GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XIX)
- Hopla
- Original~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XIX)
Laura... sto guardando il tuo fotoalbum. Ecco volevo solo dirti che il tuo ex era proprio un cre**no!!! Sei uno schianto!!!!!! Come faceva ad andare con una 56enne?!?!?!?!?
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Babbala
- Master~GolGirl®
Hopla ed ora vogliamo le tue di fotuzze

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
-
- New~GolGirl®
uffa con sti messaggi nn riesco a vedere nessuna foto!!!
BEN TORNATE MAMMINE
E BENVENUTI PICCOLINI!!
notizie DI IREALE??
BACI

BEN TORNATE MAMMINE

notizie DI IREALE??

BACI

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...
- facocerina
- Expert~GolGirl®
sera...
valeria che meraviglia che è francesco
ho visto pure Giada di bibiola...una bambola tutta guance..ma per ora è solo su fb
ireale??
io stasera son riuscita a cadere in giardino...mi pareva di essere una tartaruga...un ora per rialzarmi...mi sono graffiata mezza gamba ma ho messo in salvo la panza
valeria che meraviglia che è francesco

ireale??

io stasera son riuscita a cadere in giardino...mi pareva di essere una tartaruga...un ora per rialzarmi...mi sono graffiata mezza gamba ma ho messo in salvo la panza

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
- Master~GolGirl®
Sera!
Ci ho messo un' ora al leggere gli arretrati, mah! Sono diventata ancora più lenta del solito ma la conessione mi andava via di continuo.
Oggi siamo andati di nuovo a pescare e anche se non ho fatto niente mi sento davvero stanca. Ah, oggi sono entrata nella 37a. settimana!
Grazie a tutte quelle che hanno condiviso la mia gioia per la accettazione della dissocupazione!
'E stata una bella notizia per me!
Pennetta Mi fa piacere che la visita sia andata bene, ci manca ancora un po', cerca di mantenere la calma.
asia979 Tanti
perché le cose con tuo marito si risolvano.
Demetta Facci sapere poi com'è andato il tuo 1° tracciato.
amoredibimba Come ti hanno scritto sentire al bimbo spesso è un buon sintomo.
tulipano77 Dai, manca pochissimo per Lunedì!
haili
Per tracciato ok anche se ancora non ci sono grandi segnali.
nicoleb5
Per visita a posta e anemia contenuta visto che ti preoccupava.- Se non sbaglio sei d'accordo con quel pensiero pedagogico di asperttare fino a 18 mesi per introdurre al Nido, giusto?.-
Per notizie su ireale1608
ireale1608 Siamo con te!

Ci ho messo un' ora al leggere gli arretrati, mah! Sono diventata ancora più lenta del solito ma la conessione mi andava via di continuo.

Oggi siamo andati di nuovo a pescare e anche se non ho fatto niente mi sento davvero stanca. Ah, oggi sono entrata nella 37a. settimana!

Grazie a tutte quelle che hanno condiviso la mia gioia per la accettazione della dissocupazione!

Pennetta Mi fa piacere che la visita sia andata bene, ci manca ancora un po', cerca di mantenere la calma.
asia979 Tanti

Demetta Facci sapere poi com'è andato il tuo 1° tracciato.
amoredibimba Come ti hanno scritto sentire al bimbo spesso è un buon sintomo.
tulipano77 Dai, manca pochissimo per Lunedì!

haili

nicoleb5

ireale1608 Siamo con te!

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
...la mia micia ha deciso che la sdraietta a Francesco non serve... guardate nel fotoalbum per vedere che utilizzo ha deciso di farne :ahah
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
Continuo...
aivlis79
Per la nottataccia, spero che stanotte avrai sogni d' oro!
laurajjj
Per il monitoraggio, la visita e il muco rosa, vuol dire che sei sempre più vicina al traguardo!
filom71 Bentrovata! Che bello che Federico sia un bimbo tranquillo e che Irene sia così affettuosa con lui anche se un pochino esagerata. Pure mio nipote all'arrivo del fratellino si comportava allo stesso modo.
ValeriaGP Bentornati a casina! Francesco Valerio sembra proprio un angioletto!
Tanti
perché passi subito il fastidio dei punti a causa dell' episiotomia. Avrei voluto mandarti un SMS, purtroppo come leggerai, in campagna dove mi trovo ho pochissima rete anzi niente. Pure il collegamento con Internet ha problemi.
pollon1975 Pure la mia pancia reagisce al minimo sfioramento, mi fa morire da ridere!
Hopla
Pure per te, sei alla 37a. settimana! .- Visto che hai raggiunto i 300 messaggi aspetto le tue fotino!
.- Mi dispiace per la situazione in famiglia con tuo padre anche se ti consiglierei di non giudicarlo severamente. Cioè, non condivido il suo comportamento e mi dispiace per tua madre, queste cose però riguardano il loro rapporto, tieniti da parte. Già lavorare insieme immagino non sia facile. Poi il fatto che si sia messo con una più grande non cambia la sostanza di ciò che ha fatto, non so se mi sono spiegata?
facocerina
Per la caduta. Anch'io settimana scorsa mi pare sono caduta con la sedia mentre eravamo al fiume a pescare, come te non riuscivo ad alzarmi, roba da non crederci!
Pennetta Il mio seno non è aumentato di volume ma in compenso è aumentata la circonferenza del torace.
aivlis79

laurajjj

filom71 Bentrovata! Che bello che Federico sia un bimbo tranquillo e che Irene sia così affettuosa con lui anche se un pochino esagerata. Pure mio nipote all'arrivo del fratellino si comportava allo stesso modo.
ValeriaGP Bentornati a casina! Francesco Valerio sembra proprio un angioletto!

pollon1975 Pure la mia pancia reagisce al minimo sfioramento, mi fa morire da ridere!

Hopla

facocerina

Pennetta Il mio seno non è aumentato di volume ma in compenso è aumentata la circonferenza del torace.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Sei chili di gatto! Sembra il gatto con gli stivali di Shrek 4!
Francesco Valerio è splendido!!!
Francesco Valerio è splendido!!!

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Master~GolGirl®
Mannaggia! Mi è andata via la conessione per un minuto!

Dicevo... Vale, quello che non hai capito è che Leelo devi testare la sdraietta visto che si preoccupa per il benessere del bimbo.ValeriaGP ha scritto:...la mia micia ha deciso che la sdraietta a Francesco non serve... guardate nel fotoalbum per vedere che utilizzo ha deciso di farne :ahah

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
laurajjj Diciamo che da ora in poi (anche se in realtà ho letto dalla 37+1 settimane) se volesse nascere il mio piccolo sarebbe considerato entro il termine, ciò mi fa sentire più tranquilla. 

-
- Master~GolGirl®
Vi do la buona notte! 

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Buona notte a tutti: mamme, future mamme, papà e futuri papà, bimbi nati e nascituri.

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Basic~GolGirl®
ragazze scusate la domanda ma: a voi brucia la patonza??????????
a me brucia da morire
a me brucia da morire

- Pennetta
- Active~GolGirl®
Ragazze sono stanchissima!!!
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo nulla!!!
Solo tanti
per ireale
Vado a nanna!
A domani
ho letto gli arretrati ma non mi ricordo nulla!!!

Solo tanti

Vado a nanna!
A domani
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
"Ciao! Sono il capolavoro di mamma Irene e di papà Alessandro! Mi chiamo ANGIE,sono nata alle 2,04 del 4 settembre ,peso 2.900 Kg e sono già una capellona!"
BENVENUTA PICCOLA ANGIE

BENVENUTA PICCOLA ANGIE

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Ecco l'annuncio nella sezione tanti auguri
forum/viewtopic.php?f=21&t=47054" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi dispiace che ho fatto casini ocn il quote...volevo mantenere la formattazione del mio messaggio perché mi piaceva ma mi osno incasinata con quote...e va beh è bello lo stesso
forum/viewtopic.php?f=21&t=47054" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi dispiace che ho fatto casini ocn il quote...volevo mantenere la formattazione del mio messaggio perché mi piaceva ma mi osno incasinata con quote...e va beh è bello lo stesso
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Mi è arrivato anche un messaggio della nostra Susi...
leonardo è un bel vitellinoe le infermiere non lo terranno più al nido di notteperchè rompe per mangiare ogni ora e mezza svegliando altri bimbi. . Così Susi lo avrà con sé anche di notte.
Lei sta bene,è serena,ma un pò dolorante perchè durante il cesareo le hanno tolto delle aderenze che aveva da una precedente operazione.
Vi saluta tutte quante
Mi spiace che vorrei risponderle subito ma ho finito il credito.
oggi appena riesco carico il telefono
leonardo è un bel vitellinoe le infermiere non lo terranno più al nido di notteperchè rompe per mangiare ogni ora e mezza svegliando altri bimbi. . Così Susi lo avrà con sé anche di notte.
Lei sta bene,è serena,ma un pò dolorante perchè durante il cesareo le hanno tolto delle aderenze che aveva da una precedente operazione.
Vi saluta tutte quante
Mi spiace che vorrei risponderle subito ma ho finito il credito.
oggi appena riesco carico il telefono
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Adesso mi aggiorno
Incomincio col dirvi che il messaggio di IREALE mi ha emozionata particolarmente perché la piccola ANGIE è nata a 40 + 3 come Desirée e anche perché ricordo benissimo il mio primo SMS e mi ricorda tanto quello che ha scritto Ireale per Angie
SICILIANETTA Se fa l'eco tutte le volte è anche normale che vuole qualcosa in più,però 140 euro a visita mi sembrano tanti.
A Pavia è un 'impresa trovare un gine con l'ecografo ,l'unica gine che fa l'eco ogni volta aveva la DPP il 10 settembre quindi non poteva seguirmi
Per la patonza...in che senso ti brucia?
Se hai prurito potrebbe essere Candida...a me è successo a luglio
HOPLA abitate tanto vicini ai tuoi? Pensa che mia cognat abita nello stesso cancelletto dei suoceri
mi spiego meglio: si entra dallo stesso cancello e le due cose sono una di fronte all'altra. Dalla porta della casa di mia cognata a quella dei suoceri ci sono 8 passi esatti.
Io impazzirei
SANDRELI per la 37esima settimana
Ormai sei a termine
Sul pensiero pedagogico io sono perfettamente d'accordo,tanto che con Desirée ho fatto i salti mortali per inserirla attorno i 19/20 mesi. Stavolta però sarà più complicato perché Desy era di maggio e c'era di mezzo l'estate mentre Giorgia nasce a settembre
Vedremo
VALERIA la tua gatta mi ricordate il mio gatto (ora non c'è più
) Pesava 11 kg ed era più grosso di Desirée
Se riesco posto una foto in cui Il gatto era dentro al lettino di Desy a casa dei miei genitori e lei lo guarda da fuori ,aveva 15 mesi,come per dire "Il lettino E' MIO"
Mi sa che ate conviene prendere due sdraiette: una per Francesco e una per la gatta
Incomincio col dirvi che il messaggio di IREALE mi ha emozionata particolarmente perché la piccola ANGIE è nata a 40 + 3 come Desirée e anche perché ricordo benissimo il mio primo SMS e mi ricorda tanto quello che ha scritto Ireale per Angie

SICILIANETTA Se fa l'eco tutte le volte è anche normale che vuole qualcosa in più,però 140 euro a visita mi sembrano tanti.

Per la patonza...in che senso ti brucia?
Se hai prurito potrebbe essere Candida...a me è successo a luglio
HOPLA abitate tanto vicini ai tuoi? Pensa che mia cognat abita nello stesso cancelletto dei suoceri

mi spiego meglio: si entra dallo stesso cancello e le due cose sono una di fronte all'altra. Dalla porta della casa di mia cognata a quella dei suoceri ci sono 8 passi esatti.

SANDRELI per la 37esima settimana

Sul pensiero pedagogico io sono perfettamente d'accordo,tanto che con Desirée ho fatto i salti mortali per inserirla attorno i 19/20 mesi. Stavolta però sarà più complicato perché Desy era di maggio e c'era di mezzo l'estate mentre Giorgia nasce a settembre

VALERIA la tua gatta mi ricordate il mio gatto (ora non c'è più

Mi sa che ate conviene prendere due sdraiette: una per Francesco e una per la gatta

-
- New~GolGirl®
benvenuta ANGIE!!!
PASSO PER UN SALUTO VELOCE.....BACI

PASSO PER UN SALUTO VELOCE.....BACI

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...