Messaggio da frab » 9 mag 2011, 19:59

Messaggio da frab » 9 mag 2011, 20:00

Messaggio da frab » 9 mag 2011, 20:02

Messaggio da Fiorellino78 » 9 mag 2011, 21:14
 un abbraccio
 un abbraccio 
   mi incrocio tutta per la casa che sia pronta! Noi quando siamo entrati con matteo.....avevamo solo cucina...camera da letto nostra e un divano in soggiorno!!!
 mi incrocio tutta per la casa che sia pronta! Noi quando siamo entrati con matteo.....avevamo solo cucina...camera da letto nostra e un divano in soggiorno!!!  Conta che magari i primi 3 mesi la bimba può dormire anche nella culla, nn serve montare il lettino....almeno noi abbiamo fatto cosi
 Conta che magari i primi 3 mesi la bimba può dormire anche nella culla, nn serve montare il lettino....almeno noi abbiamo fatto cosi   
  alla fine preferisco sempre il mio piccolo scatolino
 alla fine preferisco sempre il mio piccolo scatolino   comunque vedrai che con un pò di pratica andrà tutto bene!
 comunque vedrai che con un pò di pratica andrà tutto bene!

Messaggio da Fiorellino78 » 9 mag 2011, 21:20

mannaggia!
 mannaggia!

Messaggio da Nymphalidae » 9 mag 2011, 21:23
Sì mamma mia che tragedia! Pensare che era al Giro all'ultimo momento per sostituire un collega infortunato! E se il pedale non avesse toccato il muretto sarebbe semplicemente caduto anziché subire un effetto catapulta a 80 km/h almeno!frab ha scritto:avete sentito di quel corridore belga, morto al Giro? poverino giovanissimo... e la moglie incinta, anche lei per settembre! oddio non voglio neppure pensarci, poverina

Messaggio da Fiorellino78 » 9 mag 2011, 21:26
oh mamma nn ho sentito!Nymphalidae ha scritto:Sì mamma mia che tragedia! Pensare che era al Giro all'ultimo momento per sostituire un collega infortunato! E se il pedale non avesse toccato il muretto sarebbe semplicemente caduto anziché subire un effetto catapulta a 80 km/h almeno!frab ha scritto:avete sentito di quel corridore belga, morto al Giro? poverino giovanissimo... e la moglie incinta, anche lei per settembre! oddio non voglio neppure pensarci, poverina

Messaggio da Nymphalidae » 9 mag 2011, 21:26

Messaggio da Fiorellino78 » 9 mag 2011, 21:27

Messaggio da Fiorellino78 » 9 mag 2011, 21:28

Messaggio da Nymphalidae » 9 mag 2011, 21:29

Messaggio da Fiorellino78 » 9 mag 2011, 21:31

Messaggio da Nymphalidae » 9 mag 2011, 21:37

Messaggio da Ambra87 » 9 mag 2011, 21:43

Messaggio da VY » 9 mag 2011, 21:48
 Comunque se vedi delle striature e sono ancora rosate, puoi benissimo intervenire subito per bloccarle, ci sono molti prodotti appositi, io uso la Rilastil, ma non sono molto costante
 Comunque se vedi delle striature e sono ancora rosate, puoi benissimo intervenire subito per bloccarle, ci sono molti prodotti appositi, io uso la Rilastil, ma non sono molto costante  mi fa sudare tantissimo
 mi fa sudare tantissimo 

Messaggio da Nymphalidae » 9 mag 2011, 21:51

Messaggio da marieclaire » 9 mag 2011, 21:56

Messaggio da VY » 9 mag 2011, 21:57

mi fai morir dal ridere!
  mi fai morir dal ridere! questi ormoni ci distruggeranno
  questi ormoni ci distruggeranno ho il terrore che mi ricapiti..con Arianna a dire il vero non lo so..perche' il post parto combacio' con la perdita della mia mammina quindi...non so se ci fu anche depressione... Si potra' in qualche modo alleggerire??? Io ricordo che fu tremendo...
  ho il terrore che mi ricapiti..con Arianna a dire il vero non lo so..perche' il post parto combacio' con la perdita della mia mammina quindi...non so se ci fu anche depressione... Si potra' in qualche modo alleggerire??? Io ricordo che fu tremendo... 

Messaggio da VY » 9 mag 2011, 22:02
carinomarieclaire ha scritto:mi affaccio per un saluto, vado a docciarmi, a dopo!
ah, guardate che carino: http://www.nomix.it/mappe-dei-nomi-italiani.php" onclick="window.open(this.href);return false;
vi dice la diffusione dei vari nomi su territorio nazionale
 beh io contribuiro' ad alzare la media delle Marche (o,39% )
  beh io contribuiro' ad alzare la media delle Marche (o,39% ) 

Messaggio da marieclaire » 9 mag 2011, 22:03