sono tornata sana e salva dalla giornata di ieri, più o meno ho trovato quello che cercavo, mancano ancora delle stoffe ma ci penserà la mia disegnatrice. Giornata piacevolissima ma molto stancante, sono tornata a casa completamente cotta...

Voi che mi raccontate? tutto bene?
Il ferro: io ho finito la scatola.. devo continuare a prenderlo? mi sa che mando una mail alla gine...

Lady i grissini devo dire che sono venuti davvero buoni, ti scrivo la ricetta, ma è davvero molto molto semplice:
300 gr di farina integrale
200 gr di farina bianca
25 gr di lievito
sale
olio d'oliva
semini vari
impasti le farine, il sale, i semini, l'olio, unendo poi il lievito sciolto in acqua calda o tiepida e aggiungi acqua q.b. Poi lasci lievitare a tuo piacimento, di solito io faccio almeno un paio d'ore per questo tipo di composti... Trascorso questo tempo, impasti nuovamente e fai le forme dei grissini, ti consiglio non troppo spessi, e li metti a lievitare per un'altra oretta su una teglia foderata di carta da forno sulla quale metterai anche dell'olio d'oliva. Dopo inforna a 200 gradi per una mezz'ora, finché i grissini non saranno lievitati e dorati. Migliorano una volta diventati freddi!

Cosa farete nel We??? noi, visto il tempo, mi sa che staremo parecchio a casa...

ah....
FIORE!!!! SIAMO NEL SESTO MESE!!!!!