GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!

Bloccato
terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!

Messaggio da terraluna » 26 giu 2008, 10:08

Chica, hai ragione... Mi piacerebbe!?! Ma io non credo che sia giusto obbligarlo, anche psicologicamente condizionarlo, affinchè lui decida di venire...
Penso che sia importante rispettare i tempi e le emozioni delle persone che amiamo, anche perchè mio marito si sta mostrando tanto paziente con me... Poi vi dirò... Magari si convince da solo! Lui sa che sarei felice di averlo vicino! :cuore :cuore :cuore
Grazie... Lin... già mi sento una ca@@a x i sensi di colpa! :prrrr

Incubi: anche io ne faccio moltissimi, quando riesco a dormire un po' e spesso sogno il mio papà... ma non sempre sono sogni sereni!
Mbè si sa che la gravidanza è così: un gran movimento di organi, ormoni ed inconscio... :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 26 giu 2008, 10:11

vado a finire di accorciare un pò di pantaloni..mi tocca!! :bacio
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 26 giu 2008, 10:25

buongiorno pupattole. anche oggi qui si schiatta e come al solito sono già alle prese con i piedoni. la cosa però inizia a darmi seriamente fastidio nel senso che il gonfiore adesso è wvidente sin dal primissimo mattino e per di più pare pure leggermente dolorante. i piedi li sento proprio pompare e le dita quasi mi fanno male a piegarle. per di più non gonfia soltanto la faccia del piede ma pure la suola dunque :barellieri:

ieri sera per il caldo abbiamo fatto un giretto in macchina e l'unico modo per far sgonfiare i piedoni sapete qual'è stato? :hi hi hi hi piantarli sul cruscotto. ovviamente li ho alternati ma devo dire che al rientro erano decisamente quasi normali.... in 10 minuti tutto è tornato come prima però :buuu sabato lo riferisco alla gine ma, dubito seriamente mi dia una soluzione

febor :-D bambolina, ben rientrata. peccato che la vacanzina non abbia mantenuto le aspettative ma almeno hai cmbiato aria e di certo questo non ha che portato giovamento a te e al pupo

terraluna :coccola dal tuo punto di vista comprendo la tristezza della situazione ma dal mio sai.... :che_dici magari fossero venute da me a lavare il pavimento!!! :hi hi hi hi (scusami)

lin mammina di ferro, continua così :ok
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 giu 2008, 10:38

maril ferro arrugginito, direi!!!! :ahah
attenta ai gonfiori... rischi la flebite! e quella poi te la porti dietro a vita... ma sto c@##o di lavoro non finisce? non puoi andare in maternità e metterti a zampe sul soffitto, modello spider-pork???? :hi hi hi hi

terralunina non servono i sensi di colpa, cucciola! basta essere un po' decise... :coccola

febor :yeee evviva il settimo mese!!!! :yeee

questione parto... settimana scorsa, senza che gli dicessi niente, marco mi ha detto che lui spera tanto che lo facciano stare con me x tutto il tempo... io non voglio/posso neanche pensare all'eventualità che non lo facciano entrare!!!! andrei in panico totale senza il mio tutu... :buuu
♥G♥ 28/08/08

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 26 giu 2008, 10:47

Maril..ciao! :cuore
Guarda alla fine il solo neo è stato l'anniversario di matrimonio....perchè comunque anche con il tempo non proprio ok ci siamo divertiti e siamo andati in giro per il Salento con tranquillità....quindi l'aria di mare e meno inquinamento hanno sicuramente giovato!
Poi la suocera è stata perfetta e mi ha sempre cucinato tutto quello che volevo senza mai farmi pesare niente! :fischia :hi hi hi hi
Insomma a parte piccole cose non male.....
Adesso vado a fare un po' di spesuccia sotto casa prima che si schiatti dal caldo....a tra poco! :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 giu 2008, 10:56

prima mi ha chiamata papà... ha detto che ieri sera sono andati alla prenatal x prendere le cose che ancora mi mancavano... solo che poi una volta lì s'è fatto prendere la mano... e io adesso son curiosa!!!!! :-D
ha detto che se riesce stasera passano... il mio papino matto!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 26 giu 2008, 10:59

Patate vado a dare una sistemata: solito tran tran da casalinga...
:che_dici
A dopo...
:bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 26 giu 2008, 11:04

BUONGIORNO A TUTTE CARISSIME!
Lin :ok per i valori
Maril :coccola mi sa che di cure miracolose non ce ne sono proprio però magari qualche cremina o qualcosa che da sollievo esiste, anch'io devo chiedere alla gine ma la vedo martedì se scopri qualcosa..facci sapere! :bacio
Miss riguardo all'anestesia, a me la gine ha detto che gli esami li fanno quando entri in travaglio.
E per la tua SUPERBIMBA fossi in te non mi preoccuperei troppo per la taglia delle tutine, ho visto una neonata lunga 53cm che nelle tutine 0mesi da 50cm (tutto scritto sull'etichetta) ci nuotava dentro!!! E poi quelle che ho comprato io, sono di marche diverse e non sono tutte grandi uguali...misteri! :bacio
Terraluna in bocca al lupo per tutto, vedrai che troverete presto una vostra dimensione senza far torto a nessuno, in fin dei conti chi ci ama deve anche sostenerci, magari anche capirci, nelle scelte che facciamo! :bacio

Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 giu 2008, 11:10

PhoenixLidia ha scritto:ho visto una neonata lunga 53cm che nelle tutine 0mesi da 50cm (tutto scritto sull'etichetta) ci nuotava dentro!!! E poi quelle che ho comprato io, sono di marche diverse e non sono tutte grandi uguali...misteri! :bacio
lo stavo notando anch'io... quelle chicco 0-1 sono mignon rispetto alle prenatal 0-1, che sono ancora diverse da altre... bah!!!!
♥G♥ 28/08/08

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 26 giu 2008, 11:10

'GIORNO A TUTTE!
ALLORA: BENTORNATA A FEBOR :sorrisoo
LIN EVVIVA X LE ANALISI :ok
MARIL, A VOLTE DANNO L'EPARINA X IL TUO PROBLEMA PER EVITARE FLEBITI :incrocini
TERRALUNA...COME TI CAPISCO, LE UNICHE DISCUSSIONI CHE HO CON MIO MARITO SONO X I RISPETTIVI PARENTI...è DEPRIMENTE :buuu
...E POI NON RICORDO!!!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 giu 2008, 11:17

fede a chi lo dici... :che_dici io e marco in 5 anni abbiamo litigato sempre e solo x colpa dei suoi (in senso lato... suoi genitori, suo fratello con la moglie, sua cugina...). sarà che la mia famiglia è più distante... sicuramente, se i miei parenti fossero sempre qui come i suoi, litigheremmo anche x loro!!!!
ma si sa... i genitori e gli zii vanno educati da piccoli... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 26 giu 2008, 11:22

PAROLE SANTE LIN! :sorrisoo

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 26 giu 2008, 11:25

flebite? oddio, meglio vada a studiarmi pure sta carognata di malattia :domanda
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 giu 2008, 11:25

fede che stai facendo di bello? io alterno serio e faceto... tanto è tutto via pc, mi basta cambiare schermata... :fischia
♥G♥ 28/08/08

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 26 giu 2008, 11:26

Ho un paio di novità da raccontarvi:
Qualcuna di voi aveva già scritto a riguardo, forse Maril, cmq l'altra sera per la prima volta ho avuto delle "perdite" dal seno...è stato emozionante, un pò imbarazzante perchè ero appoggiata al socio guardando la tele e se ne è accorto prima lui di me... :-D pensavo fosse un buon segno per sapere se potrò allattare, invece mia madre a detto che a lei era venuto solo quel liquido e nientaltro, nè con me nè con mio fratello... vedremo!
Altra novità, la mia cognatina ha finalmente avanzato una proposta per il trio che intende regalarci, è il BREVI OVO, qualcuna di voi lo conosce? Oggi pomeriggio vado a vederlo, cmq mi sembra che su internet ne parlino bene e a lei l'ha consigliato una coppia che ha avuto una bimba di recente.
Sono contenta che me lo regalano perchè è una bella spesa in meno, però d'altra parte proprio per questo sono un pò in difficoltà...è vero che loro non hanno problemi economici e non hanno figli, non gli piace nemmeno molto andare in ferie quindi non è che abbiano chissà che spese però non so...secondo voi mi faccio troppi problemi?

Nel frattempo ho scoperto che oggi è necessariamente "giorno di bucato" perchè ho riempito tutte le ceste disponibili sia tra le cose da lavare che soprattutto da stirare... :x:

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 giu 2008, 11:29

ragazze, vi posso fare una domanda x curiosità? ma le vostre pance stanno cambiando? cioè... la mia prima era più ciacciosa, adesso è bella tesa, tanto che quando giuliettino si muove la pancia si muove con lui, tracciandone il profilo...
marco dice che lui sta facendo caso ai pancioni che vede in giro e che sono tutti così... belli consistenti, a vederli!
i vostri come sono?
♥G♥ 28/08/08

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 26 giu 2008, 11:32

SI LIN, LA PANCIA COMINCIA A TENDERSI E A MUOVERSI COI FAGIOLINI!
IO SAREI AL LAVORO MA SCAPPO A FARE UN REGALO DI COMPLEANNO
A DOPO :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 giu 2008, 11:33

lidia mi sembra bello... http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=4321 :ok
e poi non costa neanche tantissimo... babymarket non è proprio economico, lo possono trovare sicuramente a meno!!!
♥G♥ 28/08/08

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 26 giu 2008, 11:51

Grazie lin e.. anche la mia pancia è cambiata in consistenza, adesso si vedono praticamente sempre i movimenti della bimba in superficie, e la sera quando si agita tanto si vedono affioramenti anche se ho sopra lenzuolo e copriletto!!! Del resto credo che a un certo punto la nostra pancia non aumenti più e cominci a diminuire lo spazio per loro all'nterno, o no?! Altrimenti non avrebbero nessun motivo per uscire!

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 26 giu 2008, 12:03

riecchime!! finito il lavoretto, fatto la doccia,ora x penso ke resisto ancora x qualke minuto prima d ricominciare a sudare...
lin anke la mia pancia ora è bella tesa :incrocini
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

Bloccato

Torna a “Settembre”