Oggi ho sbirciato il bimbo con l'ecografo (lo so che non si fa, ma non ho resistito) non è stato fermo un secondo!!!
Beata te che puoi farlo !!!!
 ...
 ...
Messaggio da uaina » 10 feb 2010, 18:30
Oggi ho sbirciato il bimbo con l'ecografo (lo so che non si fa, ma non ho resistito) non è stato fermo un secondo!!!
 ...
 ...
Messaggio da laurajjj » 10 feb 2010, 18:32
Di solito non danno fastidio...anzitulipano77 ha scritto:io al momento non ho grandi problemi, ma mi spaventa la fine della gravidanza ... allora vado giù di esercizi... il problema è che farli mi mette un nervoso, non so come spiegarlo, ma mi da proprio fastidio lì sotto... sarò fatta male!uaina ha scritto:Tulipano infatti da quando è inziata la gravidanza il problema si è accentuato..
io mi alzo almeno 10 volte per notte e di giorno non ti dico...

Messaggio da tulipano77 » 10 feb 2010, 18:33

Messaggio da garden » 10 feb 2010, 18:38
ah ecco, hai ragione, anche la mia è un pò bassa di natura e in gravidanza si abbassa ulteriormente. Tra l'altro quando ho freddo se tocco mio marito ho le mani ghiacciate.tulipano77 ha scritto: garden anche io ho brividi di freddo spesse volte, mi misuro la febbre e segna 36.5 36.4.... mio marito mi chiede se sono morta
ma penso sia la pressione... la mia sta sotto i piedi....

Messaggio da laurajjj » 10 feb 2010, 18:39

Messaggio da lumachina » 10 feb 2010, 20:06

Messaggio da ValeriaGP » 10 feb 2010, 20:12

Messaggio da lumachina » 10 feb 2010, 20:12

Messaggio da ValeriaGP » 10 feb 2010, 20:39

, ma tutte le persone che mi circondano pensano che il mio alienetto sia
 , ma tutte le persone che mi circondano pensano che il mio alienetto sia   ed in fondo sarà che sono settimane che me lo sento dire, ma sarei felicissima ovviamente anche col maschietto! Basta che nasca sano e libero (come dice mia nonna... che diventerà bisnonna
 ed in fondo sarà che sono settimane che me lo sento dire, ma sarei felicissima ovviamente anche col maschietto! Basta che nasca sano e libero (come dice mia nonna... che diventerà bisnonna   )
 )

Messaggio da ValeriaGP » 10 feb 2010, 20:41
Quoto in tutto!!! io l'ho visto 8 giorni fa e già mi manca... faccio già il conto alla rovescia per il 22...uaina ha scritto:Oggi ho sbirciato il bimbo con l'ecografo (lo so che non si fa, ma non ho resistito) non è stato fermo un secondo!!!
Beata te che puoi farlo !!!!...

Messaggio da ValeriaGP » 10 feb 2010, 20:46
 )... occhio però che alla fine c'è la nascita in diretta e potrebbero impressionarsi hihihi
 )... occhio però che alla fine c'è la nascita in diretta e potrebbero impressionarsi hihihi
Messaggio da amoredibimba » 10 feb 2010, 22:06

Messaggio da lumachina » 11 feb 2010, 7:10

Messaggio da lumachina » 11 feb 2010, 7:12

Messaggio da nicoleb5 » 11 feb 2010, 7:56

Messaggio da garden » 11 feb 2010, 8:08

Messaggio da garden » 11 feb 2010, 8:10
stessa cosa. Fosse stato maschio il primo avrei voluto due maschi ma essendo femmina la prima vorrei due femmine, nella speranza che leghino di più soprattutto da adulte. E poi mio marito desidera una femmina, quindi mi farebbe piacere anche per lui.nicoleb5 ha scritto: ARGOMENTO MASCHIO/FEMMINA Esattamente come per Desirée per ora non mi pongo la questione...è la stessa cosa purchè stia bene e sia sano...volendo proprio guardare ho una leggera preferenza per la femmina per due motivi : penso che due sorelline leghino di più (avranno anche 5 anni e qualche mese di differenza) e poi ,egoisticamente parlando,ho tutto l'abbigliamento al femminile tranne che per qualcosa....questo qualcosa però è proprio pochino rispetto a tutto il resto....

Messaggio da laurajjj » 11 feb 2010, 8:34
 Sono  tra le poche che ha rapporti e che non si fa problemi. Anch'io ne ho perso  una gravidanza  a marzo e il sanguinamento è iniziato dopo un rapporto, ma di certo non è il rapporto che l'ha causato. Io credo che i bimbi che debbono nascere e vivere, nascono e vivono comunque, quelli che non sono adatti alla vita si staccano, selezione naturale ( almeno nelle fasi precoci di una gravidanza).
  Sono  tra le poche che ha rapporti e che non si fa problemi. Anch'io ne ho perso  una gravidanza  a marzo e il sanguinamento è iniziato dopo un rapporto, ma di certo non è il rapporto che l'ha causato. Io credo che i bimbi che debbono nascere e vivere, nascono e vivono comunque, quelli che non sono adatti alla vita si staccano, selezione naturale ( almeno nelle fasi precoci di una gravidanza).  

Messaggio da facocerina » 11 feb 2010, 8:45