GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (VIII)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (VIII)
Mannaggia, devo andare a comprare due cose per completare la cena, vi devo salutare. A tra poco!
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Ciao! è finita la giornata ed è tornato il sole..
Sandreli digiuno al mattino ogni volta che devo fare gli esami del sangue! e poi corro a fare colazione al bar di fronte all'ospedale! ho sbagliato? non dirmelo ti prego.. in tutti questi mesi ho digiunato per niente?
Per il permesso di lavoro, Ale non lo chiederebbe mai perchè sa che la cucina è in mano sua, e quello che non riesce a fare se lo deve comunque sorbire il giorno dopo (non c'è nessuno che lo fa al posto suo)! ma non c'è problema, la gine da questo punto di vista è sempre disponibilissima! aspetto i suoi turni di lavoro e poi mi dirà la data e l'ora! per questo è davvero un angelo!
ElisaAA

Sandreli digiuno al mattino ogni volta che devo fare gli esami del sangue! e poi corro a fare colazione al bar di fronte all'ospedale! ho sbagliato? non dirmelo ti prego.. in tutti questi mesi ho digiunato per niente?
Per il permesso di lavoro, Ale non lo chiederebbe mai perchè sa che la cucina è in mano sua, e quello che non riesce a fare se lo deve comunque sorbire il giorno dopo (non c'è nessuno che lo fa al posto suo)! ma non c'è problema, la gine da questo punto di vista è sempre disponibilissima! aspetto i suoi turni di lavoro e poi mi dirà la data e l'ora! per questo è davvero un angelo!
ElisaAA

Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
è una diceria molto comune! ma non so se crederci o no.. :ahah :ahahSandreli ha scritto: Pensate che l'acidità sia collegata ai capelli del bimbo, cioè, a che nascerà con tanti?...
voi credete a queste cose? per esempio, mia madre è convinta che partorirò prima del 23 agosto perchè è luna crescente, altrimenti se ne parla dopo l'8 che è luna nuova..

Il mio trilogy
Il mio trilogy
- susi75
- Master~GolGirl®
Rieccomi!
E' tutto il pomeriggio che ho contrazioni alquanto dolorose..... sono un po' in ansia............ speriamo che passino..... e speriamo che non mi abbiano fatto dilatare, se no... adiòs mare!
Hos empre un senso di nausea in sottofondo.... anche se oggi pomerigigio mi sono concessa un cono (piccolo) ai miei gusti rpeferiti: nocciola e yogurt
Al momento se ne è andata pure la nausea, tornata però poco dopo.....
E' tutto il pomeriggio che ho contrazioni alquanto dolorose..... sono un po' in ansia............ speriamo che passino..... e speriamo che non mi abbiano fatto dilatare, se no... adiòs mare!
Hos empre un senso di nausea in sottofondo.... anche se oggi pomerigigio mi sono concessa un cono (piccolo) ai miei gusti rpeferiti: nocciola e yogurt

Al momento se ne è andata pure la nausea, tornata però poco dopo.....
Il mio ex gine me l'aveva consigliate e so che molte donne la prendono; a me non faceva niente, anzi..... mi provacava ritenzione di liquidi....Pennetta ha scritto:....
la citrosodina secondo voi funziona?
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®
Non sai ceh voglia di pomori ho anch'io... ma io apprezzo quelli dei negozi.... confrontati con quellid ell'orto dei miei suoceri..... sono una deliziafacocerina ha scritto:oggi io invece ho approfittato dei nuvoloni minacciosi per farmi un minestrone...solitamente lo odio ma ultimamente lo apprezzo di più...poi ho una voglia di pomodori pazzesca e non vedo l'ora che l'orto cominci a produrre a modo....quelli del negozio non mi vanno proprio giù..non sanno di niente

- susi75
- Master~GolGirl®
Ho visto nei negozi delle bellissime infradito in cuoio..... devono essere comodehaili ha scritto:ragazze con le scarpe come siete messe??
con l'inizio del caldo, non so proprio cosa mettere.... i piedi sono più gonfi e quindi molte delle scarpe che ho mi vanno strette e mi fanno male![]()
sono alla ricerca di qualcosa di comodo che non mi faccia sudare i piedi e soprattutto sia decente e non mi faccia sembrare mia nonna.... ma quello che ho trovato in giro di carino è con i tacchi e anche se molte scarpe sono con la zeppa, io non me la sento proprio di metterle per tutti i giorni..... e poi ulteriore dilemma dita del piede fuori o dentro?? quindi sandali o ballerine??
e poi si può mettere lo smalto ai piedi??

Io ho piedi magrissimi che restano così..... quindi uso le vecchie scarpe; preferisco quelle da ginnastica, perché per camminare mi trovo meglio.
- kat1975
- Basic~GolGirl®
Ciao settembrine, oggi sono uno straccetto mi sono presa il raffreddore e mal di gola
,poi siamo andati al controllo delle resistenze uterine e la sx è salita...che rottura di scatole, fortunatamente il bimbo/a cresce bene ha preso quasi 200gr in 2 settimane
Lunedì rivado dal prof.e rivediamo tutto...nel frattempo me ne sto a casa tranquilla con mille e più pensieri
Benvenuta ElisaA

Lunedì rivado dal prof.e rivediamo tutto...nel frattempo me ne sto a casa tranquilla con mille e più pensieri

Benvenuta ElisaA

il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Kat
per il raffreddore!
per il piccolo che stà bene!
Mi è venuta fame
come al solito..
Stasera il menu prevede fettine di fesa di tacchino con pomodorini freschi e basilico e una mozzarellona di bufala! e poi un bel cestino di fragole!
buona serata a tutte e a Marco!
Baci baci
Irene

Mi è venuta fame

Stasera il menu prevede fettine di fesa di tacchino con pomodorini freschi e basilico e una mozzarellona di bufala! e poi un bel cestino di fragole!
buona serata a tutte e a Marco!
Baci baci
Irene
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- susi75
- Master~GolGirl®
exomacco ha scritto:adoro i gatti!!ValeriaGP ha scritto:Ragazze vi prego... guardate come si era messo un minuto fa il mio gatto![]()
sembra un peluche eheheh mi innamoro di loro ogni volta che li guardo
![]()
gallery/viewpic.php?pic_id=67682![]()
![]()
![]()
starei ore ad accarezzarli e non fare altro..... vorrei un micio per casa...... ma kat li odia!!! cattiva kat!!!

Nemmeno io li sopporto

- susi75
- Master~GolGirl®
Che male alla pancia
kat... forse l'avevi già spiegato, ma cos'è la resistenza uterina?
Cenvenuta Elisa!

kat... forse l'avevi già spiegato, ma cos'è la resistenza uterina?

Cenvenuta Elisa!
- susi75
- Master~GolGirl®
Vado a pucciare le bimbe nella catinella.... sono semplicemente LURIDE
- kat1975
- Basic~GolGirl®
susi75, le resistenze servono a vedere come passa il sangue in placenta e quindi al bimbo.te non le misuri??
- Babbala
- Master~GolGirl®
Vedrai come perderai tuttoValeriaGP ha scritto:...beata te... ti dico solo che oggi mia suocera è passata a portarmi degli gnocchi x cena, mi vede e mi fa 'ammazza quanto sei grossa!!!'facocerina ha scritto:demetta e valeria auguri alle vostre mamme...
pennetta anche secondo me mangiando solo verdure è difficile combattere l'acidità di stomaco...
io a peso tra quelli che ho preso e quelli che ho perso con la scorsa dissenteria sono a +1,5 kg..non riesco a crederci visto i precedenti..speriamo duriso che intendeva la panzetta ma comunque... l'ho guardata male ehehheh :ahah
diciamo che è un tasto un pò dolente quello dell'aumento di peso... ho ancora davanti 3 mesi di gravidanza e penso che almeno altri 5kg li prenderò... mamma mia per mandarli via ci vorrà che mi taglino via una chiappetta dopo il parto :ahah :ahah

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
kat1975, a me le ha controllate la dottoressa della morfo e vanno abbastanza bene...un po meno quella di sinistra però di poco..
Marco io pure adoro i gatti...ma al momento in casa mia girano solo i senza pelo (sphynx)..la pelosa stà fuori...già con due bimbe ho la casa che fa schifo..non oso immaginare con un gatto che perde pelo dappertutto
Sandreli riguardo al bruciore di stomaco/capelli del bimbo...con kylie mi bruciava da morire ed è nata quasi pelata...solo che li aveva alti tre o quattro millimetri e sparati per aria..Sofie invece aveva una capoccia piena di capelli e tutti per aria..lunghi...niente bruciori o mal di stomaco...questo mi fa venire mal di stomaco ma niente bruciore...vedremo poi come esce...ma secondo me è proprio una diceria
valeriaspettacolo ll micione
Marco io pure adoro i gatti...ma al momento in casa mia girano solo i senza pelo (sphynx)..la pelosa stà fuori...già con due bimbe ho la casa che fa schifo..non oso immaginare con un gatto che perde pelo dappertutto
Sandreli riguardo al bruciore di stomaco/capelli del bimbo...con kylie mi bruciava da morire ed è nata quasi pelata...solo che li aveva alti tre o quattro millimetri e sparati per aria..Sofie invece aveva una capoccia piena di capelli e tutti per aria..lunghi...niente bruciori o mal di stomaco...questo mi fa venire mal di stomaco ma niente bruciore...vedremo poi come esce...ma secondo me è proprio una diceria
valeriaspettacolo ll micione
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Babbala
- Master~GolGirl®
E buona sera 
Ci ho messo una vita a rate a leggere tutto
Argomento sex
ragazze divertitevi se non ci sono problemi
io mai fatto a meno 
Scarpe: ho preso un paio di sandali con tacco e zeppa tutta unita come piace a me ma non x tutti i giorni. Poi un paio non so come si chiama il modello ma sono tipo da ginnastica ma dorate, più eleganti con un po' di tacco e domani prendo un paio di infradito inblu con 3 cm di tacco giusto x slanciare un po'. Non riesco a rinunciare a un po' di femminilità.
Domani è il nostro 5 anniversario di matrimonio
e x festeggiare domani sera andiamo a prendere la pizza col cornicione ripieno di ricotta
e domenica andiamo una settimana in Calabria
lo consideriamo un po' un viaggio di nozze visto che allora abbiamo preferito farci casa secondo i nostri gusti, con tanti errori a cominciare dal bagno super costoso ma vabbè 
Acidità: io trovo sollievo con acqua e limone altrimenti vado direttamente di gaviscon bustine monodose
Benvenuta Elisa
Anche io sono ufficialmente nel 6 mese
e domani rivedo la mia piccolina 

Ci ho messo una vita a rate a leggere tutto

Argomento sex

Scarpe: ho preso un paio di sandali con tacco e zeppa tutta unita come piace a me ma non x tutti i giorni. Poi un paio non so come si chiama il modello ma sono tipo da ginnastica ma dorate, più eleganti con un po' di tacco e domani prendo un paio di infradito inblu con 3 cm di tacco giusto x slanciare un po'. Non riesco a rinunciare a un po' di femminilità.
Domani è il nostro 5 anniversario di matrimonio

Acidità: io trovo sollievo con acqua e limone altrimenti vado direttamente di gaviscon bustine monodose

Benvenuta Elisa

Anche io sono ufficialmente nel 6 mese

- kat1975
- Basic~GolGirl®
facocerina, pure io ho la sx che non va è al di sopra...tant'è che fra 3 settimane le ricontrollo e faccio la flussimetria...intanto lunedì dal prof.

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
passo per dirvi che ho messo una nuova fotina.. per le impressionabili e le malate di cuore è meglio non guardare..sembro scoppiare! :ahah :ahah
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Babbala
- Master~GolGirl®
Io non ho mai fatto nulla
ma in cosa consiste la flussimetria? Nelle altre gravidanze, più avanti, forse la gine dava un'occhiata col doppler, ma roba di pochi secondi 

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ah x quanto riguarda la birra x aumentare il latte sono dicerie. Piuttosto io mi sono trovata ottimamente con le tisane ai semi di finocchio
sono buonissime, aumentano il latte e hanno un'azione anticolica x il piccolo
infatti le mie bimbe non hanno mai avuto una colica, solo Sofia una volta le ha avute xché mi ero fatta una scorpacciata di gamberi
aveva circa un mese. X quanto riguarda l'alimentazione, dopo i 3-4 mesi gradualmente ho introdotto tutto perché credo che faccia bene anche a loro "assaggiare" i vari sapori attraverso il latte 
Ho allattato Giada 14 mesi, smesso xché ero incinta di Sofy. Sofia l'ho allattata 13 mesi, ho smesso a inizio dicembre perché ero ridotta uno straccio, avevo le labbra completamente spaccate e sanguinanti. A gennaio nuova gravidanza
il mio corpo sta chiedendo aiuto 

Ho allattato Giada 14 mesi, smesso xché ero incinta di Sofy. Sofia l'ho allattata 13 mesi, ho smesso a inizio dicembre perché ero ridotta uno straccio, avevo le labbra completamente spaccate e sanguinanti. A gennaio nuova gravidanza

- susi75
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Eccomi dopo una super cena; ho cercato di mangiare verdura su verdura per placare la mia fame..... ma alla fine ho ceduto su due trecce di sfoglia.... possibile? mai che abbia mangiato dolci... proprio ora me ne è venuta voglia?
a me e pure
e
e 
Eccomi dopo una super cena; ho cercato di mangiare verdura su verdura per placare la mia fame..... ma alla fine ho ceduto su due trecce di sfoglia.... possibile? mai che abbia mangiato dolci... proprio ora me ne è venuta voglia?