Altra DOMANDONA: ma l'acido folico lo devo continuare a prendere?!?

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
odile ciauuuuuuuuuuuu!!!!! mi stavi facendo preoccupare!!!!! :prrrr
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
frency che io sappia sì... credo serva, oltre ai discorsi embrionali, a fissare bene il calcio nelle ossette del pupo!!!! attendo conferma da chi ne sa di più... 

♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®
Io ho preso folina tutta la gravidanza per Gaia.....
Ciao Odile!
Lin...sempre più daccordo con te....non amo l'aggiunta di robe chimiche alla nostra già troppo contaminata dieta...se posso evito!
Ciao Odile!
Lin...sempre più daccordo con te....non amo l'aggiunta di robe chimiche alla nostra già troppo contaminata dieta...se posso evito!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- FRA80
- Active~GolGirl®
CIAO ragazzuole... che bello tra poco torno a casina!!
L'acido folico mi ha detto la mia gine che si sospende solitamente al termine del primo trimestre. A me ha consigliato di prenderlo per tutta la gravidanza perchè mangio poca frutta e pochissima verdura...
L'acido folico mi ha detto la mia gine che si sospende solitamente al termine del primo trimestre. A me ha consigliato di prenderlo per tutta la gravidanza perchè mangio poca frutta e pochissima verdura...
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- frency80
- Original~GolGirl®
FRA80 Grazie! Mi sa ke allora dovrò prenderlo ank'io fino alla fine... niente insalata, poca frutta...
E' appena venuto il mio collega e mi ha detto ke non si vede la panza
Non si dicono certe cose a una donna incinta!!!

E' appena venuto il mio collega e mi ha detto ke non si vede la panza

Non si dicono certe cose a una donna incinta!!!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Eccomi tornataaaaa!!!!!
Il piccolo (o la piccola???) sta benone .... 6,5 cm dalla testa al sederino e 1 cm di femore! Abbiamo passato nello studio piu' di mezz'ora, perche' l'ecografa non riusciva a prendere le misure da quanto il piccolo si muoveva .. roba da matti .. prima le braccia, poi le gambe, poi saltelli .... ci siamo fatti delle sane risate! E per fortuna avevo mangiato solo una caramella prima di entrare! Ci ha chiesto se poteva sbilanciarsi sul sesso .... e appena abbiamo detto di si' e lei ha posizionato l'ecografo ... il dispettosetto ha incrociato le gambine!
Avremo i risultati del bitest la settimana prossima .. per ora so che la plica e' 1.7 e l'osso nasale c'e' ... quindi lei mi ha detto che sicuramente le probabilita' che verranno fuori dall'eco saranno ottime! Aspettiamo di sapere i risultati combinati con il prelievo .. ma per ora va benone cosi'!
Lu .. sei bellissima ... e .. auguri per la nuova casa!!!!!

Il piccolo (o la piccola???) sta benone .... 6,5 cm dalla testa al sederino e 1 cm di femore! Abbiamo passato nello studio piu' di mezz'ora, perche' l'ecografa non riusciva a prendere le misure da quanto il piccolo si muoveva .. roba da matti .. prima le braccia, poi le gambe, poi saltelli .... ci siamo fatti delle sane risate! E per fortuna avevo mangiato solo una caramella prima di entrare! Ci ha chiesto se poteva sbilanciarsi sul sesso .... e appena abbiamo detto di si' e lei ha posizionato l'ecografo ... il dispettosetto ha incrociato le gambine!

Avremo i risultati del bitest la settimana prossima .. per ora so che la plica e' 1.7 e l'osso nasale c'e' ... quindi lei mi ha detto che sicuramente le probabilita' che verranno fuori dall'eco saranno ottime! Aspettiamo di sapere i risultati combinati con il prelievo .. ma per ora va benone cosi'!

Lu .. sei bellissima ... e .. auguri per la nuova casa!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ah, febor, fosse x me io vivrei solo di cose naturali... compro solo bio certificato, evito le cose "dell'orto", le cose fuori controllo... ma nel corso dei miei studi prima e del mio lavoro poi ne ho viste un po' troppe...
mesi fa mio suocero riportò da napoli delle mozzarelle di bufala artigianali, senza etichetta, senza confezionamento idoneo... dicendo: "eeeh! queste le hanno fatte stamattina, sono buonissime!!!". io ti dico onestamente: dopo averci pensato un po' su, l'ho buttata. mia cognata (sempre lei) il giorno dopo mi ha citofonato tutta contenta dicendo che martina ne aveva fatto una scorpacciata. io le ho detto che avevo dei seri dubbi... lei mi ha risposto che se non le volevo, le potevo dare a lei che le dava alla figlia che ne andava matta!
una settimana dopo martina aveva una brutta cistite e la febbre alta. NESSUNO nella famiglia di mio marito ha associato i due eventi, anche se il pediatra ha detto che si trattava di un'infezione di tipo alimentare ed io l'avessi avvisata.
tant'è...
mesi fa mio suocero riportò da napoli delle mozzarelle di bufala artigianali, senza etichetta, senza confezionamento idoneo... dicendo: "eeeh! queste le hanno fatte stamattina, sono buonissime!!!". io ti dico onestamente: dopo averci pensato un po' su, l'ho buttata. mia cognata (sempre lei) il giorno dopo mi ha citofonato tutta contenta dicendo che martina ne aveva fatto una scorpacciata. io le ho detto che avevo dei seri dubbi... lei mi ha risposto che se non le volevo, le potevo dare a lei che le dava alla figlia che ne andava matta!
una settimana dopo martina aveva una brutta cistite e la febbre alta. NESSUNO nella famiglia di mio marito ha associato i due eventi, anche se il pediatra ha detto che si trattava di un'infezione di tipo alimentare ed io l'avessi avvisata.
tant'è...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- FRA80
- Active~GolGirl®
frency80 vedrai che presto spunterà anche a noi.... io per ora ho solo colleghi maschi che sembrano + incinti di me
ma quella che fai domani è la prima visita?

ma quella che fai domani è la prima visita?
- odile
- Original~GolGirl®
Mica hai chiamato "chi l'ha visto?"Lin ha scritto:odile ciauuuuuuuuuuuu!!!!! mi stavi facendo preoccupare!!!!! :prrrr

Sono viva, e il mio inquilino pure!

L'ho rivisto: è bello cresciuto!! Ora sì che pare davvero un bimbo!
Direi tutto bene!

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- frency80
- Original~GolGirl®
msbricco Che bella notizia!!

Ciao Odile

Ciao Odile

- FRA80
- Active~GolGirl®
msbricco
peccato x il sesso ....

peccato x il sesso ....
- odile
- Original~GolGirl®
msbricco:

- frency80
- Original~GolGirl®
FRA80 La prima?!?!
Vuoi ridere?
Quando ho scoperto di essere incinta ero andata x un presunto polipo ke invece era il mio bimbo... quindi tre ecografie e due visite nel giro di un'ora.
Poi eco e visita del 1° trimestre
Poi ho prenotato la villocentesi in un centro privato e mi hanno fatto un'eco di controllo x la datazione esatta (ero senza ciclo da 16 mesi)
Poi villocentesi con due eco
Domani eco/visita di controllo xkè non sono tranquilla
Direi ke sono supercontrollata

Vuoi ridere?
Quando ho scoperto di essere incinta ero andata x un presunto polipo ke invece era il mio bimbo... quindi tre ecografie e due visite nel giro di un'ora.
Poi eco e visita del 1° trimestre
Poi ho prenotato la villocentesi in un centro privato e mi hanno fatto un'eco di controllo x la datazione esatta (ero senza ciclo da 16 mesi)
Poi villocentesi con due eco
Domani eco/visita di controllo xkè non sono tranquilla

Direi ke sono supercontrollata

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
fra ciao!!!!!
odile :prrrr bene, bene!!!! quindi tutti i paciughini stanno bene e crescono... eeeeeh! questi settembrini!!!!
ma vi ho detto mai che finisce che il mio puffo nasce lo stesso giorno di mio fratello (22 settembre...)? beh, spero che riprenda la sua intelligenza, ma non il caratteraccio orso!!!! mia mamma diceva sempra che io sono chiacchierona come lei e mio fratello "mentone" come mio padre...
spero che il puffo esca un mix tra me e marco (che è uguale a mio fratello, infatti sono amicissimi, povera me!!!! :ahah )
odile :prrrr bene, bene!!!! quindi tutti i paciughini stanno bene e crescono... eeeeeh! questi settembrini!!!!
ma vi ho detto mai che finisce che il mio puffo nasce lo stesso giorno di mio fratello (22 settembre...)? beh, spero che riprenda la sua intelligenza, ma non il caratteraccio orso!!!! mia mamma diceva sempra che io sono chiacchierona come lei e mio fratello "mentone" come mio padre...

♥G♥ 28/08/08
- robyska
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!!
Come state?
Ci sono novità?Non ho potuto leggere i moolti arretrati...
Pandistelle: scoperto se maschio o femmina?
Vedo che vi siete lanciate sul toto passeggini/lettini..io ancora non ci ho pensato...anche se molte cose me le hanno passate parenti e amici...forse non realizzo ancora cosa succederà tra 5 mesi...
Un bacio a tutte
!
Come state?
Ci sono novità?Non ho potuto leggere i moolti arretrati...
Pandistelle: scoperto se maschio o femmina?
Vedo che vi siete lanciate sul toto passeggini/lettini..io ancora non ci ho pensato...anche se molte cose me le hanno passate parenti e amici...forse non realizzo ancora cosa succederà tra 5 mesi...
Un bacio a tutte

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
robyska ciauuu! neanche io ancora realizzo (non ancora neanche si vede la pancia... uff!), xò è divertente guardare e sognare!!!
tu come stai? tutto ok?

tu come stai? tutto ok?
♥G♥ 28/08/08