nicoleb5 Secondo me i gonfiori e prurito ai piedi e per il cambiamento che hai fatto dal lago alla città e comunque avrai ripreso pure qualche attività a casa.- Sempre riguardo al fasciatoio ho comunque intenzioni d' acquistare quello gonfiabile come te. Poi, per fare il bagnetto sarò molto ma molto pratica, ho intenzioni di prendere una bacinella/catino visto che fino a che il bimbo non riuscirà a sedersi dovrò sostenerlo con la mano. In questo modo posso appoggiare la bacinella/catino su un tavolino che ho ripiegabile e dove accanto c'è spazio per mettere pure il fasciatoio. Per ora comunque ho un bagno doccia che mi ha regalato mia suocera, io ho preso un olio per fare il massaggino prima della notturno per rilassarlo e ho pure una spazzola con pettine. Mia suocera inoltre mi ha regalato dei teli in spugna che ha usato per Ale ancora in ottimo stato, pensa te! Il figlio dei vicini qua in campagna gioca con dei giocatoli sempre d' Ale! Per l' ombelico mi hanno consigliato pure quelli della farmacia d' attendere cosa mi consiglia l' ospedale dove andrò a partorire e dove di solito ti danno un po' di cosine.
sicilianetta

Devo spezzare il messaggio perché non mi permette più di continuare a scrivere.