GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno
- Laura14
- Original~GolGirl®
Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno
Dai dai riposati, sarà anche un po'l'ansia per la visita ... ;-)
Due stelline ** nel cuore
-
- New~GolGirl®
Immagino con due figli non è facile stare con le mani in mano in piú il Lavoro e le faccende domestiche! Devi rallentare un po', lo so che non è facile ma questo è il periodo piú delicato e faticoso!!
Fai una bella nanna, vedrai che domani andra' meglio!!
Speriamo non sia influenza!!
Fai una bella nanna, vedrai che domani andra' meglio!!
Speriamo non sia influenza!!

-
- New~GolGirl®
Per Quanto mi riguardo oggi tutto ok a parte un forte bruciore interno, non so nemmeno Côme spiegarlo, solo bruciore, niente prurito e niente perdite maleodoranti.
La ginecologa mi ha detto Che potrebbe esserci una piccola infézione (possibile causa anche delle perdite ematiche) e nel caso in cui non dovesse passare, mi visita prima.
Questa sera dopo un bruciore ho avuto una perdita ematica e per non saper nè leggere nè scrivere ho comunque messo un ovuletto di progesterone! Tanto male nn fa!
Voi ragazze come state?
La ginecologa mi ha detto Che potrebbe esserci una piccola infézione (possibile causa anche delle perdite ematiche) e nel caso in cui non dovesse passare, mi visita prima.
Questa sera dopo un bruciore ho avuto una perdita ematica e per non saper nè leggere nè scrivere ho comunque messo un ovuletto di progesterone! Tanto male nn fa!
Voi ragazze come state?

-
- New~GolGirl®
- mammy81
- Master~GolGirl®
ghea hai fatto bene a mettere il progesterone!
Però forse meglio se ti visita prima
Stamattina mi sembra si stare meglio...per fortuna mio marito mi aiuta molto e i bimbi sono molto bravi: capiscono se la mamma non sta bene...ieri mi sono arresa e ho acceso un DVD dopo la passeggiata col cane perché ero a pezzettini così pure io ho riposato un po sul divano.
Ci sentiamo dopo la visita...buona giornata a tutte
Però forse meglio se ti visita prima
Stamattina mi sembra si stare meglio...per fortuna mio marito mi aiuta molto e i bimbi sono molto bravi: capiscono se la mamma non sta bene...ieri mi sono arresa e ho acceso un DVD dopo la passeggiata col cane perché ero a pezzettini così pure io ho riposato un po sul divano.
Ci sentiamo dopo la visita...buona giornata a tutte

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
-
- Active~GolGirl®
mammy in bolla al lupo x la visita!!! ti penserò!!
Qua bene.... non vedo l'ora sia domani mattina! Sono felice perché almeno sto colpo non le sentirò per il peso!
Questa volta mi capita molto più spesso di avere fitte al basso ventre però... vabbè, ma penso sia tutto normale!

Qua bene.... non vedo l'ora sia domani mattina! Sono felice perché almeno sto colpo non le sentirò per il peso!

Questa volta mi capita molto più spesso di avere fitte al basso ventre però... vabbè, ma penso sia tutto normale!
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

-
- Original~GolGirl®
Ragazze buongiorno!!! -1 al big day!!
Mommy in bocca al lupo per oggi, facci subito sapere!!!
Ghea io gli ovuli di progesterone li prendo tutte le sere prima di andare a letto!! La mia ginecologa, sia questa volta che quella scorsa con Anna, me li ha fatti prendere appena ha saputo che ero incinta fino alla fine del terzo mese.
La prima gravidanza, invece, quella che poi è finita a 9 settimane, dopo qualche settimana per colpa di un ovavio che si era parecchio ingrossato, me l'ha fatto smettere e purtroppo non è andata a buon fine
Io credo che se deve andar male, va male sia col progesterone che senza, ma la domanda è : perché dovrebbe andar male?!?!?!
Andrà bene per tutte noi, giusto?!?!?
Ormai siamo ufficialmente le settembrine, non possiamo mica più cambiare!!!!!!

Mommy in bocca al lupo per oggi, facci subito sapere!!!

Ghea io gli ovuli di progesterone li prendo tutte le sere prima di andare a letto!! La mia ginecologa, sia questa volta che quella scorsa con Anna, me li ha fatti prendere appena ha saputo che ero incinta fino alla fine del terzo mese.

La prima gravidanza, invece, quella che poi è finita a 9 settimane, dopo qualche settimana per colpa di un ovavio che si era parecchio ingrossato, me l'ha fatto smettere e purtroppo non è andata a buon fine

Io credo che se deve andar male, va male sia col progesterone che senza, ma la domanda è : perché dovrebbe andar male?!?!?!
Andrà bene per tutte noi, giusto?!?!?
Ormai siamo ufficialmente le settembrine, non possiamo mica più cambiare!!!!!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
-
- Active~GolGirl®
cricri certo che si!!!!!
Bisogna sempre essere positive... con le nostre pare mentali, con le nostre preoccupazioni... ma sempre e cmq positive, tanto più in questo periodo secondo me!
Se poi va male, ovvio che sarà un duro colpo.... Ma se le cose procedono bene e noi le viviamo serenamente poi ci resterà di sicuro un fantastico ricordo delle nostre panzone!
(ecco... appppproposito di pare... a me vien già male pensare ad agosto col panzone!
)

Bisogna sempre essere positive... con le nostre pare mentali, con le nostre preoccupazioni... ma sempre e cmq positive, tanto più in questo periodo secondo me!
Se poi va male, ovvio che sarà un duro colpo.... Ma se le cose procedono bene e noi le viviamo serenamente poi ci resterà di sicuro un fantastico ricordo delle nostre panzone!

(ecco... appppproposito di pare... a me vien già male pensare ad agosto col panzone!

- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno Ragazze!!!!
Mommy in bocca al lupo...aspettiamo le tue bellissime notizie
Ghea come va oggi? ma tua mamma è arrivata?
oggi è la vigilia per tante di Voi... immagino l'ansia ... io domani sarò qui ad aspettare tutti i vostri esisti, che sono certa saranno tutti meravigliosi
Buona giornata Mammine
Mommy in bocca al lupo...aspettiamo le tue bellissime notizie

Ghea come va oggi? ma tua mamma è arrivata?
oggi è la vigilia per tante di Voi... immagino l'ansia ... io domani sarò qui ad aspettare tutti i vostri esisti, che sono certa saranno tutti meravigliosi

Buona giornata Mammine

- mammy81
- Master~GolGirl®
Ragazze sono appena tornata dalla visita la camera c'è ma non si è impiantata ancora del tutto quindi c'è il rischio di una minaccia d'aborto...mi ha segato le fsmbe...ora riposo assoluto e progesterone e speriamo che il fagiolino c'è la faccia

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
-
- New~GolGirl®
mammy81 tanti
per la visita!!
Ragazze io oggi non troppo bene, mi sono svegliata con le mutande piene di sangue, cavolo ci son proprio rimasta male perché ieri neanche una goccia!
Presa dal panico mi sono fiondata al p.s. Si è vista la camera ma nn l'embrione, beta a 9.000, il ginecologo mi ha detto che è normale visto che sono di 6 settimane.
In ogni caso x una diagnosi precisa bisogna aspettare la visita del 30! Mi ha aumentato il progesterone e mi ha detto di prendere il buscopan x le contrazioni uterine!
Ora mi tocca solo aspettare!
Mia mamma è arrivata!! Almeno mi aiuta con Alida!

Ragazze io oggi non troppo bene, mi sono svegliata con le mutande piene di sangue, cavolo ci son proprio rimasta male perché ieri neanche una goccia!
Presa dal panico mi sono fiondata al p.s. Si è vista la camera ma nn l'embrione, beta a 9.000, il ginecologo mi ha detto che è normale visto che sono di 6 settimane.
In ogni caso x una diagnosi precisa bisogna aspettare la visita del 30! Mi ha aumentato il progesterone e mi ha detto di prendere il buscopan x le contrazioni uterine!
Ora mi tocca solo aspettare!
Mia mamma è arrivata!! Almeno mi aiuta con Alida!

- Laura14
- Original~GolGirl®
dai forza mammy, sii positiva... cmq è davvero presto... stai a riposo come ti ha detto la gine e fatti aiutare con i bimbi

- Laura14
- Original~GolGirl®
Ghea anche tu, cerca di stare riposo... meno male che è arrivata tua mamma, così ti aiuta!!!

- mammy81
- Master~GolGirl®
ghea dobbiamo riposare 

-
- Basic~GolGirl®
mammy tieni duro...!
Magari era solo un po' prestino... Quando le u.m.?

- mammy81
- Master~GolGirl®
Io 18/12
Le dimensioni della camera corrispondono si miei calcoli 4+6 e c'era anche un piccolo puntino solo che la camera non è ancora completamente

Mercoledì nuova visita intanto progesterone e speriamo si sistemi
Le dimensioni della camera corrispondono si miei calcoli 4+6 e c'era anche un piccolo puntino solo che la camera non è ancora completamente

Mercoledì nuova visita intanto progesterone e speriamo si sistemi

- Jessabry
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, scusate mi avete messo un po' di ansia...domani ecografia ma se 2 su 2 a sei settimane non avete visto nulla...io che ho anche il ciclo lungo...
spero di vedere qualcosa!
Comunque alla fine ho deciso di dar credito al medico di base e aspettare 2 settimane e vedere se bevendo, le urine si sistemano...
Io come dico sempre sono una mamma snaturata...e quindi lo sono anche in gravidanza...io continuo a insegnare Zumba, a fare i lavori di casa, a portare in braccio Simone ecc... E visto che anche io dovrei prendere gli ovuli.... Vediamo se per settembre mi decido a passare in farmacia hihi.....
poi mi lamento perché sento un po' male al basso ventre....ma si può?!
speriamo sia tutto ok e di non far troppo la brava e rimettercene!
Visto che parlavate di tinta, confermo che ci sono le colorazioni apposta basta dirlo alla parrucchiera, l'unica cosa è che durano meno!

Comunque alla fine ho deciso di dar credito al medico di base e aspettare 2 settimane e vedere se bevendo, le urine si sistemano...
Io come dico sempre sono una mamma snaturata...e quindi lo sono anche in gravidanza...io continuo a insegnare Zumba, a fare i lavori di casa, a portare in braccio Simone ecc... E visto che anche io dovrei prendere gli ovuli.... Vediamo se per settembre mi decido a passare in farmacia hihi.....

Visto che parlavate di tinta, confermo che ci sono le colorazioni apposta basta dirlo alla parrucchiera, l'unica cosa è che durano meno!

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- Jessabry
- Active~GolGirl®
Mammy ma... Io u.m. Il 9/12 e sono a 6+3 tu u.m.il 18 e sei sempre a 6 settimane...cavoli mi sa che faccio confusione coi conti 

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg
- mammy81
- Master~GolGirl®
jessa io con Caterina ho sempre fatto tutto e Paolo aveva 10 mesi quando sono rimasta incinta...non li sono risparmiata...se stai bene fai bene a fare tutto...io spero che metcoledi la camera sia ben attaccata in modo da poter riprendere la vita da donna incinta non allettata 

-
- Active~GolGirl®
mammy e ghea
jessabry
x te per domani! E cmq non sei snaturata... è normale che se uno sta bene continua a fare tutto come prima! Adesso speriamo solo che domani ci dicano che va tutto bene!
Io visita alle 9.30 (sperando che siano puntuali)... vi farò sapere appena esco!

jessabry

Io visita alle 9.30 (sperando che siano puntuali)... vi farò sapere appena esco!