GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da alelua » 19 lug 2012, 12:12

LondonMamy ha scritto:Good Morning Girls,
questa notte mi sono sognata che dovevo partire per l america e stavo preparando la valigia in mezzo ad una strada..non mi dite che sono esaurita di piuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
Viky sinceramente nn ci avevo pensato alla fascia dopo parto ma è una cosa che devo provvedere nell'immediato...many thanks :sorrisoo

io non vedo l ora di vedere la mia cucciolotta lunedi...doppia eco!! :sorrisoo :sorrisoo la mia da due settimane fa credo sia ancora nella stessa posizione ovvero per orizzontale...ho la sua schiena su un fianco e i piedini che scalciano dall'altro...

questione casa credo che si stia smuovendo qualcosa e spero solo che il padrone di casa collabbori...x il bene di tutti...e sopratutto voglio andarmene da quiiiiiiiiiiiii!!!!!! :argh :argh anche oggi si prospetta una bella giornata di pioggia...
oooo dimenticavo ieriil socio mi fa visto che so il sesso scegliamo il nome??? io le dico le mie e Sienna me l ha scartato subito xche deve avere un significato...quindi le mie opzioni sono Shanti o Ashanti...e lui mi buttato fuori un solo nome..che neanche ricordo siceramente ma originario Ghanese..MIO DIOOO!! io ve l ho detto che ora servono altri 8 mesi...ahhahah xro stiamo gia ad un buon punto..la prossima settimana che è piu libero di mente lo troveremo questo nome...
ora vi bacio a tutteeee e un dolce bacino ai vostri coinquilini cefalici e podalici..see you laterrrrrrrrrrrrrrr :)
Ciau tesorina!
Mi incrocio tutta per la casa! :incrocini :cuore
Per il nome vedrai che troverete una quadra!!!!!!!!!! :ok
Io la borsa non l'ho ancora preparata!!!!!!!!! :buuu
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 lug 2012, 12:14

ELEZANGA ha scritto:Luana ti aspetto :hi hi hi hi ma va che ora so sclerata è..... :argh :argh

stai a vedere che la mancata visione del Giustinopisello e l'arrivo di questo colore sono segni del destino.... :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Povero Petonio di Lilluna...dovremo convergere per forza sul fallo finto e vibrante da attaccare alla vita di GiustinA

:che_dici
:caduta_sedia: Povero Tegolino...quante gliene dici!!!!!!!!!!

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 lug 2012, 12:14

ELEZANGA ha scritto:Vicky catso ridi?!?!tzè :permaloso: :sberla:

io :buuu ma dai cazzarola...ma che due meloni..... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
ELE se la cosa ti può consolare anche il mio coordinato del lettino doveva essere tutto completamente azzurro ed invece mi è arrivato quasi tutto bianco con qualche striscia azzurra :ahah ( costava anche 30 euro in piu ) però dai a te è andata un pò peggio con colore :caduta_sedia:
ecco ve lo linko il mio lettino:
http://imageshack.us/photo/my-images/69/foto49w.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
invece doveva essere così:
http://imageshack.us/photo/my-images/54 ... eamel.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 lug 2012, 12:17

non lo vedo il link di come doveva essere
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 lug 2012, 12:25

LondonMamy ha scritto:ho la sua schiena su un fianco e i piedini che scalciano dall'altro...)
tesoro ma non è posizione orizzontale eh!è proprio verticale come a me :-D io ho tutta la schiena a sx e culetto sotto le tette in mezzo alle costole insomma ( e io che pensavo che era la testa e non il kiulo :risatina: ) e poi piedini e manine a destra della pancia....a te sta in verticale devi solo vedere dove sta la testa se sopra o sotto!speriamo sotto :incrocini :incrocini :incrocini
A me se vedi la pancia da sopra è tutta spostata da un lato,è triangolare insomma e tiiiiiiraaaaaaaaa bast@[email protected] la pelle che è diventata sottilissima per come sta tirata ,sembra che tra un pò si vede il bambino attraverso la pancia :ahah
alelua in teoria hai ragione ed era quello che avevo pensato anche io! ti quoto pienamente!!! ma sai che faccio?! buttiamo tanti di quei soldi per le cassate che comprare 1 fascia non ci farà diventare povere,quindi io la prendo "per sicurezza" perchè ci tengo alla mia panzetta :risatina: poi se la uso bene sennò pazienza :hi hi hi hi vedo di reciclarla per il futuro ( per mia cognata che è piccolissima di statura) :ahaha
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 lug 2012, 12:25

ELEZANGA ha scritto:non lo vedo il link di come doveva essere
ho aggiustato,vedi adesso :ok

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 lug 2012, 13:35

Ciao panzolotteeee!!! un saluto veloce!!!

Luana, leggo che stavi male, come va oggi???

Azzurra, anche a me MI fanno innervosire (e di brutto-brutto-brutto), ma a questo giro gli ormoni della gravidanza mi stanno facendo essere la persona più paziente della Terra... appena sgravo, si scatenerà il putiferio :risatina:
Scherzi a parte, cerca di non prendertela, ché fa male sia a te sia alla creatura!!! :sorrisoo

ELE, me muero!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Riuscirai a fare un'altra eco prima del parto???
Qui mio marito ha iniziato a preparare il "fiocco nascita", che fiocco non è... appena è pronto ve lo mostrerò... ma se avessero sbagliato e fosse femmina, sarebbe da buttare!!!
Domani all'eco chiedo di ricontrollare :fischia

Viky, mi piacciono entrambi i completi del lettino, alla fin fine non ti è andata male anche se non ti è arrivato quello giusto! :risatina:

London, in bocca al lupo per il nome!!! Vi auguro di avere un "colpo di fulmine" come è stato per noi!!! Ti assicuro che avevo perso le speranze e già mi vedevo col bimbo in braccio senza nome :freddo :risatina:

Devo scappare, a prestoooo!!!!
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 lug 2012, 14:31

hai ragione flan :ok ma cosa devi ricontrollare domani all'eco??? :domanda

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 19 lug 2012, 14:51

...se c'è davvero il pisellino!!!! :ahah
M 2009 R 2012

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 lug 2012, 15:47

Rieccomi!
Purtroppo i dolori alla schiena e allo stomaco sono tornati a farmi visita e più tardi passo dalla gine per un controllo... :argh Io pensavo fossero dipesi dal fatto che due giorni fa ho fatto ricostruzione unghie per tre ore ma a sto punto non saprei...sta gravidanza mi sta distruggendo...quando esce Edo glielo tiro il pizello... :ahaha Ridiamo che è meglio... :buuu

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 lug 2012, 16:45

eccomi mi sono appena svegliata :hi hi hi hi anche voi avete tanto sonno incontrollabile o sono solo io?saranno 3-4 giorni che passo piu tempo a dormire che sveglia :fischia
flan :urka :incrocini
alelua :coccola fatti prescrivere qualche pomata o cerotto,se si può :domanda

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 lug 2012, 18:35

flan ha scritto:...se c'è davvero il pisellino!!!! :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah il socio continua a dire "vedrai se non nasce la mia principessa" e io " si sul pisello" :che_dici
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 19 lug 2012, 19:00

Ho passato la giornata in montagna e mi son parecchio rilassata! Ho deciso di farmi scivolare via tutto e non pensare a niente se non al mio relax.
Sarà il mondo che è diventato più str o saran gli ormoni non so, ma d'ora in avanti penso solo a coccolarmi! :ok
Stasera sono a casa tutta sola: quindi cenetta leggera a freddo (tipo super insalatona mista, frutta e dolce!) se ho voglia infilo il piatto in lavastoviglie, altrimenti infilo me tra il plaid e il divano! Al massimo 2 esercizi di respirazione da corso preparto... :fischia
:emozionee grazie a tutte per il supporto!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 lug 2012, 19:29

azzurra80 ha scritto:Ho passato la giornata in montagna e mi son parecchio rilassata! Ho deciso di farmi scivolare via tutto e non pensare a niente se non al mio relax.
Sarà il mondo che è diventato più str o saran gli ormoni non so, ma d'ora in avanti penso solo a coccolarmi! :ok
Stasera sono a casa tutta sola: quindi cenetta leggera a freddo (tipo super insalatona mista, frutta e dolce!) se ho voglia infilo il piatto in lavastoviglie, altrimenti infilo me tra il plaid e il divano! Al massimo 2 esercizi di respirazione da corso preparto... :fischia
:emozionee grazie a tutte per il supporto!
Fantastica !!! :ok :ok :ok

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 19 lug 2012, 19:56

beh ragazze, eccomi pronta per le flebo, lunedì inizio!!! :argh evabbè...almeno mi tireranno un poco su, sti giorni son letteralmente a pezzi!!!
il gine conferma che il liquido è ai limiti inferiori...ancora! :buuu nonostante mi stia trasformando in una rana a furia di bere! purtroppo questa è la situazione e mi controllano ogni 7-10 giorni. per ora non sembra che io abbia il sacco rotto ma "se ti aumentano le perdite corri in ospedale!" e così non riesco mai a rilassarmi.
oggi anna si muoveva tantissimo, avrà sentito la mia agitazione, anche il gine si è stupito.
insomma...sta gravidanza pare proprio che non voglia lasciarmi un giorno, dico uno, di tranquillità, fino alla fine. che, se non ci sono altre indicazioni per il cesareo (infezioni-sacco rotto-troppo poco liquido), non sarà prima della 39ma settimana...
io mi SPARO!!! :impiccata: oggi solo per fare 200 metri a piedi per andare dal gine avevo la bava alla bocca, sono esauritissima!
vi confesso che sono abbastanza demoralizzata. speravo che andasse tutto bene e di potermi rilassare. :nonegiusto
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 19 lug 2012, 20:29

bene cacchio stella mi spiace tantissimo ora cosa devi fare altri controlli tra 7 giorni? cmq stai tranquilla che le perdite non aumenteranno! :incrocini

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 19 lug 2012, 20:29

bene :incrocini fatti forza! vedrai che andrà tutto per il meglio!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 19 lug 2012, 20:39

si viky, devo ripetere l'ecografia tra 7 giorni e se non ci sono novità la ripeterò ogni 7-10 giorni fino al parto...
...che stress...
e ci si mette pure mia madre che mi dice che dovrei stare piallata a letto fino al parto come ha fatto lei quando aspettava me, lei però non aveva un'altra bimba a cui badare...
uff...
comunque il gine è supertranquillissimo che anche se anna nascesse ora non ci dovrebbero essere grossi problemi.
comunque detto tra noi, LA SENSAZIONE CHE PARTORIRO PRIMA CE L'HO!!!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 19 lug 2012, 21:23

Bene mannaggiaaaaaaa tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
xro dai alla fine ogni 7-10 gg hai la scusa di vedere la tua bimba..e sono sicura che andrà bene x tutte noi...x qualsiasi problema abbiamo...me lo auguro e ve lo auguro di tutto cuore ragazze ripene.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tanti incrocini per noiiiiiiiiii settembrine e settembrini hippip urràààààà ahhahaha
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 19 lug 2012, 21:33

Eccomi di ritorno dal Ps perchè quella c...a della mia gine mi faceva passare alle 20...comunque da quanto dice il gine che mi ha dimesso ho avuto delle coliche addominali... :domanda Mah! Non mi convince molto! L'ostretrica che mi ha bucata mi ha fatto un male pig, ho sentito male al braccio per tutte le due ore della flebo e poi altro male pig per togliere la canula dal braccio...ho guardato la tipa cosi': :che_dici e che cheiz!
Va beh...in compenso non voglio gridarlo troppo forte ma.....
Edoardo era CEFALICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :clap speriamo ci rimanga!!!!!!!! Sentivo ravanare sti giorni... :emozionee

Bene mannaggia cucciola spero tutto si risolva al meglio! Ma non puoi trasferirti da tua mamma per un po'? Così non fai sforzi... :coccola

Vado a svaccarmi sul sofà...sono a tocchi... :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”