GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cresce bene il Settembrino, terremoto nel pancino!!!

Messaggio da alelua » 28 mag 2008, 22:27

Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!

Gaia è semplicemente bellissima...ed è uguale al suo papà... :emozionee
Abbiamo un dvd con 20 foto della nostra principessa... :cuore è stato fantastico, mi son scese le lacrime mentre ero stesa sul lettino...è un'emozione unica...sono rimasta di pietra dalla gioia...ancora adesso mi sto commuovendo... :buuu scusate...
Pesa 770 gr ed è lunga 28 cm...io sono indietro di una settimana per via della mia ovulazione tardiva e cmq cresce benissimo...visto che dovrei essere di 25 settimane+1...sono felice ragazze, come mai lo son stata!
Mi fa proprio sognare guardarla...
Metto alcune foto della 3d... :emozionee datemi solo il tempo di caricarle.... :ok Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 mag 2008, 22:28

Gaia ti amo, sei la mia vita! :emozionee

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 28 mag 2008, 22:40

:yeee :yeee per Gaia, nn vedo l'ora di vedere le foto
Quindi ti ha ridatata?
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 mag 2008, 23:45

Grazie Blu... :emozionee le foto ci sono già... :cuore la adoro e non riesco a smettere di guardarla... :buuu

Per il dentista è andata bene nel senso che oggi me la sono scampata ma al prox appuntamento dovro' prendere l'antibiotico perchè il dente è da estrarre ed era infiammato per toglierlo senza prima prendere niente... :x: che paura che avro' ragazze...ora penso solo all'eco 3d e cammino sulla luna... :emozionee

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 mag 2008, 23:46

No non mi ha ridatata, pero' siamo al corrente che dovremo tenerci intorno all'8-9 Settembre... :ok :sorrisoo

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 29 mag 2008, 6:48

Buongiorno!! :sorrisoo
Perdonate la latitanza, ma sono stata molto presa! Peraltro da ieri Paolo ha il febbrone (38,7° - 38,8°: ha la gola in fiamme! :buuu ) e, oltre a somministrargli la tachipirina (poichè non si abbassava) ho passata tutta la notte a fargli le spugnature fredde sulla fronte ... Vi risparmio la descizione di come mi sento ora!
Sonnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :x:

Ragazze vi auguro una splendida giornata ... io sono a pezzi, spero di passare dopo! Mi auguro che stiate tutte bene!! Vi voglio bene!! :bacio :cuore

Gaia è meravigliosa! :emozionee :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 mag 2008, 7:14

BUONGIORNO!!!!!

lu' ma x quanto sei bella tu, gaietta non poteva essere diversa dalla meraviglia che è!!!!! :emozionee

blu osservane un po', prendile dai negozi e da chi ha 100% fb +... settimana scorsa hanno venduto 75 matassine dmc a 27 euro compresa spedizione! io ne ho prese 100 non dmc, puro cotone, 8 m, 6 fili davvero buone a 16 euro spedizione compresa. xò poi lì c'è il discorso sfumatura colori/codici... a me non servono tanto x il punto croce, xò ho visto x usarli con gli schemi che si trovano si deve usare un bel po' di fantasia... :hi hi hi hi

che vi racconto? ho iniziato a ricamare il primo bavaglino... xò non mi sfizia come lo sferruzzo!!!! vabbè... ho anche l'ultimo libro di faletti e un saggio sui vangeli apocrifi... credo che difficilmente mi annoierò!!!! :ahaha

:bacio :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 mag 2008, 7:15

pandina :coccola tranquilla mai, eh!? dai un bacino a popio, speriamo passi presto... :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 mag 2008, 7:41

Buongiorno!

Lu' .. Gaia e' veramente una meraviglia!

Pandistelle ... :coccola

Per i fili .. io preferisco vederli a negozio .. vado con lo schemino .. anche perche' spesso cambio i colori se non mi convincono troppo :fischia ... Oggi inizio il bordo per il lenzuolino :emozionee

Ma chi fa le previsioni del tempo???? Non avevano detto che oggi doveva essere fresco? Qua si schiatta .. c'e' un'afa terribileeeeeeee :aargh

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 mag 2008, 8:05

miss da me forse ci hanno azzeccato... speriamo... :fischia
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 mag 2008, 8:32

Lin .. beataaaa!!!!! :sorrisoo

Tra un po' mi preparo e vado pian pianino dai miei. Stasera mi ricolleghero' sul tardi .. quando torno mia mamma mi da' una mano per fare l'inventario di quello che abbiamo per Chiara (ghettine, vestitini, body, etc .... ) e quello che manca .. cosi' a Giugno andiamo a comprare quello che manca per fare la valigia ... e intanto cominciamo piano piano a lavare quello che abbiamo gia' .. praticamente una marea di roba!
Domani invece sto a casa con Daniele.. la mattina viene il nostro "arredatore di fiducia" a prendere le misure per la cameretta per Chiara :emozionee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 29 mag 2008, 9:08

Buongiorno panciotte ripiene!

Lin cuoricino,ma che combini? Adesso abolisci i cibi della suocera e chiedi a Tutu di prepararti un sacco di cosine sfiziose e leggere!

Terraluna :cuore grazie di aver passato mie news!

Mary buona giornata!

Lu' che emozione! :emozionee :emozionee :emozionee

Frency Laura anche io devo fare la curva da piccolo carico... Ma non c'è da preoccuparsi, è un esame cosidetto da sforzo, ovvero il prelievo viene fatto anche dopo l'assunzione del glucocio per vedere qual è il comportamento del nostro corpo agli zuccheri! :ok Non significa nulla! Se ci fosse stato qualche dubbio su un rischio diabete ci avrebbero fatto fare la curva da grande carico!
Semplicemente ci sono dei ginecologi che preferiscono farla fare e altri che ritengono il peso e gli esami della paziente sufficienti per scongiurare un diabete gestazionale!!

Cmq la visita ieri tutto ok... nessuna cazziata per il peso, mi ha suggerito nuoto e stretching per la schiena, mi ha dato il ferro (ho ancora l'emoglobina a 12, ma la ferritina è a 11,4 per n valore normale che va 10 a 100...)... Abbiamo fatto l'eco e confermato che è un pupo, poi l'abbiamo visto che si ciucciava beatamante un dito... :emozionee

Poi siamo andati alla cesteria a ritirare la culletta, così la mia mamma comincia a prepararla! E mentre c'ero ho trovata anche due mobiletti in rattan per il bagno verde e per la camera gialla!

Vi lamentate per il caldo?!? Qua siamo in codice di allertamento 3 (il più alto) per rischio idrogeologico... siamo tutti in attesa di vedere che succede, che se scappa un'alluvione per i prossimi giorni saremo tutti coinvolti nella gestione dell'emergenza... :incrocini :incrocini :incrocini che non succeda nulla...

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 29 mag 2008, 9:22

Buongiorno papere!!!!
Come state???
Stanotte qui da me c'è stata una piccola tromba d'aria, ma io dormivo ho sentito poco, cmq ha ragione Olfersia è un tempo troppo strano :incrocini :incrocini :incrocini
Ho visto Pandistelle... Un bacio, soprattutto al povero Popio che ha la bua :buuu :buuu :buuu
A tutte le altre un bacione ebuona giornata!!!
Lin tesora, quanto sono le misure della copertina????? :domanda
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 mag 2008, 9:27

terralunina sono ca 70x90, con i quadrati da 6,5 cm e il bordo da 3,5... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 mag 2008, 9:30

giorno donne
ormai mi collego a singhiozzo..siete già a pag 13 ma quanto scrivete :urka :urka

a me la pancia è cresciuta ancora...sono enorme :urka

:yeee :yeee per le visite di LU e OLFERSIA...

io farò l'eco il 10 giugno (solo per i reni :incrocini ) mentre la minicurva a fine giugno prima di andare in vacanza...

peso? non ne parliamo dai..ieri sono andata di nuovo a nuotare e forse ho esagerato perchè ieri mi sentivo stanchissima e debolissima...ci tornerò venerdì, speriamo che questo controlli un pò il peso :incrocini

come fate a comprare per il pupo che ci sono ancora cosine estive???? io non ho praticamente nulla...cioè ho la robina verde e gialla di alice (perchè con lei fino alla nascita non si sapeva il sesso quindi tutto giallo e verde) però solo ghettine....e quindi non si faceva differenza tra giorno e notte...perchè le ghettine sembrano pigiami....invece con Alessio vorrei le ghettine di notte e di giorno pantaloni e calzine...vero?

oggi mette pioggia a catinelle :urka ma ora non piove ancora...ci vestiamo e ne approffittiamo per uscire....a dopo

bacini a tutte :bacio
AliceAlessioGiulia i miei amori

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 29 mag 2008, 9:32

Buongiorno Panzotte!

Grazie per i dolcissimi commenti sulle foto di Gaia... :emozionee , ieri sera mi sono addormentata con le sue immagini in mente... :cuore

Pandistelle: Mannaggia ciccina, appena puoi riposati e coccola tanto per me Popietto... :bacio

Lin: Ti piace proprio sferruzzare, eh?? :ahaha

Miss: io l'ho già fatto l'inventario ma mi manca ancora un sacco di soldi e non ne abbiamo...cmq devo iniziare perchè fine giugno arriva in fretta...

Olfersia: Miiiii l'alluvione no!!! Io sto di fronte alla dora... :x:

Terraluna: La tromba d'aria??? :urka meno male che non l'hai sentita...

CONSIGLIO: ma voi le tutine per Settembre, le prendete a manica lunga in cotone o a mezza manica? Io per esempio ho pensato che per il pagliaccetto è tardi,no?

Chica tu che sei una mamma doc...suggerimenti? :bacio

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 mag 2008, 9:33

lu ricordo che pure io andai dal dentista in allattamento e non mi fece l'anestesia :urka :urka non ti vorrei spaventare ma...molto meglio partorire...

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 29 mag 2008, 9:34

Diamenticavo :martello : Olfersia sono felice che Riccardo sta bene... :cuore :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 29 mag 2008, 9:34

Chica74it ha scritto:lu ricordo che pure io andai dal dentista in allattamento e non mi fece l'anestesia :urka :urka non ti vorrei spaventare ma...molto meglio partorire...
???????????????????????????????? Perchè??????

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 29 mag 2008, 9:34

alelua ha scritto:Buongiorno Panzotte!

Grazie per i dolcissimi commenti sulle foto di Gaia... :emozionee , ieri sera mi sono addormentata con le sue immagini in mente... :cuore

Pandistelle: Mannaggia ciccina, appena puoi riposati e coccola tanto per me Popietto... :bacio

Lin: Ti piace proprio sferruzzare, eh?? :ahaha

Miss: io l'ho già fatto l'inventario ma mi manca ancora un sacco di soldi e non ne abbiamo...cmq devo iniziare perchè fine giugno arriva in fretta...

Olfersia: Miiiii l'alluvione no!!! Io sto di fronte alla dora... :x:

Terraluna: La tromba d'aria??? :urka meno male che non l'hai sentita...

CONSIGLIO: ma voi le tutine per Settembre, le prendete a manica lunga in cotone o a mezza manica? Io per esempio ho pensato che per il pagliaccetto è tardi,no?

Chica tu che sei una mamma doc...suggerimenti? :bacio

beh Alice nacque il 21 settembre...faceva caldo in effetti ma noi solo manica lunga di cotone non ricordo mezze maniche...

Bloccato

Torna a “Settembre”