GRAZIE ALLE ZENZERO!!! sto benissimo e stasera sono riuscita a mangiare...era da sabato che andavo avanti a mele...deciso i nomi maschio Zenzero femmina Zenzerina

leggo gli arretrati
BENVENUTO SAMUEL

Messaggio da Federica82 » 22 feb 2012, 21:01
Messaggio da Lauradiego » 22 feb 2012, 21:02
mi dispiace tanto.... ma cos'è successo? cosa ti ha portato via il tuo bimbo così precocemente? se vuoi parlarne eh... non voglio farti tirare fuori brutti ricordi...annalisaz77 ha scritto:Ciao mammine perdonatemi ma è da un po che non mi collego, ma sto passando brutte brutte giornate. Finalmente lunedì farò l'eco e così mi potranno dare la data esatta del parto. Anche se per me lunedì sarà anche un brutto giorno. Avremmo dovuto festeggiare il 10° compleanno del mio Daniele, ma purtroppo, proprio il 27, saranno 3 mesi che lui ci ha lasciato da questa vita terrena. Mi manca così tanto che non riesco neppure a concentrarmi sull'altra mia bimba, Silvia, e su questo esserino che è dentro di me. Ma purtroppo, o per fortuna, la vita continua. CIAO DANIELE, TI VOGLIO BENE A TUTTE LE ORE. LA TUA MAMMA.![]()
![]()
Messaggio da Federica82 » 22 feb 2012, 21:08
Messaggio da Federica82 » 22 feb 2012, 21:09
Lauradiego ha scritto:mi dispiace tanto.... ma cos'è successo? cosa ti ha portato via il tuo bimbo così precocemente? se vuoi parlarne eh... non voglio farti tirare fuori brutti ricordi...annalisaz77 ha scritto:Ciao mammine perdonatemi ma è da un po che non mi collego, ma sto passando brutte brutte giornate. Finalmente lunedì farò l'eco e così mi potranno dare la data esatta del parto. Anche se per me lunedì sarà anche un brutto giorno. Avremmo dovuto festeggiare il 10° compleanno del mio Daniele, ma purtroppo, proprio il 27, saranno 3 mesi che lui ci ha lasciato da questa vita terrena. Mi manca così tanto che non riesco neppure a concentrarmi sull'altra mia bimba, Silvia, e su questo esserino che è dentro di me. Ma purtroppo, o per fortuna, la vita continua. CIAO DANIELE, TI VOGLIO BENE A TUTTE LE ORE. LA TUA MAMMA.![]()
![]()
ti abbraccio forte forte e pensa al tuo "esserino" che si sta facendo tanta forza per crescere dentro di te.
Messaggio da Federica82 » 22 feb 2012, 21:12
Gabriele è un nome splendidofedy81 ha scritto:mentre per i nomi se è maschio Gabrielee se è femmina siamo indecisi tra Giada
e Melissa
......
Messaggio da Federica82 » 22 feb 2012, 21:13
Messaggio da noproblem » 22 feb 2012, 22:09
Messaggio da flan » 22 feb 2012, 22:17
Messaggio da flan » 22 feb 2012, 22:22
La mia bimba mi sa che invece vuole una sorellina (fratellina, come dice lei!), però ora dice che nella mia pancia c'è un maschio, mentre nella sua c'è una femmina... Dice che aspetta un bimbo anche leinoproblem ha scritto:
Venerdì scorso abbiamo detto ad Eva dell'arrivo del fratellino/sorellina. Volevamo aspettare almeno di sapere il sesso ma sabato mattina saremmo andate in piscina e con il costume la mia pancia è enorme e temevo che qualcuno potesse dirmi qualcosa e che Eva avrebbe saputo la notizia non da noi.
Per il momento sembra molto contenta dell'arrivo del nuovo bebè e, se inizialmente ha detto che fratellino/sorellina era uguale, ora propende per un fratellino... Io "tifo" sempre per la femminuccia!!!
Messaggio da noproblem » 22 feb 2012, 22:38
flan ha scritto: E ora veniamo alla mia ECOGRAFIA!![]()
È andato tutto alla grande, il cucciolino è lungo 4 cm e non sta fermo un attimo!![]()
![]()
![]()
Che bello vederlo tutto formato, con braccine e gambette! A un certo punto agitava il braccino, e ho detto alla mia bimba che il fratellino/sorellina la stava salutando, così lei si è messa a salutare lo schermo :ahah :ahah
flan, la TN si fa tra l'11ma e la 14ma settimana. Io chiederei bene al gine che cosa ha visto con l'eco e che misure ha preso...flan ha scritto: Il medico è stato molto scrupoloso e alla fine mi ha detto "Anche la translucenza va benissimo, direi che è tutto a posto!"... quindi deve aver fatto anche quella anche se non era richiesta!
Messaggio da flan » 22 feb 2012, 22:42
Infatti sono all'undicesima... Comunque suppongo abbia fatto una cosa così, informale, diciamo... E dato che sono solo statistiche, mi interessano solo fino a un certo punto (infatti io la TN non ho programmato di farla!).noproblem ha scritto:flan, la TN si fa tra l'11ma e la 14ma settimana. Io chiederei bene al gine che cosa ha visto con l'eco e che misure ha preso...flan ha scritto: Il medico è stato molto scrupoloso e alla fine mi ha detto "Anche la translucenza va benissimo, direi che è tutto a posto!"... quindi deve aver fatto anche quella anche se non era richiesta!![]()
Messaggio da Luna88 » 22 feb 2012, 22:55
ma che bellooooooooooo tanti auguri!!!!alelua ha scritto:Giorno settembrine!!!!!!!! Come stanno le panzotte???
Io oggi lo dico piano ma sto molto meglio..a parte che ho dormito pochissimo perchè attendevo l'sma di una mia grande amica che poi stanotte ha partorito infatti:
Alle 3.12 è nato Samuel!!!! Benvenuto piccolino!!! e io ovviamente dall'emozione non ho chiuso occhio...devo dirvi che l'ho invidiata per certi aspetti...
bene grazie dei tuoi sempre preziosi consigli...prenderò l'enterogermina!
Tra un po' vado a prendere la peste all'asilo...spero mi faccia riposare un po'...ho sonnissimooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
A dopo mammozze
Annalisa.. non ho parole davvero..annalisaz77 ha scritto:Ciao mammine perdonatemi ma è da un po che non mi collego, ma sto passando brutte brutte giornate. Finalmente lunedì farò l'eco e così mi potranno dare la data esatta del parto. Anche se per me lunedì sarà anche un brutto giorno. Avremmo dovuto festeggiare il 10° compleanno del mio Daniele, ma purtroppo, proprio il 27, saranno 3 mesi che lui ci ha lasciato da questa vita terrena. Mi manca così tanto che non riesco neppure a concentrarmi sull'altra mia bimba, Silvia, e su questo esserino che è dentro di me. Ma purtroppo, o per fortuna, la vita continua. CIAO DANIELE, TI VOGLIO BENE A TUTTE LE ORE. LA TUA MAMMA.![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 22 feb 2012, 22:56
beh si, è un esame statistico che può dare falsi positivi MA da una TN fatta bene se ne ricavano informazioni importantissime (translucenza nucale, osso nasale, profilo, valvole cardiache, dotto venoso) che portano i genitori a decidere se affrontare o meno villo o amnio.flan ha scritto: Comunque suppongo abbia fatto una cosa così, informale, diciamo... E dato che sono solo statistiche, mi interessano solo fino a un certo punto (infatti io la TN non ho programmato di farla!).
Messaggio da Luna88 » 22 feb 2012, 23:00
Hai fatto bene! Anche io aspetterei a dirlo ai miei figli se ne avessi però quando la pancia comincia a spuntare.. è bene dirlo prima che trapeli e poi è peggio! Sono felice di sapere che va tutto benissimonoproblem ha scritto:Sera a tutte!!!
Un po' latitante ma ci sono ancora!!!!![]()
Lunedì sono andata in ospedale per richiedere il certificato per la maternità anticipata e, con l'occasione, il gine mi ha fatto un'eco per vedere la flussimetria delle arterie uterine (tutto ok!!!) e ho potuto vedere e risentire il battito del mio Chi 2!!!!![]()
Il malessere continua ad essere presente e da dopo pranzo me lo porto fino a dopo cena!!![]()
Venerdì scorso abbiamo detto ad Eva dell'arrivo del fratellino/sorellina. Volevamo aspettare almeno di sapere il sesso ma sabato mattina saremmo andate in piscina e con il costume la mia pancia è enorme e temevo che qualcuno potesse dirmi qualcosa e che Eva avrebbe saputo la notizia non da noi.
Per il momento sembra molto contenta dell'arrivo del nuovo bebè e, se inizialmente ha detto che fratellino/sorellina era uguale, ora propende per un fratellino... Io "tifo" sempre per la femminuccia!!!
EVVAI come sono felice per teeeeeeeeenoproblem ha scritto: E ora veniamo alla mia ECOGRAFIA!
È andato tutto alla grande, il cucciolino è lungo 4 cm e non sta fermo un attimo!
Che bello vederlo tutto formato, con braccine e gambette! A un certo punto agitava il braccino, e ho detto alla mia bimba che il fratellino/sorellina la stava salutando, così lei si è messa a salutare lo schermo
È stato molto emozionante, non avendo avuto sintomi forti ancora non mi ero resa ben conto della cosa, invece ora mi sembra tutto così vero!
Devo cambiare il ticker, la mia DPP è il 13 settembre!
Il medico è stato molto scrupoloso e alla fine mi ha detto "Anche la translucenza va benissimo, direi che è tutto a posto!"... quindi deve aver fatto anche quella anche se non era richiesta!
Sono davvero felicissima!!!!
Messaggio da Luna88 » 22 feb 2012, 23:01
Io ho deciso di non fare nessuna delle duenoproblem ha scritto:beh si, è un esame statistico che può dare falsi positivi MA da una TN fatta bene se ne ricavano informazioni importantissime (translucenza nucale, osso nasale, profilo, valvole cardiache, dotto venoso) che portano i genitori a decidere se affrontare o meno villo o amnio.flan ha scritto: Comunque suppongo abbia fatto una cosa così, informale, diciamo... E dato che sono solo statistiche, mi interessano solo fino a un certo punto (infatti io la TN non ho programmato di farla!).
Voi avete già deciso se fare villo o amnio o nessuno dei due?!
Messaggio da noproblem » 22 feb 2012, 23:03
anche noi, come per la precedente gravidanza, visto il rischio basso che è uscito dalla TN, abbiamo deciso niente amnio!Luna88 ha scritto: Io ho deciso di non fare nessuna delle due
Messaggio da noproblem » 22 feb 2012, 23:13
Messaggio da Luna88 » 22 feb 2012, 23:33
Buona notte mamme e panciottenoproblem ha scritto:Buona notte Luna! Buona notte a tutte!!!
Messaggio da alelua » 23 feb 2012, 10:04
Messaggio da annalisaz77 » 23 feb 2012, 10:43
purtroppo un tumore si è portato via il mio dolce bambino.Una malattia terribile che lui però ha saputo affrontare x quasi 7 anni.Mai una lacrima, mai un giorno triste, e tutte le volte mi diceva che lui sarebbe guarito, diceva che bisognava solo avere pazienza.Era un bambino meraviglioso e da quel 27 novembre non vivo più nemmeno io.La casa è vuota senza lui anche se la mia bimba fa di tutto per riempirla.Spero che questo bimbo/a ci aiuti ad affrontare la vita con un po di sorriso.grazie di esserci.Lauradiego ha scritto:mi dispiace tanto.... ma cos'è successo? cosa ti ha portato via il tuo bimbo così precocemente? se vuoi parlarne eh... non voglio farti tirare fuori brutti ricordi...annalisaz77 ha scritto:Ciao mammine perdonatemi ma è da un po che non mi collego, ma sto passando brutte brutte giornate. Finalmente lunedì farò l'eco e così mi potranno dare la data esatta del parto. Anche se per me lunedì sarà anche un brutto giorno. Avremmo dovuto festeggiare il 10° compleanno del mio Daniele, ma purtroppo, proprio il 27, saranno 3 mesi che lui ci ha lasciato da questa vita terrena. Mi manca così tanto che non riesco neppure a concentrarmi sull'altra mia bimba, Silvia, e su questo esserino che è dentro di me. Ma purtroppo, o per fortuna, la vita continua. CIAO DANIELE, TI VOGLIO BENE A TUTTE LE ORE. LA TUA MAMMA.![]()
![]()
ti abbraccio forte forte e pensa al tuo "esserino" che si sta facendo tanta forza per crescere dentro di te.