Io non ci provo nemmeno a mettere i miei sandali pregravidanza... Già so che alla sera dovrebbero usare la flex per estrarmeli!

Mi sa che mio figlio ha fame, sento tutto un gorgoglio lì sotto!

Messaggio da Nymphalidae » 24 mag 2011, 12:01
Messaggio da pepa80 » 24 mag 2011, 12:16
Messaggio da Fiorellino78 » 24 mag 2011, 12:43
TOPOLINA86 ha scritto:Buongiorno panciotte!credevo di avere un pò di tempo per passare a chiaccherare con voi ma devo già tornare al mio lavoro lascio un salutone a tutte
![]()
![]()
![]()
Fiorellino78, ma la panciotta diventa dura quando guidi tu? credo che sia normale perchè quando ho fatto la visita con il gine per la pamcia dura mi ha proprio chiesto se per andare a lavoro dovevo utilizzare per tanti km l'auto perchè guidare può far indurire la panciotta![]()
Hai già pronto il corredino... io ci sto arrivando nella mia mente però![]()
oggi mia mamma mi ha fatto vedere la copertina per l'ospedale ovviamente fatta da lei è gialla e bianca e nel bordo gli ha messo un nastrino azzurro è davvero stupenda
Messaggio da Fiorellino78 » 24 mag 2011, 12:46
no 30kg non ce la fareiPucciBirba04 ha scritto:
15kg di morbidezza...Fioreeeio ormai lo prendo in braccio solo da seduta...cioè lui si mette in braccio... Sono quasi 30kg di "morbistenza"... è tosto il pargolo...
Messaggio da Fiorellino78 » 24 mag 2011, 12:51
Messaggio da DadaEle » 24 mag 2011, 12:53
Fiorellino78 ha scritto:no 30kg non ce la fareiPucciBirba04 ha scritto:
15kg di morbidezza...Fioreeeio ormai lo prendo in braccio solo da seduta...cioè lui si mette in braccio... Sono quasi 30kg di "morbistenza"... è tosto il pargolo...
![]()
![]()
intanto matteo quando vuole dare i bacini alla sorellina si mette sull'ombelico...........e fa il bacino con la pernacchia![]()
![]()
![]()
a settembre uscirà con i capelli dritti sta povera sorellina![]()
![]()
Messaggio da DadaEle » 24 mag 2011, 12:56
Messaggio da pepa80 » 24 mag 2011, 12:59
DadaEle ha scritto:
Uguale uguale a Francesco!! L'altro giorno mi ha chiesto se l'hanno (chi poi?) messa dentro dall'ombelico!!
Messaggio da Fiorellino78 » 24 mag 2011, 13:29
Dada....anche matteo crede che quello sia il canale di comunicazionepepa80 ha scritto:DadaEle ha scritto:
Uguale uguale a Francesco!! L'altro giorno mi ha chiesto se l'hanno (chi poi?) messa dentro dall'ombelico!!
Messaggio da Ambra87 » 24 mag 2011, 13:46
Fiorellino78 ha scritto:Dada....anche matteo crede che quello sia il canale di comunicazionepepa80 ha scritto:DadaEle ha scritto:
![]()
Messaggio da Nymphalidae » 24 mag 2011, 14:05
L'interfono!!!DadaEle ha scritto:Uguale uguale a Francesco!! L'altro giorno mi ha chiesto se l'hanno (chi poi?) messa dentro dall'ombelico!!
Messaggio da Nymphalidae » 24 mag 2011, 14:21
Messaggio da DadaEle » 24 mag 2011, 14:34
E capirai mica sono sc**i!Nymphalidae ha scritto:L'interfono!!!DadaEle ha scritto:Uguale uguale a Francesco!! L'altro giorno mi ha chiesto se l'hanno (chi poi?) messa dentro dall'ombelico!!
![]()
Ieri sera siamo andati dai vicini per un caffé, ed il loro bimbo quasi duenne, alla domanda "Dov'è Edoardo?"... Prima mi toccava tra la panza e la patata, poi la panza... Poi le tette!!! :ahah
Messaggio da pepa80 » 24 mag 2011, 14:35
Messaggio da pepa80 » 24 mag 2011, 14:38
:ahah :ahah :ahahDadaEle ha scritto:E capirai mica sono sc**i!Nymphalidae ha scritto:L'interfono!!!DadaEle ha scritto:Uguale uguale a Francesco!! L'altro giorno mi ha chiesto se l'hanno (chi poi?) messa dentro dall'ombelico!!
![]()
Ieri sera siamo andati dai vicini per un caffé, ed il loro bimbo quasi duenne, alla domanda "Dov'è Edoardo?"... Prima mi toccava tra la panza e la patata, poi la panza... Poi le tette!!! :ahah
I miei quando mi vedono in pieno cambio non mancano mai di allungare una palpatinaAnzi...essendo io piuttosto fornita ciò a cui ambiscono di più è "soppesare" con entrambe le mani e esclamare... quanto pesano!!!!!
![]()
Messaggio da MARITA » 24 mag 2011, 14:39
Messaggio da Nymphalidae » 24 mag 2011, 14:40
DadaEle ha scritto:E capirai mica sono sc**i!Nymphalidae ha scritto:L'interfono!!!DadaEle ha scritto:Uguale uguale a Francesco!! L'altro giorno mi ha chiesto se l'hanno (chi poi?) messa dentro dall'ombelico!!
![]()
I miei quando mi vedono in pieno cambio non mancano mai di allungare una palpatinaAnzi...essendo io piuttosto fornita ciò a cui ambiscono di più è "soppesare" con entrambe le mani e esclamare... quanto pesano!!!!!
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 24 mag 2011, 14:47
Messaggio da pepa80 » 24 mag 2011, 14:55
Messaggio da Nymphalidae » 24 mag 2011, 14:57
Eh, dai, ci sono dei modelli carini, quelli colorati in vernice magari... Certo, non sono Haute Couture, però neanche Ciess dei Ciess!MARITA ha scritto:ho dato un'occhiata sul sito della birkenstock... stavo cercando un modello carino per uscire... e saranno comode ma sono orribili..
A proposito di Prenatal! Ieri finalmente mi è arrivata la tessera!!!Silvietta7885 ha scritto:corredino: io sono sempre in giro a comprare..se aspettassi il marito o la mamma..buonanotte!
per fortuna mia suocera è una spendacciona come me...
così non sono l'unica criticabile in famiglia...
![]()
a proposito da prenatal ci sono sconti formidabili...fino al 30 maggio!![]()