Ho leggicchiato tutto...
Depilazioni...ehm.. mio marito anni fa mi regalò il silk-epil che ha anche la testina rasoio... sabato mattina visto che avevo app.to con la gine e sembravo una neandertaliana decido di usarlo per la "signorina"... ma credo di aver esagerato

Fortuna che mia cugina fa l estetista...prima della data fatidica dovrà farmi una bella revisione..
Cme ha detto Clara butta lì il discorso oppure..... cancella un pranzo perché : dovete farvi un giro per vedere il lettino etc.. perchè tanto il trio è a posto..

E poi dai..anche io ho solo e dico solo il fasciatoio pronto.. il resto è da ritirare,il lettino da lavare e rimontare abbandonato in un angolo della soffitta..ma tanto prima di Natale nn serve.. fino a domenica pome le tutine giacevano stirate e piegate sul letto superiore della camera di Mattia..
Vi dico questa e poi mi metto a fare qualcosa...ma a voi,con il caldo,vi si bagna l orlo sottopanza dello slip?? E mi scassano le marones dicendomi di mettere la fascia...seee cosi mi sciolgo..
SaraL complimenti per la bimba! Ieri leggevo che dalla 30' mi pare le pulci prendono 30 gr al giorno... e poi le ultime anche di più..
Clara!!! 32 settimane!!!