GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XIII)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIII)
ireale1608, deliziosa e carissima...se ti fermi in un bar o ristorante chiedi sempre i prezzi prima o rischi delle mazzate....c'è una spiaggiona libera proprio nel centro del lungomare ma di solito è affollatissima...comunque da girare a piedi è proprio carina...Portofino è meravigliosa ma pare di essere su un set cinematografico..tutto in ordine perfetto...persino le persone sembrano delle comparse...mah...amo Santa perchè ci son nata ma sinceramente quei posti per i miei gusti sono troppo ripieni di vips....ah...un altro posto che devi vedere è la spiaggia di Paraggi...uno spettacolo di acqua 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Grazie
vado a spaparanzarmi sul divano ora
notte
a domani

vado a spaparanzarmi sul divano ora
notte
a domani
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Hopla
- Original~GolGirl®

finalmente ho finito le 10 pagine di arretrati... sono spossata adesso!
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

care&caro...
lascio un altro abbraccio
a Kat e Marco che passano un momentaccio
sususususu che andrà tutto bene!!!!!
Fateci sapere che dice domani il dott.Val
Io invece stasera vi abbandono perché la mia schiena mi sta ammazzando
e poi domani monitoraggio e mi devo alzare prestino
bacibaci a tutti e a domani
lascio un altro abbraccio
Fateci sapere che dice domani il dott.Val
Io invece stasera vi abbandono perché la mia schiena mi sta ammazzando
e poi domani monitoraggio e mi devo alzare prestino
bacibaci a tutti e a domani
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Buondì! Ciao Nicole anche tu di buon ora eh? 
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Stanotte ho dormito malissimo e poco, mi sono di nuovo svegliata in un bagno di sudore varie volte, e sono più stanca di ieri
Ora mi preparo e vado in ospedale per i monitoraggi... e ritiro pure le analisi fatte la settimana scorsa. incrociatevi
tutte per me che vada tutto bene!! sto giro c'ho un pò d'ansia per i risultati di analisi e tamponi
sarà che sono le ultime che farò e le dovrò portare in sala parto
Un bacio a tutte e a dopo
Ora mi preparo e vado in ospedale per i monitoraggi... e ritiro pure le analisi fatte la settimana scorsa. incrociatevi
Un bacio a tutte e a dopo
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ciao Vale
io sono sempre mattiniera
Anch'io oggi ritiro i risultati delle analisi
speriamo
io sono sempre mattiniera
Anch'io oggi ritiro i risultati delle analisi
speriamo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- uaina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte + Marco
Stanotte notte abbastanza serena ma soprattutto fresca...
ho sognato Valeria
tanto il forum mi è entrato "dentro"
...doveva partorire e mi chiedevo :"ma come già??" poi pensavo che certo lei doveva partorire prima di me....
Anch'io oggi entro nel 9 mese
Sto guardando Reparto maternità e m'angoscio...
...ho proprio paura del parto stavolta
sarà l'età o sapere ciò che m'aspetta boh..
Leggo di voi
Stanotte notte abbastanza serena ma soprattutto fresca...
ho sognato Valeria
Anch'io oggi entro nel 9 mese
Sto guardando Reparto maternità e m'angoscio...
Leggo di voi
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Innanzitutto
per Valeria e Nicole
Alla fine ieri sera l'aspirina non l'ho presa....e altra nottata in bianco
E questa mattina inizia a colare il nasino anche ad Irene....e domani partiamo
Anche se il pediatra mi ha detto che cmq il mare per il male alla gola e il raffreddore fa bene....speriamo bene. So solo che ho una borsa intera piena di medicine da portarmi dietro
Questa mattina vado a fare gli ultimi acquisti, preparo la valigia e poi doccia io e Irene e per il resto del giorno relax....mi sa sul divano visto il tempaccio che c'è fuori
A più tardi!

Innanzitutto
Alla fine ieri sera l'aspirina non l'ho presa....e altra nottata in bianco
E questa mattina inizia a colare il nasino anche ad Irene....e domani partiamo
Anche se il pediatra mi ha detto che cmq il mare per il male alla gola e il raffreddore fa bene....speriamo bene. So solo che ho una borsa intera piena di medicine da portarmi dietro
Questa mattina vado a fare gli ultimi acquisti, preparo la valigia e poi doccia io e Irene e per il resto del giorno relax....mi sa sul divano visto il tempaccio che c'è fuori
A più tardi!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- filom71
- Expert~GolGirl®

Mamma mia fra 28 giorni a quest'ora può essere che il mio cucciolo sia già nato.....
Non riesco ancora a crederci!
Non riesco ancora a crederci!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
- uaina
- Expert~GolGirl®

Sandreli amoredibimba Valeria e....non mi ricordo
tantissimi
per le visite di oggi 
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Qui nuvoloso.... e ancora lavori in casa...
Io non ho digerito le croccole di ieri sera (
ai broccoli e
a me), quindi ora sono un po' 
Qui nuvoloso.... e ancora lavori in casa...
Io non ho digerito le croccole di ieri sera (
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- garden
- Master~GolGirl®

mi fa molto ma molto piacereuaina ha scritto:Ieri sera è venuto Will a cena e mi ha portato 3 vestitini per la piccola, anche da parte di mia nuora ovviamente, e abbiamo parlato parecchio , apertamente,come non facevamo da tempo e mi ha fatto davvero piacere...so che riusciremo a crearci un rapporto sempre migliore, nonostante gli strappi della vita
perchè di fondo voglio lasciar fare alla natura...vi confido una mia debolezza: credo alquanto nell'astrologia, anzi a suo tempo feci proprio dei calcoli per iniziare la caccia per avere un figlio del segno della vergine, per cui vediamo quando nascerà, lo prenderò come un segno del destino. Ma a te perchè ricorrono questi numeri? devo essermelo persa...uaina ha scritto: Gardenper la visita e l'ecografia..anche tu 9 e 13 !!! incredibili 'sto numeri per me in questo periodo (non so se hai letto!)..ma scusa perchè non usi poi metodi naturali per anticipare dalla 37 in poi se non vuoi aspettare?
grazie, ho appena finito di ristrutturare l'esterno, ho messo le foto nel fotoalbum, se volete vederla. Io abito in provincia di Catania, in un paesino salendo sull'Etna, e la casa invece è nella costa saracena, in provincia di Siracusa. In Sicilia ci sono delle bellissime zone di mare, in particolare Ragusa, dove pure le case hanno buoni prezzi, però volevamo qualcosa di vicino, così abbiamo preso casa qui, che è a soli 45 minuti di auto da casa. Il mare è così così, però è vicino e possiamo andarci tutti i week-end della stagione, la zona è bella e ben frequentata ed è molto verdeggiante. Abbiamo girato oltre 1 anno per trovare una casa a buon prezzo e che ci piacesse, alla fine abbiamo trovato un'occasione. Quando si tratta di case bisogna sempre aver pazienza e girare tanto senza scoraggiarsi...susi75 ha scritto:Garden.... ho viso solo ora le tue foto della casa al mare![]()
E' proprio stupenda!!!!!!!!
Dove si trova?
l'abbiamo presa l'anno scorso e fatto solo pittura e preso i mobili, quest'anno invece abbiamo fatto l'esterno e hanno finito giusto la scorsa settimana.
- susi75
- Master~GolGirl®

Santa Margherita: con un mio ex moroso con cui sono stata quasi 8 anni, ogni anno - in moto - era d'obbligo la gita a Santa Margherita-Portofino o il 25 aprile, o il primo maggio....... e lì inauguravo i miei bagni in mare della stagione.
Capitava spesso che per festeggiare qualche ricorrenza mi portasse lì - sempre in moto - anche partendo nel tardo pomeriggio..... per una cenetta abase di pesce....
Poi..... complici gli ormoni giovanili..... conosco tanti bellissim angolini
Quindi per me quesi osti sono anche ricchi di ricordi......
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, anch'io ho dormito male e stamattina ho anche l'emicrania, per cui oltre all'antibiotico per la gola-tosse e sinusite ho preso anche l'antidolorifico. Che skifo!
Ieri sera (a parte l'orario 21.30, perchè una morfologica prima di me era andata male per feto con cardiopatia) l'eco di controllo con flussimetria è andata benissimo, Luca sempre al 50 esimo percentile e flusso dell'ombelicale e cerebrale normale. Un sollievo. Mi vuole rivedere tra 10 giorni.
Uaina: i ragazzi lo scorso anno sono stati con il padre solo un giorno e mezzo perchè con lui si trovano male, lui non organizza nulla e borbotta di continuo oltre a fare discorsi su di me che i figli non sopportano, per cui si sono impuntati e si sono fatti riaccompagnare a casa (e, secondo me lui si è sentito sollevato)
Diabete gestazionale: due settimane fa ho ritirato l'es urine che mostrava tracce di glicosuria, mi sono spaventata e ho iniziato a fare gli stick per conto mio ed in effetti la glicemia ad un 'ora da un pasto normale (senza fare attenzione ai carboidrati) era sui 125 -135 mg/dl a due ore sempre sotto i 100 mg/dl. Per cui sono a dieta cercando di evitare gli zuccheri semplici, poca pasta, pochissimo pane, niente dolci...ma la frutta mi frega. Tu che dieta fai?
Ieri sera (a parte l'orario 21.30, perchè una morfologica prima di me era andata male per feto con cardiopatia) l'eco di controllo con flussimetria è andata benissimo, Luca sempre al 50 esimo percentile e flusso dell'ombelicale e cerebrale normale. Un sollievo. Mi vuole rivedere tra 10 giorni.
Uaina: i ragazzi lo scorso anno sono stati con il padre solo un giorno e mezzo perchè con lui si trovano male, lui non organizza nulla e borbotta di continuo oltre a fare discorsi su di me che i figli non sopportano, per cui si sono impuntati e si sono fatti riaccompagnare a casa (e, secondo me lui si è sentito sollevato)
Diabete gestazionale: due settimane fa ho ritirato l'es urine che mostrava tracce di glicosuria, mi sono spaventata e ho iniziato a fare gli stick per conto mio ed in effetti la glicemia ad un 'ora da un pasto normale (senza fare attenzione ai carboidrati) era sui 125 -135 mg/dl a due ore sempre sotto i 100 mg/dl. Per cui sono a dieta cercando di evitare gli zuccheri semplici, poca pasta, pochissimo pane, niente dolci...ma la frutta mi frega. Tu che dieta fai?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- susi75
- Master~GolGirl®

Come mi piacerebb e una casina al mare......
Stanotte anch'io e le bimbe abbiamo faticatoa dormire..... ho dovuto cantare la ninna nanna fino quasi a mezzanotte..... e anche Leonardo - dopo una giornatona di calci e pugni - si è addormentato
E' la ninna nanna che ho sempre cantato..... quando Nui era nel pancione, quando era piccina e nel pancione c'era Egle, ed ora che Egle è piccina (ma anche Nui l'adora e si addormenta) e cìè Leonardo nel pancione... e quando le bimbe erano piccole piccole e faticavano a dormire.... era l'unico modo per tranquillizzarle e addormentarle
Stanotte anch'io e le bimbe abbiamo faticatoa dormire..... ho dovuto cantare la ninna nanna fino quasi a mezzanotte..... e anche Leonardo - dopo una giornatona di calci e pugni - si è addormentato
E' la ninna nanna che ho sempre cantato..... quando Nui era nel pancione, quando era piccina e nel pancione c'era Egle, ed ora che Egle è piccina (ma anche Nui l'adora e si addormenta) e cìè Leonardo nel pancione... e quando le bimbe erano piccole piccole e faticavano a dormire.... era l'unico modo per tranquillizzarle e addormentarle
- uaina
- Expert~GolGirl®

uaina Mi ero dimenticata di risponderti riguardo al piega ciglie. Dunque in Messico di solito si ha la ciglia liscia e ci fa sembrare con lo sguardo triste che a me non piace. Quindi il piega ciglia lo uso tantissimo anche se mi trovo meglio con un cucchiaino da caffè bello sottile perché gli fa venire curve in modo naturale, mi ha insegnato mia nonna a piegarli così.![]()
C'è sempre da imparare eh
Filomforza dai...è vero il mare fa benissimo per questi problemi respiratori, io per questo di solito porto i figli al mare..tanti
per l'aspirina io sapevo che davano l'aspirinetta per quello che dici tu, però non sono un medico quindi..
Phobe e a chi parlava di libri, non è vero che non ci sono libri interessanti in questo momento, (a parte che per me ci sono sempre) , comunque è che bisogna conoscerli e io che ci sono dentro e tutt'ora seguo un pò anche tramite mio marito/collega posso consigliare :" Acciaio" arrivato al 2° posto del premio strega per 5 punti e il libro di Gramellini per es che dicono bellissimi..io però per ora non li ho letti..
Zafon a me fa paura..ho provato a leggere Marina e non son riuscita a finirlo..solo l'ombra del vento non è "pauroso" ma per le amanti del genere è davvero bravo..
romanzi d'amore superleggeri, c'è l'ultimo della Svevona, (come la chiamo io),la Casati Modignani ...
cmq in base al genere potrei dirvi cosa c'è in giro
- garden
- Master~GolGirl®

infatti, ma purtroppo non è la testa scesa: il gine mi ha detto che è ancora alta (sigh!) per cui è solo che essendo cefalico, a seconda di come si mette la preme.uaina ha scritto:Lily sì secondo me è la testa che scende e preme sulla vescica...anch'io infatti non ho più quel senso di goduria che dicie spesso dopo 10 minuti devo ritornare perchè non ero riuscita a svuotare tutta la vescica..
Trucco in ospedale già mi trucco poco ora...in ospedale sicuramente sarò sfatta totale, ma chi se ne importa! avrò partorito, il trucco sarà l'ultimo dei miei pensieri. C'è poi chi ci tiene ad apparire al meglio in ogni situazione e lo capisco ma...io sono una persona molto attenta alla sostanza e poco all'apparenza, per cui queste non son cose che fanno per me.
la stanza di Aida l'ha voluta dipingere mio suocero, abbiamo usato come pittura la calce, che è molto luminosa per via di una particolare rifrangenza della luce e traspirante. Di presenza fa davvero scena perchè grazie ai giochi di luce in ogni punto ha tonalità diverse però...costa troppo (soprattutto perchè copre poco il colore di sotto, per cui ti fanno un preventivo e poi ti tocca raddoppiarlo o tripicarlo perchè la pittura non basta)Sandreli ha scritto:garden Pure faccendo appunti mi ero persa che avevi messo le foto della tua casa al mare, è stupenda!... Chi ha dipinto la stanza di Aida?... Nella foto dove hai scritto "Aida in compagnia" sei te quella donna?
Abbiamo poi acquistato della carta da parati per il bosco fatato accanto al letto.
Nella foto non sono io, ora cerco e vi posto una mia foto (decente, se la trovo).
- susi75
- Master~GolGirl®

laurajjj ha scritto:.....
.... i ragazzi lo scorso anno sono stati con il padre solo un giorno e mezzo perchè con lui si trovano male, lui non organizza nulla e borbotta di continuo oltre a fare discorsi su di me che i figli non sopportano, per cui si sono impuntati e si sono fatti riaccompagnare a casa (e, secondo me lui si è sentito sollevato)
....
ma l'uomo che è con voinellefoto non è il papà dei tuoi bimbi?
-
haili
- Active~GolGirl®

buongiorno!!!!
caspita...... quanto scrivete....... sono passata ieri e ora mi ritrovo 12 pagine di arretrati.... praticamente tutto il nuovo post..... sarà una faticaccia!!
leggo che anche voi siete alle prese con dolori di vario genere... non ne parliamo... ormai mio marito dice che non faccio che lamentarmi.... ma certe volte faccio una fatica anche solo a trovare una posizione che non mi dia dolore.... e ultimamente lui non mi aiuta tanto... per giunta è dovuto partire per lavoro e ora sono sola soletta fino a lunedì..... con sara che sta diventando davvero impossibile da gestire .... la vedo nera, e oggi mi chiude pure il nido
scusate lo sfogo.. ma mi sono svegliata di un triste...... è sempre così quando mio marito si allontana per un pò.... e poi ultimamente non mi sento per niente capita.....
caspita...... quanto scrivete....... sono passata ieri e ora mi ritrovo 12 pagine di arretrati.... praticamente tutto il nuovo post..... sarà una faticaccia!!
leggo che anche voi siete alle prese con dolori di vario genere... non ne parliamo... ormai mio marito dice che non faccio che lamentarmi.... ma certe volte faccio una fatica anche solo a trovare una posizione che non mi dia dolore.... e ultimamente lui non mi aiuta tanto... per giunta è dovuto partire per lavoro e ora sono sola soletta fino a lunedì..... con sara che sta diventando davvero impossibile da gestire .... la vedo nera, e oggi mi chiude pure il nido
scusate lo sfogo.. ma mi sono svegliata di un triste...... è sempre così quando mio marito si allontana per un pò.... e poi ultimamente non mi sento per niente capita.....
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010