Ciau tesorina!LondonMamy ha scritto:Good Morning Girls,
questa notte mi sono sognata che dovevo partire per l america e stavo preparando la valigia in mezzo ad una strada..non mi dite che sono esaurita di piuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
Viky sinceramente nn ci avevo pensato alla fascia dopo parto ma è una cosa che devo provvedere nell'immediato...many thanks![]()
io non vedo l ora di vedere la mia cucciolotta lunedi...doppia eco!!![]()
la mia da due settimane fa credo sia ancora nella stessa posizione ovvero per orizzontale...ho la sua schiena su un fianco e i piedini che scalciano dall'altro...
questione casa credo che si stia smuovendo qualcosa e spero solo che il padrone di casa collabbori...x il bene di tutti...e sopratutto voglio andarmene da quiiiiiiiiiiiii!!!!!!![]()
anche oggi si prospetta una bella giornata di pioggia...
oooo dimenticavo ieriil socio mi fa visto che so il sesso scegliamo il nome??? io le dico le mie e Sienna me l ha scartato subito xche deve avere un significato...quindi le mie opzioni sono Shanti o Ashanti...e lui mi buttato fuori un solo nome..che neanche ricordo siceramente ma originario Ghanese..MIO DIOOO!! io ve l ho detto che ora servono altri 8 mesi...ahhahah xro stiamo gia ad un buon punto..la prossima settimana che è piu libero di mente lo troveremo questo nome...
ora vi bacio a tutteeee e un dolce bacino ai vostri coinquilini cefalici e podalici..see you laterrrrrrrrrrrrrrr :)
Mi incrocio tutta per la casa!

Per il nome vedrai che troverete una quadra!!!!!!!!!!

Io la borsa non l'ho ancora preparata!!!!!!!!!