Spero tanto di vedere il cuoricino di Chiara piu' regolare oggi pomeriggio .. .senno' chiedero' di parlare con la gine che sostituisce il mio e le chiedero' se e' il caso di tirarla fuori prima del tempo .. ho paura che stia soffrendo ... Una volta fuori poi potranno fare tutte le indagini che vogliono .. pero' la voglio tra le mie braccia .. il tempo tra un monitoraggio e l'altro diventa un inferno se non vedo che i battiti sono regolari
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: Due son fuori,uno s'appresta...qui si inizia già a far festa
Lin ... anche io ti voglio bene!!!!!
Spero tanto di vedere il cuoricino di Chiara piu' regolare oggi pomeriggio .. .senno' chiedero' di parlare con la gine che sostituisce il mio e le chiedero' se e' il caso di tirarla fuori prima del tempo .. ho paura che stia soffrendo ... Una volta fuori poi potranno fare tutte le indagini che vogliono .. pero' la voglio tra le mie braccia .. il tempo tra un monitoraggio e l'altro diventa un inferno se non vedo che i battiti sono regolari
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

miss
dai che almeno voi siete in buone mani... andrà tutto bene!

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Lin .. si .. da questo punto di vista sono tranquilla .. ed in ogni caso martedi' prossimo rifaro' sia monitoraggio che visita (sempre che Chiara non abbia troppa fretta) ... quindi avro' modo di parlare a tu per tu con la gine ...
- LauraF
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Miss:
tranquilla, che ormai ci siamo!
Oggi giornata moscia, mi sa.... Non ho voglia di fare niente.... Però Paolo, da marito e papà modello, ha deciso di non partire quindi se Simone decide di nascere prima del termine (ma ormai non ci spero più), ci sarà anche il suo papà!

Miss:
Oggi giornata moscia, mi sa.... Non ho voglia di fare niente.... Però Paolo, da marito e papà modello, ha deciso di non partire quindi se Simone decide di nascere prima del termine (ma ormai non ci spero più), ci sarà anche il suo papà!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ciaooooo
beh mi sono persa il parto di frency ?????????
aveva perso il tappo? è stata velocissima...
qualche buona anima può riassumermi....
?
oppure aspetto lei????
BENVENUTO A MANUEL!!!!
questi maschietti han fretta di nascere
io con oggi sono tre gg che sto in piscina tutto il giorno e a casa non riesco a far nulla nemmeno una lavatrice...la carrozzina è ancora da sterilizzare....ho il vaporetto che aspetta in balcone da + di una settimana
domani...domani....
beh mi sono persa il parto di frency ?????????
aveva perso il tappo? è stata velocissima...
qualche buona anima può riassumermi....
oppure aspetto lei????
BENVENUTO A MANUEL!!!!
questi maschietti han fretta di nascere
io con oggi sono tre gg che sto in piscina tutto il giorno e a casa non riesco a far nulla nemmeno una lavatrice...la carrozzina è ancora da sterilizzare....ho il vaporetto che aspetta in balcone da + di una settimana
domani...domani....
AliceAlessioGiulia i miei amori
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

laura
ottima decisione la sua!!!
chica eh! frency è stata veloce ed efficace: la mattina ha perso il tappo, la notte ha rotto le acque e a ora di pranzo è nato lele!!!!
un bel po' di punti, ma tutto ok!!!!
chica eh! frency è stata veloce ed efficace: la mattina ha perso il tappo, la notte ha rotto le acque e a ora di pranzo è nato lele!!!!
un bel po' di punti, ma tutto ok!!!!
♥G♥ 28/08/08
- federica79
- Original~GolGirl®

buongiorno bellezze!!!
lin, miss
dai che siete arrivate...avete penato tanto ma questo travaglio un pezzetto x volta non è mica male!
laura, ho letto del miele...finito di fare vasetti?
chica, come stai cucciola? noi andremo domenica in piscina
lin, miss
laura, ho letto del miele...finito di fare vasetti?
chica, come stai cucciola? noi andremo domenica in piscina
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- LauraF
- Active~GolGirl®

Ah, ho visto le foto di Francesco.... Ma quanto è bello?????
Chioccia vedrai che tra pochisssimo tornerà a casa!
Chioccia vedrai che tra pochisssimo tornerà a casa!
- federica79
- Original~GolGirl®

ragazze, ho un problemino con Valerio Massimo...metto un post tra i bimbi cresciuti, poi vi posso mettere il link? 
- federica79
- Original~GolGirl®

è vero laura!mi sono scordata di scriverlo...Francesco è stupendo! davvero davvero bello!
non vedo l'ora di conoscere Emanuele...chissà se assomiglia a Valerio Massimo 
- LauraF
- Active~GolGirl®

Federica: sì, sì miele invasettato! E se guardi nel mio foto album vedi l'ACACIA DEI SETTEMBRINI! Purtroppo ce n'erano pochissime, quindi abbiamo pensato di sceglierne una sola x tutti i settembrini. A Natale quando torniamo in Francia metteremo una bella targhetta con tutti i nomi dei settembrini.
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ragazze .. tra poco vado a farmi il colore (preso in erboristeria) ... non riesco piu' a vedermi con questa ricrescita 
- maril76
- Expert~GolGirl®

buongiorno
mi sforzo di augurarvi un buongiorno a colori ma, la vedo davvero dura
sono stremata, non è la panza che pesa, non è la stanchezza, è tutto l'insieme. non ce la faccio più. sono un continuo grondare di sudore, e non è nemmeno altissima la temperatura, io però la sento alta almeno il doppio.
tra ventilatore e condizionatore mi sto distruggendo. ho un raffreddore tremendo con tosse e starnuti continui, tanto che mia madre dice che saranno questi ad accellerarmi i tempi, perchè sono davvero seccanti. e poi sto stressando tanto pure franci che, pur non sentendo minimamente caldo la notte deve tenersi addosso fisso il ventilatore
in casa non mi riesce di muovermi ne di piantonarmi in una stanza a riposare. in salotto il divano pare voglia cuocermi a fuoco lento, in camera da letto mi sento soffocare e le lenzuola sembrano bollite
ora c'è pure shoney che non accenna ad esaurire la sua fonte di energia e non fa che chiedermi di giocare con lui con la pallina. se non lo faccio inizia ad infilarla sotto ai mobili e poi pretende che la tiri fuori io
....
mi sforzo di augurarvi un buongiorno a colori ma, la vedo davvero dura
sono stremata, non è la panza che pesa, non è la stanchezza, è tutto l'insieme. non ce la faccio più. sono un continuo grondare di sudore, e non è nemmeno altissima la temperatura, io però la sento alta almeno il doppio.
tra ventilatore e condizionatore mi sto distruggendo. ho un raffreddore tremendo con tosse e starnuti continui, tanto che mia madre dice che saranno questi ad accellerarmi i tempi, perchè sono davvero seccanti. e poi sto stressando tanto pure franci che, pur non sentendo minimamente caldo la notte deve tenersi addosso fisso il ventilatore
in casa non mi riesce di muovermi ne di piantonarmi in una stanza a riposare. in salotto il divano pare voglia cuocermi a fuoco lento, in camera da letto mi sento soffocare e le lenzuola sembrano bollite
ora c'è pure shoney che non accenna ad esaurire la sua fonte di energia e non fa che chiedermi di giocare con lui con la pallina. se non lo faccio inizia ad infilarla sotto ai mobili e poi pretende che la tiri fuori io
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- federica79
- Original~GolGirl®

laura che bella l'acacia! io poi ti avevo cambiato nome :ahah per l'ennesima volta! mi dispiace! assicuriamoci che a dicembre ci sia quello giusto
maril, che dirti? più ti agiti più sudi...cerca di stare calma e mettere il condizionatore a temperature accettabili o accendi solo il deumidificatore...arrivare al parto tra tosse e starnuti non è il massimo e tu avrai bisogno di tutte le forze!
maril, che dirti? più ti agiti più sudi...cerca di stare calma e mettere il condizionatore a temperature accettabili o accendi solo il deumidificatore...arrivare al parto tra tosse e starnuti non è il massimo e tu avrai bisogno di tutte le forze!
- maril76
- Expert~GolGirl®

.... perdonate la mia dose di lagne giornaliere ma ogni tanto devo buttarle fuori (pure se da un pò accade troppo spesso per i miei gusti)
oggi non so davero che fare, se stare a casa a cuocermi a fuoco lento o andare dai miei, dove un pò almeno sventola, è che.... due palle... non mi passa mai li il tempo
ma torniamo a noi, intento rifletto
chioccia, francesco è stupendo e
morbidissimo, davvero tutto da coccolare. stai tranquilla che presto lo riporterai a casa in formissima
miss, su dai apri le danze delle patatine così poi a ruota inizamo a seguirti
oggi non so davero che fare, se stare a casa a cuocermi a fuoco lento o andare dai miei, dove un pò almeno sventola, è che.... due palle... non mi passa mai li il tempo
ma torniamo a noi, intento rifletto
chioccia, francesco è stupendo e
miss, su dai apri le danze delle patatine così poi a ruota inizamo a seguirti
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- federica79
- Original~GolGirl®

- LauraF
- Active~GolGirl®

Maril:
, mi sa che a tutto quello che hai descritto si aggiunge anche la "delusione" di quando ti hanno detto che Aurora pare non volerne sapere di nascere prima che ti mette di malumore... (te lo dico perchè a me hanno detto la stessa cosa e io sono di pessimo umore
).
Che vuoi fare? Sopportiamo, l'importante è che stiano bene i nostri cuccioli....
Che vuoi fare? Sopportiamo, l'importante è che stiano bene i nostri cuccioli....
- LauraF
- Active~GolGirl®

Io ho una domanda, probabilmente idiota, da farvi.... Ma i reggiseni da allattamento di che taglia si devono comprare?!? La taglia che porto ora oppure più grande?
- federica79
- Original~GolGirl®

ragazze a dopo, Valerio Massimo vuole fare la casa di topolino...
intanto vi lascia le sue faccine
:ahah

intanto vi lascia le sue faccine
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

fede ora vado in piscina ma stasera leggo il post (anche se Alice è più piccola...e non so se saprò aiutarti..)
e alle altre settembrine....miente scherzi e...
maril TIENI DURO!!!!!! perchè non vai anche tu un pò in piscina in ammollo si sta meglio credimi fresche e leggere

e alle altre settembrine....miente scherzi e...
maril TIENI DURO!!!!!! perchè non vai anche tu un pò in piscina in ammollo si sta meglio credimi fresche e leggere
AliceAlessioGiulia i miei amori