Ti dirò che, mio suocero è letteralmente impazzito per l'arrivo della bambina, perché nella sua famiglia ci sono solo "masculi"..e lui avrebbe tanto voluto una figlia femmina! Ma io sono solo un "contenitore" per sua nipote. Ecco il perché di tante premure oggi...ma a pelle si sente che non gliene importa una cippa!Ambra87 ha scritto: Magari l'arrivo di Giada mitigherà un po' le acque... sennò pazienza, tu hai la tua bella famiglia e non devi crucciarti di altro! Arriverà il giorno in cui si pentiranno davvero del male fatto, vedrai.

Ma di sicuro non lascerò mai mia figlia sola con una persona che le possa insegnare certe porcherie discriminanti!

Invece, mia suocera, porella, è sempre stata succube e ha sempre dovuto chinare la testa! Per cui tante cose gliele perdono...dato che ha sempre il grillo parlante sulla spalla che gliele suggerisce!

Io e il socio siamo sempre stati tanto uniti e abbiamo pensato solo alla coppia. Ci siamo veramente costruiti da soli...e con l'amore e l'appoggio morale dei miei genitori!