GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle

Messaggio da raggetto » 4 set 2009, 9:08

Buongiorno a tutte, ieri visita dal gine.
Responso: utero pervio, siamo quasi pronti. Domattina monitoraggio in ospedale e mi ha detto di portare la valigia, che vediamo come sono messa. Altrimenti, se domani non si smuove nulla, ne riparliamo martedì.
Mi ha fatto una visita che definirei parecchio dolorosa, infatti mi aveva anche avvisato che dopo avrei avuto delle perditine e così è stato.
>>>cmq, per prepararmi al meglio, oggi ho prenotato un taglio dalla parrucchiera e nel pomeriggio mi dedicherò a deforestazione e sistemazione della casa.

ieri poi dopo la visita abbiamo portato Francesco al cinema a vedere l'era glaciale 3 e poi da Mc Donald's
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 set 2009, 9:13

scusate ma a me gol proprio non va, mi posta i messaggi più volte.

Alex, volevo dirti che io ho preso le tutine lunghe ma in cotone leggero, credi che faccia caldo anche con quelle?? E per la casa del parto, forza, chi la dura la vince. :ok

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Messaggio da alex76 » 4 set 2009, 11:19

Buongiorno!
Raggetto anche tu pervia al dito!Infatti siamo vicine di dpp...
Stamattina qui vicino Roma ha fatto un bel temporale, ma non mi sembra che abbia rinfrescato poi così tanto (ho il solito ventilatore sparato addosso :fischia ). Di tutine in cotone leggero ne ho solo tre, le altre tutte piu' pesanti, a questo punto spero che nei prox giorni rinfreschi altrimenti non saprei dove andare a sbattere la testa..
Le ostetriche ancora non si sono fatte sentire.....Se qualcosa va storto giuro che stavolta scatta la denuncia con annessa segnalazione ai giornali locali...Non si può andare avanti così....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 4 set 2009, 12:10

CE L'HO FATTA: HO LE REPERIBILITA'!!! :57_party1: :57_party1: :57_party1:
Il tutto perchè ho chiamato io atrimenti chissà quando si sarebbero fatte sentire... :che_dici

Almeno "per ora" sto un po' piu' tranquilla, ho la copertura fino a martedì notte, poi mercoledì ho la visita e mi daranno le altre fino al 19, ultimo giorno per me per accedere.
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 set 2009, 12:13

Ciao a tutte!!!

ieri alla visita il pupo pesava 3.240 kg...so che è nella norma, ma spero che l'ecografo abbia sbagliato per eccesso!
cmq, per il resto tutto ok. utero accorciato del 50%, ma chiuso!
ora non resta che aspettare l'esito del tampone (mercoledi).
poi ho prenotato il monitoraggio x il 17.

ormai sono rassegnata a partorire alla scadenza....l'importante è non andare oltre!!! :incrocini

per i nr di cell non so, fare una lista qui visibile a chiunque si colleghi non mi piace molto...o ci mandiamo degli mp...oppure ...boh!

quando gol non andava avevo pensato che magari si poteva creare un gruppo privato su facebook (così da non perdere i contatti se gol dovesse avere altri problemi) solo che non so se qualcuna di voi c'è (oltre a gatica)...se ci siete mandatemi un mp così ci aggiungiamo!

comunque, male che vada ci ritroviamo qui subito dopo essere state in ospedale...magari non subito subito... :fischia

ora vado a preparare un'insalatona che il socio va al lavoro alle 2!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 4 set 2009, 12:15

alex76 ha scritto:CE L'HO FATTA: HO LE REPERIBILITA'!!! :57_party1: :57_party1: :57_party1:

:congratulations: :yeee :yeee :yeee
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 4 set 2009, 12:39

buongiornooooo
dunque, ieri ho avuto contrazioni tutto il giorno, nel pomeriggio a un certo punto sembravano pure regolari, così mi sono detta "alè, ci siamo"
oggi niente di niente, la bambina è altissima e mi prende a calci nello stomaco :che_dici
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 4 set 2009, 14:05

bingi77 ha scritto:.....e poi c'è gol, saremo sempre qui a consolarci reciprocamente e a farci coraggio :ok
alex76 ha scritto:
Gatica, se certi consigli te li da' la supermamma delle mamme Bingi, no puoi che sentirti sollevata...DAI!DAI!
Grazie ragazze :bacio :bacio :bacio

Raggetto anche tu prossimissima :incrocini

Se volete io posso mandare il mio num a tutte quelle che lo volgiono in mp, così potete mandarmi degli sms che io pubblicherò qui per voi.... giacchè sarò l'ultima almeno mi rendo utile :ahaha
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 set 2009, 14:27

Alex splendida notizia :ok e ora :incrocini affinchè tu non arrivi al 19 ma sforni prima!!!

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 4 set 2009, 14:28

Ciao buongiorno a tutte Panico, comincio il conto alla rovescia:
stamattina ho avuto il controllo e Matteo ha deciso che sta comodo podalico com'è bello seduto: per cui il 10 avrò il cesareo.: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi fa uno strano effetto sapere già una data precisa, con giulia era stato tutto così diverso non sapere quando sarebbe avenuto ecc......Comunque l'importante che sta bene, ho ancoro tanto liquido, pressione perfetta: insomma aspettiamo giovedì ( martedì avrò il prericovero con tutti gli esami) sempre che non si smuova qualcosa prima ed in quel caso mi hanno detto di andare al pronto soccorso che mi operano subito.
Hanno anche tentato di convincermi a fare la manovra di rivolgimento però io non me la sono sentita, sentito anche il parere della mia ginecologa....non so se ho fatto bene: comunque ormai è deciso.
:bacio a tutte e a dopo
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 4 set 2009, 15:48

Gatica ha scritto:
bingi77 ha scritto:.....e poi c'è gol, saremo sempre qui a consolarci reciprocamente e a farci coraggio :ok
alex76 ha scritto:
Gatica, se certi consigli te li da' la supermamma delle mamme Bingi, no puoi che sentirti sollevata...DAI!DAI!
Grazie ragazze :bacio :bacio :bacio

Raggetto anche tu prossimissima :incrocini

Se volete io posso mandare il mio num a tutte quelle che lo volgiono in mp, così potete mandarmi degli sms che io pubblicherò qui per voi.... giacchè sarò l'ultima almeno mi rendo utile :ahaha
Ciao Gatica, io accetto il tuo invito e ricambio per chi vuole, la mia dpp è il 14 ma x il momento è tutto completamente sigillato, quindi sarò tra di voi x un bel po'!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 4 set 2009, 15:49

ily ha scritto:Ciao a tutte!!!

ieri alla visita il pupo pesava 3.240 kg...so che è nella norma, ma spero che l'ecografo abbia sbagliato per eccesso!
cmq, per il resto tutto ok. utero accorciato del 50%, ma chiuso!
ora non resta che aspettare l'esito del tampone (mercoledi).
poi ho prenotato il monitoraggio x il 17.

ormai sono rassegnata a partorire alla scadenza....l'importante è non andare oltre!!! :incrocini

per i nr di cell non so, fare una lista qui visibile a chiunque si colleghi non mi piace molto...o ci mandiamo degli mp...oppure ...boh!

quando gol non andava avevo pensato che magari si poteva creare un gruppo privato su facebook (così da non perdere i contatti se gol dovesse avere altri problemi) solo che non so se qualcuna di voi c'è (oltre a gatica)...se ci siete mandatemi un mp così ci aggiungiamo!

comunque, male che vada ci ritroviamo qui subito dopo essere state in ospedale...magari non subito subito... :fischia

ora vado a preparare un'insalatona che il socio va al lavoro alle 2!!!
Ciao Ily io sono su FAce Book (Alessandra Pandolfi) ma se sono in ospedale non posso collegarmi neanche su FB, forse se ognuna di noi avesse due numeri di cellulari delle altre sarebbe meglio...
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 4 set 2009, 15:52

Mary: che notiziona!
Dai, che bello. Tra una settimana stringerai il tuo cucciolotto tra le braccia.
:congratulations: :congratulations:
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 4 set 2009, 16:08

[quote="alex76"]CE L'HO FATTA: HO LE REPERIBILITA'!!! :57_party1: :57_party1: :57_party1:/quote]

:congratulations: :yeee :yeee

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 4 set 2009, 16:09

mery ha scritto:Ciao buongiorno a tutte Panico, comincio il conto alla rovescia:
stamattina ho avuto il controllo e Matteo ha deciso che sta comodo podalico com'è bello seduto: per cui il 10 avrò il cesareo.: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi fa uno strano effetto sapere già una data precisa, con giulia era stato tutto così diverso non sapere quando sarebbe avenuto ecc......Comunque l'importante che sta bene, ho ancoro tanto liquido, pressione perfetta: insomma aspettiamo giovedì ( martedì avrò il prericovero con tutti gli esami) sempre che non si smuova qualcosa prima ed in quel caso mi hanno detto di andare al pronto soccorso che mi operano subito.
Hanno anche tentato di convincermi a fare la manovra di rivolgimento però io non me la sono sentita, sentito anche il parere della mia ginecologa....non so se ho fatto bene: comunque ormai è deciso.
:incrocini :incrocini :incrocini

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 4 set 2009, 16:48

Altamarea ti ho mandato un mp col mio num di cel e ... adesso vado a cercarti su fb :ok
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 4 set 2009, 17:02

Nessuna ha notizie di Woland?
ah...mi sa che io sto perdendo il tappo mucoso :x:
Una mia amica però l'ha perso una settimana prima del parto, quindi non ci faccio troppo affidamento...
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 set 2009, 18:11

alex76 ha scritto:CE L'HO FATTA: HO LE REPERIBILITA'!!! :57_party1: :57_party1: :57_party1:
:Yuppieeee :festa :yeee
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 set 2009, 18:22

mery ha scritto: il 10 avrò il cesareo.: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:ok :ok :ok :incrocini :incrocini :festa :festa

..e hai fatto bene, la manovra è piuttosto pericolosa.... :che_dici

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 4 set 2009, 18:32

Bibi75 ha scritto:buongiornooooo
dunque, ieri ho avuto contrazioni tutto il giorno, nel pomeriggio a un certo punto sembravano pure regolari, così mi sono detta "alè, ci siamo"
oggi niente di niente, la bambina è altissima e mi prende a calci nello stomaco :che_dici
BIBI siamo lì eh?
stanotte luna piena... Se, complice la luna, la ceretta pressochè completa e l'assenza di una delle due figlie (quella che potrebbe scendere dal letto e irrompere in camera nostra all'improvviso) stanotte io e il socio ci abbandonassimo a sesso selvaggio ( :ahah :ahah ) FORSE avremo qualche possibilità!!

Io ho una novità! Stamattina ho chiamato in ospedale per sentire se il mio collega fosse riuscito a organizzarmi la peridurale per domenica.. e mi ha risposto la segretaria comunicandomi che da DUE GIORNI al San Carlo è stato SOPPRESSO il sevizio di partoanalgesia. :bomba :pistole :grrr Così sono andata lì di persona e ho parlato col primario. Sono stata forse un po' aggressiva, ma l'ho minacciato di andare a partorire in Mangiagalli (e lui non ci avrebbe fatto una grande figura.. :bast_ins ) così ha tirato su il telefono e ha parlato con il responsabile.. risultato, lo devo chiamare domani, pare che domenica sia praticamente IMPOSSIBILE avere un anestesista, FORSE lunedì. Vediamo. Quindi domenica me ne starò ancora in attesa.... Sono veramente INK!!!! :bomba

Bloccato

Torna a “Settembre”