GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da Viky » 15 ago 2012, 10:31

Giornooooooooooo panzerotteeeeee!!!
Che bel racconto ci ha fatto il marito di Luna :emozionee
Voi come state?Qualche altra panzona ci vuole sorprendere con gli effetti speciali? :spiteful:
ELE ti stai avantagiando alla grande!Bellissime le cosette che hai preso!Però i compleanni non si festeggiano mai in anticipo no no :nonono e poi scusa se GT nascesse proprio il 25 agosto al socio non gli farebbe un bel regalone?! :-D Cmq buon pranzo all'agriturismo :)
Noi invece stiamo nel giardino a fare la sbraciolata,ho rifiutato mare e montagna,non me la sento di allontanarmi da casa.Ieri ho finalmente cambiato le etichette delle buste per ospedale,dalla A. ad Alex :hi hi hi hi e montato il lettino,tanto al massimo mancano un paio di settimane e se dovessi scappare in H di corsa poi mm non ce l'avrebbe mai fatta a montarlo da solo,visto che non mi ricordo dove ho messo le istruzioni :fischia
Cavolo ieri sera avevo le contrazioni regolari,ogni 10 min...poi stamattina di nuovo silenzio totale... :pensieroso
Non ci capisco piu nulla,vabbè aspettiamo ancora :incrocini
Vado a sistemare la casa,che tra poco arrivano tutti e se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaa :stuzzica
BUON FERRAGOSTO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clap
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 ago 2012, 10:33

alelua ha scritto:BUON FERRAGOSTO A TUTTE!!!
Vi lovvo... :cuore Mi sa proprio che il più bel ferragosto se lo passano Noproblem e Luna con i loro pupetti... :emozionee
Ti straquoto :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 15 ago 2012, 11:12

Viky ha scritto:Giornooooooooooo panzerotteeeeee!!!
Che bel racconto ci ha fatto il marito di Luna :emozionee
Voi come state?Qualche altra panzona ci vuole sorprendere con gli effetti speciali? :spiteful:
ELE ti stai avantagiando alla grande!Bellissime le cosette che hai preso!Però i compleanni non si festeggiano mai in anticipo no no :nonono e poi scusa se GT nascesse proprio il 25 agosto al socio non gli farebbe un bel regalone?! :-D Cmq buon pranzo all'agriturismo :)
Noi invece stiamo nel giardino a fare la sbraciolata,ho rifiutato mare e montagna,non me la sento di allontanarmi da casa.Ieri ho finalmente cambiato le etichette delle buste per ospedale,dalla A. ad Alex :hi hi hi hi e montato il lettino,tanto al massimo mancano un paio di settimane e se dovessi scappare in H di corsa poi mm non ce l'avrebbe mai fatta a montarlo da solo,visto che non mi ricordo dove ho messo le istruzioni :fischia
Cavolo ieri sera avevo le contrazioni regolari,ogni 10 min...poi stamattina di nuovo silenzio totale... :pensieroso
Non ci capisco piu nulla,vabbè aspettiamo ancora :incrocini
Vado a sistemare la casa,che tra poco arrivano tutti e se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaa :stuzzica
BUON FERRAGOSTO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clap
Anche io braciolata con un paio di parenti... :che_dici ma non so perchè non vorrei nessuno... :prr
Per le contrazioni... :incrocini stupiscici!!!!!!!!! :fischia
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 15 ago 2012, 11:13

buon ferragosto ragazze e pupi in pancia e fuori!!! :-D
oggi anche io come ele non mi reggo in piedi, sarà che oggi c'è di nuovo abbastanza caldo qui ma faccio fatica a respirare e se sto in piedi per più di 10 secondi mi pare di aver appena corso la maratona...in più ho lo stomaco all'altezza delle orecchie perchè anna me lo schiaccia coi piedi.
odio il ferragosto, come lo odio! :nonegiusto

luna che emozione, che bello il tuo davide, non mi par vero che iniziamo tutte a sfornare...
viky sarai tu la prossima, me lo sento!
venerdì cambia la luna, vediamo chi ne subirà l'effetto! :spiteful:

io mi ributto a letto, bimba e marito sono usciti, sant'uomo che me la porta in giro ogni tanto che se fosse per me.. :buuu
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 ago 2012, 11:46

bene stavo giusto andando a vedere quand'è che cambia la luna,mi hai anticipata ,oh cacchio venerdì 17??? il mio programmino in base alle settimane che ha detto gine mi dice che proprio il 17 mi scade il termine :fischia ti immagini ??? :cazzarola: io mi ero sognata che partorivo di sabato però :ahah :065-Basta_me_lo_credo:
cmq il listone diceva proprio così: noproblem,luna e poi...... io :fischia :-D
Prima anche io stavo in piedi a lavare la cucina,miiiiiiii che stanchezza alla panza,il caldo è tornato e io mi sento di nuovo uno strascico uff solo per questo vorrei partorire,per il resto ormai non ci faccio nemmeno caso ad avere la panza,mi vesto come una barbona,sempre le stesse cose,scarpe sempre basse e sempre le stesse tra l'altro da quando è iniziata l'estate :x:

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 15 ago 2012, 12:27

eh come ti capisco...
anche io quest'anno ho 2 paia di sandali e basta, ho riciclato i pantaloni premaman dell'altra volta e vado avanti con quelli...avevo anche dei bei jeans premaman ma è dal sesto mese che non li riesco più a mettere... :buuu
ho appena misurato la pressione, ho 121/64, la minima è un po' bassina, sarà per quello che mi sento uno straccio...e non vedo l'ora che finisca sto ferragosto del cappero, per me è il giorno più schifido dell'anno.
eh si la luna cambia il 17, e capita di venerdì...tieni duro fino a sabato eh! io comunque non sono superstiziosa, mi sono pure sposata il 17 luglio!

ma secondo voi come si fa a capire se il pupo si è "impegnato"? e quando succede, di solito?
alice non si è mai impegnata, alla 39ma non lo era ancora, anna sicuro non lo è ancora perchè la sento altissima sulle costole e stomaco, ma davvero (chiedo a chi ci è passata) ci si accorge che il pupo scende e si respira meglio? spero si impegni OGGI, dato che ho un affanno addosso uff... :buuu

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 15 ago 2012, 12:27

eh come ti capisco...
anche io quest'anno ho 2 paia di sandali e basta, ho riciclato i pantaloni premaman dell'altra volta e vado avanti con quelli...avevo anche dei bei jeans premaman ma è dal sesto mese che non li riesco più a mettere... :buuu
ho appena misurato la pressione, ho 121/64, la minima è un po' bassina, sarà per quello che mi sento uno straccio...e non vedo l'ora che finisca sto ferragosto del cappero, per me è il giorno più schifido dell'anno.
eh si la luna cambia il 17, e capita di venerdì...tieni duro fino a sabato eh! io comunque non sono superstiziosa, mi sono pure sposata il 17 luglio!

ma secondo voi come si fa a capire se il pupo si è "impegnato"? e quando succede, di solito?
alice non si è mai impegnata, alla 39ma non lo era ancora, anna sicuro non lo è ancora perchè la sento altissima sulle costole e stomaco, ma davvero (chiedo a chi ci è passata) ci si accorge che il pupo scende e si respira meglio? spero si impegni OGGI, dato che ho un affanno addosso uff... :buuu

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 15 ago 2012, 12:29

ops...è partito 2 volte... :nonegiusto

e a proposito, anche a me stanno iniziando i gonfiori, soprattutto alle mani :che_dici

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 15 ago 2012, 12:34

Salve panzoneeeeeeeeeeee e non.... :sorrisoo
BUON FERRAGOSTO A TUTTI VOI...qui non si usa festeggiarlo..ma la prossima settimana ovvero lunedi è festa..ma nn so cosa sia di preciso...
io anche questa mattina mi sento appesantita e per di piu ho fatto le pulizie casalinghe perchè in 7 persone di cui 4 maschi non si po proprio ridurci a pulire una volta a settimana e per di piu in 3 persone..ma stiamo scherzando!!! :pensieroso :pensieroso

buona braciolata Viky lasciame un pezzetto anche a me..mmmmmm
Ele belle le cose per GT....credo molto efficace il cuoci pappa ,ma forse mi sbaglio non so....Ah! dimenticavo...AUGURI AL SOCIO!!!

ora mi vado a fare una doccia che tra panza e tette sono un bagno di sudore....I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUU :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 15 ago 2012, 12:42

Bene anche ashanti non è impegnata...ma ha comunque la testa sotto...xro non so che dirti..anzi vorrei saperlo anche io.... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 ago 2012, 13:21

ihihhi bene io non entro piu in nessun pantalone da ormai 7 mesi circa :buuu ho passato 9 mesi con le gonne di cotone elastiche :vomitino credo che quando tornerò al mio peso forma ( spero il piu presto possibile) butterò tutti quei vestiti che ho messo per 9 mesi,giuro non li sopporto piu e pure quei sandali 2 misure piu grandi :argh
Che voglia di un bel tacco a spillo e pantalone attillato :buuu
Ragà oggi sono davvero a pezzi,non ho voglia di fare nulla,mio marito e mia madre sono di là che cucinano 3 cose diverse a testa + bbq fuori...e io sono qui dentro casa in cameretta di Alex davanti alla tv e ventilatore che non riesco a muovermi :che_dici
London prendi aereo e vieni da me che ti nutro come si deve di cosette sane carne e taaaaaaaaaaanta verdura cotta lessa grigliata e bollita... :spiteful:
Mi sta venendo una fame da lupi...ma devo ancora aspettare :fischia

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 ago 2012, 13:26

LondonMamy ha scritto:Bene anche ashanti non è impegnata...ma ha comunque la testa sotto...xro non so che dirti..anzi vorrei saperlo anche io.... :cuore :cuore
Che io sappia è possibile saperlo solo alla visita interna,cioè ciò che non mi ha fatto lunedì il gine :che_dici ed è stata rimandata a lunedì prossimo...
"impegnata" intendete dire "scesa nel canale dell'utero"?! giusto?non lo so se ce qualche metodo per sgamarlo senza la visita,però so di certo che il pupo/a può cominciare a scendere sotto dal 5/6' mese circa...come è successo ad una mia amica che al nono mese è andata all'ospedale che era già dilatatissima da mesi...
Uh che palline mi chiamano...a dopo :bacio

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 15 ago 2012, 14:45

Viky ha scritto: London prendi aereo e vieni da me che ti nutro come si deve di cosette sane carne e taaaaaaaaaaanta verdura cotta lessa grigliata e bollita... :spiteful:
Mi sta venendo una fame da lupi...ma devo ancora aspettare :fischia
ahhahahah me sa che devo fare una capatina da te e anche da Luana...e anche da Luna che fa certi biscotti e torte meravigliose... :risatina: :risatina:
magari sarebbe molto bello organizzarci tipo Gennaio che io vorrei scendere in italia con pupi al seguito...lo so il periodo non è quello adatto magari...ihihihi...

mi vado a fare un giretto va....piano ma vado.... :che_dici

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 15 ago 2012, 15:12

Ziiii Ziiiiiiiii incontriamoci con i pupetti!!!!!!!!!!!!! :clap :vaiii:

Devo caricare anche io qualche fotina dei miei dolci... :sorrisoo
Ma a London tesora mi sa che stuzzicavano i panzerotti che non saranno salutari come le verdure grigliate di Viky però so booooooooooonnniiiiiiii!!!! :stuzzica :ahaha
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 ago 2012, 16:20

alelua ha scritto:Ziiii Ziiiiiiiii incontriamoci con i pupetti!!!!!!!!!!!!! :clap :vaiii:

Devo caricare anche io qualche fotina dei miei dolci... :sorrisoo
Ma a London tesora mi sa che stuzzicavano i panzerotti che non saranno salutari come le verdure grigliate di Viky però so booooooooooonnniiiiiiii!!!! :stuzzica :ahaha
però di sicuro sono piu buoni i panzerotti :quoto_1:

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 15 ago 2012, 17:28

porca vacca sapete che mi è appena successo?
alice ha fatto un salto dal bordo del letto ed è atterrata seduta un metro dopo (su un materassino), insomma tipo salto in lungo, si è accasciata tenendosi pancia e schiena e ha iniziato a piangere...ha preso un bel contraccolpo sulla schiena!
naturalmente pronto soccorso di volata, per fortuna non sembra avere nulla. che spavento mi sono presa non avete idea. al ps erano più preoccupati per me che per la bimba... :risatina:
ragazze come continuo ad odiare il ferragosto! :vomitino
ora sto cercando di riprendermi dallo spaventone, per fortuna ho avuto solo 2 contrazioni e poi basta...

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 ago 2012, 19:28

Oh porca miseriaccia bene ti credo che ti sei spaventata!!!!!!!!!!povera stella!!!!!!ferragosto ce l'ha con te :coccola
Io invece mi sono appena croccata 2 orette di sonno :risatina: stavo crollando dalla stanchezza e oggi non ho fatto proprio nulla di nulla di nulla :perplesso

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 15 ago 2012, 19:44

faccio cosi...mi abbuffo da Luana fatto benecon panzerotti e cose varie e dopo vengo a fare una dieta di cibo sano con tante verdure da Viky... :risatina: :risatina:
benemamma mia che spavento...povera piccina :bacio :bacio
io sono appena rientrata ho deciso di andarmi a fare le sopracciglia in culonia...e mamma mia...mi sento un elefante mi faceva male tutto per camminare e non vi dico che penitenza stare sull'autobus seduta... :pensieroso :pensieroso ma di certo non posso restare sempre a casa...oddio si potrei...però dopo sarebbe peggio....vabè fatto sta che ora mi devo sparapanzare a letto semi nuda e a panza all'aria sopratutto... :argh :argh

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 ago 2012, 19:57

LondonMamy ha scritto:faccio cosi...mi abbuffo da Luana fatto benecon panzerotti e cose varie e dopo vengo a fare una dieta di cibo sano con tante verdure da Viky... :risatina: :risatina:
benemamma mia che spavento...povera piccina :bacio :bacio
io sono appena rientrata ho deciso di andarmi a fare le sopracciglia in culonia...e mamma mia...mi sento un elefante mi faceva male tutto per camminare e non vi dico che penitenza stare sull'autobus seduta... :pensieroso :pensieroso ma di certo non posso restare sempre a casa...oddio si potrei...però dopo sarebbe peggio....vabè fatto sta che ora mi devo sparapanzare a letto semi nuda e a panza all'aria sopratutto... :argh :argh
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: mi fai morire dal ridere London

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 15 ago 2012, 20:03

Viky :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi e prima di rimanere incinta ero anche abbasta pazza ora mi dovrò moderare ..oggi stavo vedendo anelli e cose varie ho anche preso il depliant....vediamo sed riesco a farmelo regalare :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “Settembre”