GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!

Bloccato
terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!

Messaggio da terraluna » 12 ago 2008, 19:47

Lin, io lo so che tu ci 6 sempre e questo per me è tanto importante... E' vero ci siamo sostenute a vicenda, facendo chiacchiere lunghissime, ma oggi che mi sento sulle montagne russe e ho la mammy tra i piedi, preferisco rimandare la chiacchiera a tempi migliori, ma la presenza e l'affetto fanno già tanto... :cuore :bacio :cuore
Mah! cmq ora sembra che il mio cucciolo si stia un po' svegliando e giuro non mi lamenterò più per i suoi calcioni... :emozionee
Per il parto cesareo... Dunque a mia sorella hanno fatto la spinale e non avendo avuto le contrazioni si ricorda molto bene solo il dolore provocato dall'ago; dice che ne hanno provati 3 prima di beccare quello giusto e che il tutto è stato bello doloroso, ma ne è valsa la pena perchè ha potuto tenere la sua bimba tra le braccia subito e vederla nascere, il tutto senza sentire alcun dolore...
Io che sono una fifona patentata, ho avuto dei calvari importanti con i denti, in particolare mi ricordo un impianto a Mantova dove mi hanno letteralmente preso a martellate la mandibola, ero anestetizzata e non sentivo dolore, ma il rumore del martello me lo ricordo in modo indelebile e la sensazione è stata terrificante...
Poi ho avuto un intervento in anestesia totale x l'asportazione di una ciste follicolare e di 3/4 dell'ovaio dx, ma non mi ricordo in particolare di aver sofferto, ricordo solo che come mi hanno fatto l'anestesia mi sono addormentata e che mi hanno risvegliato in sala operatoria ed io ho chiesto solo se avevano già fatto x rimettermi subito a dormire...
Cmq non so bene cosa preferire, l'epidurale non la chiederò, il parto cesareo cmq non sono io a deciderlo, il parto naturale... Basta che facciamo presto e che vada tutto bene! :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 ago 2008, 19:52

terraluna ha scritto:Basta che facciamo presto e che vada tutto bene! :bacio

ecco, esatto!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 12 ago 2008, 20:12

Lin che si mangia da te stasera?
Io uova sode insalata di pomodori, cetrioli e germogli di soya e verdura cotta...
Però mi sa che stasera sulle uova un cucchiaino di mayonaise mi ci vuole proprio!
Vado a cena...
Notte Santa a tutte e intanto sta passando un'altra giornata... :cuore
Domani finisco l'ottavo mese e dopo domani entro nel nono!!!! :yeee :yeee :yeee :festa
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 ago 2008, 20:16

Eccoci qua! Cenetta fatta! Stasera merluzzo con pachino e cipolla e fagiolini. E poi una dose massiccia di frutta! Ho una voglia di frutta in questi giorni da fare paura! :sorrisoo

terraluna .. forza piccola .. le "montagne russe" vanno e vengono .. cominciamo tutte ad essere parecchio stanche ... credo molto influisca anche il caldo! :bacio

Ah, dimenticavo, sabato niente analisi .. sono chiusi! Le faro' martedi' mattina .. prima analisi .. poi alle 9 monitoraggio .. credo sia la soluzione migliore cosi' mi risparmio un viaggio in macchina. Rimane solo il dilemma del tampone .. spero di farlo subito dopo il monitoraggio, sempre che non mi facciano un'eco interna per vedere il collo dell'utero ... senno' andremo il sabato successivo ..

buona serata a tutte .. chissa' perche' oggi mi sembra venerdi'! :domanda
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 12 ago 2008, 23:42

buona sera bellezze... :fischia a quest'ora mi sa che sarò sempre sola. cmq ero passata per leggere eventuali news ma, vedo che tutto è stazionario.
qui oggi va un pò meglio, mi sono ritrovata fantasticamente a sorpresa il maritino in ferie per una settimana, e questo mi fa essere molto più tranquilla, oltre che felice. è tanto sapere che se per caso qualcosa si muovesse lui sarebbe qui a darmi aiuto.
grande giorno oggi anche perchè.... abbiamo preso la macchina nuova :yeee :yeee
il 5 luglio infatti, la nostra vecchia opel corsa ha fuso e aggiustarla era un sacrilegio, considerando l'età e gli altri vari acciacchi, per cui ci siamo fatti coraggio e abbiamo deciso di metterci quest'altra spesa sulle spalle, ma andava fatta.... :ok

bene per le varie visite :coccola

terraluna anche aurora ha cambiato modo di muoversi. si muove mooooolto meno rispetto a prima, ma quando lo fa :grrr la sento proprio bene. da un paio di giorni credo stia scendendo verso il canale del parto, perchè la sento troppo vicina alla zona patata, ma, come detto ieri sera, più che stare ad aspettare che arrivi il suo momento non posso :incrocini

adesso mi sa che vado a nanna anche io. strano modo di passare le ferie, ma non posso farci molto

:bacio buonanotte
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 ago 2008, 7:35

Buongiorno ragazze ... ho ricevuto due SMS di Lin stanotte .. li ho visti solo stamattina ....

alle 00:30 "manco a dirlo sono di nuovo ricoverata: contrazioni ravvicinate e forti (e dolorose), pero' l'utero e' a posto, Giulio sta bene .. io ho avuto la tentazione di firmare e andarmene, ma poi ho ripensato a pandi ... la dot teme il travaglio, xche' erano davvero forti e vicine, cosi' sono rimasta, non ti nascondo che non me lo aspettavo (infatti non ho con me nulla ....) e che ... ho paura, non ero preparata ad una cosa cosi' improvvisa ...."

alle 06:13: "notte insonne per le contrazioni, pero' mi sento piu' tranquilla .. ieri mi ha preso male la "sorpresa"! La valigia e' ancora a casa, ho portato solo le cose per me...."

Lin .. forza cucciola .. siamo tutte con te! :incrocini :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 13 ago 2008, 7:56

Buongiorno ragazze,

Miss: grazie per le info su LIN, questa proprio non ci voleva, speriamo che torni tutto a posto!! :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi vado dalla nonnina con mia sorella, ma devo chiedere a qualcuno di portarmi da mia sorella e di venirmi a riprendere.... Il fatto di non essere più indipendente mi fa impazzire...

Questa mattina sono a casa, quindi passerò spesso a vedere se ci sono news di Lin.

A dopo,

:bacio :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 ago 2008, 7:58

Laura .. buongiorno! Vi tengo aggiornate non appena ho news ... :incrocini :cuore

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 13 ago 2008, 8:41

Ciao mammime!!!

Passo per un salutino veloce che la mattinata sarà decisamente caotica...
Mi incrocio tutta per Lin :incrocini :incrocini :incrocini

Baciottoli e coccole per ciascuna di voi, che ne abbiamo tutte bisogno!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 ago 2008, 9:19

buongiorno panzotte!! Tutto ok?
Non bastava la suocera.. ora che si è calmata, cominciano le amiche a fare le suocere!! Non hanno avuto figli, ma dall'alto della loro grossa esperienza mi devono dire come dovrò comportarmi con mio figlio, quanto tempo lo dovrò allattare ecc ecc. Ed il bello è che dicono tutto il contrario di ciò che ho letto o sentito al corso!! Tipo: beh, ma non devi allattare per più di 2-3 mesi......, mia nipote, non lo ha fatto... e la bimba è sanissima, potresti non avere il latte sufficientemente nutriente, quindi potrebbe fargli male, il tuo latte, devi dargli subito le pappe!! Ma che cacchio dicono!!! Capisco che alcune, non vedono l'ora di dare la pappetta a mio figlio, ma si facessere i fatti loro!!! :grrr :grrr
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 13 ago 2008, 9:21

che è successo a Lin?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 13 ago 2008, 10:38

Nessuna notizia di Lin?

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 ago 2008, 10:43

Ho mandato un SMS a Lin e Pandi chiedendo come andava ...

Ecco la risposta di Lin: "meglio .. piu' che altro mi sono ripresa psicologicamente"

e di Pandi: "Oggi son sfebbrata. Di Andrea sapremo alle 13. Da ieri lo allatto al seno a richiesta: e'vorace, ma mangia e dorme! Sto tirando 900cl di latte al di'. Vi voglio bene"

Forza ragazze!!!!!! :incrocini :cuore

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 ago 2008, 10:43

invece non ho notizie di Chioccia .. qualcuna ne ha? :domanda :incrocini :cuore

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 ago 2008, 10:43

Buongiorno mamme :sorrisoo

LIN: :incrocini :incrocini :incrocini

OLFERSIA: :bacio

EVA: ti quoto al 100% :pistole

Un salutino veloce a tutte, mi rimetto a lavurà e passo dopo per notizie di Lin e Pandi :incrocini
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 13 ago 2008, 10:45

Aggiornamenti....
Lin è ancora in ospedale, aspettano i monitoraggi per dirle qualche cosa.
Le contrazioni si sono attenuate, l'utero regge e il Puffo sta bene. Hanno valutato il suo accrescimento ed è buono... E' la nostra tesorina che è distrutta per i dolori...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 13 ago 2008, 10:47

Lin: :incrocini :incrocini :cuore , forza tieni duro!!!
Pandi: :yeee :yeee
Grazie a Miss e Olfersia x gli aggiornamenti!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 13 ago 2008, 10:47

Babymom :cuore

Pandistelle :yeee :yeee :yeee

Chioccia le ho mandato un sms l'altro giorno ma non mi ha risposto... :domanda :domanda :domanda

Vabbè, rimaniamo :incrocini :incrocini

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 13 ago 2008, 10:48

Laura, tu con gli esami?

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 ago 2008, 10:50

olfersia .. anche io ho mandato a Chioccia un SMS un paio di giorni fa .. ma nada de nada ... :domanda

Bloccato

Torna a “Settembre”