Grazie!!! Penso tu abbia davvero ragione.gigulina ha scritto:Ciao a tutti le settembrine!!!
Popeye anche io alcuni giorni sono terrorizzata, controllo il dolore al seno, il livello di acidità nello stomaco, ecc...Però vedrai che le cose andranno meglio dopo la I ecografia! Cerca di pensare positivo, il seno vedrai che inizierà a farti male sul serio fra una decina di giorni, quando vedrai comparire anche altri sintomi (non ti auguro la nausea perchè è fastidiosa)
Se sei credente, rivolgi il tuo pensiero al Signore, che molto spesso ci protegge anche contro ogni nostro comportamento....In questo periodo sto pregando molto, mi capita di ringraziare per la grande fortuna che abbiamo avuto nell'avere una seconda opportunità....Ma al di là della spiritualità (che è un affare molto personale), cerca di pensare che questa è tutta un'altra gravidanza rispetto a quella finita male, questa volta è tutto diverso!!!
Sarà così vedrai!!![]()
Vorrei concludere dicendo che ho letto della nocività della liquirizia proprio nel preciso istante in cui succhiavo tutta felice una Tabù alla liquirizia...![]()
![]()
Baci e![]()
a tutte
Gli step che devo affrontare ora sono due: le prossime beta venerdì e la visita di lunedì, da cui potrò intuire, almeno, se tutto procede. Poi arriverà al tanto desiderata settima settimana così vedrò il cuoricino...
Fino ad allora mi devo mettere in testa di stare calma.....