ho una paura incredibile.... ho una domanda da porvi di solito quanti giorni prima del parto ti dicono di ricoverarti? premetto che non ho problemi e non ne ho mai avuto nel corso di questi 9 mesi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine è giunta l’ora di svuotare la panzona
-
Freudina
- New~GolGirl®

Re: Settembrine è giunta l’ora di svuotare la panzona
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... ciao a tutte!!!!!!!!!!! l 11 settembre dovrebbe nascere il mio piccolo Daniel... oggi pomeriggio andrò dal mio ginecologo che mi sottoporrà ad una ultima ecografia in base alla quale mi dirà il giorno del ricovero...
ho una paura incredibile.... ho una domanda da porvi di solito quanti giorni prima del parto ti dicono di ricoverarti? premetto che non ho problemi e non ne ho mai avuto nel corso di questi 9 mesi...

- giulia35
- Original~GolGirl®

...adesso vedo le previsioni per il week end..(pur essendo caldo dovrebbe essere coperto) e se trovo posto prenoto domani in questo meraviglioso residence, tutto a misura di bambino, scoperto grazie alla gollina Paola 67 che è di Matera....dista un ora e mezzo da bari ma credetemi è il posto IDEALE per i bambini piccoli, (un po' meno per adolescenti come il mio savi)...ci sono stata nel week end scorso...mare meraviglioso...un villaggio che ricorda quelli africani di zanzibar, sharm ecc....spazi infiniti ei villaggi ma comodita' dell'hotel.....
vi piace?
http://www.magnagreciavillage.com
purtroppo nonostante sia quasi settembre devo aspettare qualche disdetta....l'altro giorno non c'era posto....e si' che qui al sud ci sono ancora 40 gradi...................
vi piace?
http://www.magnagreciavillage.com
purtroppo nonostante sia quasi settembre devo aspettare qualche disdetta....l'altro giorno non c'era posto....e si' che qui al sud ci sono ancora 40 gradi...................
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- Neyla79
- Active~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!!!!
Sono ancora qui, ieri ho scritto ma dall'altra parte... :ahah ho la testa in confusione in questi giorni, ieri dicevo appunto che anche se sono poco presente vi penso sempre, in più ho avuto problemi con il computer e non ho avuto modo di aggiornarmi!!!
Come state? Chi mi fa un riassunto delle nascite fino ad oggi?
Anch'io ho dolori ovunque, quello più fastidioso è il maledetto bruciore di stomaco che non mi abbandona mai, in qualsiasi ora del giorno e della notte!!! E poi anche a me dolori tipo rosse ma non costanti..sono molto ansiosa in questi giorni, continuo a guardarmi in mezzo alle gambe... :ahah :ahah :ahah
Voi come state?????
Sono ancora qui, ieri ho scritto ma dall'altra parte... :ahah ho la testa in confusione in questi giorni, ieri dicevo appunto che anche se sono poco presente vi penso sempre, in più ho avuto problemi con il computer e non ho avuto modo di aggiornarmi!!!
Come state? Chi mi fa un riassunto delle nascite fino ad oggi?
Anch'io ho dolori ovunque, quello più fastidioso è il maledetto bruciore di stomaco che non mi abbandona mai, in qualsiasi ora del giorno e della notte!!! E poi anche a me dolori tipo rosse ma non costanti..sono molto ansiosa in questi giorni, continuo a guardarmi in mezzo alle gambe... :ahah :ahah :ahah
Voi come state?????
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- giulia35
- Original~GolGirl®

[quote="Freudina"]ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... ciao a tutte!!!!!!!!!!! l 11 settembre dovrebbe nascere il mio piccolo Daniel... oggi pomeriggio andrò dal mio ginecologo che mi sottoporrà ad una ultima ecografia in base alla quale mi dirà il giorno del ricovero...
O CARA !!! ANCHE TU DI BARI? ACCIDENTI CHE COINCIDENZA ANCHE IO ASPETTO DANIELE )MA CHE VOGLIO CHIAMARE DANIEL)
CHE BELLO STIAMO PRATICAMENTE NELLA STESSA CITTA'
O CARA !!! ANCHE TU DI BARI? ACCIDENTI CHE COINCIDENZA ANCHE IO ASPETTO DANIELE )MA CHE VOGLIO CHIAMARE DANIEL)
- frappina
- Expert~GolGirl®

ciao pancine!!
rieccomi.. alla fine mi sono riappisolata un pochino...
la prossima.. io??? magari!! ma inizio a temere di andare oltre il termine...
questa piccolina si sta prendendo gioco della sua mamma!!
intanto sono qui con voi e mi godo a pieno la vostra compagnia!! e in ogni caso anche se dovessi partorire tranquille che non vi abbandono!!!
rieccomi.. alla fine mi sono riappisolata un pochino...
la prossima.. io??? magari!! ma inizio a temere di andare oltre il termine...
questa piccolina si sta prendendo gioco della sua mamma!!
intanto sono qui con voi e mi godo a pieno la vostra compagnia!! e in ogni caso anche se dovessi partorire tranquille che non vi abbandono!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- giulia35
- Original~GolGirl®

arghhhhh ho visto le previsioni del tempo
mi sa che salta l'ultimo week end di mare che volevo fare....
mi dite se vi piace o no il posto?

mi dite se vi piace o no il posto?
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Frappina ti capisco, io sono a meno 9 e mi chiedo cosa succederà...anche lei non vuole farmi capire le sue intenzioni!!! :ahah Hai qualche contrazione? pancia dura?
- Antonella
- Expert~GolGirl®

ANCHE MIA MADRE QUANDO ERA INCINTA DI ME SOGNò LA DATA DI NASCITA, GIOCò, VINSE, ED IO NACQUì PROPRIO QUEL GIORNO CIOè QUEI NUMERI CHE HA SOGNATO.dariuccia ha scritto:maskat ha scritto:L'altra notte ho sognato la nascita di Jacopo e il peso. Mio marito me lo ha giocato al lotto e sono usciti![]()
Abbiamo preso poco, circca 40 euro, xò x me è una soddisfazione
![]()
BUONGIORNO PANZOTTE
ANCHE OGGI CALDO TREMENDO, NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- frappina
- Expert~GolGirl®

ufff.... in continuazione!!!
ho fatto anche giornate intere con contrazioni che lì per lì sembravano regolari e che si ravvicinavano sempre di più e poi piano piano si diradavano
sono parecchio stanca proprio per questo... alla fine ogni giorno c'è un sintomo diverso e questo mi sta snervando molto...
solo negli ultimi giorni non ci faccio più caso, ma ho passato dei giorni davvero pesanti sia a livello di tensione che di umore quando vedevo che non si concludeva nulla!!
ormai l'unica certezza che ho è che comunque vada max tra due settimane potrò abbracciare la mia piccola!!
ho fatto anche giornate intere con contrazioni che lì per lì sembravano regolari e che si ravvicinavano sempre di più e poi piano piano si diradavano
sono parecchio stanca proprio per questo... alla fine ogni giorno c'è un sintomo diverso e questo mi sta snervando molto...
solo negli ultimi giorni non ci faccio più caso, ma ho passato dei giorni davvero pesanti sia a livello di tensione che di umore quando vedevo che non si concludeva nulla!!
ormai l'unica certezza che ho è che comunque vada max tra due settimane potrò abbracciare la mia piccola!!
Neyla79 ha scritto:Frappina ti capisco, io sono a meno 9 e mi chiedo cosa succederà...anche lei non vuole farmi capire le sue intenzioni!!! :ahah Hai qualche contrazione? pancia dura?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

CIAO SONO UN OTTOBRINA MA VOLEVO AVVERTIRTI CHE è NATA FABIANA DI SAGITTARIO 80
ECCO L'SMS:
Questa mattina alle 9 è nata Fabiana 3380 kg. Tutto bene. Solo io ho qualche doloretto nei bassi fondi.

ECCO L'SMS:
Questa mattina alle 9 è nata Fabiana 3380 kg. Tutto bene. Solo io ho qualche doloretto nei bassi fondi.
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Frappina cavoli, no io niente contrazioni, solo pancia dura.
L'ostetrica dell'ospedale ha detto che il periodo prodomico (quello che stai vivendo tu) è proprio quello più stancante perchè psicologicamente è snervante. Resisti vedrai che poi il rosultato darà grandi soddisfazioni!!!
L'ostetrica dell'ospedale ha detto che il periodo prodomico (quello che stai vivendo tu) è proprio quello più stancante perchè psicologicamente è snervante. Resisti vedrai che poi il rosultato darà grandi soddisfazioni!!!
- MarikaIsotti
- New~GolGirl®

Salve a tutte! Mi sono appena iscritta! E anche io sono una settembrina.... ovvero sarei una ottobrina (??!?!) perchè esco di conti il 3/10, ma devo fare il cesario quindi la mia Luna nascerà verso il 20-25 settembre. Lunedì vado dal gine a fare l'ecografia e fisseremo la data!!! AAAAAAAAAAHHHH!
Ancora non ho il port-enfant! Quello della mia prima figlia, Zoe (3 anni) me l'avevano prestato, ma è stravecchio, non vorrei riutilizzarlo... è troppo datato e po è scomodissimo! Però non ho trovato nessuno che me lo prestasse, e a comprarlo x quei 6-7 mesi che si usa non se ne parla proprio! Chissà come farò! Anche perchè credo che questa sia l'ultima gravidanza... sigh... non c'è tanto spazio in casa... e anche economicamente... beh... lasciamo stare!
Io mi sento molto stanca (alla prima gravidanza, invece, fino all'ultimo giorno ero la solita speedy-gonzales, ora non ce la faccio), e ho dolori fissi alla vescica e al lato sinistro dovuti all'incessante lavoro di Luna che non sta un attmo ferma! Punta quei piedini come se stesse ballando sulle punte! Farà la ballerina!!!
Voi come vi sentite? Avete già preparato il corredino? E la valigia per l'ospedale? Io mi sento rincretinita, non mi ricordo più cosa mi serve! AIUTATEMI!!!
Baci baci!

Ancora non ho il port-enfant! Quello della mia prima figlia, Zoe (3 anni) me l'avevano prestato, ma è stravecchio, non vorrei riutilizzarlo... è troppo datato e po è scomodissimo! Però non ho trovato nessuno che me lo prestasse, e a comprarlo x quei 6-7 mesi che si usa non se ne parla proprio! Chissà come farò! Anche perchè credo che questa sia l'ultima gravidanza... sigh... non c'è tanto spazio in casa... e anche economicamente... beh... lasciamo stare!
Io mi sento molto stanca (alla prima gravidanza, invece, fino all'ultimo giorno ero la solita speedy-gonzales, ora non ce la faccio), e ho dolori fissi alla vescica e al lato sinistro dovuti all'incessante lavoro di Luna che non sta un attmo ferma! Punta quei piedini come se stesse ballando sulle punte! Farà la ballerina!!!
Voi come vi sentite? Avete già preparato il corredino? E la valigia per l'ospedale? Io mi sento rincretinita, non mi ricordo più cosa mi serve! AIUTATEMI!!!
Baci baci!
- xmartoc
- New~GolGirl®

Ciao belle quasi mammine......
eccomi qui anch'io.....anche se un pò in ritardo W IL NUOVO POST!!!!!!
non riesco a connettermi tanto spesso perchè mi sento spesso affaticata e stanca e poi Giorgio mi prende tanto........lui è in vacanza quindi vuole uscire e giocare e poi sente che sta per arrivare qualcuno che si chiama "freatellino Riccardo!!!"
voi parlate di colostro e di contrazioni...solo io non sento ancora niente.....
a parte cucciolo che scalcia in continuazione!
Cmque penso di andare dal gine per un'ultima visita così per stare tranquilla.....
sono andata in ospedale e mi hanno detto che devo aspettare il 10 per i monitoraggi salvo complicazioni!!!!!
Baciottoni a tutteeeee.......e
a chi comincia ad avere segnali......
Vale
eccomi qui anch'io.....anche se un pò in ritardo W IL NUOVO POST!!!!!!
non riesco a connettermi tanto spesso perchè mi sento spesso affaticata e stanca e poi Giorgio mi prende tanto........lui è in vacanza quindi vuole uscire e giocare e poi sente che sta per arrivare qualcuno che si chiama "freatellino Riccardo!!!"
voi parlate di colostro e di contrazioni...solo io non sento ancora niente.....
Cmque penso di andare dal gine per un'ultima visita così per stare tranquilla.....
sono andata in ospedale e mi hanno detto che devo aspettare il 10 per i monitoraggi salvo complicazioni!!!!!
Baciottoni a tutteeeee.......e
Vale
Giorgio - 24/11/2004 alle ore 14.10 di un mercoledì incredibile ma tanto meraviglioso!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Lunicri ha scritto:Io non ne ho traccia!!!!!!!!!dariuccia ha scritto:Ragazze stanotte ho macchiato il materasso di colostroSi vede che stesa di lato mi si è schiacciato troppo il seno
Lo sapete che io non ho sintomi no?? Teppppareva se avevo il colostro... manco quello...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- frappina
- Expert~GolGirl®

la pancia è costantemente dura...
chiunque mi vede non riesce a fare a meno di commentare che la pancia è bassissima e si stupiscono che non sia ancora nata...
effettivamente, commenti a parte, la panza è molto bassa.. quando mi siedo devo tenere le gambe super divaricate a mo' di camionista!!
e sento la pancia che mi tocca la sedia!!!
però questa non ne vuole proprio sapere di nascere!
la panza mi arriverà alle ginocchia e lei sarà ancora lì a farsi i cavoli suoi!!!
chiunque mi vede non riesce a fare a meno di commentare che la pancia è bassissima e si stupiscono che non sia ancora nata...
effettivamente, commenti a parte, la panza è molto bassa.. quando mi siedo devo tenere le gambe super divaricate a mo' di camionista!!
però questa non ne vuole proprio sapere di nascere!
la panza mi arriverà alle ginocchia e lei sarà ancora lì a farsi i cavoli suoi!!!
Neyla79 ha scritto:Frappina cavoli, no io niente contrazioni, solo pancia dura.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

INVIIIIIIIIIIIDIA...giulia35 ha scritto:...adesso vedo le previsioni per il week end..(pur essendo caldo dovrebbe essere coperto) e se trovo posto prenoto domani in questo meraviglioso residence, tutto a misura di bambino, scoperto grazie alla gollina Paola 67 che è di Matera....dista un ora e mezzo da bari ma credetemi è il posto IDEALE per i bambini piccoli, (un po' meno per adolescenti come il mio savi)...ci sono stata nel week end scorso...mare meraviglioso...un villaggio che ricorda quelli africani di zanzibar, sharm ecc....spazi infiniti ei villaggi ma comodita' dell'hotel.....
vi piace?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Che bella notizia!!!!!!!!!!alebeamail ha scritto:CIAO SONO UN OTTOBRINA MA VOLEVO AVVERTIRTI CHE è NATA FABIANA DI SAGITTARIO 80
ECCO L'SMS:
![]()
![]()
Benvenuta Fabiana
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Bentornate Xmartoc e Neyla 
- dariuccia
- Original~GolGirl®

BenvenutaMarikaIsotti ha scritto:Salve a tutte! Mi sono appena iscritta!
- frappina
- Expert~GolGirl®

per quanto riguarda io colostro be... nonostante i mille sintomi questa è l'unica cosa che non mi da segnali...
devo proprio stringere i capezzoli per far uscire una stilletta di colostro.. ma non mi sembra il caso di torturare il seno prima del tempo.. ci penserà poi la piccola diana!!!
marika benvenuta!! anche se ormai siamo agli sgoccioli vedrai che ti troverai benissimo tra le settembrine!!!
xmartoc è bello risentirti!! era un po' che non avevamo tue notizie!!!
...adesso vado a prepararmi qualcosa da mangiare...
non so voi.. ma ultimamente non ho più tutta quella fantasia a tavola.. mi sono impigrita parecchio... e anche a fame devo dire che non mi sento quella voragine che di solito dicono nell'ultimo periodo.. pasticcio parecchio ma non mi sembra proprio di morire di fame.. anzi...
devo proprio stringere i capezzoli per far uscire una stilletta di colostro.. ma non mi sembra il caso di torturare il seno prima del tempo.. ci penserà poi la piccola diana!!!
marika benvenuta!! anche se ormai siamo agli sgoccioli vedrai che ti troverai benissimo tra le settembrine!!!
xmartoc è bello risentirti!! era un po' che non avevamo tue notizie!!!
...adesso vado a prepararmi qualcosa da mangiare...
non so voi.. ma ultimamente non ho più tutta quella fantasia a tavola.. mi sono impigrita parecchio... e anche a fame devo dire che non mi sento quella voragine che di solito dicono nell'ultimo periodo.. pasticcio parecchio ma non mi sembra proprio di morire di fame.. anzi...