GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Bloccato
mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 97
Iscritto il: 18 ago 2013, 14:35

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da mommina » 9 gen 2014, 18:58

Cricrimont :congratulations: e benvenuta! Caspita quei giorni di dicembre hanno portato davvero fortuna a parecchie di noi... :risatina:

Alenny, grazie mille :cuore sei così cara!

Io oggi ho fatto un'eco dalla mia gine. Inutile dire che ero in ansia, stanotte non ho quasi chiuso occhio. Comunque si è visto bene il sacco gestazionale ( che emozione vedere quella macchiolina :emozionee ) , mentre per poter vedere l'embrione è ancora presto, siccome il mio ciclo è molto lungo e quindi la gravidanza potrebbe essere più giovane di quel che la data dell'ultimo ciclo fa pensare. Le beta non me le ha fatte. Tornerò venerdì prossimo x vedere come procede e mi faranno anche un prelievo del sangue. Certo lei dice che il pericolo di aborto così presto c'è e che appunto sono molto frequenti ma sembra essere iniziato tutto bene. Mi sono un po' rassicurata... Ma vorrei che fosse già il 17 per poter vedere il fagiolino! Un passo alla volta...

Ghea che carina tua figlia! ... E Giulia è anche un bellissimo nome! :sorrisoo
Immagine

ghea
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 29 lug 2008, 11:27

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da ghea » 10 gen 2014, 11:54

Buongiorno ragazze...
Inizio ad avere una leggera nausea... Proprio leggera nulla di preoccupante!! mah!!! Non è un po' presto?? Alla fine sono a 4+5
Anche a voi è successo??

Blea!!! Che schifo la nausea :vomitino
Immagine

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 97
Iscritto il: 18 ago 2013, 14:35

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da mommina » 10 gen 2014, 13:09

Ghea io praticamente non ho nessun sintomo, se non il seno dolorante e gonfio (ma mi sembra meno rispetto all'inizio del mese) e molta stanchezza... quando mi addormento dormo come un ghiro! Ho solo alcuni crampi che però mi sembrano un pochino migliorati. Vorrei tanto avere la nausea... mi rassicurerebbe un pochino!
Immagine

ghea
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 29 lug 2008, 11:27

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da ghea » 10 gen 2014, 13:56

Neanch'io ho grandi sintomi a parte questa leggerissima nausea che a dire il vero' e' già passata!!
In più Non ho neanche il seno tanto gonfio!!
Qualche crampetto al basso ventre e un po' piu' di stanchezza!!!!
Uhhhhh e chi ce la fa ad aspettare il 30 :buuu
Dai mommina la visita è andata bene!!! Il ginecologo ti ha rassicurato no??
tieni duro... Vedrai Che settimana prossima vedrai il tuo fagiolino :ok
Immagine

Avatar utente
Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 592
Iscritto il: 18 giu 2012, 20:39

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da Jessabry » 10 gen 2014, 14:50

Ciao a tutte, sono Sabrina una novembrina 2012...io ehm...ancora non lo so, sono al primo mese dopo la pillola il che potrebbe avermi sballato il ciclo anche se di solito sono molto regolare, però sono in ritardo...presa dalla curiosità prima del ritardo ho fatto un test risultato naturalmente negativo, oggi ho riprovato e mi pare di vedere una lineetta pallidissima rosa....mettiamola così, intanto vi leggo, poi se sarà confermato vi farò compagnia per 9 mesi ;) .... Ps: u.m. 09/12
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

Avatar utente
Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 138
Iscritto il: 5 giu 2013, 22:15

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da Sandy88 » 10 gen 2014, 14:56

Che amozione leggere delle settembrine '14 :emozionee
proprio un anno fa anch'io come voi ho visto le due lineette rosa e a li mi è cambiata la vita!!
In bocca al lupo a tutte, vi auguro di avere delle splendide gravidanze e passare i prossimi mesi serenamente!!
un abbraccio a tutte da una settembrina '13!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1463
Iscritto il: 24 ott 2011, 8:42

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da cricrimont » 11 gen 2014, 15:27

Io la nausea c'è l'ho già da un paio di giorni e sono a 5+1 :x: tanta stanchezza e tanto sonno...è anche vero che ho una marmocchina di 18 mesi in casa che assorbe parecchia energia!!

Stamattina ero dall'ostetrica per un'altra cosa e mi ha fatto un'eco veloce...anche io ho visto la casina e dentro sembrava esserci qualcosa, ma è ancora troppo presto...attendo ansiosa sabato 18 che sarò a 6+1 e si dovrebbe vedere meglio!!

Intanto sono contenta di aver visto la casina!! :-D

jessabry :incrocini :incrocini in bocca al lupo!!! Aspettiamo tue notizie!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

ghea
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 29 lug 2008, 11:27

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da ghea » 12 gen 2014, 11:14

jessabry hai rifatto il test?? Cmq anche se la lineetta è leggerissima dovrebbe essere positivo.
:incrocini :incrocini attendiamo news!!!

Ragazze, entro oggi nella 5 settimana :yeee
anch'io voglio vedere qualcosa... Ma fino al 30 non se ne parla :buuu
Immagine

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1463
Iscritto il: 24 ott 2011, 8:42

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da cricrimont » 12 gen 2014, 17:02

Ghea fino al 30?!?!?!? :che_dici ma non è troppo avanti?!? Non puoi andare da un'altra ginecologa prima a farti fare un'eco?!!!
Per me già arrivare a sabato mi sembra un'eternità! :argh

Ti sono cominciate le nausee?!?!
Qualcuna di voi fuma?!?! :sarcastico_1:

Io con Anna ho smesso al 3' mese di fumare ed ho ripreso ad aprile di quest'anno perché abbiamo traslocato ed ero un po' sotto stress...con questo ho intenzione di smettere già sabato, dopo che con l'eco mi avranno confermato che va tutto bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ancora 6 giorni...e poi sarò strafelice di smettere :sorrisoo
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

ghea
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 29 lug 2008, 11:27

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da ghea » 12 gen 2014, 17:49

Bhe' no... Non è' troppo tardi... Alla fine sarò a 7+4
L'importante è fare la prima visita entro l'8ava settimana per escludere una gravidanza extrauterina.
Da una parte meglio, così almeno facciamo le cose con calma!! Anche se la pazienza non è proprio il mio forte!!!
Dopo la mia prima gravidanza ho smesso di fumare quindi almeno questa me la risparmio!!!

Ho avuto un paio di mattine una leggerissima ma leggerissima nausea ma niente di preoccupante, inizio a non sopportare più le lenti a contatto!! Non so se è colpa della gravidanza o di altro! Oggi ha iniziato a farmi male il seno... Si è anche gonfiato :yeee E la fame cresce!! Eccome se cresce!!
Ho già un piccolo pancino! :urka Questa cosa mi preoccupa molto, ma la ginecologa ha detto che è normale alla 2a gravidanza (4a compresi due aborti) :che_dici
Per voi è lo stesso??
Io avevo il ventre piatto... Se cresce così velocemente non potrò tenerlo nascosto x molto!! :nonegiusto
Immagine

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 97
Iscritto il: 18 ago 2013, 14:35

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da mommina » 12 gen 2014, 19:16

Ciao a tutte! Scusate la latitanza ma sono stata un po' impegnata. Ghea anche a me il senso a volte sembra gonfio e dolorante e a volte meno... Sarà normale? Io a parte qualche crampetto e un po' di stanchezza, nulla di nulla. Anzi mangio con appetito! :risatina: comunque anche a me la gine aveva detto che normalmente le visite si fanno intorno alla settima o ottava settimana, solo che ha voluto anticipare visto che non stavo bene.

Per me nessun pancino, a parte che sarebbe coperto da tutta la ciccia delle feste!! :ahaha però mi sento molto gonfia e ho spesso un po' di rallentamenti intestinali e leggeri bruciori.

Io non ho mai fumato, ma sicuramente una gravidanza è il più dolce dei motivi per smettere.

Novità jessarbry? Comunque un test positivo anche se leggermente è sempre positivo. :ok

Ma allora sono l'unica per ora alla prima gravidanza??
Immagine

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1463
Iscritto il: 24 ott 2011, 8:42

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da cricrimont » 12 gen 2014, 21:04

Mommina mi dici come si fa a mettere il ticket che poi si vede anche con l'iPad? Grazie
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1463
Iscritto il: 24 ott 2011, 8:42

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da cricrimont » 13 gen 2014, 14:11

Ragazze, ci siete?!?!
Dopo un po' che sto in piedi sento un forte dolore in tutto il basso ventre, come se tirasse, capita anche a voi?!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 97
Iscritto il: 18 ago 2013, 14:35

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da mommina » 13 gen 2014, 14:37

Ciao cricrimont! Stasera quando sarò a casa ti spiego x bene come inserire il ticker, ora sono al lavoro e con il cell scrivo come un'impedita :dizionario
Comunque anche io ho spesso dei dolori tipo ciclo, all'inizio erano davvero forti tanto che mi svegliavo di notte, ora un po' meno ma a volte mi capita di sentire delle fitte. Se sto in piedi a lungo mi viene anche mal di schiena. Per non parlare del gonfiore... :impiccata:
Immagine

ghea
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 29 lug 2008, 11:27

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da ghea » 13 gen 2014, 20:09

Cricrimont Dicono sia abbastanza normale... Lì sotto sta cambiando tutto e l'utero piano piano cresce! Io oltre alle fitte ho come la sensazione che qualcosa mi stia pungendo. Tipo aghi o spilli :urka
L'importante è che non ci siano perdite :ok

Oggi mal di testa x tutto il giorno! Ora va meglio!!!
Oltre al gonfiore io ho anche iniziato con la stitichezza!! :nonegiusto
Scusate l'argomento poco carino! Qualcuno sa darmi dei consigli?
Due litri d'acqua + un kiwi + verdure a volontà e purtroppo Niente da fare!! :aargh
Immagine

mommina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 97
Iscritto il: 18 ago 2013, 14:35

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da mommina » 13 gen 2014, 21:50

Ragazze oggi corsa al ps :buuu sono tornata a casa e mi sono accorta di avere le mutande completamente sporche di sangue. Mi è venuto il panico e sono corsa in ospedale, mi hanno fatto un'eco e sembrerebbe tutto a posto. Si è vista la camera gestazionale di 11 mm (piccolina ma corrispondente al mio ciclo lungo) e il sacco vitellino, niente embrione ma secondo il gine è perché è troppo presto. Ora le perdite sono diminuite, macchio solo di rosa la carta quando mi pulisco. Ho una paura tremenda. Ho fatto anche un prelievo e domani mi faranno sapere a quanto sono le beta per valutare come va. Comunque per precauzione domani sto a casa e non vado al lavoro, così mi riposo un po'. Speriamo bene...
Immagine

ghea
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 29 lug 2008, 11:27

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da ghea » 13 gen 2014, 22:29

Mommina :incrocini :incrocini
Se le perdite sono diminuite è un buon segno!! Cerca di stare tranquilla per quanto possa essere difficile!! Stai a casa e riposati... Io fossi in te mi prenderei due tre giorni... O almeno finché le perdite non cessano definitivamente. Ma la gine nn ti ha messo a riposo forzato che ne so... X una settimana?? Ufffaaaa!!
Immagine

Avatar utente
Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 592
Iscritto il: 18 giu 2012, 20:39

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da Jessabry » 13 gen 2014, 23:47

Eccomi qui, vi farò compagnia anche io :-D ho rifatto il test e la seconda linea si vede molto meglio! Mercoledì ho la visita dalla Gine ma la mia non fa ecografie così poi dovrò prenotarla! Speriamo bene perché ne ho lette di tutti i colori sul rimanere incinta il primo mese dopo la pillola..... Io se la gravidanza è come la prima, faccio la firma...niente nausee o malori vari...per ora infatti nausea niente anche se ho male al basso ventre però visto che col ciclo non ho mai sentito male, non so dirvi se è la stessa cosa! A pancia...mhhhhh sono un pallone, ho paura che si vedrà presto :( non ho detto nulla a nessuno, solo al mio compagno perché prima voglio essere sicura (però ho detto a tutti che volevamo il secondo).... Parto anche avanti coi chili visto che non sono riuscita a perdere tutti quelli accumulati con la prima gravidanza :( mi dovrò tenere molto! Prima gravidanza partita da 55,5kg arrivata a 70.... Ora parto con 4 in più (complici anche le feste)....
Visto che ci sono vi dico anche che sono in disoccupazione, quindi a casa(facevo la commessa)...ma insegno Zumba fitness in una associazione alla sera...vediamo quanto riesco a continuare!
Ok come la scorsa gravidanza a me passa il sonno, però vi auguro buona notte!

Ps spero mommina che vada meglio!
Pps io non ho mai fumato e adesso anche niente digestivi :-D
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

ghea
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 29 lug 2008, 11:27

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da ghea » 14 gen 2014, 8:56

Jessabry :yeee :yeee :congratulations:

Mommina novità? :coccola
Immagine

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1463
Iscritto il: 24 ott 2011, 8:42

Re: E' iniziato il nuovo anno e le Settembrine gia' lo sanno

Messaggio da cricrimont » 14 gen 2014, 10:28

Evviva Jessabry :congratulations: :yeee

Mommina :incrocini :incrocini :incrocini tienici aggiornate! :cuore

Ghea hai provato con mele cotte o prugne secche?!?!?
Anche io sento tipo aghi, soprattutto a sinistra quando sto in piedi…se seduta o sdraiata un lievissimo dolore, ma niente di che!!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

Bloccato

Torna a “Settembre”