Messaggio da noproblem » 30 mag 2012, 13:49
Messaggio da noproblem » 30 mag 2012, 13:50
AUGURIIIIIII....per domani!!!!Viky ha scritto:Auguriiiiiiii a meeeeeeee oggi entro anch'io in 7' mese![]()
Messaggio da noproblem » 30 mag 2012, 13:53
La mia emoglobina, a metà maggio, era a 9,7!!!!bene ha scritto:auguri ragazze!!!![]()
io ho ritirato gli esami del sangue...anemia anemia canaglia!!! ho l'emoglobina a 10, l'ematocrito basso, e un altro paio di valori sballati. vediamo che mi dice domani il gine!!! speriam che la bimba cresca bene...![]()
Messaggio da noproblem » 30 mag 2012, 13:56
Messaggio da Viky » 30 mag 2012, 14:02
Cara non ricordo come mai devi fare il cesareo al 100%?noproblem ha scritto:Buon pomeriggio settembrine!!!![]()
Oggi qui a Roma è una bellissima giornata estiva ma sono chiusa a casa perchè Eva ha la varicella!! Yuppiiiiii!!!!![]()
![]()
![]()
Per fortuna io l'ho già avuta e, anche se dovessi prendere l'herpes, in questo momento della gravidanza, Linda non correrebbe pericoli!![]()
![]()
![]()
Da domenica mi è arrivata la sciatica alla natica!!ma con la tachipirina riesco a farla passare!
Ieri mi ha chiamata il gine per comunicarmi la data del cesareo: 23 agosto!!! ....chissà se ci arriverò o se anche Linda, come la sorella, vorrà nascere prima!![]()
![]()
![]()
Sto continuando a ricamare il fiocco/quadretto e non mi manca tantissimo ma mi voglio sbrigare per non arrivare all'ultimo momento.
Messaggio da Viky » 30 mag 2012, 14:06
ahahahaha appunto per questo si chiama TEGOLAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahahnoproblem ha scritto:AUGURIIIIIII....per domani!!!!Viky ha scritto:Auguriiiiiiii a meeeeeeee oggi entro anch'io in 7' mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...tutte contagiate dai "calcoli" di Tegolina, eh??!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 30 mag 2012, 14:08
bacino stretto, problemi di trombofilia e già due interventi all'utero (una miomectomia ed il precedente cesareo).Viky ha scritto: Cara non ricordo come mai devi fare il cesareo al 100%?cioè non puoi proprio provare naturale anche se magari la piccola sarà in posizione buona?
non sono mai stata un'amante del vino, non sono astemia ma se c'è o non c'è per me è indifferente!Viky ha scritto:Ma voi bevete vino?
Messaggio da bene » 30 mag 2012, 14:09
Messaggio da bene » 30 mag 2012, 14:12
Messaggio da Viky » 30 mag 2012, 14:19
Idembene ha scritto:viky: penso valga sempre il buonsenso e la moderazione, ovvio che se bevi litri di aceto fa male... io condisco normalmente con olio, sale e aceto di vino, mangio anche un sacco di sottoaceti...
Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 14:47
noproblem ha scritto:AUGURIIIIIII....per domani!!!!Viky ha scritto:Auguriiiiiiii a meeeeeeee oggi entro anch'io in 7' mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 14:48
Viky ha scritto:ahahahaha appunto per questo si chiama TEGOLAAAAAAAAAAAAAAAAA :ahahnoproblem ha scritto:AUGURIIIIIII....per domani!!!!Viky ha scritto:Auguriiiiiiii a meeeeeeee oggi entro anch'io in 7' mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da bene » 30 mag 2012, 14:48
Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 14:49
Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 14:49
Quindi 3 ghiaccioli non fanno benebene ha scritto:devo dire che alla prima gravidanza stavo attentissima: niente coloranti nè conservanti, nè erbe aromatiche, la mia gine mi faceva prendere un sacco di integratori (mia mamma dice che alice è tanto intelligente per questo), insomma, non mangiavo mai schifezze.
adesso invece...pringles...sottoaceti...caramelle gommose...biscotti di ogni ordine e grado...bevande gassate (chinotto soprattutto)...![]()
diciamo che allora avevo un po' paura di tutto, oggi invece sono più serena.
Messaggio da Viky » 30 mag 2012, 14:53
ELEZANGA ha scritto:noproblem ha scritto:AUGURIIIIIII....per domani!!!!Viky ha scritto:Auguriiiiiiii a meeeeeeee oggi entro anch'io in 7' mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vattene via AGOSTINA traditrice![]()
![]()
Messaggio da Viky » 30 mag 2012, 14:55
che integratori prendevi?bene ha scritto:devo dire che alla prima gravidanza stavo attentissima: niente coloranti nè conservanti, nè erbe aromatiche, la mia gine mi faceva prendere un sacco di integratori (mia mamma dice che alice è tanto intelligente per questo), insomma, non mangiavo mai schifezze.
adesso invece...pringles...sottoaceti...caramelle gommose...biscotti di ogni ordine e grado...bevande gassate (chinotto soprattutto)...![]()
diciamo che allora avevo un po' paura di tutto, oggi invece sono più serena.
Messaggio da noproblem » 30 mag 2012, 14:59
ELEZANGA ha scritto:NOPROBLEM IO DAREI UN'OCCHIATA AL LISTONE![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 15:00
se proprio insistinoproblem ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah
...e comunque...il lontano 29 dicembre 2011, scrivevo:
"Se tutto andrà bene, anch'io alla fine partorirò ad agosto...
Per Eva la mia DPP era il 12/01/10, mi avevano fissato un TC per il 2 gennaio ma la piccoletta è voluta nascere il 22 dicembre 2009 con un TC di urgenza a 36+6....e quindi anche il prossimo parto, facendo tutti gli scongiuri possibili, sarà anticipato di qualche giorno...ma "ufficialmente" sono Gennarina 2010 e Settembrina 2012!"
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 15:01
di al socio di provare lui succhiando tipo neonatoViky ha scritto:![]()
![]()
cmq a me se schiaccio mi faccio solo male e nn esce nulla