, dai stai positiva
 , dai stai positiva   ..anch'io ho dei dolori strani da ieri e se domani non mi passano vado a farmi vedere, però non penso male...ogni gravidanza è a sè , il nostro utero si modifica  e ingrossa comprimendo anche i reni probabilmente
 ..anch'io ho dei dolori strani da ieri e se domani non mi passano vado a farmi vedere, però non penso male...ogni gravidanza è a sè , il nostro utero si modifica  e ingrossa comprimendo anche i reni probabilmente   
 phobe

Buona serata a tutte allora

intanto ho messo il ticker anch'io!!
 intanto ho messo il ticker anch'io!!  Dite che si evince un desiderio inconscio di rosa???
 Dite che si evince un desiderio inconscio di rosa???   

)scrivo un pochino nelle aspiranti mamme bis e tris però poco perché sono tante e scrivono tantissimo....non è sempre semplice seguirle.
 )scrivo un pochino nelle aspiranti mamme bis e tris però poco perché sono tante e scrivono tantissimo....non è sempre semplice seguirle. naturalmente metto in conto che si ammalerà, esposta a tanti virus in continuazione, ma penso sempre meno di bimbi più cagionevoli.
 naturalmente metto in conto che si ammalerà, esposta a tanti virus in continuazione, ma penso sempre meno di bimbi più cagionevoli.

e nei primi 6 mesi ho anche donato alla banca del latte
 e nei primi 6 mesi ho anche donato alla banca del latte