Rimangono altri 97 giorni

Messaggio da Viky » 30 mag 2012, 9:18
Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 9:35
Viky ha scritto:Auguriiiiiiii a meeeeeeee oggi entro anch'io in 7' mese![]()
Messaggio da bene » 30 mag 2012, 9:45
Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 10:24
Tranquilla Bene. Io super mega anemica ma Giustinotegolino sta benissimo!!!bene ha scritto:auguri ragazze!!!![]()
io ho ritirato gli esami del sangue...anemia anemia canaglia!!! ho l'emoglobina a 10, l'ematocrito basso, e un altro paio di valori sballati. vediamo che mi dice domani il gine!!! speriam che la bimba cresca bene...![]()
un abbracciotto a tutte...ma c'è qualcuna tra noi che abita nelle zone terremotate?
Messaggio da bulmadelleande » 30 mag 2012, 10:29
Viky ha scritto:Auguriiiiiiii a meeeeeeee oggi entro anch'io in 7' mese![]()
Messaggio da patagonia75 » 30 mag 2012, 11:01
tina2005 ha scritto:london io ti direi di fare come dice bene, e poi che vuol dire che se ti si gonfia la pancia vuol dire che si è bloccato l'intestino e il liquido è tutto nella pancia?.
Nulla contro la sanità inglese, ma a me pare un tantino superficiale, se si riscontra qualche cosa da approfondire o da tenere almeno sotto controllo, penso che un'eco tra un mese e mezzo sia un po' troppo poco, sperando sempre ovviamente che siano tutte paranoie inutili, se non ti riesce di organizzarti lì, perchè non vieni qui in Italia e cerchi di andare a fondo a questa cosa? potrebbe valerne la pena, senz'altro si rivelerà una cosa da nulla, ma io penso che valga la pena spulciare un po' di più, anche per stare più tranquilla tu.
Messaggio da patagonia75 » 30 mag 2012, 11:11
Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 11:18
Messaggio da desiderio » 30 mag 2012, 11:29
Messaggio da desiderio » 30 mag 2012, 11:32
Messaggio da ELEZANGA » 30 mag 2012, 11:36
io non ho ancora superato i 5. se il piccolo sta bene non mi preoccuperei!!!desiderio ha scritto:Ah! Questa settimana non ho preso peso e sono a 3.5 kg .. Con la prima ne avevo preso già sei... Secondo voi e' normale non prendere peso? Certo mangio tutto ma poche schifezze e i piatti non sono piccoli..
Messaggio da desiderio » 30 mag 2012, 12:41
Messaggio da Viky » 30 mag 2012, 12:59
Beata te!!!desiderio ha scritto:Ah! Questa settimana non ho preso peso e sono a 3.5 kg .. Con la prima ne avevo preso già sei... Secondo voi e' normale non prendere peso? Certo mangio tutto ma poche schifezze e i piatti non sono piccoli..
Messaggio da Viky » 30 mag 2012, 13:01
COLOSTRO??? di già????desiderio ha scritto:Mi e' iniziato ad uscire il colostro! E ieri vedevo la pancia muoversi quando mi dava i calcetti e io ero sdraiata!
Messaggio da bene » 30 mag 2012, 13:17
Messaggio da desiderio » 30 mag 2012, 13:28
Diciamo che non sto usando il sale da cucina pero' non ho eliminato gli alimenti che contengono sale... Dovrebbe bastare no? Non sapevo dell'effetto contrario.. Ma l'aceto balsamico si puo usare? Bene ma tu misuri la pressione tutti i giorni?bene ha scritto:sai può darsi che anche tu ce l'abbia già...a certe donne può anche uscire da solo, in certi momenti, mentre ad altre non esce da solo e se si vuole vedere se c'è bisogna "spremere" il capezzolo. è una manovra che fanno le ostetriche dopo che è nato il bimbo per vedere se c'è già latte, ricorda un po' la mungitura delle mucche...![]()
a me fa un po' impressione quindi non controllo mai se ho già colostro o no. con alice mi pare che già avevo qualche goccetta se spremevo verso il settimo mese, ma di latte vero e proprio non se ne parla fino a dopo il parto!
desiderio: riduci ma non azzerare il sale mi raccomando! se lo azzeri rischi che il sangue, per mantenere la stessa concentrazione di sale che aveva prima, riduca il suo volume per compensare e allora potresti vedere la pressione che va su!!!
io oggi ho 129/69, e non ti dico quanti battiti aveva il cuore quando misuravo: ben 112!!!!
Messaggio da bene » 30 mag 2012, 13:41
Messaggio da noproblem » 30 mag 2012, 13:44
Messaggio da desiderio » 30 mag 2012, 13:46
Grazie mi fai sapere dove posso leggere quello che mi hai detto? Si lunedì avevo 130 70 ma io prima della gravidanza l'avevo sempre bassa e poi avendo avuto la gestosi alla 40esima della prima ora voglio prevenire anche se effettivamente non sono gonfia e il peso e' ok .. Sto cercando di limitate i gelati ma per questi impazziscoooobene ha scritto:ma guarda, io non sono un medico ma l'ho letto su un libro...quindi non garantisco...ora vado a cercarlo e poi ti riferisco quello che c'è scritto.
ma la tua pressione era buona l'ultima volta, no?
io non misuro ogni giorno ma una volta a settimana (il mercoledì)
per l'aceto balsamico non saprei, c'è chi dice che l'aceto derivato dal vino sarebbe da evitare in gravidanza. se è per il sale, non credo che ci siano problemi con quello. una delle cose più salate invece è la salsa di soia, se usi quella allora forse dovresti evitarla.
Messaggio da noproblem » 30 mag 2012, 13:47