GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!
ah, prima che qualcuna mi corregga: il problema listeria è dei prodotti a base di latte in generale!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandistelle... che meraviglia! come sono felice!!!!
evviva i nostri fagiolini sani e felici!!!!!
evviva i nostri fagiolini sani e felici!!!!!
♥G♥ 28/08/08
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Il nostro Amore è lungo 3 cm e 43 millimetri e superiore alla media (ho ovulato 1 sett dopo) e cresce benone ed io e il mio Amore siamo le persone piu' felici del mondo....
ragazze si muoveva tanto...e ha incrociato anche le gambette...
non facevo altro che dire " Amore quanto sei bello" Sono alle stelle amiche mie...ora basta con la paura...ora ci credoooooooooooooooooooooooooooo....vi voglio bene...Ps. La mia data è confermata per il 2 Settembre... 
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Pandistelle che meraviglia...sento di comprendere la tua gioia...
...oggi sono stata in chiesa...a pregar alla Madonna... 
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Piu' tardi inserisco la foto del mio piccolo amorino...
sono cosi' fiera di lui... 
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

alelua
Lin grazie della spiegazione ... mi sa che io un pochetto di crema me la sono mangiata

Lin grazie della spiegazione ... mi sa che io un pochetto di crema me la sono mangiata
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

alelua pandistelle evviva i fagiolini crescono.....
mi sono appena collegata ero in pensiero.....
mi sembra di essere incinta 10 volte :ahah sti settembrini , sono i figli della speranza e di tanto amore....
ragazze che bello ....
mi sono appena collegata ero in pensiero.....
mi sembra di essere incinta 10 volte :ahah sti settembrini , sono i figli della speranza e di tanto amore....
ragazze che bello ....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

LIN grazie per i tuoi consigli... che fortuna averti con noi...!!!!
ora ragazze vi lascio tanto nel fine settimana eco nn se ne fanno e ci riposeremo..... ora godiamoci qsto fine settimana....
ora ragazze vi lascio tanto nel fine settimana eco nn se ne fanno e ci riposeremo..... ora godiamoci qsto fine settimana....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panzottine...
stamattina alle 7.00 avevo gli occhi sbarrati...l'eco di ieri mi ha sconvolto l'esistenza...sono eccitata e felice! Ieri poi abbiamo messo il video dell'eco che ha fatto mio marito con il cell sul computer e....UDITE; UDITE:
Lui/lei era li' che si succhiava il dito!!! ...
Ragazze che emozione....
Buona Domenica a tutte e buon week end...
Lui/lei era li' che si succhiava il dito!!! ...
Ragazze che emozione....
Buona Domenica a tutte e buon week end...
- Baba81
- New~GolGirl®

Che bello Alelua......sono tanto felice per te..........è bellissimo.....
Pensa alla prossima eco come li vedremo sgambettare......
Sono felice che ora sei più tranquilla, perchè è così ch
dovremmo passare questi bellissimi 9 mesi
Buona giornata a tutte......
Pensa alla prossima eco come li vedremo sgambettare......
Sono felice che ora sei più tranquilla, perchè è così ch
Buona giornata a tutte......
14/09/2008 E' nata la piccola Asia, un amore 2,900Kg per 49 cm la amiamo......
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

alelua... mi sono salite le lacrime agli occhi!!!!
come sono felice!!!!
questo club delle settembrine ci porterà fortuna, me lo sento!!!!!
non so se voi tutte avete questa sensazione, ma... stiamo condividendo delle cose così... miracolose, che sento stringersi un legame fortissimo con voi!
buon weekend a tutte!!!!!
non so se voi tutte avete questa sensazione, ma... stiamo condividendo delle cose così... miracolose, che sento stringersi un legame fortissimo con voi!
buon weekend a tutte!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Lu'
Che meraviglia!!! Sono proprio contenta!!!!
Ti abbracio forte forte!
Un felicissimo wend a tutte!
ele
Che meraviglia!!! Sono proprio contenta!!!!
Ti abbracio forte forte!
Un felicissimo wend a tutte!
ele
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte sono appena arrivata e mi muovo a fatica però sono felice di aver trovato compagnia in questo bel sito. Anche io se tutto va come deve andare
avrò un settembrino o una settembrina, sono nella nona settimana. un abbraccio atutte e fatemi un po' sapere come funziona qui, ho bisogno di un tutor 
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

terraluna... benvenutaaaa!
beh, la prima cosa che ti posso dire è se ti va di darci una piccola "descrizione" di te: sto aggiornando il "listone", cioè un elenco con tutte le settembrine (il precedente è a pag 38 del vecchio post, se vuoi prendere spunto...) e mi farebbe piacere se ci fossi anche tu!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

uh, scusa... nel vecchio topic! oggi sto fusa... 
♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancine!
ALELUA
sono felicissima!!!
TERRALUNA benvenuta!
OLFERSIA, LIN
buon weekend anche a voi!!!
Io stanotte ho dormito benissimo e mi sono svegliata alle 9.30 ...
Ora sono a casa con Popio ed il papi che sbriga le faccende domestiche! Che uomo, lo risposerei mille volte (anche se, qualche volta, vorrei strozzarlo!!
).

ALELUA
TERRALUNA benvenuta!
OLFERSIA, LIN
Io stanotte ho dormito benissimo e mi sono svegliata alle 9.30 ...
Ora sono a casa con Popio ed il papi che sbriga le faccende domestiche! Che uomo, lo risposerei mille volte (anche se, qualche volta, vorrei strozzarlo!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- odile
- Original~GolGirl®

ALELUA, LIN, PANDISTELLE:
evviva!!! Sono troppo felice x voi!!!
Poi il bimbo di Alelua, che si succhia il dito, dev'essere stato troppo bello!! Che soddisfazione, eh?
QUESTIONE NAUSEA: Non so se per voi è lo stesso, ma io noto che quando mi capita di averne, di solito è perchè non ho digerito ciò che ho mangiato, allora ho trovato una soluzione: la citrosodina!
due cucchiaini in un bicchiere d'acqua, e un po' la situazione migliora!
Comunque, ragazze, sono troppo felice x tutte queste belle notizie! Grazie x il buonumore che mi avete regalato stamattina, voi e i vostri piccolini!!
Poi il bimbo di Alelua, che si succhia il dito, dev'essere stato troppo bello!! Che soddisfazione, eh?
QUESTIONE NAUSEA: Non so se per voi è lo stesso, ma io noto che quando mi capita di averne, di solito è perchè non ho digerito ciò che ho mangiato, allora ho trovato una soluzione: la citrosodina!
Comunque, ragazze, sono troppo felice x tutte queste belle notizie! Grazie x il buonumore che mi avete regalato stamattina, voi e i vostri piccolini!!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- stefy73
- Active~GolGirl®

Ragazze ciao a tutte! Io mi collego solo nel week end e così devo leggere tantissimo per sapere quello che è capitato alle mie bellissime compagne di viaggio!!!!
ALELUA sono strafelice per te!!! Non sai quanto !!! Anche per te LIN e te Olfersia!!!! BABA w anche il tuo cuoricino pulsante!!!! e benvenute alle nuove!!!!
Anche io ho avuto un raffreddore tremendo come qualcun'altra di noi ma adesso non ricordo più chi.!??!!?!?!?(incredibile perchè non mi capita mai!!!) con tanto di mal di gola e solo oggi dopo tre giorni sto un pochino meglio.... e soprattutto ho fatto la prima ecografia giovedi!!!! 2 cm di vermetto, con cuoricino pulsante!!!! Mi hanno ritardato però di 3-4 giorni!!! Ma in effetti la gine me lo aveva anticipato avendo il ciclo di 31-32 gg.... quindi che devo fare per il ticker???? Come faccio a modificarlo??? Posticipo di 3gg la data delle ultime metruazioni???
Laura F ma come la svizzera non è un paese modello??? Sono rimasta colpita dal fatto che una mamma sia così poco tutelata... se non lavori almeno 7 mesi non ti pagano i tre mesi dopo la nascita???? Ma uno non lavora se non sta bene!!!! Che ingiustizia!!!!! Cmq hai fatto bene a non andare in trasferta!!! Troppo stress.....
Al centro dove ho fatto l'eco però non c'era il sonoro e così il cuoricino non l'ho sentito, l'ho visto, o meglio lo hanno visto loro... a me lo indicavano e io non lo vedevo... poi dopo un po mi sono vergognata perchè sembrava che lo facevo apposta a non vederlo e ho detto di si ma io ragazze non ho visto proprio niente!!!! peccato!!! mi fido di lei?
Per il sesso io vorrei una femminuccia e il socio anche... ma non so perchè sono convita che sarà un maschietto!!!!
Per Myriam anche io andrei al pronto soccorso! Meglio sentire un parere in più e in pochi giorni può essere cresciuto molto e così stai tranquilla!!!!
Spero che ci sia qualcuna di voi oggi e domani .... altrimenti buon week enk !!!!!!
ALELUA sono strafelice per te!!! Non sai quanto !!! Anche per te LIN e te Olfersia!!!! BABA w anche il tuo cuoricino pulsante!!!! e benvenute alle nuove!!!!
Anche io ho avuto un raffreddore tremendo come qualcun'altra di noi ma adesso non ricordo più chi.!??!!?!?!?(incredibile perchè non mi capita mai!!!) con tanto di mal di gola e solo oggi dopo tre giorni sto un pochino meglio.... e soprattutto ho fatto la prima ecografia giovedi!!!! 2 cm di vermetto, con cuoricino pulsante!!!! Mi hanno ritardato però di 3-4 giorni!!! Ma in effetti la gine me lo aveva anticipato avendo il ciclo di 31-32 gg.... quindi che devo fare per il ticker???? Come faccio a modificarlo??? Posticipo di 3gg la data delle ultime metruazioni???
Laura F ma come la svizzera non è un paese modello??? Sono rimasta colpita dal fatto che una mamma sia così poco tutelata... se non lavori almeno 7 mesi non ti pagano i tre mesi dopo la nascita???? Ma uno non lavora se non sta bene!!!! Che ingiustizia!!!!! Cmq hai fatto bene a non andare in trasferta!!! Troppo stress.....
Al centro dove ho fatto l'eco però non c'era il sonoro e così il cuoricino non l'ho sentito, l'ho visto, o meglio lo hanno visto loro... a me lo indicavano e io non lo vedevo... poi dopo un po mi sono vergognata perchè sembrava che lo facevo apposta a non vederlo e ho detto di si ma io ragazze non ho visto proprio niente!!!! peccato!!! mi fido di lei?
Per il sesso io vorrei una femminuccia e il socio anche... ma non so perchè sono convita che sarà un maschietto!!!!
Per Myriam anche io andrei al pronto soccorso! Meglio sentire un parere in più e in pochi giorni può essere cresciuto molto e così stai tranquilla!!!!
Spero che ci sia qualcuna di voi oggi e domani .... altrimenti buon week enk !!!!!!
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- stefy73
- Active~GolGirl®

Odile ma cosa c'è nel tuo avatar??? non lo capisco!!?!?!?!?
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- odile
- Original~GolGirl®

stefy73 ha scritto:Odile ma cosa c'è nel tuo avatar??? non lo capisco!!?!?!?!?
TERRALUNA: benvenuta!!

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*