Mah! cmq ora sembra che il mio cucciolo si stia un po' svegliando e giuro non mi lamenterò più per i suoi calcioni...

Per il parto cesareo... Dunque a mia sorella hanno fatto la spinale e non avendo avuto le contrazioni si ricorda molto bene solo il dolore provocato dall'ago; dice che ne hanno provati 3 prima di beccare quello giusto e che il tutto è stato bello doloroso, ma ne è valsa la pena perchè ha potuto tenere la sua bimba tra le braccia subito e vederla nascere, il tutto senza sentire alcun dolore...
Io che sono una fifona patentata, ho avuto dei calvari importanti con i denti, in particolare mi ricordo un impianto a Mantova dove mi hanno letteralmente preso a martellate la mandibola, ero anestetizzata e non sentivo dolore, ma il rumore del martello me lo ricordo in modo indelebile e la sensazione è stata terrificante...
Poi ho avuto un intervento in anestesia totale x l'asportazione di una ciste follicolare e di 3/4 dell'ovaio dx, ma non mi ricordo in particolare di aver sofferto, ricordo solo che come mi hanno fatto l'anestesia mi sono addormentata e che mi hanno risvegliato in sala operatoria ed io ho chiesto solo se avevano già fatto x rimettermi subito a dormire...
Cmq non so bene cosa preferire, l'epidurale non la chiederò, il parto cesareo cmq non sono io a deciderlo, il parto naturale... Basta che facciamo presto e che vada tutto bene!