GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bavaglini e copertine, operose son le Settembrine!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: Bavaglini e copertine, operose son le Settembrine!!!!
maril ciaooo! ti stavo pensando adesso, mentre spezzettavo un po' di mortadella a nico... 

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Topina
anche per te!
Maril mi hai fatto ribaltare con la storia del soldo falso!!! Però riguardati!

Maril mi hai fatto ribaltare con la storia del soldo falso!!! Però riguardati!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- maril76
- Expert~GolGirl®
e si, pure qui in negozio oggi non scherzano, se mi provocano ancora oggi li molli in tronco 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®
Come dire... hai la soglia del vaffankiul bassa!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Sarocchia79
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze,
scusate la latitanza ma a lavoro sono super incasinata perche' sto insegnando il mio lavoro alle mie colleghe e non e' una cosa da poco
Avrei voluto leggere tutti gli arretrati ma dovro' farlo piano piano perche' scrivete tantissimo!!!
Ho letto che alcune di voi hanno gia' fatto la morfo...io la faro' il 23 e non vedo l'ora di scoprire se e' veramente una femminuccia come mi avevano detto un mesetto fa!
Olfersia volevo rassicurarti perche' anche a me e' successo di passare qualche giorno senza sentire calcetti forti ma solo fruscii e come te ero entrata in paranoia...credo dipenda da come e' messo il piccoletto, vedrai che quando meno te lo aspetti sentirai di nuovo dei colpetti, l'importante e' che tu stia tranquilla. Semmai prova la sera a mangiare un pezzettino di cioccolata e a sdraiarti sul letto con calma e tranquillita'.
Spero di riuscire a scrivere un po' piu' spesso...intanto mando un grosso bacione a tutte voi e a tutti i piccoletti
scusate la latitanza ma a lavoro sono super incasinata perche' sto insegnando il mio lavoro alle mie colleghe e non e' una cosa da poco

Avrei voluto leggere tutti gli arretrati ma dovro' farlo piano piano perche' scrivete tantissimo!!!
Ho letto che alcune di voi hanno gia' fatto la morfo...io la faro' il 23 e non vedo l'ora di scoprire se e' veramente una femminuccia come mi avevano detto un mesetto fa!

Olfersia volevo rassicurarti perche' anche a me e' successo di passare qualche giorno senza sentire calcetti forti ma solo fruscii e come te ero entrata in paranoia...credo dipenda da come e' messo il piccoletto, vedrai che quando meno te lo aspetti sentirai di nuovo dei colpetti, l'importante e' che tu stia tranquilla. Semmai prova la sera a mangiare un pezzettino di cioccolata e a sdraiarti sul letto con calma e tranquillita'.
Spero di riuscire a scrivere un po' piu' spesso...intanto mando un grosso bacione a tutte voi e a tutti i piccoletti

Arianna e Alice..la mia vita!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sarocchia che bello sentirti!!!! bacio e buona giornata!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Sarocchia! un bacio anche da me! 

- maril76
- Expert~GolGirl®
ma si può essere così lecchini pur guadagnando una miseria? si può mai evolvere una società disastrata come la nostra se esistono ancora elementi come il mio collega? possono sembrave discorsi da pazza ma credetemi ho dovuto urlare in faccia "defi***te" ad un uomo di 55 anni per fargli capire quanto mi sono indignata con lui 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
Sarocchia79, ben passata 
io qui non spiegherò un cavolo a nessuno. si arrangino come ho fatto io a mio tempo

io qui non spiegherò un cavolo a nessuno. si arrangino come ho fatto io a mio tempo

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- frency80
- Original~GolGirl®
Mi dispiace di avere fatto venire tutte queste voglie... ma la spianata con la mortadella è una vera delizia e se non la mangio ora non riesco a digerirla x la piscina alle 13:30!!
E il cocomero fa parte di me...
Olfersia è capitato anche a me di non sentire il piccolo... adesso ho un metodo infallibile x farlo muovere... mi metto nel letto con le gambe in alto appoggiate al muro, rilasso la pancia, inizio a parlargli e mi faccio delle carezze in senso orario sulla pancia... tempo 30 secondi e inizia gli allenamenti!!
Non è detto che funzioni, ma puoi provare...

Olfersia è capitato anche a me di non sentire il piccolo... adesso ho un metodo infallibile x farlo muovere... mi metto nel letto con le gambe in alto appoggiate al muro, rilasso la pancia, inizio a parlargli e mi faccio delle carezze in senso orario sulla pancia... tempo 30 secondi e inizia gli allenamenti!!

Non è detto che funzioni, ma puoi provare...

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- frency80
- Original~GolGirl®
maril cerca di stare calma... la piccolina ne risente!
Sarocchia ciao!

Sarocchia ciao!

- maril76
- Expert~GolGirl®
giusto per essere gentile potrei dire così, ma effettivamente con me l'hanno superata da un pezzo è che ogni tanto rientro nei ranghi, ma sai mordi oggi mordi domani il pezzo di pane finisceolfersia ha scritto:Come dire... hai la soglia del vaffankiul bassa!
![]()
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
frency80, beh con le urla che lancio a shoney, spessissimo, credo che ormai si sia abituata e abbia capito che tipo è la sua mamma
secondo me ogni tanto pensa "
se questa fa così con il cane di cosa sarà capace con me? :ahah

secondo me ogni tanto pensa "

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- frency80
- Original~GolGirl®
maril :ahah :ahah :ahah
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril
cucciola, x 500 euro al mese io non ci sprecherei le ink@zz@ture...
frency anch'io ho già dato con la mortadella... ma qualcosina a pranzo spizzicherò lo stesso!!!!
x sentire giulio quando non balla, io mi allungo con le gambe su due cuscini e poggio la mano sul punto dove lui tiene di solito le gambine... e dopo un po', comincia con i calcetti!!!!

frency anch'io ho già dato con la mortadella... ma qualcosina a pranzo spizzicherò lo stesso!!!!

x sentire giulio quando non balla, io mi allungo con le gambe su due cuscini e poggio la mano sul punto dove lui tiene di solito le gambine... e dopo un po', comincia con i calcetti!!!!

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
Lin, lo so, e vorrei non dover subire sai? ma che faccio? ti giuro che non passa giorno che io non ci pensi e per di più si va sempre facendo più forte il presentimento che dopo il parto me ne starò a casa o come minimo dovrò cercare un'altra occupazione. qui al momento non ci sono grandi guadagni, nemmeno per il capo ad essere sinceri, non so quindi come reagirà alle mie richieste di maternità regolarmente retribuita, dunque se reagisce male mi do da fare e a parte adire legalmente con ogni mezzo a mia disposizione mi cerco direttamente un altro posto di lavoro, il che non è impresa da poco 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril ti posso chiedere che contratto hai?
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
tempo pieno, qualifica commessa, ma qui non buste paga al momento quindi non so darti altri particolari. perchè?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
xché da dipendente hai dei diritti. e siccome i diritti te li paga l'inps, li prendi riferiti ai 1000, non ai 500. anche se non vuoi prenderti l'anticipata (e fai bene, sei onesta...), ti toccano 2+3 mesi di obbligatoria + i vari congedi.
e poi ti cerchi un altro lavoro. ma intanto x ca 7 mesi prendi lo stipendio e puoi pensare a partorire, ad allattare e poi a risistemare le cose!!!!

e poi ti cerchi un altro lavoro. ma intanto x ca 7 mesi prendi lo stipendio e puoi pensare a partorire, ad allattare e poi a risistemare le cose!!!!

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
oh si lin sono proprio queste le cose che mi preoccupano in questo periodo, so bene dei miei diritti, e so che per la maternità obbligatoria avrò diritto all'80% dello stipendio, cioè attorno alle 800€, so pure che anzicchè godere dei mesi distrubuendoli 2+3 posso optare per 1+4, il problema sta nel fatto che non è possibile evitare che il datore di lavoro sia un filtro tra me e l'INPS, che erogherà l'assegno. sarà lui a darmelo in mano e temo e sospetto che lo filtrerà per bene
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**