GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Settembrini inzian la danza... Presto vedremo ballare la panza!

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 11:14

Ambra87 ha scritto: Magari l'arrivo di Giada mitigherà un po' le acque... sennò pazienza, tu hai la tua bella famiglia e non devi crucciarti di altro! Arriverà il giorno in cui si pentiranno davvero del male fatto, vedrai.
Ti dirò che, mio suocero è letteralmente impazzito per l'arrivo della bambina, perché nella sua famiglia ci sono solo "masculi"..e lui avrebbe tanto voluto una figlia femmina! Ma io sono solo un "contenitore" per sua nipote. Ecco il perché di tante premure oggi...ma a pelle si sente che non gliene importa una cippa! :fischia
Ma di sicuro non lascerò mai mia figlia sola con una persona che le possa insegnare certe porcherie discriminanti! :bomba
Invece, mia suocera, porella, è sempre stata succube e ha sempre dovuto chinare la testa! Per cui tante cose gliele perdono...dato che ha sempre il grillo parlante sulla spalla che gliele suggerisce! :x:

Io e il socio siamo sempre stati tanto uniti e abbiamo pensato solo alla coppia. Ci siamo veramente costruiti da soli...e con l'amore e l'appoggio morale dei miei genitori! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 apr 2011, 11:19

Pizzy ammappate che suocerini :fischia
L'intervento sulla Chiesa avrei potuto scriverlo io, sposati in Comune :cuore per celta di coerenza abbiamo battezzato le bimbe per i nonni ma non ho nessuna intenzione di farle fare catechismo e sacramenti vari ai quali non credo. E ti assicuro che quando vedo certi atteggiamenti bigotti mi sento kolto più aperta e tollerante di tanti "basa banchi" (pizzy mi capisce :fischia ) in prima fila in Chiesa ma poi assolutamente chiusi e razzisti!! Io voglio che le mie bimbe siano aperte ad ogni cultura e religione e aperte al confronto su tutti i campi.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 11:35

frab ha scritto: abbiamo battezzato le bimbe per i nonni ma non ho nessuna intenzione di farle fare catechismo e sacramenti vari ai quali non credo.
:quoto_1:
frab ha scritto:E ti assicuro che quando vedo certi atteggiamenti bigotti mi sento kolto più aperta e tollerante di tanti "basa banchi" (pizzy mi capisce :fischia ) in prima fila in Chiesa ma poi assolutamente chiusi e razzisti!! Io voglio che le mie bimbe siano aperte ad ogni cultura e religione e aperte al confronto su tutti i campi.
:quoto_1:

Da noi si dice anche "basa pìette"! :risatina: Te capisso, te capisso! :ahaha Del resto a vivemo a dò passi e parlemo più o men el stesso diaeto! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 apr 2011, 11:44

Ma chi vi ha dato il permesso di scrivere così tanto di sabato?!? :pensieroso :ahaha

Io sono con una mano sola perché con l'altra ci do di aerosol... :che_dici

Stanotte ho dormito malissimissmo... E stamattina a momenti me la faccio soto... Mi è venuto un tremendissimo crampo al polpaccio che mi ha fatta svegliare urlando dal male... Mauro se l'è fatta sotto poverino!
Secondo me adesso mi rottama... :risatina:
Stanotte poi ho fatto un incubo niente male: siccome mi scappa sempre una tonnellatona di pipì ho sognato che non era pipì ma perdevo tutto il liquido amniotico... Miiii ma altri pensieri no eh? :x:

Stamattina dovrei andare a ritirare l'anello ma sono in tuta sul divano che smoccolo come un'appestata... Non so se mi conviene! Qui la giornata è grigia ma non piove ancora, e speriamo bene, perché oggi pomeriggio abbiamo la grigliata con i nostri amici! :permaloso:

Ambra: evvova la location ed il matrimonio easy! Qui dovremo invitare anche la nonna del prete se dipendesse dai nostri rispettivi genitori, abbiamo entrambi una marea di parenti, senza contare gli amici, gulp! :urka

Pizzy: che suocero delizioso... :x: Hai provato a farlo al forno tu che sei una cuoca provetta?! :stuzzica

Finisco l'aerosol che Mauro mi guarda male... :permaloso:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 11:56

Nymphalidae ha scritto:Ma chi vi ha dato il permesso di scrivere così tanto di sabato?!? :pensieroso :ahaha
Io avevo l'astinenza da ieri, che GOL era bloccato! :hi hi hi hi E in più oggi non c'è il socio e posso stare al computer! :spiteful:
Nymphalidae ha scritto:Io sono con una mano sola perché con l'altra ci do di aerosol...
Stanotte ho dormito malissimissmo...
Secondo me adesso mi rottama...
Pure io continuo con l'allergia ei l naso tappato e ormai il socio dorme perennemente nel lettino dilà nella cameretta di Giada. Che tristezza! :buuu
Nymphalidae ha scritto:Stanotte poi ho fatto un incubo niente male: siccome mi scappa sempre una tonnellatona di pipì ho sognato che non era pipì ma perdevo tutto il liquido amniotico... Miiii ma altri pensieri no eh?
Ah, pure io! :-D Solo che io ho sognato che sono iniziate le contrazioni, mi sono stesa sul pavimento del garage di mia mamma e, finché lei chiamava l'ambulanza, mia cugina ha detto : "Eccola eccola, vedo la testa!". E in un attimo è uscita una bimba...tutta mora, ricciolina e occhi scuri (insomma la fotocopia di suo padre! :risatina: )...che urlava a pieni polmoni :ahaha . l'abbiamo avvolta in un panno e, ancora col cordone attaccato, siamo andati all'ospedale!
Insomma un parto lampo. Magari! :fischia
Nymphalidae ha scritto:Pizzy: che suocero delizioso... :x: Hai provato a farlo al forno tu che sei una cuoca provetta?! :stuzzica
CREDO CHE RISULTEREBBE INDIGESTO IN TUTTE LE SALSE! :ahah :ahah

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 apr 2011, 12:56

PIZZY CHE SUOCERO...E TE CHE PAZIENZA!!! PIZZY SANTA SUBITO!!!
io sono appena tornata dalla coop...supermercato dove lavoro...anzia da oggi posso dire lavorAVO...ho parlato con il direttore perché oggi mi scadeva il contratto...lui mi ha detto che la mia domanda di assunzione è stata accettata ma che fino ad oggi a lui non è arrivato niente da farmi firmare...lui crede che l'assunzione partirà al momento in cui mi rendo di nuovo disponibile...
Da una parte speravo di venire assunta subito, ma dall'altra parte il mio lato pessimista mi ha sempre detto che avrebbero aspettato che Viola fosse "autosufficiente"...e così è stato
Cmq sono contenta che quando potrò, ricomincerò il mio adorato lavoro... a tempo indeterminato questa volta... :incrocini
e da lunedì mi spetta una giornata tra uffici e scartoffie per la richiesta di disoccupazione!!! :impiccata:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 30 apr 2011, 13:00

...dimenticavo...è ora di pranzo e qui non c'è nessuno...mi sento una piccola particella di sodio!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 13:04

Anche oggi ho mangiato troppo! :buuu
Ho finito l'insalata di riso (con dentro un bel cucchiaio di maionese! :fischia ) e poi mi sono pappata un bel panino con la mortadella! Alla faccia della dieta! :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 13:29

Me cala la palpebra! :Cala_palpebra: Complici la spanzata di cibo, la bimba nella pancia e la giornata uggiosa! :x: Tra un po' mi divanizzo! :spiteful:

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 30 apr 2011, 13:43

Io ci ho dato di gelato! :slurpatona:

Oggi il Polpettino si sentiva proprio benissimissimo con l'AngelSound... Ma proprio bumbumbum!!! :cuore
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 apr 2011, 13:50

Nymphalidae ha scritto: Oggi il Polpettino si sentiva proprio benissimissimo con l'AngelSound... Ma proprio bumbumbum!!! :cuore
A volte vorrei tanto anch'io avere l'AS e poter sentire il suo cuoricino! :buuu Poi, però, mi dico che mi fisserei troppo! :che_dici Stamattina ho detto al socio che mi ci vorrebbe un piccolo ecografo portatile, così lui tutte le mattine mi farebbe un'eco per tranquillizzarmi! :ahah
mi ha guardato come se fossi pazza, ha chiuso la porta della stanza da letto ed è partito per il lavoro! :ahaha

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 apr 2011, 15:43

Ciao a tutte!

Pizzy: che storia! E che suoceri :bomba !

A proposito di sogni, io stanotte ho sognato la figlia di due amici, stessa età di Andrea, che si rompeva l'osso del collo con un capriola :freddo mi è preso un mezzo infarto :argh

Poi ho sognato Enzo Miccio di Real Time :che_dici
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 apr 2011, 15:47

Oggi è il giorno - ultimatum che ho dato al marito per il nome del piccolo, se entro stasera non si decide (ovviamente deve scegliere in una lista preparata da me :fischia ) decido io :congratulations: . Siccome si sente messo alle strette si sta gingillando con l'idea di aspettare la morfo di giovedì "perchè metti che il ginecologo si è sbagliato ed è femmina?", ma io non ci casco, vuole solo prendere tempo, anche perchè il nome da femmina c'è già: Sofia, mi piace troppo! E manco lo consulto :permaloso:

:risatina:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 30 apr 2011, 15:50

Pizzy gli uomini non vivono con noi tutte le ansie della maternità, per loro tutti i nostri pensieri sono lontani anni luce dal loro cervello e dalle loro preoccupazioni, che ci voi fa'?! noi però ti capiamo cara, tutte noi vorremmo un ecografo portatile, magari in 3D! :risatina:
Megan complimenti per il sogno! :x: Enzo.... ODIOSO... :permaloso:
Adesso doccina e poi andiamo in un negozio.. L'isola che non c'era.. chissà cosa vi venderanno.... :spiteful:
ma sarò brava, andiamo SOLO a guardare... :risatina:
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 apr 2011, 16:24

qui ha fatto temporale, adesso non piove, ma il cielo è nerissimo, credo che tra un pò ricomincerà. comunque le bimbe sono in giardino a giocare.... io sul divano, a pranzo sono stata bravissima, insalatona con ceci ed emmenthal... peccato poi i pezzi di mango disidratato (adoro!) e la sfoglia di Nero Perugina :tafazzi:
stamattina ho portato a fare mettere un elastico aggiuntivo ai pantaloni di lino di Prenatal, poi mi sono fermata a farmi fare una piega, ma mi ha fatto malissimo, e questa sera abbiamo una festa con il socio!
mannaggia!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AREN » 30 apr 2011, 17:37

Ho la gola a pezzi.a mezzogiorno dopo il piatto di pasta con brodo caldo si era attenuato il bruciore ma ora ricomincia il fastidio.mi bevo la camomilla calda che con questo tempo piovoso ci vuole proprio.
Immagine[/url]

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 30 apr 2011, 19:27

Ciao Panciotte!!

Pelli :clap :clap per la morfo!!! io non vedo l'ora :sorrisoo

Pizzy..accipicchia!! MA l'importante è il lieto fine :cuore la prova lampante che l'amore vince su tutto! :emozionee :bacio

Son passata per augurarvi un buon w.e. sia che piova che ci sia il sole :bacetto ..oggi sono presa in cucina,ora vado a riaccendere il forno e iniziare a preparare la pasta al forno...e ho anche ripassato tutta casa :impiccata: ,cotto l'arrosto e le patate (cos' poi basta solo ripassarlo) e i funghi per la pasta, e rimesso i panni ...

La buona nuova?? Oggi pome mi sono sdraiata un attimo per riposare le gambe e la schiena... Nico-Iaco ha iniziato a fare il diavolo a quattro :risatina: ... ho fatto mettere la mano a mio marito e ha tirato una botta! L ha sentito anche lui :emozionee :emozionee proprio all'ombelico... Peccato che Mattia era sotto a giocare con la nonna...spero che conceda il bis stasera così potrà sentirlo anche lui!!!

devo scappare!!!!
:bacio :bacio a tutte!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 1 mag 2011, 10:49

Buongiorno ragazze!!!

Sono in crisi perchè prob matteo ha la varicella!

gli sono comparsi 3 foruncoli e ho letto che comincia cosi e poi diventano pustole......

prima di pasqua al nido c'era un caso.....e lui figurati se nn lo prende, poi era pure reduce da una settimana di antibiotico!!!!

La pediatra nn mi risponde al cell.....è staccato :buuu e io non so cosa dargli!!!!

Piu che altro so che c'è qualcosa per tenere a bada le pustole o per fargliela venire un pò più lieve........se solo rispondesse!!!!

UFFAAAAAAAAAAAAAAA
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 1 mag 2011, 11:45

E' VERO AMBRA!!!!!

SESTO MESE

:vaiii: :clap
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 1 mag 2011, 15:43

Fiore a me la varicella è venuta alla veneranda età di 19 anni... per carità... 3 pustoline, febbre a 37... una bella fortuna... e ricordo che mi zia mi dette un prodotto omeopatico contro il prurito, se vuoi lo reperisco... :ok
in più c'era il borotalco mentolato, allevia davvero tanto...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Bloccato

Torna a “Settembre”