scusa, ma perchè l'hanno soppresso??? ma io dico! una fa tutta la trafila, gli esami e poi si trova il servizio soppresso!!non ho parole!naico ha scritto: Io ho una novità! Stamattina ho chiamato in ospedale per sentire se il mio collega fosse riuscito a organizzarmi la peridurale per domenica.. e mi ha risposto la segretaria comunicandomi che da DUE GIORNI al San Carlo è stato SOPPRESSO il sevizio di partoanalgesia.![]()
![]()
Così sono andata lì di persona e ho parlato col primario. Sono stata forse un po' aggressiva, ma l'ho minacciato di andare a partorire in Mangiagalli (e lui non ci avrebbe fatto una grande figura..
) così ha tirato su il telefono e ha parlato con il responsabile.. risultato, lo devo chiamare domani, pare che domenica sia praticamente IMPOSSIBILE avere un anestesista, FORSE lunedì. Vediamo. Quindi domenica me ne starò ancora in attesa.... Sono veramente INK!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!
- ily
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Gatica
- Active~GolGirl®
miiii Naico, mi dispiace moltissimo, ma perchè hanno soppresso il servizio???? Si va indietro invece di andare avanti???
Mi sembra così assurdo, ma perchè le partorienti debbono soffrire a prescindere? Perchè nella maggior parte dei casi non abbiamo possibilità di scelta? E proprio nel parto che è dolorosissimo! Perchè sarebbe ritenuto inumano un dentista che pratica un'estrazione senza anestesia e per il parto è normale soffrire?
Questa cosa mi fa andare in bestia

GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- Fry
- Active~GolGirl®
Naico hai tutta la mia comprensione. All'ospedale dove devo partorire io è successa la stessa cosa nel 2007, quando è nato Mathias. Con la differenza che è un piccolo ospedale di una piccola cittadina e io l'ho saputo quando ero al 4° mese...NON 2 GIORNI PRIMA DI PARTORIRE!!!!!!!!
Che nervi! Sono furiosa per te!!!!

Che nervi! Sono furiosa per te!!!!

Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- naico
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle
ho sentito un mio collega la cui moglie ostetrica lavora in un piccolo ospedale convenzionato qui a Milano (una ex clinica privata) e mi ha detto che lì la peridurale è ASSICURATA 24 ore su 24.. Domani vedo cosa riesco a fare nel mio ospedale, se ho dei dubbi vado lì. Certo, dovrò partorire in un posto che non ho mai visto, non so neanche dove sia, non potrà esserci la mia ostetrica di fiducia, insomma mi verrebbero a mancare TUTTE le "protezioni" che mi sono costruita (scarse a dire il vero) in questi mesi. Sono arrabbiata e delusa, ma soprattutto arrabbiata. Sono d'accordo con GATICA, è un'INDECENZA!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- alex76
- Original~GolGirl®
Naico porca miseria non ci voleva proprio!
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, dover cambiare programma proprio a pochi giorni dal parto dopo che ci si è fatti l'idea di dove e come partorire. Hai fatto bene a minacciare, quando gli fai vedere le brutte abbassano tutti la cresta anzi, fossi in te minaccerei proprio di rendere la cosa pubblica! In tutti i modi spero che vada tutto bene e che magari si rimetta la situazione a posto per lunedì
Intanto tu e il socio "stateve bbuoni" che non si sa mai...
Un bacio

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, dover cambiare programma proprio a pochi giorni dal parto dopo che ci si è fatti l'idea di dove e come partorire. Hai fatto bene a minacciare, quando gli fai vedere le brutte abbassano tutti la cresta anzi, fossi in te minaccerei proprio di rendere la cosa pubblica! In tutti i modi spero che vada tutto bene e che magari si rimetta la situazione a posto per lunedì

Intanto tu e il socio "stateve bbuoni" che non si sa mai...
Un bacio

***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- alex76
- Original~GolGirl®
A me si è agginta un'altra preoccupazione: è da ieri che ho Jacopo con la febbre alta
Siamo stati tutto il giorno chiusi in casa a patire il caldo, il socio deve lavorare di giorno e fa gli extra al pub la notte (ieri,oggi e domani) per cui sto praticamente sempre sola
Spero che stanotte il piccolo sfebbri e di non dover ricorrere ai farmaci o peggio ancora al pronto soccorso.
Speriamo bene...

Speriamo bene...
- Gatica
- Active~GolGirl®
Alex, tanti
per il piccolo Jacopo 

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Grazie Gatica ti ho inviato anche il mio, se qualcun'altra lo vuole fatemi sapere!!!Gatica ha scritto:Altamarea ti ho mandato un mp col mio num di cel e ... adesso vado a cercarti su fb
Ciaoooooooo
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- naico
- Expert~GolGirl®
Eccomi con le ultime novità: lunedì mattina c'è un anestesista disponibile, quindi sembra confermato il ricovero lunedì. Speriamo in bene, sono un po' agitata anzi diciamo pure che me la sto facendo sotto!!! Comunque trovo la cosa veramente assurda e indecente! A presto amiche settembrine!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- paris
- Original~GolGirl®
ciao ragazze sono un 'ottobrina 2007 e un 'ottobrina 2009 quindi dopo di voi tocca a me!!!
si..si maaaaaaaa fate con calma eh mica c'ho fretta di partorire!!
sono passata per farvi tanti tanti
a tutte voi!
forza ormai ci siete fra poche ore/giorni tutte stringerete fra le braccia il vostro miracolo!!!

sono passata per farvi tanti tanti

forza ormai ci siete fra poche ore/giorni tutte stringerete fra le braccia il vostro miracolo!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Fry
- Active~GolGirl®
naico tutti i miei
per lunedì.
Ti auguro una bella peridurale...
LA VOGLIO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti auguro una bella peridurale...
LA VOGLIO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Gatica
- Active~GolGirl®
Naico... un milione di in bocca al lupo per lunedi, ti penserò tutto il giorno
paris grazie per gli
... ricambiati!!!!!

paris grazie per gli

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
ciao raga,passo al volo(spero di scrivervi con calma prima possibile)pe info che m'hano fissato il tc per il 23 settembre!
baci.
baci.
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ciao, non ho letto ancora gli arretrati:
stamattina primo monitoraggio ma niente contrazioni, quindi si aspetta!! Intanto mi ha fatto lo scollamento delle membrane e devo dire che nel pomeriggio ho avuto qualche sporadica contrazioncina. Ma è evidente che ancora non ci siamo.
ora mi aggiorno.
stamattina primo monitoraggio ma niente contrazioni, quindi si aspetta!! Intanto mi ha fatto lo scollamento delle membrane e devo dire che nel pomeriggio ho avuto qualche sporadica contrazioncina. Ma è evidente che ancora non ci siamo.
ora mi aggiorno.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Naico, mi associo, è un'assoluta indecenza. Ma spero a questo punto che lunedì sia tutto risolto e così potrai usufruire di una bellissima partoanalgesia.
Alex, sai che stamattina al Grassi c'era un caos bestiale e non accettavano ricoveri?
Alex, sai che stamattina al Grassi c'era un caos bestiale e non accettavano ricoveri?
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- fiokam
- New~GolGirl®
ciao a tutte,
giovedì scorso visita di controllo e monitoraggio: un centimetro di dilatazione
, nessuna contrazione..
potrei entrare in travaglio da un momento all'altro
oppure partorire a termine, cioè il 23..
potete immaginare l'ansia
..
ho fatto di corsa le analisi per la coagulazione e la visita con l'anestesista..quindi per la epidurale non ci dovrebbero essere problemi..
sempre di corsa son andata ad ordinare il fiocco per la nascita che non sarà pronto prima di venerdì prox..
in più devo ancora incontrare l'ostetrica che ho scelto, con cui ho parlato solo telefonicamente
..che ansia..
si aggiunga che qua fa ancora un caldo pazzesco ed io ho preso solo tutine di cotone a maniche lunghe..dovesse nascere in questi giorni cosa le metto??
spero cmq che vada tutto bene..
giovedì scorso visita di controllo e monitoraggio: un centimetro di dilatazione

potrei entrare in travaglio da un momento all'altro

potete immaginare l'ansia

ho fatto di corsa le analisi per la coagulazione e la visita con l'anestesista..quindi per la epidurale non ci dovrebbero essere problemi..

sempre di corsa son andata ad ordinare il fiocco per la nascita che non sarà pronto prima di venerdì prox..

in più devo ancora incontrare l'ostetrica che ho scelto, con cui ho parlato solo telefonicamente

si aggiunga che qua fa ancora un caldo pazzesco ed io ho preso solo tutine di cotone a maniche lunghe..dovesse nascere in questi giorni cosa le metto??

spero cmq che vada tutto bene..

Benvenuta alla nostra principessa AMALIA, nata il 15/09/2009 alle ore 6,39, 2900 kg
- alex76
- Original~GolGirl®
Sì, me l'ha detto la capostetrica che mi ha dato le reperibilità. Pare che in questi giorni stanno convogliando tutti quelli del S. Eugenio da loro e sono incasinatissimi. Speriamo che i nostri cuccioli decidano di nascere in momenti più tranquilliraggetto ha scritto: Alex, sai che stamattina al Grassi c'era un caos bestiale e non accettavano ricoveri?

- Fry
- Active~GolGirl®
Sono 15 minuti che ho delle piccole contrazioni quasi indolori e sono già nel panico. Pensa quando arriveranno quelle vere..... 

- bingi77
- Active~GolGirl®
naico, in bocca al lupo per lunedì, ti penseremo tantissimo
io oggi ho gambe e mani estremamente gonfi però la pressione è ok...a parte tenere i piedi in ammollo al fresco, cuscino del benessere freddo e bere tanto conoscete qualcosa di veramente efficace
io oggi ho gambe e mani estremamente gonfi però la pressione è ok...a parte tenere i piedi in ammollo al fresco, cuscino del benessere freddo e bere tanto conoscete qualcosa di veramente efficace

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- Fry
- Active~GolGirl®
coricate con le gambe in alto.
Cos'è il cuscino del benessere? Suona così bene...
Cos'è il cuscino del benessere? Suona così bene...