GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XXI)
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XXI)
Rate io ho il problema contrario ... Vado in ansia quando devo pulire il pisellino e sopratutto mettere la crema... Per le fminucce basta non pulire dentro e non mettere la crema proprio li.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Buondì!
Stanotte nottata tranquilla... il cucciolo, dalle 22 che dormiva, si è svegliato alle 3.15
per mangiare, verso le 4.00 dormiva di nuovo e si è risvegliato alle 7.15 per rimangiare... e poi si è riaddormentato
ma quant'è bravo?
Oggi giornatina pienissima, staremo in giro tutto il giorno
speriamo che sia bravo anche di giorno!
Vi saluto e lascio
a tutte le prossime mamme 
Stanotte nottata tranquilla... il cucciolo, dalle 22 che dormiva, si è svegliato alle 3.15

Oggi giornatina pienissima, staremo in giro tutto il giorno

Vi saluto e lascio

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- aivlis79
- Original~GolGirl®
Buongiorno.
Eccomi nella 40° settimana... e tutto tace
Ma quanto mi farà aspettare questa bimbetta?
Oggi pomeriggio ho il 1°monitoraggio.... vediamo che mi dicono...
Sicilianetta
x il controllo
Susi mi spiace x Egle, speriamo la febbre le passi presto
Asia bentornata!
Ma dove siete??? Tutte a partorire???
Eccomi nella 40° settimana... e tutto tace

Ma quanto mi farà aspettare questa bimbetta?
Oggi pomeriggio ho il 1°monitoraggio.... vediamo che mi dicono...
Sicilianetta

Susi mi spiace x Egle, speriamo la febbre le passi presto

Asia bentornata!
Ma dove siete??? Tutte a partorire???
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- aivlis79
- Original~GolGirl®
- garden
- Master~GolGirl®
io dentro ho sempre pulitoamoredibimba ha scritto:Rate io ho il problema contrario ... Vado in ansia quando devo pulire il pisellino e sopratutto mettere la crema... Per le fminucce basta non pulire dentro e non mettere la crema proprio li.

- facocerina
- Expert~GolGirl®
Babbala
Alla fine ho scoperto perchè il venerdi' e il sabato ho le contrazioni e dalla domenica sera in poi mi passano...sabato e domenica di solito approfitto del marito a casa per cucinare il pesce e ho letto che può ritardare la data del parto...lo consigliano persino a chi rischia parti prematuri.....vabbè..ormai saperlo non mi serve più a niente
Stasera mi ricovero e non ne ho per niente voglia....tra l'altro mi son spuntate di nuovo le emorroidi e stò provando di tutto per farle passare..mi manca solo di fare il cesareo e avere pure quelle

Alla fine ho scoperto perchè il venerdi' e il sabato ho le contrazioni e dalla domenica sera in poi mi passano...sabato e domenica di solito approfitto del marito a casa per cucinare il pesce e ho letto che può ritardare la data del parto...lo consigliano persino a chi rischia parti prematuri.....vabbè..ormai saperlo non mi serve più a niente

Stasera mi ricovero e non ne ho per niente voglia....tra l'altro mi son spuntate di nuovo le emorroidi e stò provando di tutto per farle passare..mi manca solo di fare il cesareo e avere pure quelle

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
bene...mentre scrivevo l'ultimo messaggio Sofie era in bagno a fare la cacca...poi ho sentito scorrere l'acqua del bidet e mi è venuto un dubbio...vado a vedere e c'era il bidet tappato da cacca e carta igienica che scrosciava acqua...il bagno,la loro camera e il corridoio con un dito d'acqua....lei nascosta sotto le lenzuola...ovviamente ho pulito tutto da sola e c'è ancora dell'acqua sotto i mobili....ho la schiena a pezzi e stavolta se non partorisco nei prossimi 20 minuti arrivo tranquillamente a domani senza problemi...aiut...

- uaina
- Expert~GolGirl®
Rgazze NOTIZIONA : E' NATO EMILIANO DI SANDRELI STAMATTINA
...
non mi ha dato altri dati, solo che sta bene...
ora sono di fretta ma se mi manda notizie vi faccio sapere
a tutte

non mi ha dato altri dati, solo che sta bene...
ora sono di fretta ma se mi manda notizie vi faccio sapere

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- facocerina
- Expert~GolGirl®
uh mamma
Sandreliiiiii e benvenuto Emiliano

- garden
- Master~GolGirl®
così, senza preavviso?!
Benvenuto Emiliano!!!!
Facocerina non oso immaginare la scena a casa tua...
Benvenuto Emiliano!!!!

Facocerina non oso immaginare la scena a casa tua...

- facocerina
- Expert~GolGirl®
garden, ho tirato su due bacinelle grandi di acqua...ho usato gli asciugamani grandi perchè pareva tutto una piscina....il bello è che l'ha già fatto l'anno scorso col lavandino...bastano 5 minuti e c'è acqua dappertutto....ovviamente la nanetta non l'ha scampata stavolta..ha preso due patacche a sedere scoperto che se le ricorda...mi dispiace ma non era il momento...non ti dico come sono messa a contrazioni

-
- New~GolGirl®
BENVENUTO EMILIANO 

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
- Lily74
- Expert~GolGirl®
BENVENUTI ai nuovi cuccioli e ad EMILIANO fresco fresco di giornata
tanti bacini per mamma Sandreli!!!!!
finalmente ho 5 minuti per raccontarvi qualcosina...
Maia in linea di massima è buona, si lamenta solo per le famigerate colichette
anche se poi la notte, nell'arco di una poppata (quella nel cuore della notte
tra l'unq e le 4) la passa sveglia e pssiblmente in braccio a passeggiare (sgridatemi, ma non posso lasciarla strillare perchè sveglierebbe le sorelle che al mattino poi devono andare a scula)
la cosa che più mi ha sconvolta è stata non avere il latte..cioè, l'ho avuto per 4 giorni, poi è sparito completamente..la piccola si attaccava ma dopo 10 minuti piangeva disperata...anche il valore della bilirubina era aumentato e così ... latte artificiale!!! so che per voi non è sconvolgente, ma avendo allattato le altre per parecchio tempo ero stracert di farlo pure questa volta...ma evidentemente Maia ha deciso che la sua preseza deve stravolgere completamente il corso delle cose...a partire dalla nascita che, come sapete è avvenuta tramite cesareo... appena riesco ad elaborare parole coerenti ve lo racconto...ora la piccola mi reclama e io corrooooooo...
bentrovate a tutte ragazza + Marco...speriamo che i ritmi si sistemino presto perchè mi mancate terribilmente!!!!

Maia in linea di massima è buona, si lamenta solo per le famigerate colichette

la cosa che più mi ha sconvolta è stata non avere il latte..cioè, l'ho avuto per 4 giorni, poi è sparito completamente..la piccola si attaccava ma dopo 10 minuti piangeva disperata...anche il valore della bilirubina era aumentato e così ... latte artificiale!!! so che per voi non è sconvolgente, ma avendo allattato le altre per parecchio tempo ero stracert di farlo pure questa volta...ma evidentemente Maia ha deciso che la sua preseza deve stravolgere completamente il corso delle cose...a partire dalla nascita che, come sapete è avvenuta tramite cesareo... appena riesco ad elaborare parole coerenti ve lo racconto...ora la piccola mi reclama e io corrooooooo...
bentrovate a tutte ragazza + Marco...speriamo che i ritmi si sistemino presto perchè mi mancate terribilmente!!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Uhhhh che sorpresonaaaa
BENVENUTO EMILIANO!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava mamma Sandreli!!!!!!!!!
BENVENUTO EMILIANO!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava mamma Sandreli!!!!!!!!!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Ho mandato a Sandreli un SMS con gli auguri, mi ha risposto che appena ha la testa si collega, e che per ora è felice quanto sconvolta
Vado a pranzo, a dopo care!

Vado a pranzo, a dopo care!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- Pennetta
- Active~GolGirl®
BENVENUTO EMILIANO!!!!!!!!!!!!!!!
E brava Sandreli che zitta zitta ha fregato sia me che sicilianetta.......
mi sa che sicilianetta ti toglie davvero il saluto!!!
E brava Sandreli che zitta zitta ha fregato sia me che sicilianetta.......

mi sa che sicilianetta ti toglie davvero il saluto!!!

Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- Pennetta
- Active~GolGirl®
Per me ovviamente ancora nulla....stamattina nemmeno le contrazioni delle 6 si son fatte vive.... 

Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
WOW...........
BENVENUTI RICCARDO E EMILIANO
e
a mamme e papà
BENVENUTI RICCARDO E EMILIANO

e

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Lily74 ha scritto:BENVENUTI ai nuovi cuccioli e ad EMILIANO fresco fresco di giornatatanti bacini per mamma Sandreli!!!!!
Maia in linea di massima è buona, si lamenta solo per le famigerate colichetteanche se poi la notte, nell'arco di una poppata (quella nel cuore della notte
tra l'unq e le 4) la passa sveglia e pssiblmente in braccio a passeggiare (sgridatemi, ma non posso lasciarla strillare perchè sveglierebbe le sorelle che al mattino poi devono andare a scula)

per le coccole noturne posso dirti che anche a Samuele capita talvolta
se durante il giorno dorme tanto di notte fatica a dormire, oppure vuole farlo in braccio
una ragazza che conosco, e che ha partorito 4 giorni dopo di me, mi diceva che la bimba di notte vuole sempre stare in braccio

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010