GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
trudy quella industriale la mangio anch'io!
xò è importante sapere che una minima percentuale di rischio c'è... minima, ma c'è.

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Sono d'accorda anche io, di aspettare le varie eco e TN... però io ho il controllo il 12 marzo e l'eco il 20 marzo...
Magari possiamo pensare di aggiornare il listone per l'apertura del prossimo topic (o magari lo facciamo prima della mia TN!!)
Allora... l'aceto viene portato a 100° e tenuto così per 2 minuti, poi si aggiungono le uova e una 10 di secondi dopo l'olio... le uova si mettono a lame in movimento, quindi vengono ben amalgamate con l'aceto...
Vabbè... niente maionese ancora per qualche mese!
Per il gelato... invece mi sa che quest'estate mi farò io tutti gelati sia di frutta che di creme... almeno so cosa ci metto dentro! Anche perchè io vivrei di gelato...
Grazie!

Magari possiamo pensare di aggiornare il listone per l'apertura del prossimo topic (o magari lo facciamo prima della mia TN!!)
Allora... l'aceto viene portato a 100° e tenuto così per 2 minuti, poi si aggiungono le uova e una 10 di secondi dopo l'olio... le uova si mettono a lame in movimento, quindi vengono ben amalgamate con l'aceto...
Vabbè... niente maionese ancora per qualche mese!
Per il gelato... invece mi sa che quest'estate mi farò io tutti gelati sia di frutta che di creme... almeno so cosa ci metto dentro! Anche perchè io vivrei di gelato...
Grazie!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
olfersia detta così, in effetti i tempi sono un po' troppo stretti x essere efficaci. non ti dico novabbènontipreoccupare xché secondo me la legge di murphy governa il mondo e xché di sequestri di uova ce ne sono stati parecchi, specie negli ultimi due anni. quindi, io penso che sia meglio una piccola rinuncia che rischiare quell'1:1000000 di possibilità che le cose vadano male!!!! 

♥G♥ 28/08/08
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze sono qua, sono isa (gianetri), preferisco isa...stamani mi sono svegliata un po' così...mi viene da piangere...ma è normale? 

-
- New~GolGirl®
io sono a casa, in malattia, ho avuto perdite, che per fortuna da qualche giorno sono cessate, e contrazioni...... 

- olfersia
- Master~GolGirl®
isa
Succede, sai? è che siamo bombardate di ormoni, dormiamo male, facciamo sogni strani, abbiamo la nausea... in più siamo trepidanti e preoccupate per il fagiolino che cresce dentro di noi...
Come potremmo essere sempre solari e positive? Non fartene un cruccio, ma non pensare che tu sia stupida! I sentimenti e le emozioni non sono mai stupide!
E poi... non so tu... io ho voglia di primavera e di sole! Queste giornate grige mi stanno davvero strette!

Succede, sai? è che siamo bombardate di ormoni, dormiamo male, facciamo sogni strani, abbiamo la nausea... in più siamo trepidanti e preoccupate per il fagiolino che cresce dentro di noi...
Come potremmo essere sempre solari e positive? Non fartene un cruccio, ma non pensare che tu sia stupida! I sentimenti e le emozioni non sono mai stupide!
E poi... non so tu... io ho voglia di primavera e di sole! Queste giornate grige mi stanno davvero strette!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ho visto che hai finalmente vinto la guerra col ticker!!!!

♥G♥ 28/08/08
-
- New~GolGirl®
stavo leggendo l'esperienza di titti....io mi sono sentita morire quando sono dovuta correre con il mio compagno al pronto soccorso perchè un venerdi sera ho avuto delle perdite...che paura!
al pronto socc. siamo arrivati alle 22 e fino alle 24 niente visita, poi con il cuore in gola e le lacrime agli occhi mi hanno visitata....una piaga al collo dell'utero, che butta sangue...il piccolino sta bene ma la paura è cmq. tantissima.
al pronto socc. siamo arrivati alle 22 e fino alle 24 niente visita, poi con il cuore in gola e le lacrime agli occhi mi hanno visitata....una piaga al collo dell'utero, che butta sangue...il piccolino sta bene ma la paura è cmq. tantissima.

- pandistelle
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO PANCINE!!
Io mi sono appena svegliata, Popio dorme ancora
... Ne approfitto per fare colazione e torno dopo! Volevo solo darvi il buongiorno!
Gianetri
... è normale ... io, per esempio, ieri, ero così in paranoia!!!!
Io mi sono appena svegliata, Popio dorme ancora

Gianetri

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
-
- New~GolGirl®
si, grazie sono riuscita grazie a tutte voi!!!!!
sai, controllo le analisi un sacco di volte, continuo a guardare i vari valori e le varie "negatività"...mamma mia mi farei il prelievo tutti i giorni....sono un po' psicolabile??
sai, controllo le analisi un sacco di volte, continuo a guardare i vari valori e le varie "negatività"...mamma mia mi farei il prelievo tutti i giorni....sono un po' psicolabile??

- olfersia
- Master~GolGirl®
Per le perdite e le contrazioni... tra le settembrine ci sono donne bellissime, che stanno stringendo i denti e vanno avanti per amore del loro piccolino! E il loro amore sta dando i frutti, perchè passo dopo passo la loro situazione sta migliorando!
Non sentirti sola ad affrontare tutto questo! Noi siamo qua per condividere questo meraviglioso viaggio!

Non sentirti sola ad affrontare tutto questo! Noi siamo qua per condividere questo meraviglioso viaggio!

- olfersia
- Master~GolGirl®
Buongiorno Pandistelle!
Che la giornata ti sia propizia!

Che la giornata ti sia propizia!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
isa uh! uh! fai parte del club del letto anche tu? beh, allora sei nel posto giusto!!! non ti preoccupare neanche di questo, un po' di sano riposo e passa tutto!
e poi questi pupetti settembrini sembrano essere proprio attaccati alle loro mamme...

e poi questi pupetti settembrini sembrano essere proprio attaccati alle loro mamme...

♥G♥ 28/08/08
-
- New~GolGirl®
grazie ragazze, mi fate commuovere, sapete, tutto il giorno a casa, vado veramente fuori di testa!!!! io poi abituata a fare un sacco di cose da sola, sempre indipendente, per di piu' sportivona, adesso sono qua ad aspettare una telefonata o una visita di amiche.....

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
pandistelle buongiorno! che si prospetta di bello oggi?
♥G♥ 28/08/08
-
- New~GolGirl®
adesso vi racconto questa news tragicomica...lunedi' avevamo l'eco dell'11esima sett. così il mio amore ha preso mezza giornata di permesso e alle 12,30 siamo andati, traffico parcheggio e via dicendo, arriviamo la' e la portiera ci dice che la gine non c'è!!!!!!! ha annullato tutti gli appuntamenti!!!!!! ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo stati tutta la giornata attaccati al tel per parlare con lei.NIENTE. fino a che a sera fatta riesco a parlarle e mi dice che è stata tamponata, ha un ginocchio mezzo distrutto e per di piu' dopo l'incidente ha anche bucato!!! POVERACCIA!!! così eco rimandata a sabato mattina. ho tanta voglia di vere il nostro fagiolino!!!!
siamo stati tutta la giornata attaccati al tel per parlare con lei.NIENTE. fino a che a sera fatta riesco a parlarle e mi dice che è stata tamponata, ha un ginocchio mezzo distrutto e per di piu' dopo l'incidente ha anche bucato!!! POVERACCIA!!! così eco rimandata a sabato mattina. ho tanta voglia di vere il nostro fagiolino!!!!

-
- New~GolGirl®
settimana prox facciamo la villocentesi a milano......paura!!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Isa .. anche io sono bloccata a casa .. praticamente dal giorno dopo del test positivo ... sono stata una settimana immobile a letto per perdite .. ed ora mi concedo anche il divano
.. La gine ha detto che posso fare qualche passeggiata .. ma e' la forza che mi manca .. se sabato e' bel tempo provo a fare 2 passi con Daniele
Domandina ... succede anche a voi che subito dopo che avete fatto pipi' vi sentite tirare tutto l'utero in basso? Oggi tira proprio di brutto ... vedo se passa .. altrimenti riprendo il buscopan

Domandina ... succede anche a voi che subito dopo che avete fatto pipi' vi sentite tirare tutto l'utero in basso? Oggi tira proprio di brutto ... vedo se passa .. altrimenti riprendo il buscopan

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- babymom
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine
Passo per un salutino veloce veloce, ho letto gli arretrati come Speedy Gonzales e quoto Zizou per il seggiolino che si attacca al tavolo, l'abbiamo usato fino ad un paio di mesi fa!
Anche se quand'era piccolo mangiava su quello tradizionale, poi invece ha iniziato ad usarlo come trampolino di lancio...

Passo per un salutino veloce veloce, ho letto gli arretrati come Speedy Gonzales e quoto Zizou per il seggiolino che si attacca al tavolo, l'abbiamo usato fino ad un paio di mesi fa!

Anche se quand'era piccolo mangiava su quello tradizionale, poi invece ha iniziato ad usarlo come trampolino di lancio...

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle panzotte
gianetri,
benarrivata tra le settembrine...le tue paure sono quelle di tutte noi.... però saremo forti tutte assieme...
titti e manuela... mamma mia che esperienze... dai ora si riparte ... più rilassate
Lin, sei mitica coi tuoi consigli.... uova, maionese.... mmmh! che fame....
: bhe! io mi sono sparata una pizza bianca farcita con il solito cotto e melanzane sott'olio...
:prrrr

gianetri,

titti e manuela... mamma mia che esperienze... dai ora si riparte ... più rilassate
Lin, sei mitica coi tuoi consigli.... uova, maionese.... mmmh! che fame....

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!